Sanat Kumara. Voi siete la Luce alla fine del tunnel oscuro. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sanat Kumara. Voi siete la Luce alla fine del tunnel oscuro.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Sanat Kumara. Voi siete la Luce alla fine del tunnel oscuro.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Via Erena Velazquez, 9 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti,
Io sono Sanat Kumara e oggi sono qui per condividere il mio messaggio con l'umanità. Vivete in tempi insoliti e inquietanti, tanti eventi stanno avvenendo davanti a voi e dietro le quinte. La maggior parte di voi non ha la minima idea di cosa stia succedendo veramente. Visto che i media non dicono né mostrano la vera verità, ma solo la verità che per loro è conveniente. Ora è il momento per te di iniziare a fare domande su tutto quello che sta succedendo intorno a voi e al vostro mondo. L'umanità dorme da migliaia di anni, è giunto il momento per voi di difendervi e chiedere la verità su tutto, cosa sta succedendo veramente nei vostri dintorni, nel quartiere, città e nel vostro paese.

Avete il diritto di fare domande e di cercate le risposte. Vi hanno mentito per così tanto tempo che anche quelli che le diffondono si sono persi nelle proprie bugie. Qual è la vera verità? Questo pianeta è in transizione con grandi cambiamenti in superficie e all'interiore come l'Ascensione.
Cosa significa Ascensione? Vuol dire che vi state spostando in 5D da 3D con cambiamenti che si verificano nel vostro corpo, che diventeranno immortali. L'immortalità per l'umanità è un nuovo termine con un nuovo significato. Gli esseri umani rimarranno nella loro forma fisica per sempre, a meno che non decidano di passare a diverse esperienze lasciandosi alle spalle Madre Terra.

Prima, questo non era possibile, ora dovete fare i compiti tutti i giorni collegandovi alla coscienza universale con le vostre meditazioni quotidiane e svolgendo i vostri compiti qui. Questo lo chiamo fare le vostre missioni, siete venuti qui per svolgere i vostri compiti. Vi siete persi in questa dualità 3D senza nemmeno sapere chi siete e perché siete qui.
Molti di voi ora sanno che la vostra presenza qui non è per caso, avete scelto di venire su questo pianeta, siete in fase di esecuzione dei vostri compiti per aiutare con il Procedimento di Ascensione. Per favore prendete sul serio i vostri doveri come il progresso di tutto qui e quanto velocemente andrete tutti ad ascendere dipende dal Personale di Terra.
In questo momento, stiamo avendo qualche problema con l'Alleanza, che continua a ritardare tutto e non a svolgere i propri compiti, come ha detto Primo Creatore nel suo ultimo messaggio.

Inoltre, proprio di recente, una delle nostre Fiamme Gemelle è diventata ribelle, ho bisogno del vostro aiuto con le vostre meditazioni per aiutarla a riunirsi, poiché sono la chiave per un'importante missione qui sulla Terra da compiere, che avrà un effetto domino sulle altre coppie Fiamme Gemelle, aul resto del Personale di Terra e su tutte le missioni da completare qui. Questa falsa realtà determina un costo sugli esseri umani, che si fanno coinvolgere troppo nella loro vita in 3D all'interno di questa Matrix, e perdono facilmente la prospettiva su ciò che è veramente importante ora, e su cosa c'è in gioco in questo momento, come tutto il Procedimento di Ascensione.

I Galattici hanno fatto non visti e meticolosamente il loro lavoro per aiutare Madre Gaia a continuare ad ascendere. Per favore, siate attenti e persistenti con le vostre responsabilità, conto su tutti voi, e non vedo l'ora di trasformare questo pianeta e tutta la vita su di esso, nella New Age, dove tutti vivranno in Utopia , essendo liberi, felici, prosperi e armoniosi.
Per realizzarlo, dovremo tutti lavorare insieme come squadra ed essere sulla stessa barca aiutandoci a vicenda con la Consapevolezza Universale di Amore dell'Uno per il bene dell'umanità, per porre fine finalmente a tutte le sofferenze su Gaia.

Perché tutto il dolore, il dubbio, la solitudine e tutti gli ostacoli che avete fronteggiato in questa vita ed in molte altre vite siano la Luce in questo mondo oscuro, questo è il vostro tempo Guerrieri della Luce, Lavoratori della Luce e tutto il Personale di Terra per alzarvi scatenando i vostri poteri di Luce e Amore in questo mondo attraverso la meditazione e così rimuovere tutto l'odio e l'oscurità da Madre Terra, e sostituirli con l'amore incondizionato del battito del cuore dell'Universo.

Brillate luminosi e illuminate tutto questo pianeta con Luce e Amore. Lasciate che tutti i Galattici in tutti i Pianeti, Galassie e Universi vedano la vostra Luce, e dimostri loro che niente vi abbatterà, nemmeno questo cosiddetto Coronavirus con tutta l'oppressione che ha causato su questo mondo, non piegherà la vostra volontà, perché siete esseri divini di Amore e Luce. Primo Creatore in persona ha respirato la vita nella vostra anima, siete degli esseri immortali dietro questa identità umana che avete preso qui sul pianeta Terra. Voi siete la Luce alla fine del tunnel oscuro per l'umanità in attesa, con amore per mostrare loro la strada.

Ricordatevi che ognuno di voi sta svolgendo un ruolo importante in questo processo, come pezzi collegati in un grande puzzle. Continuerò a guidarvi e a sostenervi tutti.

Vi mando il mio amore a tutti. Io sono Sanat Kumara ed è stato un piacere essere qui oggi con tutti voi. Grazie a tutti






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu