Sanat Kumara. L'ascesa è una favola che si avvererà. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sanat Kumara. L'ascesa è una favola che si avvererà.

Padre/Madre e Entità Superiori

Sanat Kumara. L'ascesa è una favola che si avvererà.

https://donaldclemons.tumblr.com/post/643810731156996096/sanat-kumara-the-ascent-is-a-fairy-tale

Da Donald Clemons, 22 febbraio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Persone amate,

Allontanatevi dalla follia dei tempi ritirandovi! L'unica cosa che conta è che voi non permettiate che i vostri sensi siano confusi, che non vi lasciate contagiare dalle energie del caos e che rimaniate un polo per il riposo in questi giorni turbolenti. È il percorso interiore di pace e armonia che dovreste percorrere ora, è l'atteggiamento interiore di fiducia e conoscenza che dovreste irradiare ora.

Di quale conoscenza si intende?

- La consapevolezza che tutto sta accadendo per il bene di tutti,

- la consapevolezza che questa galassia è in agitazione e che la Terra è al centro di questo sconvolgimento,

- la consapevolezza che la luce e la bellezza sorgono in mezzo alle tenebre, e

- la consapevolezza che l'ascensione è una favola che si avvererà.

Pochi ascenderanno con voi. Molti hanno scelto esperienze dense in con l'assenza di luce. Vogliono continuare a vivere su una Terra segnata dalla violenza e dall'ingiustizia. Non sarà la vostra Terra. Questo non deve essere pianto o condannato da voi. Chi siete per respingere la scelta del vostro vicino come sbagliata?

LIBERTÀ INTERIORE

Entrate nella migrazione interiore. Osservate e riconoscete tutto ciò che accade all'esterno, ma prendetene parte solo per quanto vi riguarda direttamente. Non combattete mai per il gusto di combattere, ma solo quando corrisponde ai vostro ordinamento e quando è inevitabile. Ma soprattutto guidate la lotta giusta: la lotta per la libertà - contro i vostri nemici interiori!

Con questo, è detto tutto. Perché mentre passa questo tempo, sorge un nuovo tempo.

Esiste già ad un nuovo livello: la linea temporale della compassione e dell'amore. Dopo che tutto sarà finito qui e lo spettacolo sarà finito, le persone di buona volontà si riuniranno sulla Nuova Terra.

Non litigate mai con il tempo o le circostanze che vi mettono sull'orlo del baratro. Comprendete nel profondo che le cose devono diventare più dense ora, in modo che le persone che devono ancora risvegliarsi possano svegliarsi. La pressione, il dramma e le esperienze intense assicurano che alcune persone si allontaneranno da questo mondo e si dirigeranno verso la Nuova Terra.

TUTTO E NIENTE

Dovete aspettare questo - e nel frattempo completare voi stessi nel carattere, affinare la vostra percezione spirituale e avvicinarvi al divino in voi. Perché anche per voi, che avete deciso di ascendere sulla Nuova Terra, c'è ancora molto da fare: è necessario asciugare le lacrime che piangete per i vostri simili. È per trarre la certezza che alcuni trovano la felicità nella sfortuna e cercano la luce nelle tenebre.

Così com'è, è appropriato. Le decisioni sono state prese e le strade si aprono. Allo stesso modo è concepito dal Creatore e deciso dall'individuo per sé stesso. È giusto ed appropriato che questo mondo significhi tutto per l'uno e niente per l'altro. Il libero arbitrio di ogni essere umano è la misura degli ultimi giorni. Così sia, così è e così avviene che le conseguenze delle decisioni ora diventano visibili.

Le nebbie tra la conoscenza e l'ignoranza si stanno dissolvendo, il velo tra una Terra e l'altra si sta sollevando. Il giorno della traversata è vicino.

Io sono la via, la verità e la vita.

Sono la luce, l'amore e l'essere.

Sono in mezzo a voi, sempre.

Io sono l'inizio e la fine

Sono SANAT KUMARA






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu