Menu principale:
Sananda. La Terra sarà restituita all'umanità.
Sananda via Jahn J Kassl, 28 settembre 2020.
Di Suzanne Maresca , 27 settembre 2020.
Non ho mai sentito parlare di questo canale prima, ma il messaggio suona vero ...
24 settembre 2020, lichtweltverlag.at/en
https://tinyurl.com/y654nq35
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
Il pianeta Terra è la casa dell'umanità.
Esseri di varie origini e provenienti da varie regioni di questa Galassia attualmente abitano questa Terra, un pianeta che è la casa dell'umanità.
Sono Sananda.
Amati umani, questo fatto è alla radice degli eventi e degli sconvolgimenti attuali. Perché questi esseri, anche se si comportano come esseri umani e sembrano essere umani, non appartengono a questo mondo -
Sempre più persone che hanno iniziato, agiscono in un certo modo o desiderano terminare un intero ciclo di incarnazioni su questo pianeta, ora ricordano la loro origine a causa della situazione attuale qui sulla Terra. Perché nessun essere Umano, indipendentemente dalla fase di sviluppo in cui si trova quell'individuo, è capace di un tale abuso della Terra e di tutta la vita che gli è stata affidata e di cui ha preso tutela.
Il loro obiettivo, tuttavia, è quello di formare un "collettivo umano" che si adatti al loro scopo e di sottometterlo. Ciò significherebbe che questa Terra sia a disposizione di lontane popolazioni dall'infinito regno dell'Essere per i loro scopi distruttivi fino a quando non sarà completamente distrutta.
Questo non accadrà, perché la grande pulizia e purificazione è in pieno processo.
La Terra sarà restituita all'Umanità.
Pertanto, considerate tutto ciò che state vivendo su questa Terra come l'ultima battaglia che fa uscire allo scoperto le forze oscure e rivela le loro vere ambizioni.
Perché gli Esseri Umani possono essere così malvagi?
Vi starete chiedendo: "Perché gli esseri umani possono essere così malvagi?"
Vi darò la risposta qui e ora: perché o sono stati rilevati dallo spirito collettivo delle forze oscure, o appartengono a popolazioni non umane che vivono una "vita da ospiti" sulla Terra.
Ora è giunto il momento di dire addio a molti di questi esseri distruttivi. Sono banditi da questo pianeta, o per conto proprio o con l'aiuto delle Forze della Luce Cosmica.
In futuro, gli Esseri Umani -
arrivata: la fine per coloro che fanno del male a questa Terra e cercano di mettere l'umanità sotto il loro controllo.
Il vostro contributo per una transizione senza intoppi.
Come potete contribuire ad una transizione senza intoppi?
Prestate attenzione alla vostra frequenza. Non lasciate che nessuno vi porti a livelli estranei alla vostra natura umana e dannosi per la vostra anima. Preservate la vostra pace interiore -
Siate presenti vivendo un concetto contrario a questa Matrix -
Non preoccupatevi eccessivamente per ciò che pensate, sentite e percepite. Sappiate che siete i guardiani di tutto ciò che è vivo su questo pianeta e dedicatevi completamente a questa missione. Non dovete fare altro che vivere la vostra vita come Esseri Umani e vivere le vostre missioni come individui. Tutto il resto viene curato.
Sono Sananda, sono in mezzo a voi.
https://goldenageofgaia.com/2020/09/27/jahn-