Sananda. (canalizzato da James Mcconnell). - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda. (canalizzato da James Mcconnell).

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda.  (canalizzato da James Mcconnell).

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Sananda. Come sempre, apprezzo queste volte che posso essere con voi e condividere con voi, e portarvi ulteriore comprensione non solo di chi siete, ma di tutto ciò che sta accadendo dentro e intorno a voi in questo momento.

Le energie che stanno arrivando, queste ondate di energia, stanno bombardando il pianeta ormai da un po 'di tempo, e diventando sempre più forti come dimostrato da quella prova scientifica che hai, conosciuta come Risonanza di Schumann, conosciuta anche in altri modi per misurare queste energie.

Ma il modo per misurare le energie per ognuno di voi è semplicemente sapere che queste energie sono qui e che stanno  cambiando la struttura molecolare all'interno del vostro corpo, cambiando il DNA all'interno del vostro corpo.

E a causa di quel cambiamento che sta accadendo, abbastanza rapidamente dirò, a causa di quel cambiamento che sta avvenendo, sta influenzando i corpi energetici dentro di voi che non sono abbastanza abituati a queste energie esterne che stanno entrando. E in molti modi, potete dire che sta "prendendo a calci nel sedere" in vari modi. Questo è un modo di dire che avete, un detto che avete, ma è indicato a questo proposito.

Poiché alcuni sentono queste energie e le sentono nella consapevolezza superiore di essere in quel momento, quindi sentono un senso di beatitudine, un senso di benessere che li sopraffà. Ma altri, basati sulla loro coscienza in quei momenti in cui queste energie entrano, stanno sentendo una discordanza con quell'energia, portando una connotazione negativa all'energia quando entra, sentendo forse un senso di depressione o un malessere nei loro corpi, portando in loro sintomi di cambiamento, il loro sistema nervoso centrale non è in grado di gestire queste energie in vari momenti.

Ora parlo a voi, quelli di voi, gli Operatori di Luce, i Lightwarriors che continuano ad essere al lavoro, continuando ad essere "nella battaglia", diremo, nella battaglia, non con quelli al di fuori di voi stessi, ma la battaglia su ciò che sta accadendo dentro di voi. E mentre continuate a condurre quella guerra, quella battaglia dentro di voi, molti di voi stanno trovando difficoltà a gestire queste energie perché vi stanno portando a vibrazioni più basse, o piuttosto, si stanno aggiungendo a quella vibrazione, sia che sia più alta o più bassa, sottolineando la vibrazione. E sta diventando sempre più difficile per alcuni di voi essere in grado di essere nel momento, essere in quello ADESSO, trovare la gioia nel momento.

Perché in quei tempi è difficile poter continuare a trattenere le vibrazioni più elevate dentro di voi, trovarsi in quelle vibrazioni più elevate, perché le energie sono così forti, e in qualche modo apparentemente vi abbattono. Ma dico che "apparentemente" vi abbattono, perché non è accurato. Non vi stanno abbattendo, state semplicemente permettendo alla programmazione dentro di voi di mantenervi saldo in quelle vibrazioni più basse.

Ma ora vi dico, come Sananda, e vi chiedo, ad ognuno di voi, di uscire da quelle energie inferiori, di utilizzare la Spada dell'Arcangelo, di verità blu fiammeggiante dell'Arcangelo Michele per recidere tutti i legami che ancora vi trattengono, quei legami che sono le programmazioni che vi tengono ancora entro il velo dell'illusione, qui. Perché davvero non c'è velo lì. In realtà non c'è più. È solo lì all'interno della programmazione che vi tiene fermi in questa illusione.

Ma sfondatelo, ora. È tempo di sfondarlo e di salire nelle vibrazioni. Perché davvero non c'è nulla che vi trattiene, se non si crede di essere trattenuto. Quelle programmazioni che continuano ancora a tenervi ancorati al passato, vi tengono ai ricordi del passato di chi eravate prima in questa vita. Ma non siete più quello che eravate prima.

Siete quello che siete  ora  in questo momento. E se continuate a trattenere quei ricordi di chi eravate, allora non sarete in grado di essere quello che siete ora nel momento esatto. Ed è tempo per  tutti voi ora di essere sempre di più e di più nel momento.

Trovatevi in quelle vibrazioni più elevate il più possibile. Fate tutto ciò che serve, sia che lavoriate con i cristalli, sia che stiate osservando la vostra dieta, sia che stiate respirando le energie in natura, qualunque cosa vi porti in quelle vibrazioni più elevate e continuiate a trattenervi lì, piuttosto che lasciarvi scivolare ancora e ancora e ancora e ancora nella vecchia programmazione.

Rilasciate la vecchia programmazione. Potete farlo! È dentro di voi poterlo fare. Chiedete aiuto. Chiedete al vostro Sé Superiore di intervenire e di portarvi sempre più in alto in quelle vibrazioni più elevate, nel Cielo nel vostro essere.

Il Paradiso è alla vostra portata. Non è fuori dalla vostra portata. È proprio lì. Basta semplicemente allungare la mano e sarà lì per voi. Il Cielo, ovviamente, che è le vibrazioni più elevate della coscienza dimensionale superiore, la 5D e oltre.  Questo  è il Paradiso.

E sta a voi portare quel Cielo sulla vostra Terra nel vostro essere e portare voi, la vostra Terra, su quel Cielo. Alzate la vostra coscienza. Innalzate le vostre vibrazioni verso quelle più alte del Cielo, della coscienza, della 5D. Tutti voi avete il potere di farlo in un dato momento. Non c'è  nulla  che possa trattenervi tranne voi stessi.

Rilasciate ora, rilasciate. Lasciate andare i ricordi del passato. Perdonate tutti quelli che vi hanno fatto del male in passato, sia esso fisico, emotivo o mentale. Perdonate. E dimenticate quei ricordi del passato. E ora andate avanti. Passate alle vibrazioni più elevate.

Perdonate, dimenticate e andate avanti. È ora.

Sono Sananda, e lascio questo canale ora, e vi mando tutto il mio amore, pace e unità per essere dentro ognuno di voi in ogni momento. Tutto è in pace. Tutto è innamorato. Tutto è nella luce.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu