Salusa. Un appello alla divisione dalle forze negative. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Salusa. Un appello alla divisione dalle forze negative.

Sananda, Esu,Kathryn

Salusa. Un appello alla divisione dalle forze negative.

https://tinyurl.com/y6lxpfd8

Canale: Neva Gabriel RL.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Un appello alla divisione continua ad essere lanciato dalle forze negative nei loro ultimi sospiri, mentre cercano di mettere in conflitto la popolazione di superficie, l'una contro l'altra, incitando la polarizzazione in ogni modo possibile. È chiaro  che questo piano non avrà alcun effetto come si aspettano, perché, come abbiamo sottolineato per molto tempo, c'è più Luce ora sulla Terra che mai. C'è da aspettarsi che loro, coloro che desiderano mantenere il vecchio sistema, creeranno delle disarmonie, ma non saranno in grado di andare oltre una certa linea.

Il faro indicatore Nuova Età è ben illuminato e nulla di ciò che fanno i gruppi negativi potrà evitare questo Salto Quantico, che è stato predetto da così tante ere.

In superficie, in un certo senso siete già abituati alla quantità di notizie false (o fake news) che continuano a diffondersi attraverso i vostri media, nel tentativo di mantenere il controllo attraverso la paura. Questo sta diventando ogni giorno meno accettabile e voi (le persone) ora state accettando la chiamata interiore per capire veramente la voce interiore della Verità. Sappiamo anche quanto molti di voi siano irrequieti riguardo a quella che viene chiamata la "seconda ondata". Tenete presente che, come abbiamo sottolineato, coloro che desiderano annientare l'umanità non supereranno il limite. Sono già stati avvertiti dalle nostre Forze che avanzeremo nell'orbita bassa con le nostre flotte, se necessario.

C'è, ovviamente, molto movimento delle nostre astronavi in tutto il pianeta, e molti di voi potrebbero seguire tali movimenti quando le nostre "navi di scorta" sfrecciano da una parte all'altra e scacciano i resti di flotte Draco negative che potrebbero ancora provare a nascondersi. Dobbiamo anche dire che, tramite i nostri alleati di Telos, siamo avanzati dall'interno della Terra ad alcune zone della superficie per neutralizzare alcune forze sotterranee dei gruppi negativi ancora resistenti ai cambiamenti.

Molti bambini sono stati salvati negli ultimi tempi dalle nostre Forze e diciamo che è stato un duro lavoro, ma che stiamo riuscendo ad andare avanti come previsto. A questo punto, molti di voi potrebbero essere chiamati a collaborare in modo più diretto con certe realizzazioni e, se opportuno, conosceranno i passi successivi. Molti di voi sono membri diretti di quelle che potremmo chiamare Forze di "Polizia" Galattiche, che non assomigliano in alcun modo alle vostre attività di polizia terrestre. Ci affrettiamo anche a dire che in nessun modo sottovalutiamo il lavoro dei poliziotti della Terra e dei loro gruppi di lavoro, ma che il nostro modo di lavorare è diverso da quelli a cui siete abituati.

Siamo dotati di determinate forze ed abbiamo il più grande campo di forza neutralizzante della Galassia. Ovviamente, non lo usiamo direttamente sulla Terra, perché ci sono leggi che devono essere rispettate, leggi che alcuni di voi ancora non capiscono, e in questo malinteso, vi state chiedendo perché non interveniamo una volta per tutte in ciò che sta accadendo. Come diciamo sempre, abbiamo un limite all'azione e non possiamo mancare di rispetto, in alcun modo, alla sovranità dei popoli della Terra e alle loro capacità di creazione, ma piuttosto agire su ciò che è possibile per noi o, come si suol dire, "Cosa rientra nelle nostre competenze", risolviamo.

State entrando in una zona dello spazio dove c'è una grande quantità di energia in grado di alterare drasticamente la vibrazione del vostro corpo, aumentando così le vostre capacità telepatiche e rafforzando il vostro Sistema Immunitario. Per quanto intelligenti siano coloro che rappresentano le forze negative, hanno "sottovalutato" questo fatto quando hanno [progettato] il piano in corso poiché il piano per Covid-19 non può essere pienamente attuato come avrebbero voluto, perché, attraversando questa zona dello spazio, aumentate naturalmente la vostra immunità. Ciò avviene grazie alle particelle cristalline di questa specifica zona nello spazio che voi ed il pianeta state attraversando, mentre Madre Terra continua il suo viaggio attraverso la Galassia.

State attraversando questo grande campo quantistico di particelle cristalline proprio adesso (da novembre 2020 alla fine di gennaio 2021). Questo vi spingerà anche ad abbandonare ciò che deve essere abbandonato e ad aprirvi a nuove esperienze. Non sorprende che molti di voi stiano attraversando fasi di fine ciclo, sia nelle relazioni affettive che in qualsiasi altra situazione che coinvolge la famiglia e gli ambienti di lavoro. Siete chiamati al nuovo e questi tre mesi (novembre, dicembre e gennaio) porteranno una forte spinta a grandi cambiamenti.

Fidatevi delle Forze che vi assistono, miei cari! Tu, come diciamo sempre, stai ricevendo più assistenza che mai! Nulla cambierà i piani già decretati dal Creatore.

Troverete l'equilibrio e sarete sicuri che questo non è lontano dal vostro tempo lineare. Anche se i vostri media tendono a continuare ad istigare la paura, e anche se quei servi delle forze negative continuano arrogantemente a negare che i loro piani sono falliti, è evidente: state raggiungendo un nuovo stato di coscienza nel modo che non potete più ritornare ai vecchi modi.

Questi tempi sono davvero impegnativi e molti di voi ne sono stati colpiti, avendo perso i propri cari attraverso tutto il caos e la fuga precipitosa che le forze oscure hanno creato. Ma, in ogni caso, sappiate che tutti i vostri sforzi e tutti coloro che sono stati più direttamente colpiti dall'intera situazione, saranno onorati dalla vostra fiducia nel Creatore Supremo.

Un altro punto che vorremmo sottolineare sono le politiche del vostro sistema. Certo, tutto sembra essere come è sempre stato e nulla sembra cambiare per alcuni di voi, o meglio, per la maggior parte di voi. Miei cari, per quanto possano non sembrarvi, negli scenari visivi politici in tutto il mondo, anche se sembrano essere come sono sempre stati, ci sono grandi mosse dietro le quinte per cambiamenti drastici. È importante che voi continuiate le vostre meditazioni, evitando ogni tipo di polarizzazione e tenendole d'occhio nel bel mezzo di discussioni che drenano le vostre energie e vi lasciano senza la forza per combattere qualsiasi anormalità biologica nei vostri corpi.

Gli oscuri, come diciamo sempre, sanno che quando entrate in una polarizzazione estrema, c'è un drastico calo della vostra immunità fisica, rendendovi vulnerabile a vari tipi di infezioni. Non vi eravate resi conto che mesi prima di lanciare la narrativa del "Covid-19", vi avevano incitato a passare a separazioni e accuse, mettendovi in discussioni estreme? I negativi lo sanno e usano quest'arma da molto tempo.

Semplici esempi da capire: è come nella politica o nello sport (quando ci sono infiammazioni tra gruppi rivali) e anche nei vostri mezzi di studio, quando si discute che si dice che l'Università A è migliore dell'Università B, creando gruppi di "superiori e inferiori".  Tutto per creare separazione nel tentativo di depotenziarvi e indebolirvi per trarre vantaggio da tali movimenti. Siete UNO, cari, indipendentemente dalle vostre differenze!

"La conquista del mondo interiore è il primo passo cruciale per superare quello esteriore."

Questi sono tempi difficili, sì, ma ne eravate già stati avvertiti. Questi sono i tempi per i quali siete nati! Essere i fari in mezzo a tutto il trambusto che precede un Salto Quantico.

Tutto lo sporco che era stato gettato sotto il tappeto per secoli ora viene scoperto. E dovete anche fare i conti con le vostre ombre, mantenute a lungo. Ma sappiate che in nessun modo sareste soli nel mezzo di tutte queste mosse. Credeteci, miei cari, quando diciamo che siete gli esseri più coraggiosi della Galassia per aver accettato una sfida così grande per portare la Luce sul pianeta, che era stato dominato dall'oscurità per molto tempo.

Sono SaLuSa (Shalashian) di Sirius e ribadisco che la mia presenza con voi sarà più attiva nei prossimi mesi, quando continuerete a vedere le nostre astronavi nei vostri cieli, soprattutto agendo nella pulizia dei gas tossici che vengono continuamente gettati l'atmosfera. Questa è una richiesta speciale da Gaia a noi dallo spazio, e contiamo su di voi, i nostri alleati dalla superficie.
Ci fidiamo di te come tu ti fidi di noi. Mentre facciamo la nostra parte in ciò che è sotto la nostra giurisdizione, tu - la Federazione Galattica incarnata sulla Terra - sei chiamato al tuo compito.

Lasciamo il nostro amore e le nostre benedizioni da tutti noi che componiamo le Forze Galattiche dello spazio, onorando sempre il Codice Galattico che ci è stato affidato.

Selatherin A-al Arjaten!

(In Sirian: perché sì, siamo tutti UNO!)

Stai in pace, Resta nella luce!







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu