Sanat Kumara. Il risveglio diventa Conflagrazione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sanat Kumara. Il risveglio diventa Conflagrazione.

Padre/Madre e Entità Superiori

Sanat Kumara. Il risveglio diventa Conflagrazione.

https://lichtweltverlag.at/en/2020/12/26/awakening-becomes-conflagration/

Da Jahn Kassl. 23 dicembra 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Disturbi, conflitti e disumanità restano prevalenti sulla Terra, in una certa misura e fino ad un certo punto. L'umanità è in fase di risveglio, e si creano circostanze che accelerano questo procedimento. La fatica, la soppressione e la privazione della libertà, che si presentano con la "manipolazione corona virus" e scenari sempre più minacciosi, alla fine fanno guardare più da vicino molte persone. Molte persone non riescono a immaginare lo sfondo e l'abisso della razza aliena oscura: mancano del potere dell'immaginazione per questo. Ecco perché ora si creano situazioni in cui all'inizio sembra che il lato satanico oscuro stia vincendo, e sempre più persone perdono la speranza di un cambiamento pacifico.

Certi esseri non vogliono e non possono tornare indietro. Succederà che una certa quantità di persone coscienti prenderà in mano la questione. Sempre più persone iniziano a ritirarsi da questi schemi a livello mentale-spirituale, oltre che politico. Ciò che ora si vede solo in "ambienti alternativi", con coraggiosi pionieri e precursori, si trasformerà in conflagrazione. Molte persone che sembravano perse ora avranno un'altra opportunità per prendere coscienza. Non si verifica un singolo evento attuale senza un grande piano alle spalle - ed è il piano divino, il piano della luce e dell'amore, che alla fine sarà vittorioso e trionfante.

Fino ad allora - fino a quando il tempo non si dissolve o si impara a gestire il tempo in modo nuovo - bisogna applicare la preghiera, la meditazione, l'arguzia, la saggezza e il coraggio.

IL PROCEDIMENTO

• In primo luogo, la divisione dell'umanità aumenterà: la potete incontrare con la pace interiore e creare così equilibrio.
• Poi l'odio si diffonderà. Le persone e le genti si alzeranno l'uno contro l'altro: lo potete incontrare con un senso interiore profondo ed una visione interiore dell'unità di tutti gli esseri umani.
• Dopodiché ci sarà il caos - rispondete meglio a questo, suscitando la vostra stretta relazione con Dio, fonte spirituale della vostra e di tutta la vita, quotidianamente.
• Ora ci sarà LUCE dentro di voi e nel mondo. Dopo che i bruti hanno lasciato questa Terra, tutto inizia a calmarsi, e la svolta inizia.
• Riceverete aiuto dalla Terra interiore, e le forze extraterrestri della luce vi guideranno e vi accompagneranno. La Terra sarà integrata nella Federazione Galattica della Luce e le sarà data un nuovo posto in questa galassia.

Niente è come sembra! Mentre le cose si aggravano e la vittoria della luce sembra sempre più lontana, è proprio il contrario:

Tutti gli eventi che ora sono slegati, servono a consentire il risveglio di una certa percentuale di umanità. La massa critica necessaria per ribaltare il sistema deve essere raggiunta.

Siamo quasi lì - giorno per giorno, ad ogni nuova imposizione, ogni nuova oscura idea delle officine della "non luce", ci avviciniamo a quel punto.

Quindi abbiate fede in Dio, trovate il piano della vostra anima e dedicatevi pienamente ad esso.

Connettetevi con la vostra coscienza spirituale.

Casa è dove è nato il vostro spirito e dove siete stati creati con innocenza e perfezione.

Spirito è chi siete in Dio, e lo Spirito è Dio. Questa è la vostra fonte. La vostra bussola è amore e il vostro manifesto è luce - a tutti i livelli dell'essere.

Sono con voi con amore infinito.
Sono SANAT KUMARA
Logos di questa Terra che si sta ricreando.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu