Saul – Dovete avere cura di voi stessi almeno quanto vi prendete totalmente cura dei bambini piccoli. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saul – Dovete avere cura di voi stessi almeno quanto vi prendete totalmente cura dei bambini piccoli.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Saul – Dovete avere cura di voi stessi almeno quanto vi prendete totalmente cura dei bambini piccoli.

https://johnsmallman.wordpress.com/2020/05/10/you-need-to-care-for-yourselves-at-least-as-comprehensively-as-you-take-care-of-small-children/

Da John Smallman, 10 maggio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Mentre il blocco per la pandemia globale continua, siate consapevoli del fatto che stanno avvenendo anche cambiamenti di grande importanza per l'umanità che non sono stati segnalati dai media di diffusione di massa. Ciò che sta accadendo fa tutto parte della scelta collettiva dell'umanità di risvegliarsi, una scelta che è stata fatta da un gran numero di voi, principalmente al di sotto del livello della vostra consapevolezza cosciente, e che altererà in modo permanente il modo in cui vivete la vostra vita umana man mano che venite a conoscere chi veramente siete - esseri divini  temporaneamente  in forma umana per sperimentare la separazione dalla Fonte, come  apparentemente  reale - e per imparare alcune lezioni essenziali e stimolanti durante il procedimento, prima di risvegliarvi da quello stato illusorio.

C'è solo Amore, Dio, Fonte, in cui tutta la creazione ha la sua esistenza eterna in ogni momento e senza interruzione. Tuttavia, un gran numero di esseri senzienti ha scelto di scambiare quell'ambiente o stato perfetto con uno che era irreale, cioè  non  permanente  -  ma in costante aumento nell'entropia - arrivando lì in diverse forme e sembianze che  sembravano  completamente reali. Per farlo hanno dovuto inventare e costruire un gioco, un ambiente irreale in cui farlo, e poiché Dio vi ha dato tutto il potere / energia che ha, senza in alcun modo diminuirsi, siete stati in grado di farlo. Una volta entrati in quello stato irreale, i vostri ricordi della Realtà vi sono stati mascherati o nascosti - una delle regole del gioco.

La separazione dall'Amore, dalla Fonte, da Dio, è completamente impossibile perché, se ciò dovesse accadere, colui che si separava diventerebbe inesistente e la possibilità che ciò accada è assolutamente irrealizzabile perché siete esseri eterni, vivendo in un stato di gioia costante, proprio come siete stati creati. E la ragione di ciò è che l'Amore, la Fonte, Dio, vuole solo la gioia perfetta, infinita ed eterna per tutto ciò che è stato creato. La Divina Volontà è l'unica volontà, ed è sempre in uno stato di divenire, senza cambiamenti o interruzioni.

Nulla di ciò che la Sorgente crea può mai cessare di esistere, poiché la Sorgente crea con gioia infinita, che è l'unico scopo dell'esistenza. Il mondo illusorio della forma umana, che sembra essere così totalmente reale, mentre viene sperimentato, sparirà quando la scelta di sperimentarlo verrà completamente liberata. La sua esistenza è stata solo momentanea, anche se sembra esistere per eoni. Ma poiché tutte le forme di vita senzienti hanno libero arbitrio, fino a quando anche uno solo sceglie di rimanere al suo interno per continuare l'esperienza, sembrerà  esistere.

Poiché siete stati creati per l'eterna gioia, sempre presente nella divina Presenza, non c'è  mai nulla da temere, MAI!  La paura è un aspetto dell'essere in forma umana, solo per ricordarvi ed incoraggiarvi a prendervi cura della vostra forma fisica che è facilmente danneggiata se non curata correttamente e amorevolmente. Spesso gli umani si prendono molta cura degli altri che sono malati o feriti, trascurando il proprio corpo. Per prendersi cura degli altri è necessario essere in buona salute da sé stessi - fisicamente, mentalmente ed emotivamente - ma è pratica comune per i soccorritori spendere tutta la loro energia nel prendersi cura degli altri, solo per bruciarsi da soli e con una diminuzione del proprio sistema immunitario.

Dovete prendervi cura di voi stessi almeno allo stesso modo di come vi prendete comprensibilmente cura dei bambini piccoli o degli anziani e degli infermi. Quando lo fate, la vostra capacità di prendersi cura degli altri è molto più efficace. Certo, dato che sembra esserci sempre una carenza di operatori sanitari, la maggior parte sono sovraccarichi di lavoro, il che rende ancora più importante prendersi prima cura di sé. Questo non è un comportamento egocentrico o egoista, è un buon senso pratico, ma molti sentono di non potersi permettere  di prendersi il tempo di prendersi cura di se stessi. Questo è un atteggiamento che necessita di cambiamenti urgenti. Mentre cambia, e lo farà perché fa parte del processo di risveglio, la percentuale di persone che soffrono di problemi di salute, malattia o lesioni fisiche diminuirà drasticamente.

In verità, prendendovi cura adeguatamente di voi stessi, migliorerete la salute di tutti con cui interagite in qualche modo.   E poiché tutti voi siete attualmente incarnati per guarire voi stessi e gli altri, poiché è una parte essenziale del processo di risveglio, tutti i vostri problemi di salute - siano essi fisici, emotivi, psicologici o spirituali - si presentano nella consapevolezza cosciente del riconoscimento, della guarigione e del rilascio. Non tratteneteli come se fossero un aspetto essenziale di chi siete - la mia cattiva salute - basta riconoscerli, ringraziarli per aver portato alla vostra attenzione "roba" che dovete liberare e poi, con amorevole gentilezza, invitateli ad andarsene perché hanno servito al meglio il loro scopo. Con un invito del suo amore, come quello dal centro del cuore, si dissolvono, e, perché erano in realtà irreali, sarà quindi molto probabilmente che ritroverete più in pace con voi stessi, di quanto siete mai stati.

Come tanti saggi, santi, mistici e coloro nei regni spirituali che vi hanno inviato una pletora di messaggi attraverso una miriade di canali nel corso degli anni, vi hanno spesso detto, la Divina Volontà per tutti gli esseri senzienti, che si stiano esprimendo come fisico o non fisico, è che vivono nella gioia. Tuttavia, il gioco in cui vi siete impegnati, scegliendo di incarnarvi come umani, vi offre una miriade di forme di sofferenza, ed i vostri canali di notizie vi offrono costantemente le "notizie drammatiche" del dolore e della sofferenza di altre persone, promuovendo il vostro senso di paura e mancanza di sicurezza.

Questo è irreale e non necessario perché, impostando l'intenzione quotidiana nell'amare solo ciò che sorge e rinnovandolo durante il giorno ogni volta che vi viene in mente di farlo, potrete e stabilirete in voi stessi un luogo di pace e gioia che cambierà meravigliosamente la vostra percezione della vostra vita in forma umana. Quando lo fate, gli altri saranno attratti da una luce intensa e dall'amore che rafforza i vostri campi energetici e che si estende verso tutti coloro con cui interagite, anche per i più brevi dei momenti.

Ecco  perché vi siete incarnati in questo momento nell'evoluzione spirituale dell'umanità, in questo momento nel processo di risveglio dell'umanità. Siete stati divinamente guidati a incarnarvi in questo momento per aiutare nel procedimento estendendo l'amore a tutti nella forma umana, ed il percorso che ognuno di voi sta seguendo come un essere nella forma umana è assolutamente perfetto per questo compito divino.

Le tue intenzioni amorevoli influenzano il  tutto dell'umanità, perché tutti quei campi energetici apparentemente individuali in cui ognuno di voi è avvolto come essere umano sono Uno con la Sorgente, così come ciascuno di voi. E la Divina Volontà è per tutti voi di risvegliarvi nella Realtà dalla quale non siete mai stati separati, neppure per un istante, la Realtà divina della Gioia eterna che ha il velo o i mantelli, che sono i principali aspetti dell'illusione, intenzionalmente perché sono le regole del gioco, nascostevi per così tanto tempo.

Siete tutti consapevoli che in questo momento si stanno verificando enormi cambiamenti sul Pianeta Terra, perché il blocco autoritario che i poteri hanno imposto in tutto il mondo sulla popolazione globale, vi stanno dando un tempo limite, tanto necessario, in cui venire a  conoscervi una volta di più di come veramente siete - esseri divini, figli eternamente amati di Madre / Padre / Dio. E questa  conoscenza  è un cambiamento ENORME.

Questa  conoscenza  è sempre presente in voi ed ora sta sorgendo nella vostra consapevolezza cosciente in modo che voi possiate riconoscere e deliziare l'accettazione dell'amore totalmente incondizionata in cui siete abbracciati da Dio in ogni eterno momento dell' ADESSO.

Con così tanto amore, Saul.















 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu