Sananda, Ashtar. Molti sono stati risveglianti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda, Ashtar. Molti sono stati risveglianti.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda, Ashtar. Molti sono stati risveglianti.

http://ancientawakenings.org/

Da James McConnell. 13 luglio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sananda.   

Sono Sananda. Vengo ora. in questi momenti di contemplazione da molti di voi.

Con così tante cose che accadono intorno a voi, così tante cose che vi state chiedendo, quando sentite parlare di "fidati del piano" e vedete tutti questi avvenimenti, tutto il caos che sta accadendo e vi chiedete di questo piano.

L'avete sentito così tante volte, ora: "fidati del piano", "siate nel momento ORA", "seguite il flusso", tutte queste cose che avete ascoltato più e più volte, e fanno parte della vostra espressione dentro di voi ora, anche se non la seguite necessariamente in ogni momento. Perché a volte è difficile seguire il flusso. Lo sappiamo. È difficile per tutte le cose che accadono intorno a voi e rimanere calmi in quella tempesta. E questa è, in effetti, la tempesta di cui si è parlato. Siete proprio nel mezzo di essa. E rimanere nella calma all'interno della tempesta è abbastanza difficile, come lo sappiamo.

Ma sappiate che cosa sta succedendo. Si tratta di diffondere la paura ovunque. Una delle vostre sorelle ne aveva parlato prima. Si tratta di paura e controllo. E la paura, ora, sta dilagando in tutto il pianeta. Perché  questa  è l'unica espressione che gli oscuri possono usare ora a questo punto. Hanno attraversato tutti i loro altri programmi, la loro pianificazione. Hanno lavorato per tutto questo. E stanno arrivando, ora, disperati, per aggrapparsi alla loro vita come la conoscono. Tutto ciò che possono fare è diffondere la paura quando possibile.

Ma quelli di voi, Operatori di Luce e Guerrieri, vi siete svegliati e capite che davvero l'unica cosa da temere è la paura stessa. Lo sapete. E se riuscite a trattenervi quando tutte queste cose che stanno accadendo, tutto il caos, e se riuscite a trovare profondamente dentro di voi, in quei momenti, quello stato neutro, starete sicuramente molto meglio e continuerete ad essere in quelle vibrazioni più elevate. E in quelle vibrazioni più elevate, nulla può farvi del male.

Questo virus non può colpire nessuno di voi quando ci si trova nelle vibrazioni più elevate. Sì, potreste prenderlo. Potrebbe diventare temporaneamente parte del vostro sistema. Ma non avrà alcun effetto su di voi, ciò avrà effetti duraturi. Perché sono solo quelli che soccombono alla paura che permettono a questo sistema immunitario di cadere. Quelli sono gli unici che sono in grado di prendere questo virus e subirne gli effetti.

Ma non è il virus stesso ad essere preoccupante. È tutto ciò che accompagna il virus. Il virus sta solo facendo la sua parte. Sta aiutando a realizzare la trasformazione e la transizione, qui. È uno strumento che viene utilizzato a questo punto, sia dagli oscuri che dalle Forze della Luce per realizzare questo Grande Risveglio.

E sì, c'è una grande divisione che sta avvenendo ora. Ed è davvero la separazione del grano dalla pula. Ma è necessario che tutto ciò accada. Perché per realizzare l'ordine nella vostra vita, per ottenere la completa e totale libertà nella vostra vita, ci deve essere questo processo di risveglio che deve avvenire.

E se lo guardate in questo modo, questo è davvero il Grande Risveglio. E  molti che non si sarebbero svegliati prima, ora lo faranno. Verranno fuori dal loro sonno. Perché vengono scossi per la sveglia. È come se foste in un sonno profondo e qualcuno viene e scuote il vostro corpo e vi risveglia da quel sonno. Questo è ciò che sta accadendo ora. Molti vengono scossi per la sveglia.

Non sta a voi, ciascuno di voi, svegliarli a meno che non lo stiano volendo, a meno che non lo stiano chiedendo. A meno che non stiano mostrando la loro confusione. A meno che non stiano dimostrando di mettere in discussione ora l'establishment, il cosiddetto ordine che sta per accadere. Se lo stanno facendo, allora vi conviene, voi, i Lavoratori della Luce, aiutarli nel loro processo di risveglio. Non scuotendolo. Questo è ciò che fanno i loro Sé Superiori. Ma spingendoli delicatamente per aiutare nel loro risveglio. Solo un tocco gentile qua e là può portare così tanto. E questo, amici miei, è ciò che siete tutti qui per fare.

Sì, ci sono alcuni di voi, che parlano della coscienza collettiva, che sono qui per scuotervi e svegliarvi. Che sono quelli, quelli che parlano al pubblico in generale. Certamente il vostro presidente Trump è uno di quelli che è qui per scuotervi e svegliarvi.  

Ma il resto di voi semplicemente spinge qua e là, proprio come facciamo con voi. Se lo fate, se continuate a seguire in questo senso, seguite la guida che ricevete dal vostro Sé Superiore, da quei Maestri Ascesi che lavorano direttamente con voi.

Ed ora posso dirvi che ognuno di voi che partecipa a queste chiamate, ha quelle guide, quei Maestri Ascesi che lavorano direttamente con voi. Vi siete tutti spostati oltre ciò che questo con cui parliamo ha chiamato "le guide dle mondo". Vi siete spostati oltre. Perché voi, ognuno ha un Maestro Asceso o una Galattica che lavora direttamente con voi, o  molti  di quelli che lavorano con voi, e anche quelli che lavorano direttamente con questo gruppo. Poiché questo gruppo, e tutti voi, siete destinati a provocare grandi cambiamenti su questo pianeta, a far parte del cambiamento, a far parte di tutti gli altri gruppi e di tutte le altre coscienze individuali che compongono la coscienza collettiva. Questo è ciò che siete tutti qui per fare.

Quindi, quando arriva il momento, e vi viene chiesto di dare a questo o quello una semplice spinta, fatelo. Ma non squotete violentemente, a meno che non sia richiesto.

Tutti voi avete così tanto in questo momento di cui essere grati. Ed essere grati continua a trattenervi nelle vibrazioni più elevate. E ancora, quando ci si trova in quelle vibrazioni più elevate, nulla può farvi del male, niente e nessuno può farvi del male. Quindi, ritrovatevi il più possibile in ogni dato momento a rimanere calmi nella tempesta e in quelle vibrazioni più elevate.

Sono Sananda, e ora lascio ad un altro.

Ashtar.   

Sono Ashtar. Vengo brevemente qui per condividere con voi quelle cose che stanno accadendo ai livelli vibrazionali più alti sopra le vostre teste.

Quelli di noi che sono nei cieli, che sono ancora ammantati nei cieli, ma si stanno aprendo largamente a quelli di voi che sono pronti a vederci. Molti di voi hanno varie visioni, vari avvistamenti. Ora posso dirvi che aumenterà enormemente nei prossimi giorni, settimane e mesi a venire.

Molti che sono ancora addormentati si risvegliano per ciò che si mostra loro che sono nei cieli, mentre guardano su, una notte in una bella notte limpida, e vedono tutte le stelle sopra di loro. Ma poi vedono una stella muoversi. Ciò indicherà loro che è un punto di risveglio nelle loro vite. Ciò accadrà sempre più su tutto il pianeta. Non solo agli individui, anche se sarà così che comincerà, ma inizierà anche a succedere ai gruppi in modo che molti, molti altri diventino consapevoli del fatto che non siete certamente soli.

E mentre questo continua a succedere sempre di più, quelli che sono in autorità, quelli che si trovano nelle situazioni di controllo nei vostri governi non saranno in grado di trattenere il flusso di richieste che stanno arrivando e non avranno altra scelta che annunciare la presenza di quelli di noi. Anche quello sta arrivando. Non posso certo darvi quelle date, perché non è ancora determinato esattamente quando ci saranno quegli annunci. Ma stanno arrivando. E gli avvistamenti aumenteranno notevolmente man mano che avanzate nel processo di ascensione.

Vari programmi, progetti che sono stati portati avanti da quelli di noi, si stanno avvicinando sempre di più alla realizzazione, uno dopo l'altro. Siamo in allerta in questo momento, che vi si avvicina sempre di più, ci  avvicina sempre di più al contatto con tutti voi.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi. Sono Ashtar.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu