Sananda via James McConnell, 15 agosto 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda via James McConnell, 15 agosto 2019.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda via James McConnell, 15 agosto 2019.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Sananda. Come sempre, è meraviglioso poter essere qui con voi, condividere con voi. Essere nelle vostre vicinanze e perché voi siete nella mia. Poiché mentre questi tempi continuano, e queste energie diventano sempre più forti e sempre più forti, diventerà sempre più necessario per voi raggiungere questi livelli più profondi di coscienza dentro voi stessi in modo da non sguazzare nella vecchia illusione 3D. Così vi siete innalzati nella vibrazione di 4D superiore e nella vibrazione di 5D. E così facendo, raggiungete la vostra luce, la vostra coscienza in quella coscienza collettiva.

Poiché quando i vostri pensieri diventano più puri, più positivi, quei pensieri si muovono verso quella mente collettiva, la Coscienza della Mente Universale. E quei pensieri più positivi e puri iniziano sempre più a sostituire quelli che sarebbero considerati più pensieri negativi o impuri, i pensieri più oscuri. E potete vedere come coscienza collettiva quanto siete potenti con questa Coscienza Universale.

Fino a questo punto, la maggior parte della coscienza collettiva di questo pianeta ha avuto accesso principalmente ai pensieri più negativi all'interno del regno della Mente Universale. Perché quello era dove erano. È lì che si sono trovati e hanno avuto accesso a quei pensieri. E quelli delle forze oscure lo sanno. Quindi con cosa hanno popolato la Mente Universale? Processi, schemi e programmazione più scuri, più impuri e negativi. E questo è ciò a cui la maggior parte della popolazione di questo pianeta continua ad accedere.

Ma questo sta cambiando e cambiando ora, mentre le vibrazioni in tutto il pianeta continuano ad aumentare. E mentre queste vibrazioni continuano ad aumentare, anche la vostra coscienza e quindi i vostri processi di pensiero aumentano insieme a questo. E il vostro processo mentale è ora in una forma più positiva e popola la Coscienza mentale universale di questo pianeta. E quindi, sostituisce nuovamente i processi e gli schemi di pensiero negativo programmati, più vecchi e logori.

Quindi vedete, amici miei, quanto sia importante il vostro ruolo qui come Guerrieri della Luce, semplicemente con un pensiero, e quanto siete potenti con i vostri pensieri. Se vedete la bellezza, se vedete la perfezione in un'altra persona, e questo è ciò che immaginate per loro, iniziano ad accettare  quel  processo di pensiero, quella  coscienza, quella  vibrazione in loro. E quindi, iniziano a guarire se stessi.

Questo è il motivo per cui quando lavorate con un'altra persona usando il transfert di energia, se non accettano questo transfert di energia, allora non saranno aiutati. Devono accettarlo ad un certo livello al loro interno. Non deve essere sempre a livello cosciente. Potete lavorare con qualcuno a un livello più inconscio. E no, non avete bisogno del loro permesso, non del permesso cosciente. E'  necessario il permesso del loro Sé Superiore. Perché se uno sta attraversando un processo in cui si sta avvicinando alla morte e state tentando di portarli fuori da quel processo contro la volontà del loro Sé Superiore, allora state assumendo voi stesso un karma. Dovete liberare le energie.

Se inviate Luce, tuttavia, con l'intenzione di raggiungere il livello di coscienza di quella persona, ovunque debba essere, anche se deve essere per aiutarla a passare nell'altro piano dell'esistenza, allora è quello che fate. E a  questo  proposito, non vi assumete alcun debito karmico, qui. State semplicemente dando loro la Luce, l'amore che tutti possono accettare a un livello più profondo nel loro io. Ora, questo non è sempre il caso per quelle delle forze oscure, per quelle che hanno perso il livello più alto o la capacità di raggiungere il livello più alto di coscienza, e quindi la vibrazione più alta. E se non riescono a raggiungere la vibrazione più alta che sta arrivando su questo pianeta, non possono stare qui su questo pianeta molto più a lungo.

Perché Gaia stessa sta andando avanti. Gaia sta lasciando andare sempre più il mondo illusorio 3D. Il velo che è stato tirato sugli occhi di tutti. Ed è solo allora, per quelli che hanno gli occhi da vedere e le orecchie che ascoltano, perforare quel velo. Ciò che state facendo tutti e avete fatto sotto molti aspetti. Altrimenti, ciò che è accaduto in queste due volte che vi siete riuniti qui durante il vostro cerchio cerimoniale, la Cerimonia della Luce che avete eseguito; avete pensato che fosse semplicemente un cerchio di tamburi: non lo era. Era la vostra Luce che si estendeva dal centro del vostro cerchio verso il Cielo. E quelli all'interno delle Navi hanno risposto a questo. Avete fato splendere la vostra Luce e hanno risposto in natura.

Vedete quanto è  potente la vostra capacità di  manifestare?  Avete un grande potere dentro di voi. È giunto il momento che voi cominciate sempre più a ricordare chi siete ed il potere che avete portato su questo pianeta, a questa evoluzione, quando siete arrivati qui.

Siete venuti con un'enorme abilità. Ma la lasciate andare, come se steste semplicemente perdendo completamente tutti i vostri panni quando siete arrivati qui, tutti quei vestiti con cui siete venuti. E avete iniziato, sì, a nudo. Non letteralmente, ma nudi, senza i vestiti, nudi senza l'abilità magica, senza i doni dello Spirito che tutti voi avete avuto e avete sempre avuto, comunque. L'avete appena dimenticato. Avete intenzionalmente lasciato andare tutto e poi avete dimenticato di averlo mai avuto.

Ma ora, come molti di noi vi hanno detto, i ricordi stanno ritornando. Stanno ritornando nel vostro stato di sogno. Stanno ritornando nel vostro stato meditativo. E stanno ritornando anche nel vostro stato di conoscenza consapevole. Perché siete arrivati. Vi siete svegliati. Siete arrivati alla soglia e avete raggiunto il crescendo dentro di voi. Non che ci sia ancora molto da venire, c'è. Avete ancora un po' di strada da percorrere.

L'analogia che Colui Che Serve ha usato prima con voi era perfetta per questa espressione, quella del Neo all'interno di Matrix (Nt il film Matrix), e che siete arrivati al punto, come ha fatto nel film, e questo era tutto intenzionale in quel film. Ma quando venne a sapere che era molto più di quello che aveva creduto fino a quel momento. Ed era anche molto più degli altri intorno a lui. Perché quando arrivarono alle barriere, le barriere che erano lì davanti a loro nel villaggio di quelli delle macchine, di quello che rappresentavano le macchine, rappresentavano la cabala, rappresentavano gli illuminati, rappresentavano lo stato profondo, così com'è chiamato ora. Quando si rese conto che poteva resistere a loro, anche fino a un certo punto, che poteva fare ciò che gli altri non potevano fare in precedenza, è qui che siete tutti ora.

Vi siete resi conto che siete molto, molto più di quanto siete stati programmati a credere. Non in senso egoistico, ma in un innalzamento del senso di coscienza, in un innalzamento di vibrazione dentro di voi, in un innalzamento ai livelli più alti del vostro essere e nella connessione con il vostro Sé Superiore e con tutti gli aspetti del vostro sé multidimensionale. E quando arrivate al punto in cui potete fronteggiare l'illusione 3D e dire "niente di più!" Come fece Neo quando alzò la mano e fermò il proiettile. Ha fermato l'illusione 3D, la programmazione 3D di interferire con lui una volta per tutte. Ha interrotto il programma. Ha lasciato la matrix.

Questo è dove siete diretti, la vostra destinazione. Il vostro destino e il vostro posto legittimo quando ritornate in quel luogo con tutti noi, dentro le stelle.

Sono Sananda, e ora lascerò al vostro amato Uno Che Serve. Pace e amore siano con tutti voi.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu