Sananda: processo verso la pace. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda: processo verso la pace.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda: processo verso la pace.

Da Kerstin Sisilla, Pubblicato il 19/02/2020.

http://www.st-germain.se/sananda-via-kjerstin-sisilla-19-februari-2020/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Sananda.

Tutto procede come previsto sulla superficie terrestre. Sempre più persone stanno prestando attenzione alle rivelazioni che sono iniziate. Sappiate che siete Voi ad attirare queste rivelazioni in superficie rispondendo alle forti energie dell'Amore che si sono irradiate sul vostro pianeta da qualche tempo.

Cogliete l'opportunità di riposare quando possibile. Tempeste, inondazioni e persino malattie impiantate colpiscono molti terrestri fisicamente e mentalmente. Ma tutto è come dovrebbe essere perché i poteri di iniziazione e di guarigione della Luce non possono essere fermati. Il processo verso una vita di pace, libertà, unità e Amore in Gaia è in pieno svolgimento, anche se non sembra così in nessun momento. Ricordate che anche coloro che muoiono in guerra e in incidenti hanno scelto i loro ruoli in questo spettacolo. Lo dico: questo spettacolo, la metamorfosi dell'amore, perché questa metamorfosi / trasformazione è prevista e attesa da molto tempo.

CREDETE che questa trasformazione di vostra Madre Gaia e di tutti i suoi abitanti sta avvenendo proprio ora. Assicuratevi di regalarvi momenti di solitudine e silenzio. È della massima importanza che voi prendiate del tempo per entrare in voi stessi. Spegnete il cellulare, la musica, i feed di notizie e avventuratevi nella meravigliosa natura di Madre Terra. Cerca te stesso umano! C'è solo un modo per andare a trovare la vostra Verità, la verità della vostra stessa grandezza. Dite a voi stessi: "IO SONO la Via, la Verità e la Luce (vita)". Sì, ora ripeto (sorrido), ma quella Verità è l'unica cosa che conta, l'unica Verità che esiste. Se non avete idea di chi siete, meditate il più spesso possibile e fate la domanda: "Chi sono io? - Chi sono?" e troverete le risposte se credi di trovarle. Ognuno di voi ha molti aiutanti sotto forma di guide e angeli. Inoltre, in questo momento ne avete uno o forse anche un Sé Superiore che vi aspetta.

Ricordate che siete tutti uguali a Dio Padre e Dio Madre. Tutti voi avete lo stesso valore. Se un individuo che vede il vostro raggio di Luce cerca il vostro aiuto - quindi fate attenzione a svegliare l'orso addormentato - il vostro ego. Ricordate di nuovo il mio messaggio come Yeshua / Gesù sulla terra. Di' al tuo amico: "Tu sei la Via, la Verità e la Luce (vita)". È la bellissima creatura bianca "Orso della Luce" / Luce che dovreste incoraggiare gli altri a svegliarsi. La verità sulla Luce che è sempre lì ed è sempre stata lì.

La verità che TUTTO è ugualmente Divino, ugualmente potente e che ora siete PIÙ CHE PRONTI per compiere la vostra missione: trasformare la Madre Terra nel Pianeta d'Oro Nuova Gaia. Fede, speranza e amore miei amici, questo è ciò che portate nel vostro cuore e diffondete intorno a voi. Tutti noi, che siamo sempre stati presenti nelle vostre vite, ora siamo più vicini a voi che mai. Che molti di voi siano molto stanchi, ora, non è strano, durante il sonno molti di voi lavorano febbrilmente, partecipando a vari consigli e incontri o inviando guarigione insieme al proprio Sé Superiore e alla propria famiglia di anime.

Vi amo tutti così tanto. Con affetto da vostro fratello Sananda.










 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu