Sananda. Continuate a fidarvi del piano. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda. Continuate a fidarvi del piano.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sananda. Continuate a fidarvi del piano.

http://ancientawakenings.org/

Canalizzato da James McConnell – 07- maggio-2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Sananda. Sono qui in questo tempo e in questi momenti per continuare il processo di risveglio con tutti voi. Per continuare a guidarvi, assistervi, ovunque sia possibile.
Tutti voi avete un detto: "i tempi stanno cambiando". E questi tempi riguardano certamente questo. Si tratta di cambiamento. Si tratta di risveglio. Si tratta di ricordare chi siete.

Ma non solo voi, Lavoratori e Guerrieri della Luce, anche la Coscienza Collettiva deve progredire. E voi siete coloro che indicano la via per realizzarla. Tuttavia voi potete fare solo quanto possibile. Potete fare solo ciò che siete in grado di fare al momento. Non sentitevi in alcun modo sminuiti se non riuscite a fare di più. Se non state facendo la differenza. Non condannatevi per questo. Perché prima dovete risvegliare voi stessi e poi aiutare gli altri nel loro risveglio quando saranno pronti a farlo
.
Ma come state scoprendo, non tutti sono pronti in questo momento. Non tutti arrivano a capire ciò che voi avete già capito. Tanti continuano ancora a dormire. Tanti continuano a rimanere nel loro sonno; lo sono stati per molte, molte vite, e continuano in questa. Ma non temete affatto che tutto non debba cambiare, perché sta avvenendo. State venendo fuori dalla tempesta. La tempesta ora è alle spalle e voi siete stati nell'occhio della tempesta. Tanti di voi si sono trovati molto bene lì.

Ma la comodità ora sta finendo. State scoprendo che non potete più sentirvi a vostro agio in quella tempesta. Dovete andare oltre, adesso. Dovete capire che tutto sta certamente accadendo per una ragione e deve essere orchestrata. E che il Piano sta continuando a funzionare. Non disperate, come molti tendono a fare adesso.
A volte alcuni si ritrovano nuovamente incastrati nell'illusione tridimensionale. Ma altre volte si rendono conto che possono andare al proprio centro, dentro di sé, e possono sentire la Sorgente Universale del proprio essere completamente avvolta in essi. E in quei momenti, comprendono che tutto è esattamente come deve essere, e che sono nel posto esatto in cui devono essere.

Quindi abbiate cuore, gente. Abbiate cuore di andare avanti esattamente come è necessario in questo momento. Non c'è nulla di cui preoccuparsi, anche se sembra che tutto intorno a voi stia contribuendo a formare un quadro scoraggiante. Tutti continuano a trattenere la paura.

Ma tocca a voi, Operatori di Luce e Guerrieri, aiutare ad estinguere quella paura, aiutare a sollevarla a frequenze vibrazionali più alte dentro di voi ed aiutarli ad uscire da quella paura. Non in modo dannoso per voi. Non suggeriremmo mai di correre il rischio di offrirvi qualcosa che non sia per il vostro bene migliore e più alto. Ma sappiate che mentre lavorate per il vostro bene supremo e per il bene supremo di tutti intorno a voi, avete come obiettivo il miglior interesse di tutti.

Quindi continuate a fidarvi del Piano perché è esattamente il Piano di cui avete fatto parte, creandolo per molte migliaia di anni. E quel Piano ora sta arrivando al culmine. Non è affatto lontano; vi troverete la salvezza, e anche tutto intorno a voi troverà quella salvezza. Troverete la vostra libertà. Perché la libertà è il vostro destino, è il vostro diritto. La libertà. Libertà di essere chiunque voi siate. Libertà di raggiungere le stelle sopra di voi. Libertà di diventare il massimo bene che potete essere nel momento. È il vostro diritto di nascita. È il vostro destino. È il Piano.

Sono Sananda, e ora vi lascio nella pace, amore, armonia e gioia. E chiedo a ciascuno di voi ora di continuare a contattare i vostri fratelli e sorelle, di raggiungerli e portare loro la Luce ogni volta che lo chiedono.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu