Menu principale:
Saul. Sei sempre alla Presenza di Dio, perché non c'è nessun altro!
https://johnsmallman.wordpress.com/2020/10/09/you-
Da John Smallman, 9 ottobre 2020.
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Man mano che nuove informazioni sulla corruzione nelle alte sfere vengono rilasciate quotidianamente nel pubblico dominio, le persone si aprono molto più prontamente all'idea di essere state fondamentalmente addormentate ed hanno sognate e che il "lato oscuro" del collettivo umano ha per eoni ha lavorato duramente per mettere le persone l'una contro l'altra intensificando il loro senso delle differenze tra loro e gli altri e convincendole che queste differenze sono negative e possono danneggiarle.
Molti di voi, con numeri che aumentano ogni giorno, si stanno rendendo conto che questo modo di pensare che divide deve cambiare e stanno diventando consapevoli delle enormi possibilità creative a vostra disposizione se vi ascolterete attentamente e amorevolmente senza idee preconcette o giudizi negativi. Deve avvenire un'integrazione dei vostri
lati di luce e ombra, individualmente e all'interno delle nazioni, e state cominciando a vedere questo e, ponendo l'intento di amare solo ciò che sorge, lo state facendo accadere. Questo è un motivo perfetto per festeggiare!
Potete benissimo credere che festeggiare in questi tempi confusi e molto inquietanti sia totalmente inappropriato, ma vorrei ricordarvi che festeggiando rafforzate la vostra forza vitale e il vostro campo energetico, e intensificate il flusso dell'Amore dentro e attraverso i vostri cuori, permettendovi di impegnarvi molto più facilmente con la gioia e la pace dentro di voi -
Festeggiare è essenziale perché eleva e ispira tutti coloro che partecipano,
siete tutti gli amati figli di Dio -
Pertanto, festeggiate! Andate dentro ogni giorno, in quel santo santuario interiore che è presente in ognuno di voi, e permettete all'Amore, la vostra vera natura , che è sempre presente dentro di voi, di abbracciarvi. Aspetta solo il vostro permesso, e il vostro permesso significa semplicemente rinunciare a qualsiasi giudizio negativo sul vostro valore, autostima o qualsiasi convinzione di essere un peccatore immeritevole e qualsiasi altro senso che potrebbe convincervi della vostra indegnità ad essere alla presenza di Dio.
Siete sempre alla Presenza di Dio, perché non c'è nessun altro! Riconoscete solo quella verità divina e accettate con gioia l'abbraccio divino, invece di allontanarlo con paura mentre cercate di convincervi della vostra indegnità. Come potrebbe una qualsiasi creazione di Dio essere indegna del Suo Amore? Questa è una condizione impossibile, quindi FESTEGGIA nella certezza divina di essere pienamente degno di ogni dono che vi concederebbe.
Molti di voi che siete genitori sanno che non potreste mai negare l'amore ai vostri figli, quindi è folle anche solo immaginare che Dio vi neghi il Suo Amore. Aperti al Suo Amore e permettete a voi stessi di risvegliarvi!
Con così tanto amore, Saul.