Sanat Kumara: un appello alla trasparenza. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sanat Kumara: un appello alla trasparenza.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Sanat Kumara: un appello alla trasparenza.

https://lovehaswon.org/a-call-for-transparency-by-sanat-kumara/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nessun essere umano porta il segreto, né la verità.

Siete sulla soglia di un nuovo ordine mondiale di trasparenza dove non è più tollerata la segretezza dalla legge stessa, che è pura luce non distorta. La segretezza crea divisione e segregazione e sono guidate da una spinta per il potere "al di sopra". La trasparenza, d'altra parte, crea l'Unità ed è costruita sui pilastri dell'amore, della fiducia e dell'uguaglianza ed è coerente in frequenza con la natura e la legge della creazione, che tutto è collegato e intrecciato.

Non possono esistere più gerarchie nelle nuove energie della Terra, poiché creano separazione, non più singoli leader, ma co-creatori sovrani, che funzioneranno come strumenti della volontà divina in collaborazione sacra e in onore della legge dell'Uno, che è la più alta suprema, Io Sono quello che Sono Fonte di TUTTO.

I nuovi governi della Terra saranno sostituiti da consigli di luce interplanetari e intergalattici senza leader individuali. Vi saranno portavoce di persone, che parlano la voce dell'uno in tutti, e del tutto, nei molti a nome del consiglio. Come sarà assicurato? Attraverso l'aumento della frequenza e l'esplosione finale del risveglio collettivo di Internet esterno globale (che è un'entità senza supervisione con la propria agenda) verrà sostituito da una rete cuore-cuore globale di Internet telepatica, che garantirà la piena trasparenza per evitare qualsiasi uso improprio del potere o divulgazione di informazioni, come accadde durante l'era atlantidea fino al giorno della liberazione dal debito karmico e all'uscita della ruota karmica della sofferenza per il bene.

Avete imparato e siete cresciuti dagli errori del passato e dall'uso improprio del libero arbitrio, avete finalmente elevato la vostra coscienza delle leggi universali abbastanza da tornare alla luce dell'ottava, dove eravate una volta e questa volta iniziate un nuovo circolo in onore di la legge dell'Uno. Avete raccolto molte intuizioni individuali e collettive e ora a ciascuno di voi viene offerta la scelta di fare la cosa sbagliata, scegliere l'amore al potere, o la trasparenza al segreto per creare un Nuovo mondo di amore, prosperità e gioia alimentato da Io-che-Io-Sono-Oltre la paura di non appartenere, di non essere degno, di non essere abbastanza buono.

La segretezza e il settarismo portano alla paura, la paura conduce alla guerra, alla guerra interiore della mente e del cuore, alle battaglie interiori tra l'aspetto maschile e femminile e le guerre esterne di me contro le loro distorsioni. La dea ama i suoi figli allo stesso modo, non seleziona né divide ... non inferiore né superiore, nessuna negazione di amore o informazione ... ma piena trasparenza perché se no tutto il resto sarebbe solitudine per ciascuno dei suoi figli. La divulgazione completa tanto attesa non accadrà finché non sarete disposti a vedere questi schemi dentro di voi. Usate questi ultimi giorni di quest'ultima era della rabbia dei Pesci (astrologico) della separazione per esaminare il vostro impegno interiore di essere completamente trasparente, c'è qualche necessità di non posizionare tutte le vostre carte apertamente sul tavolo e, in tal caso, perché no. Cosa temete di perdere ... qual è il vostro programma segreto (incosciente) … Nessun essere individuale detiene il segreto, né la verità, solo l'Uno in Tutto e l'Uno in Uno, che può solo esistere e vibrare in piena trasparenza senza distorsioni di luce, dove evaporano tutti i segreti.

Siate nudi, siate autentici, siate trasparenti, questo è ciò che vi rende una vera espressione non distorta e l'incarnazione della prima luce della verità.

Venerato Sanat Kumara con Grace Solaris.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu