Saul. Nessuno di voi è qui per caso, per forza di cose. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saul. Nessuno di voi è qui per caso, per forza di cose.

Sananda, Esu,Kathryn

Saul. Nessuno di voi è qui per caso, per forza di cose.

https://johnsmallman.wordpress.com/2020/11/14/not-one-of-you-is-here-by-chance-by-force-of-circumstance/

Da John Smallman, 14 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Stiamo osservando l'umanità, da qui nei regni spirituali o, se preferisci, non fisici, con meraviglia e stupore mentre continui ad accelerare lungo il percorso collettivo dell'evoluzione spirituale verso il tuo inevitabile e imminente risveglio. So che continuate a sentire dalle vostre guide e canali che il vostro risveglio è imminente, e poi guardate intorno a voi la paura e la confusione in tutto il mondo e sorgono i vostri dubbi. Lasciali andare!

Voi tutti sapete in profondità dentro di voi, nei vostri centri del cuore, che tutto va bene, che non c'è nulla da temere, eppure dentro di te sorgono ancora dubbi. Sono, ovviamente, aspetti della "roba'' collettiva che sta sorgendo per essere rilasciata, mentre l'umanità si muove attraverso il procedimento di risveglio, così come lo sono anche il caos, l'incertezza, la confusione, il disaccordo e le rumorose argomentazioni di divisione che vedete riportate nelle notizie, e che si ripetono costantemente anche su tutti i canali dei social media.

Non passare il tempo lì perché prosciuga i tuoi campi energetici e si aggiunge alla divisione collettiva e dannosa. Invece, vai all'interno - anche se non hai la sensazione che sia significativo o utile per te farlo - perché quando lo fai rafforzi e intensifichi i tuoi campi energetici individuali in modo che possano integrarsi più pienamente ed efficacemente con lo Tsunami di Amore.

Siete tutti esseri estremamente potenti, anche se probabilmente non lo sentite, e quando stabilite individualmente l'intenzione di essere solo amorevoli, qualunque cosa possa sorgere nelle vostre vite individuali o in tutto il mondo, è estremamente efficace e, naturalmente, vi siete incarnati per essere in forma fisica proprio per farlo in questo momento nell'evoluzione dell'umanità o, più precisamente, nel suo ritorno a conoscervi come Realtà.

Nessuno di voi è qui per caso, per forza di cose, ogni persona incarnata, in ogni momento della storia dell'umanità, è sempre incarnata a causa di una scelta saggia e amorevole che ha fatto prima di quella particolare incarnazione. La vita ha un significato unico e specifico che è fondamentale e assolutamente chiaro per l'entità che la vive,tranne quando, per loro scelta, stanno sperimentando la separazione come individuo nella forma fisica - il vostro apparente stato di esistenza presente - e hanno dimenticato cosa sia.

La vita non può essere senza significato! Gli è stato dato un significato divino semplicemente per il fatto della sua creazione, e quel significato è essere nella gioia eterna e Uno con la Sorgente. Come essere umano, la consapevolezza di quella verità divina, e magnifica, vi è nascosta solo a causa della vostra scelta di sperimentare la separazione, che è uno stato di inconsapevolezza. Ci sono molto pochi tra voi che sono in grado di riconoscere che inconsapevolezza in altri, come loro, lottano attraverso la vita con il loro intento umano concentrato quasi esclusivamente sulla sopravvivenza, ma per voi stessi spesso sembra che voi siate a conoscenza a causa del proprio scopo e dell'intento di sopravvivere .

Tuttavia, la sopravvivenza non è il vostro scopo, e non è opzionale o a breve termine, esso è eterno, e non importa come vivete le vostre vite umane, siete sempre eternamente Uno con la Sorgente. Niente può cambiarlo e la vostra "sopravvivenza" è divinamente garantita.

Tuttavia, per la maggior parte degli umani sembra che la vita sia o sarà breve e che finisca inevitabilmente con la morte della vostra forma umana. Tuttavia, mentre vi evolvete spiritualmente attraverso innumerevoli vite umane, ad un certo punto - forse dopo solo poche incarnazioni, forse dopo migliaia - vi rendete conto che la vita è molto più significativa di quanto avevate realizzato, e iniziate ad aprirvi al vero significato della vita, Amore - e poi iniziate a cercarlo. Non romantico amore interpersonale e intimità - sebbene indubbiamente lo cercherete anche voi - ma la vostra Fonte divina, Madre / Padre / Dio, dalla quale non siete mai stati separati per un istante, ma da cui, come umano, sembra che voi siate totalmente separati. Quello stato apparente, quando ne diventate consapevole, durante la tvostra evoluzione spirituale, è estremamente doloroso per voi.

È doloroso perché sentirsi separati da Madre / Padre / Dio, Fonte, AMORE, è insopportabile.  Come io e tanti altri continuiamo a ricordarvi: "C'è solo AMORE!" Quindi essere separato da Esso significherebbe che la vostra esistenza è stata terminata! Nel profondo di voi, come essere umano apparentemente separato da tutti e tutto nel proprio ambiente, è far avere un senso, quasi dimenticato o inaccessibile, sapendo che la vita dovrebbe essere assolutamente e completamente piena di gioia. Lo sapete che qualcosa è seriamente sbagliato, e per evitare di provare il dolore intenso di ciò, seppellite quella conoscenza impegnandoti il più completamente possibile con il sogno / incubo che è la vita limitata che state vivendo come umano nella forma fisica. Questo è, ovviamente, del tutto insoddisfacente, lasciandovi con un intenso desiderio di qualcosa di più - più significativo, anzi GIOIOSO - eppure sembra che un tale stato non esista e quindi non possa essere raggiunto.

Pertanto, ancora una volta, vi chiedo di Fare Festa, perché posso assolutamente assicurarvi che vi risveglierete nell'infinita GIOIA che è REALTA ', AMORE, il vostro vero ed eterno stato di esistenza. Festeggiare aumenta la vostra frequenza, permettendovi di iniziare a sentire i primi stimoli di sapere che siete Uno con, e nella, Presenza dell'Amore, dove siete sempre stato e a cui APPARTENETE assolutamente.

Avete solo molto nel tempo (il tempo è irreale) dimenticato che SIETE SEMPRE INSEPARABILMENTE UNO CON LA SORGENTE, MADRE / PADRE / DIO, LA REALTÀ, L'AMORE, NELLA GIOIA ETERNA.

Con così tanto amore, Saul.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu