Sanat Kumara: Rivolgersi all'interno. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sanat Kumara: Rivolgersi all'interno.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Sanat Kumara: Rivolgersi all'interno.

http://www.st-germain.se/vivamus-via-kerstin-sisilla-7-april-2020/

Da: Kerstin Sisilla.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Vivamus (alias Sanat Kumara). La mia gratitudine è grande per continuare il mio messaggio precedente.

Forse durante questi periodi con Corona / covid-19, quando molti di voi sono "costretti" all'isolamento e al lavoro interiore, sentono una preoccupazione o una raffica di cattiva coscienza nel vostro contatto così necessario e originale con la Madre Terra, gli animali e la natura. Forse trovate in voi un dolore / un'intuizione che voi - in questa o in precedenti incarnazioni - avete anche abusato del vostro pianeta Madre Terra. Cercate ulteriormente, cercate più a fondo e molti di voi troveranno quindi un filo stretto, una sottile connessione con qualcosa che è accaduto molto tempo fa, quando esseri / entità che non avevano l'amore di Madre Gaia hanno piantato un piccolo granello di bassa energia in Voi come Umano attraverso varie manipolazioni ed esperimenti. Non voglio chiamarlo male perché il male esiste solo nella vostra immaginazione e nella vostra banca della memoria. Tutto è venuto dalla Luce di Dio, ma potrebbe essere finito in letargo proprio come avete fatto voi per un po'.

Ammettete le vostre paure, riconoscete le paure che avete sopportato in eoni - le paure del piccolo barlume di oscurità che avete portato dentro di voi. Prendete l'aiuto offerto dal nostro amico Arcangelo Mikael e osate affrontare le vostre paure interiori. È la paura che vi limita nel vostro esterno, che vi ha impedito di vedere il Regno di Dio Padre / Madre.

Dovete andare IN per conquistare la vostra libertà, andare dentro e riconoscere il vostro precedente legame con l'oscurità - è un'esperienza che state trasformando in qualcosa di positivo - è il vostro miglior TRATTATO quando in questo momento viene trasformato in Libertà, trasformato nell'amore, nella luce e nella felicità nel vostro contatto ritrovato con il TUTTO.

Pregate Dio Padre / Madre: "Fai la tua volontà come in cielo, e anche sulla Terra". E così via: "Perdona i nostri debiti, così come perdoniamo loro i loro debiti".

In breve, è tempo di perdonare voi stessi e gli "altri" che fanno parte di VOI. Meditate con concentrazione nel plesso solare, nei polmoni (adatto per le coronarie) e nella gola. Forse vi sentite come un nodulo, un addensamento nella zona. Forse fa male o diventate spaventati, preoccupati o irrequieti. Respirate con calma e chiedete aiuto per liberare tutte le vecchie paure, i rettili e qualsiasi altra esperienza spaventosa o negativa che avete avuto su questo pianeta nel tempo. Chiedete aiuto a St. Germain con la sua viola fiamma trasformante. Se vi fa male o se sentite una forte paura, chiedete all'Arcangelo Michele di aiutarvi con una guarigione calmante nel vostro cuore. Prendetevi del tempo e sentite come si dissolvono i "nodi" nel petto. Chiedete la speciale guarigione dell'Arcangelo Michele nella vostra gola dove potreste aver portato avanti una paura che vi ha fatto tacere per molto tempo. Sentitevi liberi di cantare o suonare A - Z - M e lo sblocco è più facile. E quando (dopo ore o minuti; lasciate che si prenda il suo tempo) ritornate alla vita di tutti i giorni - cercate di vivere costantemente in ADESSO e NEL VOSTRO CUORE.

Siate nella natura e con gli animali, respirate il bello e continuate a spazzare via TUTTO il vecchio. Ricordate che non siete mai soli in questo, siete in molti che stanno attraversando lo stesso processo di purificazione, ora. L'aiuto delle vostre guide, angeli e seguaci, qui nei mondi spirituali, non è mai più lontano di un pensiero, un desiderio. Ricordatevelo. Siamo costantemente con voi.

Meditate / entrate il più spesso possibile, godetevi la bellezza e l'amore della Madre Terra e di Padre Cielo. Siate grati che, proprio come voi stessi desiderate, voi siate sulla Terra proprio ora in questa straordinaria metamorfosi dell'Amore - il più grande evento nell'Universo - atteso e guardato da più esseri amorevoli di quanto immaginate.

Con affetto a tutti gli abitanti del pianeta che ora si trasforma nel Pianeta d'oro.

Il vostro amico Vivamus (noto anche come Sanat Kumara)







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu