Saul. Consentite a Voi Stessi di Diventare Consapevoli di Essere Vivi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saul. Consentite a Voi Stessi di Diventare Consapevoli di Essere Vivi.

Sananda, Esu,Kathryn

Saul. Consentite a Voi Stessi di Diventare Consapevoli di Essere Vivi.

https://johnsmallman.wordpress.com/2021/01/21/allowing-yourselves-to-become-aware-that-to-be-alive-as-you-all-are-eternally-is-the-most-wonderful-experience-that-in-truth-it-is-miraculous/

Tramite John Smallman.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

"Consentite a voi stessi di prendere coscienza che essere vivi, come voi tutti siete eternamente, è l'esperienza più meravigliosa, e in verità, è miracolosa!"


Il vostro risveglio è imminente! Sì, molti messaggi da coloro che sono nei Regni Spirituali vi hanno recentemente rassicurato di questo, eppure alla maggior parte di voi sembra che non sia più vicino di quanto lo fosse anni fa, perché non ne vedete alcun segno. Ma le vostre aspettative su cosa significhi risveglio e cosa sia veramente sono molto diverse. In primo luogo, naturalmente, il tempo è un aspetto importante dell'illusione, ma esiste davvero solo ora. In secondo luogo, all'avanguardia della fisica moderna, si comincia a comprendere che gli eventi che si sono verificati nel passato possono essere modificati e che gli eventi futuri sono già accaduti. Questa è una realizzazione sorprendente, anche se non è affatto chiaro come ciò possa essere possibile.

Da quella prospettiva il risveglio dell'umanità è già avvenuto, voi ne rimanete semplicemente inconsapevoli, proprio come, mentre state ancora scegliendo di impegnarvi con l'illusoria esperienza della separazione, rimanete inconsapevoli della vostra Unità con Madre / Padre / Dio da cui non siete mai stati e mai potreste essere separati. Voi siete Uno. Il vostro risveglio è il risveglio nella piena consapevolezza di questa meravigliosa conoscenza. Quando lo capirete, allora saprete senza ombra di dubbio che sarete svegli e i vostri cuori saranno pieni di gioia. Risvegliarsi è smettere di sognare e conoscersi come Uno con Madre / Padre / Dio, e questo è ciò che deve accadere.

Dovete solo aprire i vostri cuori e invitare l'Amore ad entrare, e quando lo farete il vostro flusso di pensieri rallenterà in modo apprezzabile permettendovi di diventare consapevoli che essere vivi, come tutti voi siete eternamente, è l'esperienza più meravigliosa, in verità, miracolosa!
Con ogni respiro, respirate la vita nelle vostre forme fisiche, in modo che i vostri sensi fisici possano essere esposti per godervi il mondo fisico che vi circonda: la fragranza dei fiori freschi, il gusto del vostro caffè caldo, la vista degli uccelli che si godono i semi nella mangiatoia vicino alla finestra, il suono della musica che amate mentre suonate il vostro strumento preferito o l’ascoltate nel vostro sistema audio, il tocco mentre abbracciate qualcuno che amate, o che immaginate di fare se siete attualmente soli. C'è così tanto da godere nella vita se permettete a voi stessi di essere consapevoli, coscienti del momento presente, il momento in cui la vita accade.

La vita è adesso, e c'è sempre qualcosa per cui potete essere grati, anche se state soffrendo o siete amareggiati, è una questione di dove scegliete di focalizzare la vostra attenzione. Ovviamente se in quel momento siete stati feriti o vi siete fatti male, dovete affrontare quel problema subito. Successivamente, rivolgete la vostra attenzione a qualcosa per cui potete essere grati, come l'aiuto che avete appena ricevuto, e offrite gratitudine a chiunque vi abbia aiutato, incluso voi stessi se avete affrontato il problema da soli. Offrire gratitudine è sempre un toccasana, sia per coloro che la offrono, sia per coloro a cui viene offerta.

La gratitudine è un aspetto essenziale dell'amore, della realtà, di Madre / Padre / Dio che offre Gratitudine a tutto il Creato, a ciascuno di voi, come un flusso continuo di energia, la forza vitale che è il vigore che muove i vostri corpi, quando scegliete di muoverli annuendo con la testa o correndo una maratona, in ogni momento mentre scorre dalla Sorgente verso e attraverso di voi e di nuovo alla Sorgente. È la connessione tra Dio e tutto ciò che Lui crea, è lo Spirito Santo, il collegamento della comunicazione permanente tra voi e la Fonte. In verità ci sono tutte le ragioni per essere grati. . . sempre!

Se siete tentati di chiedere PERCHÉ? Beh, non siete VIVI! C'è qualcosa di più grande di quello di cui essere grati? Se non foste vivi. . . non ci sarebbe nessun "voi" per sperimentare la gioia di essere, che è la Creazione. Se non siete grati, siete distratti. . . dal gioco, dall'illusione! Questa è separazione, essere distratti dalla Realtà, dall’Amore, dalla Sorgente e non conoscere voi stessi per come siete veramente: dei Magnifici Esseri di Luce.

Tutto ciò che Dio crea è come Sé Stesso: dei Magnifici Esseri di Luce. Non c'è dove, nessuna cosa, nessun luogo, nessuno spazio che sia fuori o oltre la Sorgente, perché la Sorgente è TUTTO, è AMORE! Non c'è un momento in cui non siete Uno con, e nella Presenza dell'Amore. Pertanto, aprite i vostri cuori e invitatelo ad entrare. Siete, ognuno di voi senza eccezioni, Uno con Dio. . . sempre, in modo permanente. Tuttavia, siete LIBERI. Ogni entità cosciente è Uno con la Sorgente e libero. Quella libertà, il vostro libero arbitrio, è dato da Dio e non può mai essere perso, incamerato, ritirato o portato via da voi, è vostro eternamente, proprio come voi siete voi stessi eternamente.

Vi siete impegnati con quella libertà quando avete scelto di sperimentare la separazione, e finché scegliete di sperimentare la separazione siete completamente e totalmente liberi di farlo. Per la maggior parte dell'umanità ora, il collettivo umano, quell'esperienza è diventata un'esperienza di dolore, sofferenza e disperazione. Volete risvegliarvi, ma molti di voi disperano che risvegliarsi sia impossibile, che l'esperienza della separazione sia reale e che non ci sia via d'uscita, nessun modo per terminarla. Credono che il conflitto, il caos, l'intensa povertà e la sofferenza siano reali. E, naturalmente, quando avete stabilito o costruito il gioco illusorio della separazione, intendevate che sembrasse assolutamente reale. Avete tutti interpretato ruoli nel dramma che avete inventato e li avete interpretati così bene che è estremamente difficile per voi liberarvi della vostra fede in essi, liberarvi delle vostre convinzioni che voi siete il ruolo che state interpretando, e che gli altri sono il ruolo che essi stanno interpretando.

Questo è il motivo per cui Madre / Padre / Dio ha stabilito il processo di risveglio; sapeva che vi sareste persi nell'esperienza della separazione e che avreste avuto bisogno che vi fosse mostrata la via di Casa. Ora vi viene mostrata la via verso Casa. Il processo di risveglio vi sta portando fuori dal vostro sonno profondo, vi sta portando a mettere in discussione TUTTO quello in cui avete creduto, e state tutti incontrando persone che hanno già eliminato credenze che non servono più. Molti di voi lo trovano molto minaccioso, perché, per alcuni, le proprie convinzioni sono ciò che credono di essere. È quindi molto doloroso scoprire quanto sono stati disinformati e come hanno effettivamente creduto in quel campo di disinformazione apparentemente avvolgente e che ha guidato le loro vite, fino ad ora, aderendo a quelle convinzioni.

Avete tutti sentito parlare, letto o persino incontrato persone che hanno subito incidenti o malattie catastrofiche e forse desideravano solo morire, che poi sono state risvegliate da un'esperienza spirituale - non fisica - assolutamente sorprendente che era molto più reale e significativa delle vite che avevano vissuto. Ha cambiato tutta la loro percezione della vita, perché ha dato loro un'idea di cosa sia veramente la vita. Sono stati immediatamente pieni di gioia, pace e con la consapevolezza di essere Esseri Eterni infinitamente amati da Dio e che sono in una relazione indissolubile, ininterrotta ed eterna con Lui. Cosa potrebbe esserci di più gioioso di quello?

Non è necessario che tutti abbiano un'esperienza di risveglio così intensa come quella, ma solo diventando consapevoli di ciò che è possibile, seguirete il vostro percorso verso Casa, verso la Realtà, perché questa è l'unica possibilità per voi. Sì, potete scegliere di dubitare della Realtà e di ritardare il vostro meraviglioso risveglio, ma perché dovreste?

Con tanto amore, Saul.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu