Sananda. Sii sincero e noi saremo al tuo fianco - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Sananda. Sii sincero e noi saremo al tuo fianco

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda. Sii sincero e noi saremo al tuo fianco

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-sejam-verdadeiros-e-estaremos-ao-seu-lado

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 28 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

È con grande gratitudine, gratitudine, gratitudine, che posso essere di nuovo qui oggi. Mi vedo seduto in cima a quelle colline circa 2000 anni fa, predicando al mio popolo, cercando di portare la buona notizia, la verità, la luce di Dio Padre/Madre. Ecco come mi sento quando vengo qui per stare con voi.

Molti annunciano la fine dei tempi. Molti si stanno preparando per la fine dei tempi. Molti pensano che tutto ciò che è scritto nei loro libri religiosi accadrà fedelmente così com'è. Non tutto è vero; e non tutto quello che c'è è una bugia. Le parole vere di ogni libro religioso sono lì.
Le parole dette da me, da Mohammed, da tanti altri esseri del tempo, di tutti i tempi, ci sono; solo che le parole acquistavano dei contorni che toglievano la vera essenza di ciò che veniva detto. È come se ogni parola fosse stata inventata per assomigliare a qualcos'altro. E quindi tutto quello che c'era scritto avrebbe giustificato qualsiasi azione intrapresa dagli uomini.

Tutto quello che c'era sarebbe stato interpretato secondo ciascuno, per giustificare le proprie azioni e rendere l'umanità sempre più sottomessa e timorosa ai castighi di Dio Padre/Madre.
Oggi, nel tempo presente, avete già percepito e già capito che non c'è punizione da parte di Dio Padre/Madre, che nessuno di noi vi giudica, che nessuno di noi vi condanna. La condanna viene da voi. Quindi pensiamo insieme: come sarebbe un mondo dove quelle parole che sono state dette, nella loro vera origine, sono state scoperte e pronunciate. Come sarebbe?

Come sarebbe se tutti i libri religiosi fossero ripuliti dalle parole extra e dai trucchi che sono stati messi lì dentro? Come sarebbe? Posso dire che sarebbe verità al 100% e porterebbe pace e conforto ai cuori; non il dolore e la sofferenza. Questo argomento fa parte delle grandi rivelazioni, e posso dire che sarà uno dei più controversi, perché alcuni seguono esattamente ciò che interpretano coloro che si definiscono rappresentanti di Dio Padre/Madre da quanto lì scritto; e costringere coloro che ascoltano a seguire esattamente ciò che viene detto.

Ma io dico che la maggior parte delle volte quell'interpretazione è totalmente sbagliata; è totalmente manipolata per farvi vedere ogni parola in modo diverso. Così, di conseguenza, oggi molti lettori dei libri sacri non accettano le mie Lettere, perché non mi vedono come quell'essere in cui mi descrivo. Mai. Sono nato puro, sono cresciuto puro, non sarei mai stato l'uomo che ho ritratto nelle Lettere; Non passerei mai 40 giorni nel deserto a contatto con Dio. "Questa è una sciocchezza, una bestemmia!" Ed invece, No, ho avuto contatti con il diavolo, sono stato tentato per 40 giorni; e ho resistito. Quindi questa è la grande storia che si racconta fino ad oggi, ecco perché le mie Lettere causano tanta rivolta.

"Come si può scrivere?" Causano così tanta sorpresa. "Come non è questo essere illuminato? Come mai non è nato illuminato?"
Ed è deludente, perché si rendono conto di essere stati ingannati. Quindi chiedo a ciascuno di voi oggi. Molti di coloro che sono qui hanno letto o stanno ancora leggendo il libro sacro. Cosa ne pensi delle mie Lettere? Le avete accolte pienamente nei vostri cuori o vi state solo lasciando trasportare da un movimento in cui leggere le Lettere è interessante, è bello; ah, vi porta nella Quinta Dimensione. Quindi leggiamole.

"Non importa cosa sto leggendo, importa che sto leggendo; e sto incontrando un prerequisito per la 5D, ma non credo a niente di quello che ho letto qui. Fate così anche molti di voi, e poi vi faccio una domanda: con chi state scherzando? Per me? Mi dispiace dirvi che non mi prendete in giro perché vedo esattamente cosa state facendo. State ingannando voi stessi; è pensare che sia moda, è interessante leggere le Lettere; lo avete fatto, ma non le seguite, perché quel libro sacro contiene tutta la verità, lì.

Perciò vi dico, smettetela di illudervi e ritorna al vostro libro sacro, perché non avete potuto assorbire la mia energia, che era in quelle Lettere; e poi mi risponderete: "Ma non ho sentito nessuna energia!". Ok, quindi smettetela di dire che siete svegli anche voi; perché se non potete capire una parola delle mie Lettere, non potete dire che siete risvegliati. Siete ancora totalmente bloccati nei dogmi delle vostre religioni; non importa quali.

I falsi risvegliati esistono a frotte, cosa pensano di credere in Sananda... "Ma cosa è di novità Sananda?" Credere in un Essere di Luce che dice: "Ah, ma questa è una bugia, gli Esseri di Luce non parlano", ma continuare a dire di credere di far parte del gruppetto, di far parte... oh mi ricordavo , da quel cammino alla 5D.
"Oh, dirò che ci credo, perché poi sto arrivando, ma non credo in niente. Per me tutto questo è irreale".

Vi do una verità: non siete sul percorso. Non siete nemmeno all'inizio della strada per la 5D. Innanzitutto per i vostri sentimenti, che sono ironia, falsità, bugie, com'è che con questi sentimenti vuoi entrare nella strada della 5D? Quindi vi consiglio di andarvene. Non portate la vostra energia bugiarda a coloro che credono in voi. Voi state solo contaminando quel gruppo. Quindi rimanete nelle vostre convinzioni, nelle vostre bugie e seguite il percorso che ritenete sia quello giusto.

In effetti, nessuno vi ha mai obbligati a fare nulla. Nessuno qui ha mai detto: "Fai questo. Fai quello". Insegniamo e seguiamo chi lo vuole. Ora non nell'interesse di essere in viaggio ponendovi come un essere che crede in tutto, ma nel tuo cuore ridendo e prendendo in giro tutto. Perché dico tutto questo? Perché vorrei che voi non rimaneste delusi, con tanti che si mettono come se fossero al 100% sulla strada, ma che scoprirete più avanti che hanno mentito tutto il tempo; che erano proprio nel bel mezzo del saper parlare e comportarsi; per non restare fuori dalle ultime notizie e dai pettegolezzi.

Come ho detto qualche tempo fa, separare il grano dalla pula è molto facile e semplice per l'Universo. Ogni anima su questo pianeta ha già fatto la sua scelta. Con rare eccezioni, le anime stanno cambiando schieramento. La maggioranza quando si è incarnata ha già affermato: "Voglio continuare nella 3D, e mi sono comportata esattamente nel modo ideale per continuare nella 3D, e così sarà; senza sofferenza, senza dubbio, mi piace ciò che si vive, mi piace la violenza, la sofferenza, il dolore, i falsi figli. Mi piace tutto." È un bene per voi, è quello che piace fare alla vostra anima. Così sarà. La volontà sarà rispettata.

Ripeto, con rare eccezioni, ci sono cambiamenti di lato. Sappiamo esattamente chi ascenderà e chi no. Non avete bisogno di travestirvi da sveglio per cercare di ingannarci. "Oh, mi metterò un mantello per il risveglio, potrei passare al setaccio." Setaccio, quale setaccio? Direi che non c'è setaccio, non c'è portale, non c'è nessuno che definisca chi andrà e chi no. Allora chi state cercando di ingannare? Questa è la mia domanda: chi state cercando di ingannare? Perché non saremo alla porta a timbrare ognuno di voi.

Il passaggio alla 5D avverrà per vibrazione. Chi vibra sarà attratto, chi non vibra non lo sarà. È molto semplice. Allora chi state cercando di ingannare? Allora lo ripeto: toglietevi quel tuo mantello perché non vi servirà a niente, perché state ingannando voi stessi, non noi. Sappiamo esattamente cosa c'è sotto questa copertura; qualcuno che è falso e che sta predicando bugie nei gruppi a cui partecipa. Perché non è quello che mette. Allora con chi state scherzando?

Vi dico, miei cari fratelli e sorelle su questo pianeta, chiunque sia effettivamente sulla via per la strada dell 5D continua a cadere, continua a scivolare, continua a ritornare, continua ad andare avanti; e cade e si alza, e cade e si alza, imparando di più ogni giorno. La strada non è facile, non è semplice e gli ostacoli con l'avvicinarsi della 5D diventano sempre più difficili da superare. Ma questo è ciò di cui avete bisogno di superare. E quelli che cadono e si rialzano, e cadono e si rialzano, hanno noi al loro fianco. Siamo lì vicini, vi aiutiamo ad alzarvi, a rendervi conto dei vostri errori, ad imparare le vostre lezioni. Ma se cadete di nuovo in avanti, noi saremo di nuovo lì a risollevarvi, perché quelli che sono stati danneggiati siete voi.

Non siamo cambiati in alcun modo riguardo a nessuno su questo pianeta. Perché siete caduti vi voltiamo le spalle? Mai. Se siete caduti e se vi fidate di noi, è tempo per noi di andare laggiù e dire: "Siamo qui. Avanti! Alzati e continua a camminare, ci siamo." E avrete abbastanza forza per andare avanti. Ora chi si è fatto male? Siete stati voi stessi, non noi. Continuate il vostro cammino. Caduti, scivolati indietro, rialzatevi e continuate ad andare avanti di nuovo.

Questo è il cammino di ogni anima su questo pianeta in questo momento. Per coloro che si fidano di noi, siamo sempre attorno. E più avanti quando arriverà la discesa delle verità, vi assicuriamo che vi saremo ancora più vicini, per aiutarvi a vivere tutte quelle verità, tutti quei momenti. Aiutateli a vedere il film delle loro anime e vi garantisco che il botteghino sarà scarso, perché è un film molto brutto; non è un bel film da vedere. D'altra parte deve essere un film in cui direte: "Ce l'ho fatta, è fatta". E chiederete perdono con il cuore pieno di luce, ad ogni anima che avete ferita, uccisa, violentata, torturata, qualunque cosa; ed anche voi perdonerete, con il cuore pieno di luce, tutti quelli che vi hanno fatto lo stesso.

Questo sarà il momento più difficile della vostra vita. Prendere coscienza di ciò che le vostre anime hanno già fatto, ma non sarà il momento del giudizio, non sarà il momento della crocifissione. Perché si farà qualcosa? Nessuno andrà nel passato per cambiare quel momento. Il momento è fatto, l'energia è stata propagata. Quindi il grande segreto sarà riempire di luce il vostro cuore, chiedere perdono e perdonare; e quel film della vostra vita sarà archiviato, in modo che voi possiate sempre tornarci sopra e vedere in dettaglio tutto ciò che la vostra anima ha fatto di sbagliato. E capite molto. Ah, capirete molto.

Avere paura di guardare il film, purtroppo non avete scelta; dovrete guardare. Non c'è modo di chiudere il cinema. Non c'è modo di buttare via il film, perché è il film delle vostre anime; perché è il film della vostra anima. Quindi dovrete guardarlo, non avete scelta. Adesso saremo lì, come un grande grembo, dove potrete urlare, piangere, contorcervi, stringerci, morderci; e noi saremo lì, insieme a voi, trasmettendoti tutto il nostro amore incondizionato; così potete superare tutto. E vi garantiamo che alla fine sarete un altro essere umano. Sarete un essere umano, pronto, praticamente pronto per la 5D, e le altre verità che conoscerete saranno pesanti, orrende, disgustose, sì, ma non diversamente da ciò che la vostra anima ha fatto per eoni di tempo .

Perciò senza giudizio, né per la vostra anima né per gli altri. Non ci può essere giudizio. E tutto sarà mostrato, solo perché voi non dimentichiate mai, tutto quello che avete passato su questo pianeta. E quando andate nella 5D prendete tutti quei ricordi, metteteli in un cassetto nei vostri cuori e chiudete a chiave. Perché ricordare? Ora, vi garantisco una cosa: con qualsiasi pensiero fuori luogo nella 5D, questo cassetto si apre automaticamente e vi mostra le conseguenze del vostro atto; che probabilmente sarà lo stesso che avete fatto nelle vite precedenti.

E vedrete chiaramente il risultato, e poi starà a voi decidere se volete continuare a vibrare quello o ritornare immediatamente ad essere Luce. E ricordate che quello è stato un percorso preso sbagliato, e che volete rimanere nella Luce, il libero arbitrio continua. Le decisioni sono vostre. Quindi in questo momento avete il libero arbitrio, scegliete di continuare sulla strada per la 5D, anche cadendo, anche rialzandovi, anche ritornando indietro. Ora con molta verità. Non cercate di ingannare l'universo, perché non ci state ingannando; state ingannando voi e vi assicuro che il raccolto non sarà buono.






Torna ai contenuti