Sananda via Ann Dahlberg, 21 aprile 2017. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Sananda via Ann Dahlberg, 21 aprile 2017.

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda via Ann Dahlberg, 21 aprile 2017.


Sananda, Venerdì 21 aprile 2017.
http://www.st-germain.se/9839-2/

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Canale: Ann Dahlberg

Sono Sananda e sono venuto oggi per salutare e accogliere la Nuova Era. Molto succede oggi sulla nostra Terra, sia di buono che di non buono. Tuttavia, vedo che la maggior parte sono cose buone. La grande massa di persone è in procinto di svegliarsi e questo mette i bastoni nelle ruote per impedire al buio di esercitare il loro potere. Voi ragazzi siete tanti cari figli sulla Terra che siete affamati di Luce. Date alla Luce il potere di cui ha bisogno per spingere indietro il buio. Capite, cari bambini sulla Terra, che siete voi a dare il potere alla Luce che ha oggi. Questo potere è potente, cari amici, e la Terra sta ora raggiungendo nuovi traguardi. Il nuovo viene sostituito al vecchio.

Si formano nuovi modelli ed i vecchi cadono a pezzi. Oggi c'è un nuovo pensiero sulla Terra. È un pensiero che comprende l'unità a cui tutti noi apparteniamo e che noi abbiamo bisogno gli uni dell'altro e della nostra Terra, in modo che tutti faranno il bene. Ciò vale anche per gli animali e le piante. C'è la consapevolezza che se non ci prendiamo cura di tutto, non ci occupiamo neanche dell'altro. È una comprensione che tutto appartiene ad un insieme ed anche che noi siamo parte di questo. Questa comprensione si sta diffondendo come un fuoco selvaggio in tutta la Terra ed ha un impatto ad un livello molto profondo, tale che sempre più si svegliano. È un grande movimento d'onda che sta avanzando ed alla sua fine possono avvenire molte meraviglie e miracoli.

È un momento incredibilmente emozionante, quello in cui vivete, nei miei cari figli sulla Terra. Ci sono molti che fanno la vostra strada con voi, ora, da vicino e da lontano. È come una grande massa ondulata di colori, ora, che poi spande grandi cascate di colori. È una incredibile immagine che ti toglie il fiato - Una vista fantastica da vedere. Saremo in grado di conservare questo ricordo, affinché anche voi possiate goderne. È una vista che si può fruire molte volte. La Terra con tutti i suoi abitanti sarà presto in bilico nella quinta dimensione. Ci offre un grande piacere dirvi questo, perché anche se c'è qualche lavoro ancora incompleto, il risultato è chiaro.

La Terra ha scelto, voi avete scelto. Voi siete tutti in una dimensione più leggera. State lasciando indietro il buio ed il lavoro per manifestare il mondo luminoso e bellissimo sulla vostra Terra è già iniziato. È in viaggio, carissimi bambini, è in movimento, un gran numero di persone hanno già iniziato questo lavoro. Sempre più e più vengono aggiunti tutto il tempo. Se i vostri mezzi d'informazione dovessero coprire questa realtà dovrebbero scrivere dei volumi. Oggi c'è molto che succede e che nasce dal nascosto, che difficilmente potrebbero tenere il passo. Hanno perso tutto quello che i media alternativi hanno già scritto e che è molto, cari figli sulla Terra.

Sono aree diverse nella nostra vita, tutto, dall'economia ai risultati della ricerca sulla nostra salute, ed il benessere della Terra. Se la tecnologia e tutti i risultati della ricerca, che esistono oggi sulla Terra, dovessero essere usati da persone coscienti, allora il mondo in cui viviamo cambierebbe in pochi mesi verso un mondo più leggero e più bello, completamente diverso. Vedete, avete già tutto. Dovete solo usarlo con il pensiero cosciente e amorevole che si sta diffondendo tutto attorno alla Terra. Venti caldi e miti stanno soffiando. La porta è aperta ed è il momento di svegliarsi ed entrare. Ci sono molti tesori da cui trarre beneficio. Renderanno il vostro lavoro più facile e divertente. Posso già vedere l'impegno con cui assumerete questo lavoro che benedirà così tanti e così tanto sulla Terra.

È con gioia che lo scrivo oggi. È con gioia che accolgo la Nuova Era. È con gioia che  vengo a camminare con voi ed è con gioia che condivido questo con voi.

Vi lascio ora con molto amore, Sananda.

Torna ai contenuti