Saul. A qualunque cosa ti trovi intuitivamente attratto è la giusta direzione per te. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saul. A qualunque cosa ti trovi intuitivamente attratto è la giusta direzione per te.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Saul. A qualunque cosa ti trovi intuitivamente attratto è la giusta direzione per te.

https://johnsmallman.wordpress.com/2020/08/25/whatever-you-find-yourself-intuitively-drawn-to-is-the-right-directio n-for-you/

Blog di Johnsmallman, 25 agosto 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Caro John, sarai felice di sentirti confermare ancora una volta che il Piano Divino si sta svolgendo esattamente come Dio vuole. Non potrebbe svolgersi in nessun altro modo. Non lasciare che il frastuono dei media tradizionali e dei canali di social meeting offuschi la tua consapevolezza interiore che tutto va bene. Il dubbio è un aspetto necessario dell'essere umano, il suo scopo è quello di incoraggiarti ad andare dentro e ascoltare la tua guida interiore, la tua intuizione e assicurarti di rispondere con amore a qualunque cosa ti faccia dubitare.  

In questo modo puoi arrivare in un luogo di pace da cui puoi vedere tutto ciò che sta causando il tuo dubbio con saggezza e senza aspettative. Il dubbio sorge spesso quando hai una scelta da fare, e il tuo dubbio affronta la difficoltà insita nella scelta che hai di fronte, ad esempio: "Ci stiamo davvero risvegliando, o sto usando la mia speranza che dobbiamo mettere a tacere le mie paure che forse siamo non?"

So che molti di voi stanno affrontando dubbi di questa natura e voglio assicurarvi che sono veramente del tutto ingiustificati. Andando dentro, al vostro santo santuario interiore, e poi chiedendo la guida di qualcuno del vostro team di supporto spirituale, anche se potreste non "sentire" una risposta, se vi sedete in silenzio senza aspettative - e questo può davvero essere molto difficile per alcuni di voi - troverete un luogo interiore dove il dubbio che vi sta causando un po' di ansia si attenua. Allora vi sentirete in grado di conviverci sapendo che, anche se ciò che vedete accadere nel mondo esterno vorrebbe farvi credere diversamente, il risveglio dell'umanità sta avvenendo come divinamente promesso ed inteso.

Molti stanno attualmente vivendo un intenso tumulto emotivo poiché l'incertezza mondiale che è sorta a seguito della pandemia COVID-19 rende molto difficile per le persone fare piani significativi anche per il domani, figuriamoci oltre, perché le regole e i dati disponibili mantengono, cambiando quando nuove informazioni vengono rilasciate nel regno pubblico su base giornaliera. La confusione sembra essere endemica poiché varie "figure di autorità" offrono consigli, indicazioni e istruzioni contrastanti da seguire, che altre "figure di autorità" vi dicono di ignorare e respingere.

Allora cosa pensate? Ebbene, è abbastanza evidente che le "autorità" stesse sono estremamente confuse, e questo perché i loro sistemi di comunicazione "sicuri" sono allo sbando e stanno ricevendo istruzioni contrastanti da coloro che le governano e le dirigono. Il vecchio ordine di direzione, comando e controllo è andato in pezzi irreparabilmente. Ora sta sorgendo un sistema nuovo e molto meno centralizzato, che onora le persone e non le regole, per sostituirlo, ed i segni di questo stanno diventando visibili in molti luoghi mentre gruppi di persone iniziano a stabilire una moltitudine di comunità online per condividere le informazioni, idee e risorse come parte del grande risveglio.

Si stanno verificando enormi cambiamenti perché così tante persone ovunque stanno rivendicando la loro sovranità divina e si stanno impegnando amorevolmente con la vita dai loro centri del cuore.  Quando lo fate, la vita diventa molto più significativa e piacevole. Tutti sono chiamati a servire in qualche forma, e quando entrate nella vita dai centri del vostro cuore, invece che dalle menti dirette dall'ego, vi ritroverete attratti ad assistere il processo di risveglio collettivo nei modi che sono totalmente appropriati per voi, invece di vedere cosa fanno gli altri e sentire che dovreste emularli. Ognuno di voi ha il proprio percorso individuale che potrebbe comportare la cooperazione con pochi altri o molti altri, oppure potrebbe portarvi a fare qualcosa da soli che solo voi potete fare. Qualunque cosa a cui vi trovate intuitivamente attratti è la giusta direzione per voi, anche se gli altri potrebbero cercare di convincervi del contrario, quindi imparate a fidarvi di voi stessi.

Durante il vostro tempo personale quotidiano, quando vi rilassate in silenzio, indisturbato dagli altri o dal vostro telefono e dai social media, e mentre azzerate il vostro  intento per amare solo qualunque cosa possa sorgere, chiedete anche aiuto per distinguere tra l'intento del vostro ego e il vostro divino intento. Le intenzioni o i desideri dell'ego sono spesso basati sulla paura o sull'ansia, mentre il vostro intento divino sarà pacifico e amorevole, anche se il vostro ego cerca di persuadervi che non sia così.

Tutti attualmente gli incarnati in forma umana sono sulla Terra per assistere al risveglio collettivo, e questo ovviamente include l' auto-risveglio!  L'auto-risveglio può avvenire in modo abbastanza spontaneo e dolce durante il periodo di quiete da soli, stando fuori nella natura, ascoltando qualcuno che ha bisogno di parlarvi della sua confusione o ansia, o in un improvviso momento di chiarezza mentre deliberate con voi stessi su un'azione che pensate di aver bisogno di prendere o su una relazione che vi sta causando preoccupazione.

La cosa da fare è di essere aperti a tutte le ore per una visione inaspettata, per esempio, qualcosa con cui un'inutile distrazione vi si presenta. In altre parole, fare un punto di ritornare al controllo mentale ogni volta che vi viene in mente il pensiero che non siete in uno stato di consapevolezza, o quando diventate consapevole che la vostra mente sta divagando. Come ben sapete, le vostre menti spesso vagano, in particolare quando state facendo qualcosa che normalmente è molto poco impegnativo come guidare al lavoro o lavare i piatti - normali attività quotidiane di routine - e queste sono ottime opportunità per praticare la consapevolezza.

La consapevolezza è uno stato di consapevolezza molto aperto in cui siete pienamente consapevole di come si percepisce ogni parte del vostro corpo e allo stesso tempo siete pienamente consapevole dell'ambiente che vi circonda o vi avvolge nel momento. In quello stato è molto facile per i membri del vostro team di supporto nei regni spirituali comunicare con voi - la vostra attenzione è improvvisamente, e senza una ragione apparente, attratta in una certa direzione - o offrire una guida attraverso la vostra intuizione o conoscenza interiore alla quale voi potete accedere meglio quando siete rilassati e in pace.

C'è una guida spirituale ed una visione intuitiva che si riversano nel campo energetico umano collettivo al momento per assistere il vostro risveglio, tutti stanno ricevendo informazioni sul loro risveglio in ogni momento, se permetteranno a se stessi di essere aperti ad esso. Vecchie credenze e opinioni fisse devono essere rilasciate per fare spazio per questo afflusso di nuova conoscenza, conoscenza che è sempre stata disponibile, ma che non si è
stati in grado di accedere a causa delle distrazioni in cui la vostra vita di tutti i giorni si presentano, e che sembrano di richiedere la vostra immediata attenzione. In verità, nella vostra vita quotidiana c'è davvero poco prt cui c'è assolutamente bisogno della vostra attenzione immediata, quindi cercate di rallentare, mentalmente e fisicamente, in modo che la vostra conoscenza interiore possa offrirvi modi più efficaci di affrontare qualsiasi cosa si presenti, rispondendo in modo ponderato e saggio invece che con una reazione istantanea, che in seguito potrebbe rivelarsi di essere stata meno che del tutto appropriata.

Ora è il momento di essere di più e di fare di meno, mentre vi adattate più pienamente alle nuove energie edificanti e ispiratrici che stanno sostituendo o dissolvendo quelle egoistiche a cui siete stati abituati. Questo nuovo senso di pace - che tutto va bene - richiede un po' di tempo per gaeci l'abitudine, quindi i vostri momenti di quiete quotidiana, quando scegliete di stare da soli e indisturbati, sono essenziali per i vostri processi di risveglio individuale.
Ognuno di voi li sente e li sperimenta in modo diverso perché ciascuno di voi è una diversa espressione dell'Uno mentre Si esprime in una miriade di modi attraverso ciascuno di voi per la meraviglia e la gloria del Tutto.

Prendetevi il tempo per rilassarvi, sentire e godervi il procedimento per il quale avete sperato e pregato per eoni. Il momento del risveglio è su di voi, quindi non ricadete nell'inconsapevolezza da cui state tutti sorgendo, invece,

Con così tanto amore, Saul.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu