Saul. Sei stato creato completamente libero. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saul. Sei stato creato completamente libero.

Sananda, Esu,Kathryn

Saul. Sei stato creato completamente libero.

https://tinyurl.com/yy4v7bht

Da John Smallman 10 gennaio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

È Volontà di Dio che voi sentiate il Suo Amore per voi.

La coscienza è eterna, uno stato di esistenza permanente in cui Tutto è sempre pienamente presente.

La forma fisica è temporanea, e questo include tutta la forma, dal Multiverso alla più piccola particella subatomica di cui la vostra scienza è a conoscenza, o qualsiasi cosa anche più piccola di quella. Siete per lo più consapevoli che i vostri corpi umani sono composti da miliardi di cellule e trilioni di particelle più piccole che interagiscono in perfetta armonia in un corpo sano. Allo stesso modo i vostri corpi sono tutti interconnessi l'uno con l'altro e con il multiverso.

La separazione è un'illusione. Tutto ha un effetto su tutto il resto, proprio come ogni entità di coscienza apparentemente separata influenza ogni altra.

La consapevolezza di questo è ora ben riconosciuta, sebbene non molto ben compresa, e questa consapevolezza sta portando sempre più persone alla realizzazione che i pensieri, gli atteggiamenti, le parole e le azioni di ciascuno influenzano davvero tutti gli altri e che, quindi, solo l'amore giova a tutti, compresi, ovviamente, coloro che scelgono effettivamente di stabilire l'intento di amare in modo molto positivo qualunque cosa accada.  

Molti di voi che leggono o ascoltano questo e altri messaggi d'amore stanno già facendo questa scelta ogni giorno. È per questo che avete scelto di incarnarvi ora per assistere nel processo di risveglio collettivo. Ogni giorno il processo continua ad accelerare  mentre ci avviciniamo sempre più a questo momento miracoloso. Nel periodo intermedio, per favore, non permettete a voi stessi di essere distratti dai vostri compiti essenziali e individuali di assistere nel processo di risveglio, i compiti che ciascuno di voi ha scelto con tanto entusiasmo di svolgere prima di incarnarsi.

Ciascuno di voi è, senza eccezioni, degli aspetti assolutamente essenziali del procedimento collettivo, quindi rilasciate ogni dubbio che possiate avere sulla sua attualità, perché è stato pianificato divinamente e viene   eseguito perfettamente perché è la Volontà divina, e quella Volontà è  sempre portata perfettamente a buon fine. Quando vi sveglierete saprete  quale onore e gioia sia stato per voi partecipare, anche se ora potreste essere pieno di dubbi. Il dubbio e l'incertezza sono aspetti principali del gioco, del sogno o forse dell'incubo che vi viene presentato come essere umani nella forma fisica da cui presto vi risveglierete.

Sì, certo, vi ricorderò ancora una volta la necessità di recarvi quotidianamente all'interno, nei vostri santi santuari interiori, per aprire i vostri cuori quanto più potete e quindi invitare l'Amore ad aprirli ancora di più mentre vi ci avvolgete. voi nel suo abbraccio infinitamente amorevole.

In verità, avete  NESSUBA  idea di quanto profondamente amati tutti voi siete - ogni entità cosciente, senza eccezioni. È estremamente difficile per voi persino concepire di comprendere, mentre siete nella forma umana, a causa dei gravi limiti che l'essere nella forma fisica vi impone, il che fa tutto parte della scelta collettiva di sperimentare l'irrealtà della separazione!

Quindi, andate all'interno,  invitate e permettete  all'Amore di abbracciarvi, e sentite i vostri dubbi e le vostre incertezze diminuire e dissolversi.

È Volontà di Dio che voi sentiate il Suo Amore per voi. Il motivo per cui principalmente non lo fate o non lo potete fare è perché, avendo scelto di sperimentare la separazione da Dio, c'è un profondo senso nel profondo di avere offeso il vostro Creatore, Amore, e che non siete degni di essere nella Presenza divina e di sentire il tutto -abbracciare l'Amore che vi viene offerto in ogni momento.

Siete stati creati completamente liberi.

Sì, siete Uno con Padre / Madre Dio, e, di conseguenza, inseparabile dalla Onicità, e tuttavia voi siete anche liberi. Come umano in forma fisica, è un vero paradosso con cui impegnarsi e di tentare di capire. Sì, siete liberi e Dio non revoca né interferisce mai con quella libertà inviolabile. Siete stati creati come Dio, Che è Libero, da Dio che vi ha dato tutto - non c'è questione! -  Tutto quello che è.

Quello che io, e tanti altri, stiamo cercando di imprimere su di voi è che siete veramente, e per sempre, liberi, e che sete sempre infinitamente amati. Non potete fare nulla  per cambiarlo, ma potete ed avete scelto di  non  crederci. Ora è il momento di rilasciare la presa su questa credenza non valida e di risvegliarvi nella gioia che è la vostra legittima eredità, come figli del Divino. Questa è la Volontà divina per voi. La Volontà divina è  sempre  quella.

Andare all'interno, verso quei santuari interiori veramente santi che sono sempre dentro di voi, in attesa di accogliervi, è il modo più efficace in cui possiate iniziare a conoscerlo e a sentirlo. La meditazione, la contemplazione o il semplice rilassamento senza alcuna aspettativa sono la via per questa conoscenza, per questa esperienza di grande pace interiore e gioia. Pochissimi di voi sono in grado di liberarsi completamente da pensieri e impulsi che distraggono - controllate il telefono, aprite il frigo, controllate le ultime notizie - e spesso lo vedete come un fallimento da parte vostra. Veramente non lo è!

Avete tutti un ego. È una parte separata della vostra mente che tenterà sempre di reagire emotivamente al minimo dramma di cui diventate consapevole. Il suo scopo originale era quello di proteggervi da minacce imminenti e inaspettate - viene spesso definita sindrome di "lotta o fuga" ed è stata molto utile - tuttavia, nel tempo, per la maggior parte delle persone, è diventata la loro identità! E questo non lo è!

Tuttavia, cerca incessantemente ed entusiasticamente la vostra totale attenzione. È l'aspetto narcisistico di una personalità ed era necessario nell'infanzia quando la vostra capacità di comunicare in modo significativo con i vostri genitori, tutori o fratelli era estremamente limitata. Tuttavia, doveva essere gradualmente superato man mano che maturavate durante la vostra adolescenza e vi siete evoluti nell'età adulta.

Sfortunatamente, la maggior parte di voi è stata traumatizzata nell'infanzia e nella giovinezza - psicologicamente e / o fisicamente - e quel trauma non è stato guarito nel momento in cui si è verificato o subito dopo. Per la maggior parte, è troppo doloroso ricordare cosa l'ha causato, e quindi rimane la risposta emotiva a qualsiasi tipo di minaccia. L'ego, quindi, mantiene la sua potente influenza su di voi, facendovi reagire con paura o rabbia nel momento, spesso del tutto inutilmente, e spesso lasciandovi in colpa o vergognandovi in seguito.

Quindi, ora che ne siete consapevoli - e la maggior parte di voi lo è! - è tempo di lasciar andare il vostro bisogno impulsivo di una risposta o reazione istantanea ad un evento, e avete la capacità di fermarvi momentaneamente quando qualcosa, apparentemente minaccioso, si presenta nel vostro ambiente. Il tempo trascorso all'interno, in posizione tranquilla per la meditazione o la contemplazione, è una pratica che vi condurrà in avanti in uno spazio di pace in cui potrete trovare la pace, e il bisogno innato di reagire istantaneamente si abbasserà e diventerà molto meno intenso, consentendo di essere amorevole qualunque cosa possa sorgere nella vostra vita quotidiana.

Man mano che sempre più persone diventano in grado di vivere in questo modo, la corsa al conflitto diminuirà ed il conflitto si verificherà molto meno frequentemente. Questa capacità di mettersi in pausa sta diventando molto più diffusa in tutto il mondo, nonostante ciò che si può sentire o leggere sui media tradizionali o sui social media, ed è un'indicazione molto positiva del collettivo che si prepara al suo risveglio.

Sappiate che tutto va davvero bene e che il vostro risveglio sta andando avanti in modo meraviglioso, proprio come pianificato divinamente.

Con così tanto amore, Saul.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu