Schiacciate il "pedale dell’acceleratore" mentre vi avvicinate al traguardo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Schiacciate il "pedale dell’acceleratore" mentre vi avvicinate al traguardo.

Sananda, Esu,Kathryn

Schiacciate il "pedale dell’acceleratore" mentre vi avvicinate al traguardo.

Sananda / yeshua  (insieme) - canalizzati da james mcconnell

https://www.meetup.com/it-IT/Ancient-Awakenings/messages/83814404/

21 febbraio 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Questo messaggio è stato dato durante la nostra teleconferenza settimanale domenicale di Ancient Awakenings a Payson, AZ, il 21 febbraio 2021. (L’articolo può essere riprodotto nella sua interezza se la paternità e il sito web dell’autore vengono chiaramente indicati.)
Se desiderate unirvi ad Ancient Awakenings e partecipare alle nostre chiamate domenicali, visitate il nostro sito Web Meetup ( www.meetup.com/ancient-awakenings ) e unitevi a noi.




Sono Sananda. Come sempre, apprezzo questi momenti in cui posso stare con voi, condividere, e far parte di queste continue espressioni della vostra coscienza che si sta risvegliando.

E oh! Quale risveglio della coscienza sta avvenendo qui dentro ognuno di voi, così come in molti dei vostri fratelli in tutto il pianeta, mentre sempre più si stanno risvegliando!

Potreste non pensare che stia succedendo. Ma, come abbiamo detto molte volte dal nostro punto di vista privilegiato, è così. Sempre più Luci si stanno accendendo dentro di loro. La fiamma si sta accendendo dentro di loro, salendo, crescendo, espandendosi, quella fiamma del ricordo, della conoscenza e della coscienza superiore. Sta ritornando tutto indietro. E tutti voi dovete semplicemente continuare per consentire al processo di proseguire.

E come ho detto a James in precedenza quando ha chiesto l'argomento di questo giorno, l'argomento era lì e pronto per lui: "Schiacciate il pedale dell’acceleratore". Potrebbe non suonare affatto come una dichiarazione spirituale a qualcuno, ma nell'essenza della sua provenienza, è un'affermazione spirituale. Continuate. Continuate a muovervi. Adesso state arrivando al traguardo. Questo non è il momento in cui volete togliere il piede dal pedale. Questo è il momento in cui volete schiacciarlo e avvicinarvi sempre di più a quel traguardo, dove potrete essere pronti ad assistere coloro che stanno arrivando dietro di voi.

Non per arrivare prima, non è questo il messaggio. Perché gli ultimi saranno i primi. Ed i primi saranno gli ultimi. Questo è stato detto da me stesso come Yeshua molto, molto tempo fa. Ed è quello che sta accadendo ora. Siete in quei momenti in cui coloro che sembrano essere gli ultimi potrebbero essere i primi. Sarete i primi nelle onde di Ascensione che stanno arrivando. Sarete i primi a riunirvi alle vostre Famiglie dall'alto. Quelle dei vostri fratelli e sorelle del Cielo. Sarete i primi pronti ad essere quelle Guide che assisteranno coloro che staranno cercando una Guida, proprio come la cercavate voi quando avete iniziato il vostro processo di risveglio.

Ma devo dirvi ora che le cose diventeranno burrascose, ancora più burrascose di quanto non lo siano in questo momento. Perché lo devono.

E quelli delle forze oscure sanno chi siete, ognuno di voi. Loro vi conoscono. Conoscono questo gruppo. Conoscono tutti i gruppi. Sanno di tutti quelli che stanno portando avanti i messaggi. Questo è il motivo per cui c'è così tanta censura a questo punto, perché stanno cercando di farvi tacere. Stanno cercando di impedire che l'Ascensione avvenga. E stanno facendo tutto quello che possono, tutto quello che sanno fare. Come abbiamo detto molte volte, continuano a ricorrere alle loro stesse strategie che hanno funzionato per così tante migliaia di anni. Ma quelle strategie sono finite.

Quelle strategie sono finite perché quelli della vostra Alleanza hanno delle strategie migliori, delle strategie più nuove. Qualcosa che possono usare per superare quelle vecchie. Hanno quei livelli di coscienza che sono oltre ciò che le forze dell'oscurità possono raggiungere a questo punto. E hanno gli stessi Galattici che stanno lavorando con loro per stare non solo un passo avanti, ma molti passi avanti in una volta. Passi avanti da dove possono prevedere. Sanno cosa succederà dopo. E possono prendere i provvedimenti necessari per tenere a bada ogni cosa che quelli delle forze dell'oscurità continuano a tirare fuori da quei vecchi programmi.

Come avete sentito molte volte: la Luce ha già vinto. L'Alleanza ha già vinto. Ha solo bisogno di essere portato tutto in manifestazione. Ma ancora una volta, non qui su questo regno illusorio 3D. L'illusione deve cadere e sta cadendo. Ma affinché cada, deve prima essere portata all'esistenza, o ad una conoscenza per la popolazione che si sta risvegliando. E avete sentito molte volte che la loro più grande paura, quella delle forze dell'oscurità, la più grande paura è che la popolazione di questo pianeta si risvegli. E vi state risvegliando! E tutto ciò che stanno facendo è tentare di trattenervi da quel risveglio, fino al punto in cui stanno cominciando ad attaccarvi sempre di più. Attaccarvi emotivamente. Attaccarvi anche fisicamente: possono farlo. E lo stanno facendo.

Ma con quelli di voi che sono ora nelle vibrazioni più elevate, non possono rompere le barriere. Non possono sfondare quel muro che avete costruito dentro di voi, quella barriera, il vostro corpo mentale di Luce, la Fiamma Violetta, il vostro tubo di Luce, tutte queste cose che vengono usate ora per impedire alle forze dell'oscurità di penetrare quelle barriere che avete creato. E voi avete approntato queste barriere. E sì, ci sono momenti in cui il vostro sistema immunitario sembra essere un po' basso. Quando abbassate leggermente la guardia, possono penetrare, ma solo brevemente. Ed alcuni di voi lo stanno sperimentando adesso. Ed alcuni di voi lo sperimenteranno ancora nei tempi a venire. Ma non abbiate paura.

Non lasciate che la paura entri in tutto questo. Siete andati oltre la paura. Ognuno di voi è andato oltre la paura che vi renderebbe incapaci. Non può più farlo, finché non permettete che accada. Per favore, ad ognuno di voi adesso: continuate, continuate come sapete fare, come vi è stato insegnato a fare. Dato che vi sono stati dati gli strumenti per fare, non importa quali potrebbero essere questi strumenti: se l'uso di cristalli, o l'uso della Fiamma Violetta, o la chiamata della Spada Blu Fiammeggiante della Verità dell'Arcangelo Michele per recidere qualsiasi legame psichico rimanente. E dovreste farlo, non tutti i giorni, ma qua e là periodicamente utilizzare proprio la Sua Spada per finalizzare la rimozione di qualsiasi legame psichico che potrebbe ancora trattenervi a questa illusione della matrix 3D. Non possono trattenervi più a lungo, a meno che non permettiate loro di trattenervi.

Proprio come me, come Yeshua, quando camminavo sulla Terra, facevo quello che potevo per portare avanti il messaggio, il messaggio che siamo tutti sovrani. Siamo tutti esseri liberi. Abbiamo tutti libertà di scelta. Così anche voi lo fate ora camminando sulla Terra, per portare avanti quel messaggio che siete tutti liberi, liberi di essere chi volete essere, e portare la coscienza all'interno per abbinarla alla coscienza del Sé Superiore. E nessuno, nessuno, ha il diritto di portarvela via, mai. E chiunque tentasse di farlo, allora potete invocare noi, e interverremo e ci pareremo davanti e creeremo quella barriera tra colui che tenta di farlo e voi stessi.

Perché siete destinati ad essere liberi, cioè liberi da tutto ciò che non volete che venga portato nel vostro corpo fisico e che non permetterete che accada.

Mi riferisco ora a quel vaccino di cui avete parlato. Eppure è entrambe le cose. Ha la capacità, ha il potere al suo interno di alterare il processo del DNA, se glielo permettete. Se coloro che prendono questo vaccino al loro interno non lo sanno nemmeno, possono essere danneggiati da questo vaccino. Ma questo è un grande "ma" per tutti voi da capire: anche se prendono quel vaccino credendo che impedirà al virus di influenzarli, purché arrivino a pensare che non abbia alcun effetto su di loro, allora non avrà alcun effetto su di loro.

Ma se credono che lo farà, se soccomberanno alla programmazione della paura, allora sì, li influenzerà e molto probabilmente avrà l'effetto di separarli da questo pianeta. E questo è spiacevole, ma è il modo che stanno utilizzando in questo momento per allontanarsi dal pianeta, poiché potrebbero non sapere o non capire nemmeno cos'è l'Ascensione e non sarebbero pronti per questo. Ma, se sono pronti per questo, se hanno fatto la scelta di andare avanti nell'Ascensione, allora quel vaccino, indipendentemente da ciò che porta dentro di sé, non avrà alcun effetto su di loro. E questo, in sostanza, verrà neutralizzato al loro interno. Quindi non abbiate paura, tutti voi.

Ora, con questa comprensione, spetta a voi, a ciascuno di voi che conosce meglio, di non prendere il vaccino. Per non soccombere alla paura. Per non capitolare ai vari meccanismi di paura che le forze oscure continuano ad usare, come indossare maschere, e allontanarvi dai vostri fratelli e sorelle. Tutto questo è inutile, ingiustificato, e può essere dannoso per voi mentre continuate a muovervi in questo processo di Ascensione, mentre continuate a muovervi attraverso questo processo di transizione.

Credete in voi stessi, miei fratelli e sorelle, amici miei. Credete nel potere dentro di voi per continuare ad elevarvi al di sopra dell'illusione, della matrix che vi circonda. Sì, diventate quel Neo.

Ognuno di voi diventi il Neo in "The Matrix". Ognuno di voi può farlo, e sarete in grado di fermare, non i proiettili stessi come nel film, ma fermare qualsiasi tentativo di penetrare le barriere che avete e che imposterete per tenere a bada tutto ciò che potrebbe tentare di penetrarle.

Sono Sananda e Yeshua uniti qui oggi in questo momento. E tutto il mio amore, la pace, l'armonia e la gioia va a ciascuno di voi.

E grazie, moltissime grazie, ad ognuno di voi per tutto ciò che state facendo in questi momenti, in questi tempi, per realizzare questo Grande Risveglio e per muovervi più completamente in quella Prima Ondata di Ascensione che si avvicina ora.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu