Sananda. Che voi siate più preparati per essere nelle frequenze dimensionali più alte. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda. Che voi siate più preparati per essere nelle frequenze dimensionali più alte.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda. Che voi siate più preparati per essere nelle frequenze dimensionali più alte.

http://ancientawakenings.org/

Da James McConnell, 24 maggio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono il vostro Sananda. Sono qui in questo momento per continuare ad assistervi e guidarvi lungo la strada. proprio come tutti noi abbiamo fatto. Non solo attraverso questo canale, ma anche attraverso molte altre fonti. Mentre continuiamo a portare ulteriore comprensione, in modo che voi siate più attrezzati per essere nelle vibrazioni più elevate.

Ma per farlo, abbiamo lavorato con voi diligentemente per portarvi al punto in cui iniziate a capire sempre di più che si tratta di ancore che vi hanno trattenuti. Riguarda la programmazione che vi tiene in questa illusione 3D.

E una volta che siete in grado di liberarvi dalla programmazione e di ritrovarvi in quel momento perfetto del momento di ORA, e non più focalizzati sul passato, e non guardate più solo al futuro, ma di essere nel ORA molto perfetto, e in quello stato neutrale in quel momento - quello, amici miei, è quando ascendete.

Quando siete in grado di mantenere quella frequenza, mantenete quella frequenza più elevata in quel momento attuale, cioè quando vi trovi non solo nel processo di Ascensione, ma nella piena Ascensione, in quella prima ondata di Ascensione di cui si è parlato. Questo è ciò per cui tutti voi siete preparati, quelli di voi in questo gruppo, così come tutti i molti altri gruppi che si stanno incontrando in tutto il pianeta, e tutti gli individui che stanno trovando i livelli più alti di conoscenze al loro interno che ritornano verso di loro.

E dico ora "ritornare verso di loro", perché tutti l'avete già avute prima. Siete stati tutti nelle vibrazioni più elevate prima. Siete stati tutti nelle dimensioni superiori, prima. Vi siete lasciati scendere per lasciarvi trascinare in questa illusione 3D perché era quello che era necessario, mentre vi offrivate volontari per venire qui.

L'avete sentito molte volte. Vi siete offerti volontari per venire qui. Vi siete offerti volontario per far parte di questo procedimento evolutivo, per essere in grado di aiutare quelli che sono qui, quelli che non sono quelli che provengono dalle stelle, ma quelli che sono qui. E voi siete qui per assisterli. Per portarli nelle vibrazioni più elevate con voi.

Potete portarli tutti con voi? No. Non sarete in grado di farlo. Ma non dipende da voi. Perché se credete di dover aggrapparvi a quella idea di poter portare tutti con voi, quello in sé è un attaccamento. Non potete portare con voi nessuno che non sia pronto a venire con voi. Ma comprendete che tutti saranno sistemati, posti, nel regno come devono essere in quei momenti.

Quindi lasciatelo andare. Lasciatelo andare del tutto. Seguite il flusso, come avete sentito molte, molte volte. E siate voi stessi. Non cercate di essere qualcosa che non siete. Non preoccupatevi di essere il salvatore di tutta l'umanità, perché non potete esserlo, a meno che non siate destinato a farlo.

Ce ne sono alcuni che si alzano sopra gli altri. Non in termini di livello inferiore o superiore, ma in termini di raggiungere un livello superiore di conoscenza e conoscenza in se stessi, in modo che possano raggiungere sempre più i loro fratelli e sorelle. E quelli di voi in questo gruppo e, ancora, in molti altri gruppi, stanno tentando, o stanno imparando a farlo, stanno ricordando come farlo. Ricordando che eravate, e siete pari, ai vostri più alti sé vibrazionali, siete già comandanti. Siete già ambasciatori ed emissari di altri mondi. L'avete già fatto. E tornerete già a questo, se questo è ciò che desiderate. Perché tutto dipende dalla scelta.

E le scelte che avete fatto, da cui siete stati trattenuti per così tanto tempo, di poter fare la scelta per la libertà. E parlo ora di libertà. Libertà di fare le vostre scelte in ogni momento della vostra vita nella vostra intera esistenza. Questa è la libera scelta.

E tutti voi avrete questa opportunità. Ora ce l'avete, ma non ve ne rendete ancora conto. Ma nessuno può farvi fare qualsiasi cosa voi non vogliate fare: nessuno. Ed è quello che dovete capire. Perché quando lo fate, entrate nel vostro potere. E quando entrate nel vostro potere, portate quel potere fuori. Voi parlate con la fonte del Dio, mettete il potere dentro di voi fuori. E nessuno, quando sente o vede quel potere che proviene da voi, può fare qualsiasi cosa per cambiarvi dall'essere chi siete in quel momento.

E in quel potere, in quel momento, potete fare molto per aiutare gli altri e guidare anche gli altri a venire al loro potere. E questo, amici miei, è questo il processo di Ascensione, sta arrivando al ricordo del potere dentro di voi e ad aiutare gli altri a venire al potere dentro di loro.

Perché non si tratta più dell'amore per il potere. Ora è il potere dell'amore. Ecco di cosa si tratta. E quando arrivate a comprenderlo appieno, non c'è nulla, e io non dico niente, e niente, che può fermarvi. Proprio come non c'è nulla che possa impedire a questo piano di andare avanti.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi. Sono Sananda e sono sempre con voi, proprio come molti di noi sono sempre con voi. Siamo qui e pronti ad aiutarvi, e dovete solo sussurrare i nostri nomi, e siamo qui con voi.

Pace e amore a tutti voi.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu