Saul. L'amore è sempre presente. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saul. L'amore è sempre presente.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Saul. L'amore è sempre presente.

https://johnsmallman.wordpress.com/2020/07/01/love-is-always-present/

Da John Smallman 1 luglio 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Mentre siete in attesa, aspettando il risveglio dell'umanità, siate consapevoli che è imminente, anche se questo potrebbe non sembrare mentre leggete e digerite le offerte di notizie globali quotidiane di dolore, sofferenza e disarmonia politica. Questi sono davvero tempi interessanti, ed è fin troppo facile diventare depressi e disillusi, poiché coloro che detengono l'autorità continuano a tentare di negare la vostra sovrana libertà e persuadervi o comandarvi di obbedire a regole e regolamenti che sono socialmente divisivi e che tendono a condurre a conflitti tra di voi. I loro disperati tentativi di controllarvi stanno diventando autolesionistici mentre voi sempre più iniziate a rendervi conto che i motivi di coloro che detengono il potere sono quasi totalmente egoistici e non hanno praticamente nulla a che fare con il servire i migliori interessi dell'umanità, nonostante le loro pretese contrarie.

Quando cambiamenti importanti - cambiamenti ENORMI - si verificano nel modo in cui l'umanità percepisce sé stessa, portando a importanti alterazioni nel modo in cui le persone si relazionano tra loro, sorgono anche caos e confusione, perché le persone vengono scosse dalle loro normali routine quotidiane, intensificando il sottostante senso di incertezza che è un aspetto importante e inquietante della vita nella forma umana. Questo è esattamente ciò che sta accadendo ora in tutto il mondo. La confusione globale è gravemente inquietante per l'umanità, estremamente inquietante, e ci sono pochissimi tra voi che non provano l'incertezza e l'ansia, persino la paura, mentre vi chiedete: "Cosa sta succedendo sulla Terra e cosa succederà dopo?"

Siete tutti cresciuti dall'infanzia all'età adulta e avete imparato naturalmente a vivere nell'incertezza fino ad un certo punto: come sarà il tempo domani, avrò problemi di salute, il mio partner mi amerà davvero, come faranno i bambini ad affrontare la scuola, il college, il mondo degli adulti? Ma l'incertezza che sorge ora è molto più intensa e allarmante di qualsiasi cosa precedentemente sperimentata. Sembra che le cose non possano ritornare a ciò che sembrava essere "normale" perché attualmente restano in vigore le restrizioni alla vostra libertà personale, che vi proibiscono di incontrarvi con gli altri se non in gruppi molto piccoli, pur mantenendo il "distanziamento sociale". E forse vi state accorgendo che non eravate liberi come credevate prima del virus-corona e che le restrizioni imposte a causa sua sono arrivate e hanno cambiato il modo in cui vivete la vostra vita quotidiana.

Per la maggior parte della vostra storia registrata, piccoli gruppi di persone influenti - reali, aristocrazia, organizzazioni religiose e leader militari - hanno sviluppato sistemi di regole per controllare e dirigere la vita delle masse, al fine di fornire per sé uno standard migliore e più piacevole di vivere, costringendo nel contempo quelle masse a vivere una vita di estenuante schiavitù e povertà. Ora, man mano che sempre più di voi diventano consapevoli della disonestà e della mancanza di integrità di così tanti di coloro che detengono posizioni del più grande potere e autorità umana, la loro capacità di mantenere il controllo sta crollando mentre tentano di imporre restrizioni ancora più severe sulle vostre libertà umane, donatevi Divinamente, con le loro misure disperate per mantenere lo status quo. Il loro tempo è finito. Tuttavia, durante questi ultimi momenti continueranno ad esserci gravi perturbazioni a breve in molte aree, mentre cercano di far rispettare le loro misure disperate.

Come è stato detto molto spesso da così tanti saggi Maestri, l'Amore è il percorso, l'unico percorso che può condurvi in modo sicuro e con successo attraverso le aree di interazione umana in cui vi divide un intenso disaccordo, aree in cui sembrava che l'unica risorsa per raggiungere risultati soddisfacenti fosse attraverso la forza del conflitto. Tuttavia, il conflitto porta solo ad ulteriori divisioni e sofferenze per molti, come dimostra chiaramente la vostra storia. La stragrande maggioranza ora lo ha capito, e quindi la volontà di impegnarsi in un conflitto sta fallendo, e le persone sono alla ricerca di modi più intelligenti per risolvere i problemi di divisione e stanno arrivando alla consapevolezza che ciò che i saggi hanno detto loro per molto tempo è assolutamente valido, vale a dire che solo l’AMORE è la strada da percorrere. Ci vuole coraggio, in un mondo in cui il potere della forza ha governato per così tanto tempo, per scegliere di impegnarsi solo amorevolmente qualsiasi cosa si presenti, ma coloro che hanno iniziato a farlo stanno scoprendo che sicuramente funziona.

L’andare ogni giorno nei vostri sacri santuari interiori, se vi concedete il tempo di rilassarvi lì tranquillamente e di essere indisturbati dagli altri o dai vostri dispositivi di comunicazione, vi porterà tregua dalle preoccupazioni e dalle ansie della vostra vita umana quotidiana. Con la tregua stabilita, l'amore può fluire nei vostri cuori dimostrandovi la sua efficacia man mano che le vostre ansie e preoccupazioni diventano meno intense. Se riuscite a mantenere una pratica regolare ininterrotta di andare a quel tranquillo spazio interno per circa tre settimane - ogni giorno per soli 21 giorni - scoprirete di essere più in pace con voi stessi, meno disturbati da eventi o interazioni inattesi e preoccupanti e vi troverete ad affrontare in modo molto più calmo e soddisfacente i problemi quotidiani che la vita umana vi presenta.

L'amore è il campo energetico della Vita, della Coscienza, della Sorgente, all'interno del quale tutto ciò che è stato creato ha la sua esistenza eterna. Non c'è nessun altro e nient'altro. Quello che state vivendo come esseri umani nella forma fisica è uno stato di esistenza irreale, un'idea o un concetto che avete scelto collettivamente di stabilire, puramente per sperimentare l'irreale e farlo apparire totalmente reale. L'irreale è uno stato di separazione dall'amore - anche se è impossibile essere separati dall'amore - in cui ciò che è in opposizione, o meno in allineamento, con l'amore sembra completamente reale. Come ben sapete, è estremamente convincente quando si vive una vita nella forma fisica, ma la forma stessa è irreale, c'è solo energia - AMORE.

Un'enorme consapevolezza cosciente del potere infinito dell'Amore sta sorgendo all'interno dell'umanità, la consapevolezza che è veramente l'unico potere e che ogni altro potere è irreale e si dissolve, si disintegra, fallisce quando vi aprite per consentire ed invitare l'Amore ad entrare. Quando le persone scelgono - ognuno ha il libero arbitrio e fa continuamente delle scelte - di impegnarsi con rabbia, risentimento, odio, giudizio e altri sentimenti o emozioni non amorevoli, stanno bloccando l'Amore dai loro cuori. Non è andato da nessuna parte, perché è sempre presente, essendo la forza vitale che mantiene la vostra esistenza eterna e, trattenendo o aggrappandosi a quei sentimenti, una persona sta scegliendo di non riconoscere, tanto meno accogliere, l'Amore nella sua vita, nella sua consapevolezza. Mentre le persone si impegnano con ciò che non amano, l'Amore aspetta pazientemente il tempo necessario finché cambiano idea. Tutti cambieranno idea e sceglieranno di ricordare che l'Amore è la loro vera ed eterna natura, perché questa è la Volontà Divina, e quindi la volontà di ogni essere senziente, ma essendo liberi, essi sono anche liberi di scegliere quando sarà.

Collettivamente la maggior parte ha scelto di ricordare la sua vera natura, ed è per questo che ora stanno avvenendo così tanti cambiamenti in tutto il mondo. Per coloro che hanno scelto di svegliarsi - e molti non sono ancora consapevoli del fatto che questa è una scelta che solo loro possono fare per sé stessi, ed è effettivamente una scelta che hanno già fatto - il risveglio è molto vicino. In questi tempi di grande importanza è fondamentale che vi accertiate di impostare l'intenzione almeno una volta al giorno di essere amorevoli e di amare tutto ciò che si presenta, e così facendo attuerete nel modo più efficace la vostra parte essenziale e individuale nel processo di risveglio.

Con tanto amore, Saul.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu