Sananda, St.Germain e Kara. Molti cambiamenti positivi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda, St.Germain e Kara. Molti cambiamenti positivi.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda, St.Germain e Kara. Molti cambiamenti positivi.

http://ancientawakenings.org/

Canalizzato da James McConnell. 12 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

SANANDA

Sono Sananda. Vengo in questo momento, in questo momento opportuno, in questi tempi che si stanno avvicinando ora.

Avete sentito parlare di annunci. Avete sentito parlare di molti cambiamenti in arrivo, molti cambiamenti positivi.

Ma prima che arrivino i cambiamenti positivi, i cambiamenti apparentemente positivi, ci devono essere prima quelle cose che portano avanti il risveglio, che portano la conoscenza delle frequenze 3D come siete diventati consapevoli. Vedete quello che scende. Guardate la classe dirigente che decade. Guardate le varie leggi e regole e tutto ciò che viene giù. Vedete quello che succede.

Perché  è  quello che sta succedendo ora. Anche se non sembra essere così, lo è. Tutto si sta riunendo esattamente come deve, e voi siete in quella cuspide proprio ora con il Grande Risveglio che si sta verificando in tutto il pianeta. E ancora, non solo in tutto il pianeta, ma nel sistema solare e nella galassia.

Tutto sta ritornando insieme. E tutto sta accadendo in questo momento di adesso. Anche ora, poiché siamo insieme in questo momento, il risveglio sta procedendo in avanti. E per avere questo Grande Risveglio, avete sentito che prima deve esserci questa grande divisione, questo grande dividere, prima che l'unione possa manifestarsi completamente. E questo è ciò che sta accadendo. La caduta della classe dirigente. La caduta della società come la conoscete, come siete venuti a conoscere. Non può e non potrebbe e non continuerà come ha fatto. Non è possibile.

Affinché la vita continui qui su questo pianeta, dovete entrare in questo processo di risveglio. Tutto il pianeta deve arrivare a questo risveglio. E questo è ciò che riguardano le tre ondate dell'Ascensione, è permettere che questo risveglio avvenga mentre sempre più persone sono pronte per questo. Sempre più persone si preparano per questo. Proprio come vi siete preparati voi, ognuno di voi in questa chiamata. Ognuno di voi che risuona alle mie parole, vi state preparando e, come ho detto molte volte, vi siete abituati a queste energie.

Perché mentre queste energie continuano ad entrare, diventano sempre più forti. Questo è ciò che sta creando il caos che sta accadendo in tutto il pianeta. Man mano che queste energie diventano sempre più forti, sta portando il risveglio a coloro che sono stati addormentati per così tanto tempo.

E quelli che hanno tentato di mantenere il controllo stanno facendo tutto ciò che possono, ora sempre di più, per mantenere quel controllo. Stanno facendo tutto il possibile, si potrebbe dire, tutto ciò che possono, per seguire quel piano che hanno avuto, o quello che chiamiamo "il canovaccio". Hanno seguito questo ogni volta che potevano per continuare le questioni di controllo, per mantenere quel controllo.

Ma come sapete, e avete sentito molte volte, questo non può più essere fermato. Il vostro risveglio non può più essere fermato. Non possono farlo, anche se tentano di resistere e tentano di fare queste varie cose, a cui si sono abituati, che hanno funzionato per loro in passato. Non funzionano più e non possono funzionare.

E vi  state  avvicinando a quel periodo di tempo. A quel tempo per cui vi abbiamo preparati. In ognuna di queste meditazioni, in ognuna di queste volte vi riunite e nelle vostre varie altre meditazioni vi siete preparati per il Grande Evento, il Grande Evento, L'Evento, il Lampo Solare. V siete preparati per questo, in modo che quando succede, siete pronti per questo. E poi potete davvero voltarvi ed assistere coloro che potrebbero non capire cosa sta succedendo quando vedono questo grande lampo nel cielo.

Dapprima i loro pensieri potrebbero essere di paura. Potrebbero sentirsi come se fosse qualcosa che viene dal Cielo che è lì per distruggerli. Ma voi sarete l'influenza calmante. Sarete voi a riportare la loro attenzione alle vibrazioni più elevate, a riportare la loro attenzione a quelle cose che sono state, e sono, orchestrate proprio qui ora in questi momenti.

E voi siete quello. Siete quelli che si sono offerti volontari per venire qui. Siete quelli che hanno portato avanti questo, questo Grande Risveglio, in avanti. E voi siete quelli che presagiscono il Grande e il Grande Evento qui mentre si avvicina sempre di più.

Le date non possono essere diffuse a questo punto. Ma questo non significa che non sia imminente. Capitelo, e basta.

Sono Sananda, e in questo momento vi lascio nella pace, amore e unità.

E che continuiate a portare avanti, portare avanti le missioni per cui siete venuti qui. E  non  fatevi venire sconsolati, non scoraggiatevi, anche se le cose intorno a voi sembrano andare in pezzi - non lo fanno, si stanno unendo.

Pace e amore siano con tutti voi.


SAINT GERMAIN

Sono Saint Germain. Come sempre è un piacere stare con voi. Per poter condividere. Per essere in grado di aprirvi nuove prospettive, nuove comprensioni a cui arrivare.

Perché mentre state contemplando molte cose che stanno accadendo ora sul vostro pianeta, mentre guardate la scena di fronte a voi e vi chiedete, la vostra coscienza 3D si sta chiedendo cosa sta succedendo? Perché sta succedendo? Perché non possiamo semplicemente andare avanti? Molti di voi fanno questa domanda: perché non può essere semplicemente finita? Perché non possiamo terminare questo gioco adesso?

E la risposta che vi ritorna in quei momenti potrebbe non essere la risposta che stavate cercando, ma sapete che  è  la verità. Sapete che dovete continuare a giocare ancora un po'. E per esserne in grado, come avete detto nella vostra discussione prima, di avere fiducia nel piano.

Il piano  è  tutto. Il piano è in atto da migliaia e migliaia di anni, e  questo  è solo per questo pianeta qui. Questo è solo per questo pianeta. Ma c'è il piano più grande, il piano universale, che esiste da milioni e persino miliardi e miliardi di anni. Ed è tutto concentrato ora, in questo momento  in cui siete. Tutto sta arrivando insieme esattamente come è necessario. Come avete sentito molte volte, tutto viene orchestrato. Quindi fidatevi, adesso. Abbiate fiducia in questo.

E guardate tutto ciò che sta accadendo, ma guardatelo semplicemente  - non lasciatevi coinvolgere. Non lasciatevi coinvolgere emotivamente da esso. Basta vederlo per quello che è. Ma sappiate che così tanto che sta accadendo dietro le quinte ancora oggi è, ancora una volta, parte di questo piano.

E proprio ora, c'è un'operazione segreta in corso, che si sta verificando. Ed è anche oltre lo scopo di ciò che potreste arrivare a capire in questo momento, perché è così vasto. È così tanto parte di un piano più vasto, qui, che sta avvenendo.

E tutto ciò che dovete fare è solo fidarvi. Credere in voi stessi. Abbiate fiducia nella consapevolezza dentro ciascuno di voi, che avete pianificato e lavorato per arrivare a questo momento nelle vostre vite ed a questo momento nelle vostre vite collettive.

Questo è quello che siete venuti a fare qui. E voi siete proprio ora al culmine di quello,  proprio ora a dove vi state avvicinando. Non possiamo ancora dire L'Evento, ma si sta  avvicinando. Non possiamo darvi un appuntamento. Non possiamo darvi un lasso di tempo. Ma possiamo dire che tutto sta portando a questo ora, anche l'annuncio che avete appena avuto del presidente. Anche questo fa parte di tutto questo.

Ma ancora una volta, dovete  fidarvi. Dovete sapere che c'è una ragione più grande per tutto, qui, non importa quale sia. Ma possiamo dirvi, posso dirvi, che quello che sta accadendo ora con il vostro presidente, lo supererà. Non è nemmeno una remota possibilità che non ce la farà, perché è un'operazione  pianificata, dovete capirlo. È tutto pianificato. Ed è tutto parte del piano più grande, l'operazione più grande  che è in atto ora.  Segreto ancora, ma presto svelato.

Potrebbe essere questo il grande annuncio di cui si è parlato? Probabilmente. Ma c'è una serie di annunci in arrivo. Uno dopo l'altro. E questa è la fine di una fase ora, e si avvicina l'inizio della fase successiva.

E la fase successiva porterà annunci ancora più rapidi, sviluppi più rapidi di quelli a cui siete abituati. Uno dopo l'altro è quello che succederà, qui. Quindi, quando vi diciamo di "allacciare le cinture di sicurezza, perché le cose saranno difficili", non abbiamo scherzato su questo, come avete già visto quest'anno in cui vi trovate ora, nel vostro anno 2020. Questo è stato un anno piuttosto difficile, e potrebbe diventare ancora più arduo.

Ma, una volta che ciò accadrà, tutto si risolverà, e sarete in grado di slacciare quelle cinture di sicurezza e dare un enorme sospiro di sollievo e sarete in grado di sedervi e fermarvi davvero. Perché ve lo sarete guadagnato.

Siete tutti in quella parte, ora, in cui vi guadagnate da vivere, per così dire. State arrivando al punto in cui state raggiungendo il livello, il risveglio, per cui vi stavate preparando e pianificando nel suo insieme, come un tutto collettivo. È vero, non tutti si sveglieranno. E certamente non tutti nello stesso momento. Ma molti, molti altri sono in quel procedimento del risveglio proprio ora. Tutto ciò che serve è solo una piccola spinta qua e là. Ed è qui che entrate in gioco voi: voi, la Comunità di Lavoro della Luce, i Guerrieri della Luce - è qui  che  entrate in gioco voi . Per dare quella piccola spinta quando è necessario. Anche se si tratta solo di togliersi la mascherina e mostrare agli altri che non è necessario indossarle, o non preoccuparsi di questo virus. Perché voi sapete che non è quello che sembra.

Tutto ciò che sta accadendo in questo momento non è quello che sembra. Se cercate di analizzare, se cercate di usare la vostra mente 3D per arrivare a comprendere questa parte del piano, non sarete in grado di farlo.

Ma se vi alzate al di sopra di esso, se alzate le vostre vibrazioni e vi alzate al di sopra di esso, e vi arrivi da un'esperienza 5D, da una prospettiva 5D come facciamo noi, allora sarete in grado di guardare indietro a quella dimensione vibrazionale inferiore e iniziare a darle un senso. Diventerà comprensibile, perché lo guarderete da quel punto neutro, da quel punto in quel momento. Ogni volta che lo fate, allora  tutto, e intendo proprio  tutto, ha senso per voi.

(Sono Saint Germain e ora rilascio questo canale al tuo One Who Serves.)

Continuate a muovervi nella direzione in cui siete. E non mollate! Non importa cosa sia, non arrendetevi! Non dite:
"Non ce la faccio più", perché potete! È  possibile  continuare ad andare avanti. È  possibile  continuare ad andare avanti. Perché, amici miei, siete gli indicatori della via! Mostrate la strada, ora!


KaRa

Sono KaRa. È sempre un piacere essere qui con voi in questi momenti, in questi tempi di grandi cambiamenti che stanno avvenendo nel vostro mondo. Non solo nel vostro mondo, ma nel vostro sistema solare.

Ora attraverso la galassia, mentre l'intero sistema solare e la galassia stanno guardando tutto ciò che sta accadendo davanti a noi. Guardando voi, quelli di voi là sulla Terra, che chiamate gli "Stivali sul Terreno", che stanno rapidamente apportando i cambiamenti, portando i cambiamenti su questo pianeta, all'umanità collettiva.

Tutti voi state facendo la vostra parte, qualunque sia quella parte. Alcuni potrebbero pensare che sia solo una piccola parte. Alcuni si sentono come se avessero una parte più importante in esso. Ma è tutto uno. Non c'è una parte più piccola o più grande da svolgere, qui. Avete tutti una parte in questo.

Ed è come se foste arrivati davanti ad un precipizio. Siete in piedi su quel precipizio e guardate il panorama davanti a voi. E parte dell'umanità scenderà da quel precipizio e cadrà. Cadranno direttamente dalle loro forme fisiche, perché non saranno pronti ad entrare in quelle vibrazioni più elevate e in quella coscienza più elevata. Non sarà per loro, quindi troveranno questo come punto di uscita. E poi ci sono altri che staranno sul precipizio e avranno paura di lasciarlo, avranno paura di andare avanti nel loro viaggio. Quindi rimarranno nei livelli inferiori di coscienza, proprio dove sono stati. Rimarranno nelle loro zone di sicurezza (secondo loro).

E poi ci sono quelli di voi che sono pronti a scendere da quel precipizio, a scendere fisicamente da esso. Ma non cadere, ma volare! Volare! Attraverso le nuvole. Volare come l'aquila vola. Perché siete destinati a farlo. Siete pronti. Siete pronti per muovervi completamente attraverso questo procedimento di ascensione e realizzare la vostra piena ascensione. Sì, ci vorranno ancora molti cambiamenti in arrivo su questo pianeta.

Perché molti sono ancora destinati a portare cambiamenti per i quali alcuni saranno pronti ed altri no. Proprio come avete osservato dal vostro punto di vista e visto tutte le cose che stanno accadendo. E guardandole però, soprattutto da un punto di vista più alto, ora. Se le guardate dal punto di vista di tutti coloro che sono ancora addormentati, rimarrete temporaneamente in quello stato di sonno. Ma quelli di voi che guardano i molti cambiamenti che stanno avvenendo e li vedono per quello che sono: non una grande divisione, ma un grande risveglio che viene dalle divisioni che apparentemente stanno apparendo. E dico che appaiono "apparentemente", perché non sono realmente divisioni. Fa tutto parte del risveglio. Poiché tutto sta andando insieme esattamente come deve.

E quelli di noi all'interno delle nostre navi osservano tutto questo, osservano, aspettano, si preparano per il momento in cui saranno chiamati più pienamente al servizio. E sono pronti ad assistere tutti voi che siete allora ascesi nelle vibrazioni superiori e siete pronti quindi ad incontrarci. Quando abbassiamo la nostra vibrazione, voi alzate la vostra. E poi possiamo incontrarci. Possiamo essere di nuovo uno. Famiglie che si riuniscono di nuovo. Famiglie che sono state così lontane da così tanto tempo.

Tuttavia, mentre guardate indietro a questo, lo guarderete indietro solo come un momento nel tempo, anche se è un'intera vita per voi. Nel grande schema delle cose, è solo un momento. E ricorderete con affetto come siete stati parte di questo grande momento. Tutti noi, mentre guardiamo, assistiamo ovunque possiamo. Siamo qui per aiutarvi a portare questo intero risveglio su di voi.

Siete tutti necessari per creare le vie di espressione necessarie per portare avanti questo risveglio. Siete tutti destinati a farlo. Siamo tutti destinati a farlo insieme. E insieme faremo e stiamo andando avanti, ponendo fine alla grande divisione. Porre fine a quelle forze oscure che hanno dominato questo pianeta per così tanto tempo, ma ora stanno perdendo il loro slancio. Perché in realtà, hanno molto poco o nessuno slancio rimasto. Gli è stato portato via da voi - da voi, i risvegliati.

Perché quella era la loro più grande paura, che vi sareste svegliati. E svegliati, l'avete fatto!

Quindi permettetevi di continuare ad andare avanti ora. Andate avanti. Aumentate la vostra vibrazione ogni volta che potete, ogni volta che ci pensate. Siate soltanto in quella vibrazione più alta. Se ci vuole uscire nella natura, allora fatelo. Qualunque cosa serva per aumentare la vostra coscienza  in quel momento . In un dato momento, potete elevare la vostra coscienza e superare tutte le fragilità e la programmazione del mondo 3D, dell'illusione 3D che avete creato qui.

Proprio come avete creato questa illusione 3D, potete de-crearla e creare quella che è la nuova realtà che deve far parte della Nuova Era, la Nuova Età dell'Oro di Gaia.

Sono KaRa. E ora vi lascio nella pace, amore e unità.

E sappiate che siamo qui per stare con voi, per condividere con voi. E molto presto saremo qui più pienamente di quanto abbiamo fatto fino a questo punto. Sta accadendo mentre guardate nei cieli di notte e vedete le stelle scintillanti, sappiate che molte di quelle stelle scintillanti non lo sono, ma sono le nostre navi. Siamo qui in milioni e milioni per stare con voi in questo periodo del Grande Cambiamento.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu