Saul. Il tuo risveglio non sarà ritardato. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saul. Il tuo risveglio non sarà ritardato.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Saul. Il tuo risveglio non sarà ritardato.

https://johnsmallman.wordpress.com/2020/08/09/your-awakening-will-not-be-delayed/

Tramite John Smallman, 9 agosto 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Tutti sono davvero Uno. Tuttavia, la maggior parte delle persone sta scoprendo che le attuali restrizioni mondiali alle vostre libertà stanno diventando sempre più divisive ed estremamente inquietanti. Il compito di coloro che seguono consapevolmente un percorso spirituale è intensificare la propria intenzione di essere solo amorevoli e inviare amore e guarigione a tutta l'umanità. Fare questo è estremamente efficace e aiuterà enormemente ad alleviare e quindi a dissolvere le non amorevoli energie di divisione che la paura sta suscitando in così tanti. Nel frattempo il risveglio collettivo dell'umanità procede proprio come pianificato divinamente, quindi, nonostante le apparenze, non c'è nulla da temere.

Il vostro risveglio non sarà ritardato.

Continuate a stabilire il vostro intento di amare qualunque cosa si presenti e non entrate in conflitto, invece impegnatevi in una discussione pacifica che ascolta attentamente e senza giudizio mentre ognuno di loro si esprime.

È bene avere un moderatore che stabilisca l'ordine del giorno per la discussione su cui tutti possono essere d'accordo, e quindi tutti possono essere aperti all'ascolto della saggezza degli altri senza bisogno di guidare la discussione verso un risultato che si adatta ad un particolare individuo, perché questo è spesso una tattica piuttosto divisiva che può portare all'ostilità rispetto all'armonia.

Ricordate, stanno emergendo molte nuove informazioni che possono portare a soluzioni più appropriate a molti problemi in tutto il mondo, che hanno causato difficoltà, informazioni che fino a poco tempo fa non erano disponibili o erano nascoste. Pertanto è essenziale ascoltare con molta attenzione, poiché le nuove informazioni potrebbero arrivare in luoghi imprevisti o del tutto inaspettati.

La conoscenza e le informazioni necessarie per apportare cambiamenti essenziali sono infatti piuttosto facilmente accessibili, se potete permettervi volontariamente di aprirvi a idee e concetti che possono apparire in contraddizione con le vostre nozioni precedentemente concepite su come l'umanità ha bisogno di andare avanti. Molti sono diventati così abituati a gare e sfide competitive come mezzo per stabilire i prossimi passi appropriati, necessari e progressivi, che impegnarsi in una discussione armoniosa invece che in una provocazione ostile sembra essere piuttosto contro intuitivo.

Ricordate, c'è  solo Amore, tutto il resto è irreale e, quindi, non creativo.  

Sono disponibili nuove idee creative per risolvere vecchi problemi, ma per trovarle e svilupparle in un nuovo senso di prospettiva, è necessaria una  prospettiva amorevole. La divisione in squadre per accelerare gli effetti positivi del "brainstorming" può essere molto utile, a condizione che quando le squadre si riuniscono condividano apertamente i loro risultati in modo che possano essere ulteriormente sviluppati, piuttosto che cercare in modo competitivo di respingere le idee, che altri team stanno offrendo, come impraticabili o inadeguate. L'amore coopera sempre e la vera cooperazione trova sempre soluzioni veramente creative.

Siete tutti esseri d'Amore, e quindi siete molto creativi, tuttavia, quando siete in uno stato di ansia o di timore le vostre capacità creative vengono soppresse. Pertanto, impostate il vostro intento quotidiano di essere solo amorevole. Se non vi trattate con amore e rispetto non sarete in grado di trattare gli altri con amore - potete provarci, ma l'altro (e ovviamente voi) saprà che non state esprimendo i vostri veri sentimenti e sentirà il vostro disagio del momento. Quindi come vi trattate è di vitale importanza.

La maggior parte delle persone cresce dall'infanzia all'età adulta - indipendentemente dalla nazionalità, etnia, cultura o convinzione religiosa - in un ambiente che dimostra loro regolarmente di essere inadeguato o non abbastanza buono, o addirittura privo di valore. Pertanto, un senso di autovalutazione molto negativo, che è completamente invalido, diventa profondamente radicato in loro, e quindi operano da questa visione del tutto errata di se stessi.

Per liberarvi da questo senso negativo del sé, ricordatevi che siete esseri perfetti perché siete stati creati da Madre / Padre / Dio, Sorgente, Suprema Intelligenza - AMORE - Chi crea solo  perfezione! Sì, come esseri umani, questo non sembra essere il caso, ma ciò è in gran parte dovuto all'ambiente di giudizio in cui siete cresciuti dall'infanzia all'età adulta. Quell'educazione ha ancorato la paura, l'ansia e la rabbia dentro di voi, perché era chiaramente estremamente ingiusto e ingiustificabile.

Ora state diventando  consapevoli  dell'invalidità di quei sentimenti dentro di voi, e così potete lavorare per liberarli ricordando a voi stessi molto fermamente Chi vi ha creato, confermando così che il vostro stato naturale - chi siete veramente - non può essere altro che Amore. Con quella consapevolezza che si intensifica dentro di voi, cercate di trattarvi con l'amore e il rispetto che è un vostro diritto sovrano come figlio di Dio.

Mentre lo fate vi troverete anche ad amare, onorare e rispettare tutti gli altri, anche quando non siete necessariamente d'accordo con le loro opinioni su molti argomenti. Diventa quindi possibile discutere le questioni e visualizzarle da molti punti di vista, consentendo così ad un campo di indagine più ampio di rivelare nuove prospettive utili che vi portano a capire cosa è importante per gli altri e perché. Questa comprensione, come tutti voi avete sperimentato, è un aspetto essenziale di discussioni significative se si vuole portare a soluzioni positive e complete ai problemi in questione.

Oggi, ogni giorno, ORA, è il momento di affrontare i problemi che vi preoccupano in qualsiasi modo.

Aspettare il momento giusto è spesso solo una tattica egoistica di ritardare. Affrontate tutto ciò che vi preoccupa ORA! Allora, se ottenete un'ulteriore sensazione intuitiva che questo non è davvero il momento, impostate l'intento di ricevere una nuova spinta intuitiva prima che sia troppo tardi.
Spesso la prima sensazione che "questo non è il momento" nasce a causa dello stress emotivo causato dal vostro bisogno di affrontare il problema. Fate una pausa, rilassatevi, prendete una tazza di tè o caffè, e poi, quando sarete in pace con voi stessi, vi verrà in mente una nuova idea che vi guiderà in avanti.

Problemi irrisolti stanno affiorando alla superficie della consapevolezza cosciente di molte persone in questo momento, perché hanno bisogno di essere affrontati e risolti in modo che l'Amore possa fluire nei vostri cuori, dissolvendo ogni colpa, vergogna, indegnità, giudizio, risentimento, amarezza o odio. Nessuno di quei pensieri, sentimenti o emozioni è compatibile con l'Amore, e quando scegliete  di  permettere  all'Amore di dissolverli, lo farà.

L'amore è Dio, la Sorgente, la Saggezza Suprema, il  vero VOI, e quando potrete accettare quella Verità divina nei vostri cuori, tutto ciò che non è in allineamento con Essa si dissolverà nel nulla da cui è emerso - le vostre menti ego scisse e confuse - portandovi in uno stato di profonda pace interiore.

Quindi iniziate ora, in questo momento, impostando l'intento di rilasciare tutto ciò che non vi serve più, tutto ciò che vi rende infelice o triste, tutte le storie di persone o circostanze che per così tanto tempo sono apparse per distrarvi dalla gioia della vita. E man mano che accadrà rimarrete stupiti dal cambiamento che è avvenuto dentro di voi, portando alla vostra attenzione tanti aspetti che vorrete festeggiare, inclusa, ovviamente, la vita stessa.

Con così tanto amore, Saul.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu