Semi Stellari. 444. Punti salienti della meditazione di massa globale. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Semi Stellari. 444. Punti salienti della meditazione di massa globale.

L'Evento
 

Semi Stellari. 444. Punti salienti della meditazione di massa globale.

Https://www.facebook.com/micahlightangel

Da Michael Love.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Riassunto principale dalla Alleanza della Terra – 5 aprile 2020.

Congratulazioni!
Stasera avete fatto la storia nella più grande meditazione globale di massa mai condotta su questo pianeta! Una massa critica di coesione della coscienza globale è stata raggiunta questa sera quando gli Esseri di Luce in tutto il pianeta sono entrati in una mente e un accordo per manifestare la Nuova Terra!

I dati preliminari dell'Alleanza della Terra stimano che oltre 1 miliardo di Semi Stellari abbiano partecipato a questa incredibile meditazione di massa globale! Gli Esseri di Luce in tutto il mondo riferiscono di aver sperimentato un intenso cambiamento dimensionale subito dopo le 23:00, durante la meditazione!

La risonanza di Schumann è un riflesso diretto dei livelli di coscienza intorno alla Terra e proprio a quel punto, i livelli di energia hanno iniziato a salire subito dopo l'inizio della meditazione! Una potente esplosione di 40-hertz, di Luce 5D è stata impressa sul grafico durante il picco del tempo di meditazione, e l'onda continua ancora dopo mezzanotte, est!

Quali sono gli effetti collaterali di tutto ciò?
Tutto sulla Terra cambierà ancora di più ora, in modo positivo, e le maggiori notizie inizieranno a comparire in tutto il pianeta nelle prossime ore e giorni che rifletteranno questo cambiamento di paradigma nella coscienza globale!

Lavoro incredibile!
Si sa da sempre che il sistema fallisce e i rinnegati della luce avrebbero finito per salvare il mondo dopo tutto!
Ora vedete quanto siete veramente potenti!

Insieme stiamo creando un bellissimo Nuovo Mondo di Luce per tutta l'umanità! Mentre l'Alleanza della Terra raccoglie tutti i dati, fateci sapere della vostra esperienza di meditazione durante questo grande momento!

Restate sintonizzati per un importante aggiornamento dell'Alleanza della Terra domenica sera con tutti i dettagli!

La marcia di Dio, Michael.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu