Sananda via Dancing Dolphin, 5 dicembre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda via Dancing Dolphin, 5 dicembre 2019.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Messages of Love Through Dancing Dolphin

https://dancingdolphinlove.blogspot.com/

Sananda via Dancing Dolphin, 5 dicembre 2019.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

"Siete Tutti Potenti Creatori!"

Nota da DD: Ciao, Operatori di luce! Volevo solo farvi sapere che avevo intenzione di entrare in contatto con Ashtara per un altro messaggio, ma Sananda ha detto che aveva un messaggio molto importante per tutti. Ho sentito molto fortemente la sua eccitazione e urgenza. Quando lo leggerete capirete la sua importanza. Godetevelo!

Sananda: cara DD, sono io, Sananda, e vorrei dare un messaggio agli Operatori di Luce della Terra in questo momento.

Qui è Sananda, io sono la Super Anima di colui che chiamate Gesù o Yahshua o Yeshi. Sebbene ci siano vari livelli nella nostra Anima, ognuno di noi mantiene la propria personalità anche dopo che la vita è passata per una delle nostre Scintille d’Anima. Spero che questo chiarisca le mie varie vite e / o esistenze per chiunque fosse confuso.

In questo momento, la Terra sta attraversando una rivoluzione di massa. Le cose vengono scosse per il bene più grande. Coloro che intendevano danneggiare la Terra ed i suoi popoli sono stati rimossi. I tavoli stanno girando. La marea è arrivata e vengono spazzati via dal mare. Non sono più una preoccupazione per il dominio e il controllo delle persone sulla Terra.

Questa è una notizia fantastica! La liberazione della Terra e dei suoi popoli è stata raggiunta!! ORA, COSA STATE ASPETTANDO TUTTI?

Le energie sono mature con poteri creativi. Guardate il mondo in cui desiderate vivere e realizzatelo. Concentratevi sulle cose positive. Non date potere agli scenari dei tempi finali. Questo è il vostro grande inizio, non la fine!!! Le cose possono sembrare ancora ruvide a quest'ora, ma ciò è dovuto al fatto che quelli che avevano il controllo sono stati appena rimossi. I resti sono ancora in giro. Significa che gli atti o le azioni iniziate stanno ancora andando avanti. Ma tutti voi avete il potere di inserire il vostro proprio futuro creato in questo ADESSO. Capite? Non siete impotenti da dover accettare le cose come sono! Siete TUTTI Potenti Creatori! Sì, sto parlando con fermezza ed eccitazione perché voglio che tutti voi comprendiate quanto sia magnifico! È glorioso! IMMAGINATE il vostro mondo nel modo in cui lo desiderate, e diventerà quello!!

Sì, la mente di questo canale va a Star Trek TNG e al ponte degli ologrammi. Essi programmarono le scene alle quali volevano partecipare e si manifestarono all'istante sul ponte degli ologrammi. Giusto? Pensate in questo senso. Chiudete gli occhi. Date grandi pennellate con le braccia. Create!!! L'Universo ascolterà le vostre indicazioni e le seguirà! Forse non compariranno all'istante gli ologrammi, ma arriveranno.

Ora, voglio che tutti PENSIATE in GRANDE! Quali sono le cose del vostro mondo che vorreste cambiare? Che vorreste rinnovare? Potete anche concentrarvi su grandi schemi.

Come: "ci sarà sufficiente abbondanza perché tutti possano vivere comodamente".

O potreste essere specifici: "tutti saranno nutriti, vestiti, avranno il loro alloggio e avranno accesso alle cure sanitarie".

O: "la mia comunità ha bisogno di un Centro Artistico, un luogo dove possiamo andare per creare e suonare. Metterò il nostro nuovo Centro Artistico in posizione (nome del luogo) e avremo lezioni d'arte gratuite per tutti. Creeremo insieme spettacoli e li eseguiremo per la nostra comunità ".

Oppure," abbiamo un brutto problema di droga nella nostra città; voglio creare una società libera dalla droga in cui le persone possano ottenere cure specifiche per liberarsi dalle droghe stesse ".

Oppure: "Abbiamo migliaia di senzatetto che vivono nelle nostre strade. Ognuno avrà la propria casa, in qualunque forma desiderino, sia essa casa, appartamento, condominio. Ognuno avrà molti fondi per essere in grado di provvedere per le proprie case: cibo, vestiti e tutte le altre necessità, oltre a fondi extra per tutto ciò che vorranno. "

Oppure: "Tutti dovrebbero essere cittadini di Gaia, non cittadini dei singoli paesi. Niente più passaporti. Viaggio facile e gratuito per conoscerci meglio. Un governo mondiale che in realtà aiuterà le persone di Gaia, non cercherà di controllarci."

Oppure: "Mia sorella ha il cancro. Voglio che mia sorella sia guarita e tutte le malattie del mondo siano guarite in ogni singola persona. D'ora in poi tutti saranno sani."

Spero di aver espresso il mio punto di vista, a questo punto. (ridacchia). Dipende da VOI, cari Operatori di Luce e Cittadini della Nuova Terra! SIETE POTENTI CREATORI e siete delle scintille di Madre e Padre Dio; quindi perché vi sentite senza potere invece che pieni di poteri? Fidatevi di me, i vostri serbatoi sono PIENI e potenziati, e sono in attesa di decollare!

Quindi, date il VIA! Divertitevi! Giocate!! All'inizio potreste iniziare con piccole cose se siete tesi o titubanti. Create un posto di parcheggio favoloso per voi nel vostro prossimo viaggio. Oppure, chiedete al sole di uscire se è una giornata nuvolosa. Oppure fate piovere. Perché no? Come ho detto a tutti voi mentre Yahshua era nel corpo: "farete tutti cose più grandi di me". Lo farete e lo potete fare. ADESSO.

Madre e Padre Dio hanno dato a tutti voi questo dono della creazione. Vi suggerisco di non sperperarlo. Più lo userete, più crescerà. Se non lo userete, si avvizzirà e si seccherà. I doni più belli meritano di essere usati, per servire al loro scopo, no? Questo canale crea ceramiche e le si spezza il cuore se una teiera o una tazza vengono messe su uno scaffale e non utilizzate. Perché? Perché sono state create per uno scopo e lei prova la massima gioia se servono a tale scopo. Se si rompono, lei ne può fare altre. Ma è meglio che si spezzino piuttosto che non essere utilizzate. Questa è una filosofia molto saggia e vera. Se un atleta di grande talento non partecipa al suo sport preferito, non è triste? Se un cantante eccezionale non canta ...? Arrivate ancora una volta al mio punto di vista.

Quindi, iniziate in piccolo se è necessario, ma iniziate a creare. In che tipo di mondo volete vivere? Grandi e piccoli spunti: createli tutti!!! Prendete nota. Leggeteli ad alta voce con la vostra voce più potente!
"Create un mondo pacifico dove tutti sono al sicuro dai pericoli."

"Creo la migliore vita possibile per me, la mia famiglia, la mia comunità e il mio mondo; un mondo in cui vengono soddisfatte le esigenze di ognuno, in cui ognuno compie la missione della propria vita e tutti viviamo in una comunità armoniosa."

Questi sono grandi esempi per iniziare! E una volta che avete iniziato, non fermatevi!

IO SONO il vostro Sananda e auguro a tutti le creazioni più grandiose e belle !!
_________________

Sentitevi liberi di condividerlo!

Messaggi d'Amore attraverso Dancing Dolphin

https://dancingdolphinlove.blogspot.com/






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu