Sananda via John Smallman, 10 marzo 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda via John Smallman, 10 marzo 2020.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda via John Smallman, 10 marzo 2020.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2020/03/10/a-rather-different-message-from-jesus/

(traduzione: Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Martedì pomeriggio, 10 marzo 2020.



John: Ho finalmente deciso, dopo aver ascoltato il mio intuito, e dopo aver conversato con un paio di carissimi amici di pubblicare il seguente messaggio di Gesù, che ho ricevuto il 5 febbraio 2020.

Messaggio di Gesù mercoledì sera, 5 febbraio 2020.

John: Sentivo che probabilmente Gesù voleva comunicare con me, così dissi:

"Eccomi caro fratello, per favore parla." E lui ha risposto:

Gesù: Buona serata a te caro John. Sì, ti stavo chiamando. Rilassati un momento per metterti in modalità ascolto / ricezione e poi possiamo iniziare. (una breve pausa qui ...)

Enormi cambiamenti fisici stanno avvenendo nel pianeta e continueranno per tre mesi - fino a metà Maggio - il che sarà estremamente inquietante per tutti e porterà a intense sofferenze per molti.

Voglio che voi sappiate e capiate che tutta la vita senziente è al sicuro, protetta, perché voi siete esseri di Luce immortali. Molti lasceranno i loro corpi fisici. Si sono incarnati per fare questo, per fornire un grande risveglio all'umanità. L'amore è la via da seguire, quindi il giudizio, la colpa, la vergogna, l'amarezza, il risentimento e l'odio devono cessare.

Siete tutti meravigliosi esseri d'Amore e dovete rendervene conto ora - dovete sapere che l'Amore è ciò che siete - e rilasciare o scartare qualsiasi cosa a cui vi stiate aggrappando che non sia in linea con l'amore. È passato il tempo per essere ciechi verso l'Amore, ignari dell'Amore, ignoranti dell'Amore, nella negazione dell'Amore.

L'Amore è il Campo Divino della consapevolezza cosciente in cui è contenuto Tutto Ciò Che Esiste. Non c'è nulla che non sia Amore, e tutte le illusioni di qualcosa di diverso o separato dall'Amore svaniranno.

Chiunque continui ad aggrapparsi a idee illusorie che negano o evitano l'Amore subirà un intenso dolore fino a quando non lascerà andare e si arrenderà all'Amore, alla Realtà, alla sua Vera Natura.

Tu, John e molti, molti altri siete ora chiamati a dimostrare l'Amore costantemente e continuamente, qualunque cosa possa sorgere nelle vostre vite nella forma. La vita diventerà molto intensa, quindi continuate a reimpostare il vostro intento di essere amorevoli qualunque cosa accada, sapendo di essere pienamente sostenuti in ogni momento e sapendo che avrete successo magnificamente.

È un po' come un serpente che perde la sua pelle, è perfettamente normale ma inquietante e scomodo, ma tutto va molto bene.

Siate nella Gioia, siate nella Fede, siate nell'Amore, siate in Dio.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

John: Ho dei dubbi su quanto sopra! Sì, davvero! Ma stabilirò l'intenzione di essere solo e costantemente amorevole e confido in Madre / Padre / Dio, Uno, Fonte, Amore, sapendo che qualunque cosa possa accadere è intesa divinamente per il bene supremo di tutti. Se in seguito avrò la sensazione di dover pubblicare questo messaggio, allora lo farò.

Fonte: John Smallman







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu