Sananda e St. Germain. "Guardatemi, sono libero". - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda e St. Germain. "Guardatemi, sono libero".

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda e St. Germain. "Guardatemi, sono libero".

http://ancientawakenings.org/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sananda.


Sono Sananda. Vengo in questo momento, in questo momento speciale in cui vi trovate adesso. Speciale sotto molti aspetti.

È vero, ci stai attento e non sembra così speciale. In effetti, tutto sembra andare in pezzi. E in effetti, sta  andando in pezzi. Hai un detto all'interno della tua struttura sociale, "si sta scatenando l'inferno". E mentre guardi i vari incendi che si stanno verificando nella tua parte occidentale di questo paese (in California), e guardi altre aree del paese e il mondo stesso, molti degli altri paesi, e le cose sembrano andare in pezzi e andando all'inferno.

Ma il detto: "tutto l'inferno si sta scatenando" - lo cambiamo ora, lo cambio ora, in "tutto il Paradiso sta venendo avanti". Il Paradiso in Terra sta arrivando. È già qui per chi può vederlo. Per quelli che hanno gli occhi, il terzo occhio aperto, che ora possono vedere il Cielo che si avvicina, e in effetti lo è. Il Paradiso è tutto intorno a te se lo guardi, e lo vedi.

Alcuni di voi hanno detto durante la chiamata in precedenza, alla discussione, che stavi parlando con gli animali, parlando con gli insetti. Che senti l'energia della natura. Che puoi comunicare con la natura, e in effetti lo puoi. La natura è sempre stata lì per farti comunicare.
Ma hai perso la connessione, o credi di aver perso la connessione, a causa della tua struttura sociale. A causa di tutto quello che ti è stato detto da quando sei nato fino al momento in cui ti trovi adesso.

Ma amici miei, la Luce è tornata sulla Terra. La Luce sta tornando in tutti. Tutti coloro che sono aperti alla Luce ora stanno prendendo la Luce dentro di sé. La Luce  sta  trasformando tutto questo pianeta, tutto questo sistema solare e in effetti questa stessa galassia. La Luce è ritornata. L'Amore è ritornato.

L'amore si è incarnato fin dall'inizio della creazione, come alcuni di voi hanno sentito, poiché non ascoltavano quelle parole, perché non erano parole, ma come sentivi l'energia venire mentre questo Caro parlava la lingua originale (Linguaggio di Luce parlato prima di questo messaggio canalizzato), la lingua originale che divenne tutte le lingue che la seguirono. La lingua originale. Ed ora state sperimentando quei codici che sono portati in quella Luce e ora stanno trasformando ognuno di voi in questi momenti, ora che il vostro DNA stesso si sta ristrutturando e ricollegando. Sta già accadendo ai livelli più alti del tuo essere.

Non si è ancora trasformato nel vostro corpo 3D, ma lo farà, come la grande Luce esce dal Grande Sole Centrale nella forma del Grande Lampo Solare, l'Evento. I vostri corpi, i vostri corpi fisici in quel momento, saranno trasformati in più Luce; non completamente, non completamente come porterà l'Ascensione, ma molto di più di quello che è ora, poiché sei sempre più in grado di ancorare sempre più Luce, trattenendo la Luce, sì diffondendo la Luce ovunque puoi.

Ma questo è quello che sei venuto a fare qui. Questa è la tua missione: tenerla, ancorarla, condividerla e diffonderla ovunque. In effetti, lo fate tutti a vari livelli, alcuni più dimostrativi di altri. Anche il tuo essere in queste chiamate di ogni settimana sta avendo un effetto profondo, non solo su te stesso, ma su tutti coloro che ti circondano mentre ti muovi per tutta la vita e ti unisci a quelli che non sono ancora della Luce, o non completamente della Luce nel senso che non si sono ancora risvegliati. Ma la tua Luce, se arriva solo in mezzo a loro, inizia il loro processo di risveglio. Sappiatelo. Sappi che hai quel potere dentro di te, l'hai sempre avuto.

Ma ora stai arrivando sempre di più a capire che quel potere profondo dentro di te sta emergendo ora sempre di più. E puoi dire ai tuoi fratelli e alle tue sorelle: "guardatemi, sono libero". Così come anche tu puoi essere libero.

Saint Germain parla del Giorno dell'Indipendenza. E, in effetti, vi state trasferendo tutti a quel punto del vostro Giorno dell'Indipendenza. Non è tanto un giorno che sorgerà, ma un'intera nuova creazione che sorgerà, una nuova creazione che tutti voi state partecipando a realizzare.

Tutto quello che devi fare è continuare ad avere fiducia in te stesso, fiducia nei tuoi fratelli e sorelle intorno a te, fiducia nel piano, fiducia nell'Alleanza, fiducia nei Galattici, nei Maestri Ascesi, negli Agartiani. Abbi fiducia in tutta la Compagnia del Cielo che continua ad assisterti e ti accompagna attraverso questi tempi, questi tempi che all'esterno, di nuovo, sembrano essere un inferno che si sta creando, ma in realtà è un Paradiso che sta arrivando per via.

Sono Sananda. Vi lascio ora in pace, amore e unità. Perché continuerai a raggiungere e condividere tutto ciò che hai imparato, tutto ciò che stai continuando ad imparare e tutto ciò che stai diventando e che sei sempre stato. Pace e amore siano con tutti voi.

Master Saint Germain


Sono Saint Germain. Come sempre, è un piacere essere qui con te in questi tempi, in questi momenti in cui ti ritrovi adesso.

Questi tempi di paura che si stanno diffondendo in tutto il pianeta in molti modi. Perché loro, quelli della cabala, le forze oscure, stanno facendo tutto il possibile per diffondere quella paura, per aumentare la paura se possono.

Quelli di voi, gli Operatori di Luce e i Guerrieri, sono lì per fermare questa diffusione. Siete lì per trattenere quella paura: prima dentro di voi, e poi mentre lo fate dentro di voi, lo fate anche per gli altri intorno a voi. Perché non sentiranno la paura dentro di te, sentiranno l'amore, la Luce dentro di te, l'unità che diffondi. È così che sta avvenendo questo grande cambiamento. Questo è ciò che sta richiamando il Grande Evento, il Lampo Solare. Lo state invocando, ognuno di voi con le vostre azioni in ogni momento e con i vostri processi di pensiero.

Controlla i tuoi pensieri e controlli la creazione o l'abilità creativa dentro di te. Controlla le tue paure e produci Luce e amore. Ognuno di voi ha il potere dentro di sé. È sempre stato lì. È lì adesso, in questo momento, proprio adesso.

Quel potere è lì dentro di te. Tutto quello che devi fare è prenderne coscienza. E sollevalo, mentre aumenti le vibrazioni dentro di te. E sappi che quando aumenti le vibrazioni dentro di te e il successivo potere dentro di te, niente può interferire con quel potere. Niente può toglierti la Luce a meno che tu non lo permetta.

Devi fidarti di tutti. Devi fidarti di te stesso. Devi fidarti della tua conoscenza. Devi fidarti dei ricordi, dei ricordi che ti stanno tornando in mente quando ti rendi conto che tutto intorno a te è falso. Tutto ciò che ti viene detto da quelli dei tuoi media, da quelli delle tue fonti governative (con alcune eccezioni), è tutto  falso.

Ma voi, ciascuno di voi, conoscete la verità dentro di voi. È qui. Hai solo bisogno di trovarla di nuovo. E poi aumenta il tuo potere, allunga la mano e aiuta letteralmente qualcuno in ogni modo possibile. Condividi ciò che sai quando ti viene data l'opportunità. Mostrati come l'ideale da seguire per gli altri.

Non si tratta di indossare una mascherina o meno. Non si tratta di praticare la distanza di sei piedi, o qualunque cosa possa essere, oppure no. Si tratta di mostrare il potere che hai dentro di te. L'indipendenza dentro di te, per cui non cederai . E se il tuo modo di farlo è  non farlo indossando una maschera tra tutti quelli che sono, tutti quelli che stanno dimostrando di essere controllati, tu stesso puoi fare un passo avanti e dire: "Non posso essere controllato, sono in mio potere". E se lo fate, ognuno di voi su queste chiamate, ognuno di voi che risuona a queste parole dopo, leggendo o ascoltando, se lo fate, allora niente potrà impedirvi di diffondere quella Luce, quel amore, quella coscienza superiore, che mostra la vibrazione dentro di te agli altri, e incoraggiali a salire con il loro potere e trovare quella vita, quella fiamma che brucia dentro di loro, pronta per essere risvegliata in un attimo.

Perché molti, molti altri si stanno facendo avanti ora. La loro sveglia, proprio come la tua, li sveglieranno. È destinato che si risveglino proprio come te. Ma tu sei il catalizzatore per questo. Devi arrivare a capirlo. Molti non si risveglieranno da soli. Hanno bisogno di un catalizzatore. Hanno bisogno di qualcuno che si faccia avanti e mostri loro la strada.

Ce ne sono molti in tutto il pianeta che lo stanno facendo. Molti che si sono fatti avanti e hanno utilizzato i tuoi social media in vari modi inventivi e stanno incoraggiando migliaia, persino milioni, a seguire la loro parola, il loro sapere. Sai chi sono. Li seguite voi stessi.

Ma ora io sono qui come Saint Germain per dirti non solo di essere un seguace, ma di diventare un leader, se non a parole, in verità mentre lo mostri. Adesso è il momento, amici miei, di uscire dal bozzolo e rialzarvi adesso come la farfalla. Alzatevi ora come uno insieme, proprio come hanno fatto i padri fondatori di questo paese. Proprio come molti in tutto il pianeta, molti in altri paesi stanno iniziando sempre di più a farlo.

Perché i vecchi modi, la vecchia programmazione, il vecchio paradigma deve cadere a pezzi, deve essere abbattuto. E  tu sei quello che lo abbatte. Non combattendo, non con rabbia, non con odio, ma con Luce e amore. Esci dal tuo guscio. Esci dalle tue caverne ed esci al sole. Esci alla Luce e illumina l'oscurità ovunque tu sia in grado di farlo.

Sono Saint Germain e ora vi lascio nella pace, amore e unità. E ti imploro di utilizzare la Fiamma Viola, che è uno strumento, uno dei tanti strumenti che ti  sono stati restituiti, da usare nella tua crociata per diffondere e condividere la Luce ovunque. Pace e amore siano con tutti voi.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu