Saul. Tutti voi avete scelto, con enorme generosità e compassione, di essere incarnati. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saul. Tutti voi avete scelto, con enorme generosità e compassione, di essere incarnati.

Sananda, Esu,Kathryn

Saul. Tutti voi avete scelto, con enorme generosità e compassione, di essere incarnati.

https://johnsmallman.wordpress.com/2021/02/27/you-all-chose-with-enormous-generosity-and-compassion-to-be-incarnate/

Tramite John Smallman.

27 febbraio 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Tutti voi avete scelto, con enorme generosità e compassione, di incarnarvi.

L'umanità è molto, molto vicina al risveglio collettivo, e ci sono segni di esso in molti luoghi che elevano il cuore di coloro che li vedono e li riconoscono. Tutto sta andando come pianificato divinamente, come sempre. Spesso non sembra essere così perché, come esseri umani nella forma, siete pienamente coinvolti nel "gioco" della separazione che può essere estremamente doloroso, specialmente quando siete coinvolti in conflitti e dubbi su voi stessi.

Come ben sapete, la separazione è un'esperienza irreale, perché la separazione è impossibile! Tutte le forme di coscienza sono in ogni momento connesse alla Sorgente da una connessione inseparabile, perché c'è solo l'UNO! Ma, poiché avete scelto di costruire un ambiente irreale in cui la separazione sembra essere reale, questo è quello che avete fatto, e sembra essere totalmente reale per la maggior parte degli umani. Tuttavia, negli ultimi decenni, una maggiore comprensione della fisica quantistica da parte di scienziati all'avanguardia ha dimostrato abbastanza chiaramente che, nonostante come ognuno di voi sperimenta individualmente se stessi come esseri separati, non esiste uno stato come la separazione dalla Sorgente - il campo infinito di energia / coscienza / Amore / Dio - questo è davvero TUTTO ciò che esiste.

Man mano che sempre più persone comuni diventano consapevoli di questa straordinaria rivelazione scientifica, l'intento collettivo di risvegliarsi nella Realtà - che è già molto potente - si intensifica ulteriormente. Vi state decisamente risvegliando e non cadrete nello stato non risvegliato in cui l'umanità è stata apparentemente confinata, o addirittura incarcerata per eoni. Il vostro stato naturale, la vostra vera natura, deve essere completamente sveglio, pienamente consapevole e pienamente cosciente in ogni momento della vostra esistenza eterna, e godervi la gioia infinita di quello stato immutabile.

Quando avete scelto collettivamente di sperimentare la separazione e avete costruito l'ambiente che l'ha resa possibile, non sapevate e non potevate sapere quanto dolore e sofferenza vi sareste imposti in questo modo. E quando avete iniziato a sperimentare quello stato separato, vi eravate già dimenticati della Realtà, e pensavate e credevate che quella che stavate vivendo fosse l'unica realtà! Non lo è! Siete tutti gli amati figli di Dio e non avete mai, nemmeno per un istante, lasciato la sua Presenza. Siete solo addormentati - per vostra libera scelta - e vi risveglierete nella squisita gioia di sapere voi stessi di essere Uno con la Sorgente, perché dormire eternamente è impossibile. Davvero una gioia totale attende il vostro risveglio.

Nel frattempo siate pazienti - sì, sembra che vi venga chiesto per sempre di essere paziente - siate amorevoli e consentite al futuro di svolgersi, sapendo, come fate, che tutto è divinamente curato. Se potete evitare di cercare di proiettare un'immagine di ciò che accadrà nelle vostre visioni individuali del futuro, sarete in grado di essere più in pace mentre il vecchio ordine si disfa e si disintegra. In tempi di grandi cambiamenti, la confusione e l'incertezza si intensificano, aumentando il vostro senso di dubbio e ansia e forse causandovi molto turbamento emotivo. I vostri tempi regolari, messi da parte durante la giornata per rientrarvi, sono momenti assolutamente essenziali in cui potete rilassarvi, trovare la pace e confermare a voi stessi che tutto va bene.

Ci sono molte cose in corso sulla scena mondiale che stanno portando un'intensa sofferenza a molti, e la vostra intenzione di inviare amore e guarigione a coloro che stanno soffrendo è il vostro compito più urgente in queste ultime ore del vecchio ordine di conflitto divisivo. La vostra presenza individuale in forma umana in questo momento cruciale dell'evoluzione / risveglio spirituale dell'umanità non è casuale. Tutti voi avete scelto, con enorme generosità e compassione, di incarnarvi per assistere in modo più competente e amorevole nel processo di risveglio collettivo. Quando avete fatto quella scelta ed avete impostato con gioia l'intento di incarnarvi, sapevate che non sarebbe stato facile, che avreste sofferto - molto probabilmente sofferto enormemente - tuttavia, vi siete incarnati ed ora siete qui, probabilmente chiedendovi se avete davvero scelto di essere sulla Terra in questa era estremamente sconvolgente e inquietante.

Posso rassicurarvi, come molti altri, che sì, avete scelto di essere incarnati per assistere nel processo di risveglio, e che sì, state assistendo anche solo essendo presente. Quando anadte all'interno, in preghiera, meditazione, contemplazione o semplice rilassamento, avendo stabilito l'intento di amare solo ciò che sorge, i vostri campi energetici si aggiungono potentemente e potentemente al procedimento, anche se vi può sembrare - e lo vediamo questo è spesso il caso - che la vostra presenza non faccia differenza, non abbia alcun effetto nel determinare un cambiamento in meglio, lasciandovi dubbiosi e giudicandovi negativamente come non utili o inutili per l'umanità, mentre il procedimento di risveglio si avvicina al completamento. Questo sicuramente NON È IL CASO! La vostra presenza terrena a questo punto della storia dell'umanità è essenziale. Pertanto, quando andate all'interno, chiedete una conferma amorevole che state facendo quello per cui siete venuti a fare, quindi aprite i vostri cuori per riceverlo, e diventerete consapevoli, lo saprete intuitivamente - nonostante i vostri dubbi - che state facendo esattamente quello per cui vi siete incarnati per fare.

Sì, il vostro ego potrebbe - anzi probabilmente lo farà - tentare di convincervi che i vostri sforzi non hanno senso, siano vani. Questo è ciò che fanno gli ego, perché quando vi risvegliate non avrete bisogno di loro, e questa è una prospettiva che li terrorizza. Ma, naturalmente, il vostro ego è solo spaventato e ha separato parti della vostre mente di cui avevi bisogno per aiutarvi a sopravvivere come esseri umani, prima di realizzare chi veramente eravate - esseri divini infinitamente potenti, per sempre liberi e al sicuro nell'Uno, lo sconfinato e campo energetico onnicomprensivo di Amore, Realtà, la vostra Casa eterna - e che sarà riassimilato nell'Unità che siete. Nessuno, nemmeno il vostro ego, sarà abbandonato, perché senza nemmeno un essere cosciente l'Uno sarebbe incompleto, e questo è impossibile!

Siete Amore, siete Amati, siete Amanti, e questo è lo stato immutabile in cui avete la vostra esistenza eterna proprio ora. . . e per sempre.

Con così tanto amore, Saul.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu