Sappi che l'amore è l'antidoto della paura. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sappi che l'amore è l'antidoto della paura.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sappi che l'amore è l'antidoto della paura.

Saul via John Smallman, 14 marzo 2020.

https://johnsmallman.wordpress.com/2020/03/14/know-that-love-is-the-antidote-to-fear/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Come sapete, la pandemia di Coronavirus sta suscitando molta paura in tutto il mondo, mentre la vita quotidiana diventa sempre più difficile per la maggior parte delle persone a causa delle restrizioni governative su raduni e viaggi. Sappiate che l'amore è l'antidoto della paura. La paura provoca stress, a volte stress intenso, e questo pone un carico pesante sul sistema immunitario che può ridurre la sua capacità di affrontare efficacemente l'ampia varietà di infezioni a cui è esposto mentre conducete la vostra normale vita quotidiana.

Il vostro sistema immunitario è personalizzato su misura per voi, ed è per questo che le persone, che ricevono trapianti di organi o che devono sottoporsi a trattamenti invasivi per le principali malattie, devono poi assumere vari tipi di farmaci per il resto della loro vita, perché i sistemi identificano ciò che è stato impiantato come alieno e tentano di disabilitarlo. Il vostro sistema immunitario è una magnifica infrastruttura di auto-guarigione che è costantemente in allerta per nuove minacce al vostro benessere, mentre sviluppa continuamente nuove forme di miglioramento con cui affrontare gli ambienti in continua evoluzione in cui conducete la vostra vita quotidiana. Man mano che insorgono nuove malattie, si impara costantemente nuovi modi per affrontarle disabilitandole e dissolvendole quando invadono il vostro corpo, permettendo così la guarigione.

Alcuni di voi hanno un sistema immunitario in grado di gestire meglio il Coronavirus rispetto ad altri, quindi molti di voi si infetteranno, ma non si ammaleranno, altri sperimenteranno sintomi simil-influenzali che prosciugheranno la loro energia e richiederanno loro di prendersi del tempo per riposare e recuperare, e, per alcuni, il loro sistema immunitario non sarà in grado di disabilitare o scartare il virus, e così abbandoneranno i loro corpi e torneranno a Casa, dove riceveranno un magnifico benvenuto.

Quindi, se siete uno di quelli che perde qualcuno che vi è vicino e caro - che sia a causa del Coronavirus o di qualsiasi altra - ricordate a voi stessi che sono estremamente ben curati mentre si adattano deliziosamente alla loro venuta a casa. E per voi stessi, concedetevi il tempo adeguato per essere addolorati dalla vostra perdita, perdonatevi totalmente se per qualsiasi motivo credete di averli feriti o offesi in qualche modo, e sappiate che vi hanno perdonato definitivamente e amorevolmente, perché CI È SOLO AMORE ed ora sono assolutamente e pienamente consapevoli della sua gioia e potenza mentre riposano nel suo abbraccio più amorevole!

Quindi, in questi tempi difficili, continuate a reimpostare il vostro intento di amare solo ciò che sorge. Focalizzate la vostra consapevolezza sul fatto di essere ben avanzati nel processo di risveglio. In questo modo autorizzate e permettete all'Amore di fluire attraverso di voi più facilmente e con forza, rafforzando il vostro sistema immunitario, e poi fuori da voi per aiutare e sollevare tutti gli umani mentre si impegnano - consapevolmente o inconsapevolmente - nel processo di risveglio. Il vostro risveglio è un affare fatto, è assicurato e lo sperimenterete, insieme alla gioia intensa che lo accompagna. Come un'analogia piuttosto modesta, potreste pensarlo come un film che vorreste davvero vedere. Sapete che il film è stato rilasciato in versione generale e che ora si tratta solo di trovare il tempo e lo scopo per andare a vederlo - è là fuori, potete vederlo ogni volta che lo desiderate. Quindi, con il vostro risveglio, è là fuori in attesa della vostra decisione di impegnarvi con esso.

Molto di ciò che sta accadendo attualmente in tutto il mondo vi sta spingendo con fermezza verso la consapevolezza della necessità di cambiare la vostra percezione della vostra visione del mondo, di diventare pienamente consapevole dell'interdipendenza connessa di tutti i vostri pensieri, parole e azioni e della necessità di modificare o cambiare totalmente certe credenze e comportamenti che non vi servono più e con i quali vi siete identificati per gran parte della vostra vita. All'interno dell'illusione, del sogno o dell'incubo che state vivendo come essere umano nella forma, sta accadendo molto che deve cambiare. E voi, ogni individuo, cambiando le vostre percezioni e credenze da quelle della paura a quelle dell'amore, state realizzando quei cambiamenti essenziali.

Non commettete errori, la vostra presenza sulla Terra in questo momento cruciale nell'evoluzione spirituale dell'umanità è molto urgente. Ognuno di voi ha un ruolo molto importante da svolgere nel processo di risveglio collettivo, un ruolo in cui nessun altro è qualificato o in grado di sostituirvi. Non siate allarmati da quel pensiero, perché ognuno di voi ha dentro di sé tutto ciò di cui ha bisogno per svolgere e completare i propri compiti. Alcuni di essi possono essere azioni fisiche al servizio degli altri, altri possono essere semplicemente voi stessi che lasciate cadere le maschere che vi siete abituati ad indossare quando non siete completamente soli. Quando vi permettete di essere voi stessi, permettendo così agli altri di vedervi come la persona che veramente siete - gentile, compassionevole, amorevole - li incoraggia e li convince a fare lo stesso.

Quando tutti iniziate a mostrarvi come veramente siete, invece di presentarvi dietro maschere che limitano la capacità degli altri di riconoscervi a causa della vostra paura di essere considerato non abbastanza buono, meno competente o persino inaccettabile, allora i cambiamenti importanti nella consapevolezza collettiva dell'umanità di cosa significhi essere umani accadrà molto rapidamente davvero. La vostra fiducia in voi stessi, espressa e dimostrata attraverso la vostra auto-rivelazione, aiuterà gli altri a trovare il coraggio necessario per fare altrettanto. E mentre ciò accadrà, inizierete a riconoscere il risveglio che accade intorno a voi.

Il vostro risveglio collettivo sta accadendo proprio ora! Quindi, non fatevi distrarre da eventi del mondo che vengono segnalati in modi che incoraggiano la paura. Ora è il momento di impegnarsi pienamente con l'Amore, con la vostra vera natura, e di vedere tutti gli altri come Amore, anche se le loro azioni o comportamenti nel momento non lo dimostrano. Dimostrando l'amore in azione e scegliendo di vederlo negli altri - e nient'altro - influite ed accelerate in modo più positivo il processo di risveglio. Non aspettate che gli altri lo facciano prima! Questo agisce solo come una resistenza sul processo. Fidatevi di Madre / Padre / Dio, Fonte, Gesù, quelli nei regni spirituali ai quali pregate, il vostro gruppo di supporto spirituale e tutti quelli con cui interagite, perché tutti siamo Uno, e, quindi, voi, Tu e Noi e Noi siamo portando questo meraviglioso momento in piena fioritura.

Con così tanto amore, Saul.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu