Serafino. Messaggio 455: La tua scelta del veicolo per viaggiare ed informazioni sulla Luna. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Serafino. Messaggio 455: La tua scelta del veicolo per viaggiare ed informazioni sulla Luna.

Padre/Madre e Entità Superiori

Serafino.  Messaggio 455: La tua scelta del veicolo per viaggiare ed informazioni sulla Luna.

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-455-YOUR-CHOICE-OF-VEHICLE-FOR-TRAVEL.shtml

Tramite Rosie, 4 agosto 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari Abitanti della Terra: molti di voi al momento noteranno di trovarsi contro un muro di cemento. Non è più possibile "viaggiare" come si faceva una volta, sia che questo significhi viaggiare effettivamente in altri paesi, o muoversi in altre direzioni, sia a livello fisico, materiale, mentale o spirituale. Siete di fronte a "interruzioni di programma", con paura, con insicurezza, con l'improvvisa apertura di enormi prospettive "inaudite" che non potete affrontare. Di fronte a tali visioni, molti chiudono automaticamente le loro menti, sostenendo che ciò non è possibile. Si sforzeranno strenuamente di deviare nuove idee o rivelazioni "oltraggiose". Saranno costretti ad esaminare molti nuovi aspetti ed a determinare se sono rilevanti o "veri". Molti sono contemporaneamente imprigionati in una "gabbia mentale".

Facciamo un esempio, qui. Se qualcuno vi dice che la luna non è un pezzo di roccia, catturato nell'orbita terrestre, ma una grande astronave che è stata appositamente posizionata lì per riequilibrare le energie, come reagireste?
Direte "Oh, ho appena visto la luna volare via. Oh no, mi sbagliavo, era un uccello!" (l'arte della beffa).
Direte "Amo la luna - ci sono così tante meravigliose poesie scritte in suo onore" (l'arte di concentrarsi esclusivamente sulla propria esperienza).
Direte "Devi essere una specie di idiota che crede negli UFO" (l'arte della condanna istantanea). Direte "Penso che sia ora che io me ne vada" (l'arte dell'elusione).
Direte "Sì, sì, ci sono così tante nuove idee in giro in questo momento. Hai sentito che la terra è piatta? (l'arte della distrazione).
O direte "Ora questo è un concetto interessante: come sei arrivato a questa conclusione?"

Cos'è la verità? È la vostra percezione nel momento. La verità di una persona sarà sicuramente colorata dalla propria esperienza e differirà dal punto di vista della persona successiva. Molto dipende dalle scelte delle persone, e dalla scelta del "veicolo" che hanno scelto per questa esperienza. Con la parola "veicolo" possiamo significare il corpo fisico che uno ha assunto alla nascita, e sì, questo è stato discusso anche prima della vostra incarnazione, poiché il tipo di corpo ed il sesso del corpo determineranno gran parte della vostra esperienza. Oppure possiamo pensare al veicolo come alla "gabbia" delle scelte che avete fatto nella vita fino ad ora.

Per attraversare un terreno difficile, i viaggiatori possono utilizzare un land rover in modo da superare pendenze ripide, immergersi nei fiumi e così via. Altri che sono pieni di spavalderia possono, per il gusto di farlo, provare a percorrere lo stesso tratto di terreno in un'auto sportiva, con conseguenze problematiche. Alcuni potrebbero preferire camminare, prendendo più tempo durante il loro viaggio. Altri ancora potrebbero preferire prendere un'autostrada, sfrecciando oltre la campagna come un proiettile umano. Altri ancora sceglieranno di prendere un aereo. Questo li allontanerà dalla natura ardua di percorrere lunghe distanze e potrebbe fornire una panoramica stimolante, ma i dettagli andranno persi.

La vera domanda qui è come state viaggiando, o addirittura state viaggiando? In caso contrario, forse è necessario un cambio di veicolo con uno più appropriato. In ogni caso, è essenziale concepire la vita come un viaggio di apprendimento. La stagnazione equivale alla morte.

Di fronte a una miriade di ostacoli, come quelli che vi si presentano in questi ultimi tempi, quale sarà la vostra decisione? Soccombere all'immobilità? Scappare urlando? Per cercare diligentemente scappatoie e nuove opportunità per far muovere le cose? Rimarrete fermi e messi a tacere, amati cittadini della Terra, o vi alzerete, spazzando via tutto ciò che è senza vita, stagnante, corrotto, futile e dannoso nella vostra scia?

Con queste parole, speriamo di motivarvi fuori dal letargo e dalla sensazione di essere vittima di "circostanze" senza alcuna possibilità di determinare il corso del vostro destino. Notate il potere dei vostri pensieri e di ogni vostro passo. Sta a voi determinare come fare quel passo e quale direzione prendere. Stiamo camminando al vostro fianco. Serafino.


#############################################################.



FEDERAZIONE GALATTICA BASI Luna e Marte.

Traduzione automatica.

Nota. Questo messaggio è dell'anno 2004, riporta i programmi e le iniziative previste per quell'epoca. Ma successivamente le cose sono cambiate, sopratutto come inasprimento delle iniziative degli oscuri che sono poi sfociate nell'attuaòe situazione di una dittatura mondiale sanitaria, o almeno del suo tentativo.

Aggiornamento dalla REAL Federazione Galattica e dalla Gerarchia Spirituale
25 maggio 2004, 4 Batz, 4 Pax, 12 Manik

Comunicati tramite Sheldan Nidle dell'Organizzazione per l'Attivazione Planetaria
http://www.paoweb.com/updates.htm

Selamat Jarin! Torniamo ancora con altro da dirvi! Negli ultimi messaggi vi abbiamo descritto alcuni aspetti delle operazioni della nostra flotta ed i cambiamenti in atto nella vostra realtà. Vorremmo ora concentrarci sul nostro quartier generale su Marte e sulla nostra base sulla vostra Luna.

La tua Luna è un costrutto artificiale creato per essere una stazione tattica speciale collegata alle flotte dell'Impero di Orione dell'ex Anchara Alleanza. Faceva parte della flotta che conquistò il vostro sistema solare circa 1.000.000 di anni fa. Lo scopo della Luna era quello di essere il principale coordinatore della difesa per l'ex pianeta che si trovava tra Marte e Giove. Quando siamo venuti a liberare il vostro sistema solare circa 900.000 anni fa, questo pianeta e la sua Luna armata erano una grave minaccia per il nostro successo.

La nostra flotta in arrivo ha schierato un suo potente pianeta da battaglia per
distruggere questa base di Anchara/Impero di Orione; fu ridotto in macerie e
il risultato fu la cintura di asteroidi. La Luna da battaglia è stata temporaneamente
gettata in un'orbita solare irregolare che correva tra la Terra e Marte ed infine, circa 25.000 anni fa, è stata collocata nella sua orbita attuale come Luna della Terra.

La tua Luna è una costruzione unica. Prima di subire gravi danni in battaglia, aveva un'atmosfera densa e simile alla Terra e diversi oceani e mari. Sparse in questi mari c'erano molte piccole masse continentali in cui ingegneri rettili e dinosauri hanno creato un ecosistema simile a quello che si trova sulle lune in qualsiasi sistema solare gestito dall'uomo. Lo scopo dietro questa terra-formazione era quello di nascondere il vero scopo di questa sfera sotto questa patina, l'Alleanza di Anchara aveva costruito un globo metallico con una speciale lega di titanio le cui proprietà speciali non solo potevano ingrandire notevolmente lo scudo di occultamento attorno alle armi principali e alle stazioni di controllo che si trovano nel suo nucleo, ma mantengono anche l'illusione della Luna come un satellite benigno e del tutto naturale.

Il suo interno ospitava 16 livelli contenenti laboratori, centri di controllo e 24 principali stazioni di armi. Quando il pianeta da battaglia della Federazione Galattica ha fatto esplodere il quartier generale di Anchara, questa "Luna" ha sparato e ha causato gravi danni al nostro pianeta di battaglia. Nella rappresaglia che ne seguì, questa Luna da battaglia fu gravemente danneggiata e lanciata in un'orbita tra Marte e la Terra.

Una volta in orbita solare, la Luna da battaglia fu catturata e abbordata dalle
forze della Federazione Galattica. Era profondamente segnata ed alla deriva. Più tardi, quando gli Atlantidei ed i loro alleati fuori dal mondo decisero di affondare Lemuria, questa Luna fu recuperata, parzialmente rimontata e spostata nella sua attuale posizione come proxy per uno dei due satelliti naturali di Madre Terra, entrambi utilizzati nella distruzione di Lemuria.

Questa Luna è stata utilizzata fino a poco tempo fa dagli Anunnaki e dai loro
alleati dell'Alleanza di Anchara come base orbitante per osservare e controllare ciò che stava accadendo sulla superficie di Madre Terra. La Luna era ora travestita da
corpo orbitante senza vita, ma sotto la sua superficie, la base interna era stata
completamente modernizzata ed organizzata come una nave madre che controllava una grande flotta nascosta. I resti del suo ex lussureggiante ecosistema sono stati estratti per i minerali necessari per il costante rinnovamento della base e della sua flotta di veicoli spaziali.

Poi, all'inizio degli anni '70, La Federazione Galattica ha annesso una sezione di questa base della Luna interna, che poi è stata la nostra sede principale qui fino all'inizio degli anni '90.

Durante questo periodo, abbiamo visto gli Anunnaki, i loro servi della Terra
(il tuo governo segreto) e gli elementi dell'Alleanza di Anchara lavorare
insieme per controllare il tuo mondo e promuovere l'agenda oscura. I vostri
Maestri Ascesi ci hanno detto che questa manipolazione andava avanti da
millenni, ma ora si stava avvicinando alla fine prescritta. Il tempismo divino per questo è stato il primo decennio del vostro ventunesimo secolo.

Procedure e programmi di vario genere già messi in atto nella vostra società hanno reso inevitabile questo cambiamento, ed il nostro ruolo in questo è stato quello di spostare rapidamente quando così diretto da loro. Dovevamo rimanere al loro posto ed essere sempre pronti a completare il primo contatto quando i tuoi Maestri Ascesi
ci davano il loro 'vai avanti'. La nostra sezione della base lunare è stata costantemente sotto pressione dall'Alleanza di Anchara fino alla metà degli anni '90. Poi gli Anunnaki cambiarono schieramento e ci aiutarono a conquistare l'intera base lunare senza destare sospetti sull'umanità della Terra. La base lunare unificata è
diventata il centro delle nostre operazioni terrestri.

La base lunare coordina una serie di basi della Terra interna allestite in strutture create dopo la caduta di Lemuria dal suo predecessore, Agharta. Qui monitoriamo le attività nascoste delle tue basi sotterranee segrete del governo e mantieniamo una stretta e continua sorveglianza del tuo mondo e del funzionamento degli ultimi
resti dell'oscurità. Quest'ultima cabala è attentamente sorvegliata per qualsiasi
trasgressione che potrebbe tentare che vada oltre i limiti fissati per essa dai tuoi Maestri Ascesi. Dalla nostra base lunare, possiamo interpretare rapidamente le
loro macchinazioni e prendere contromisure decisive. Inutile dire che
abbiamo impedito che si manifestassero molti dei loro complotti più pericolosi e atroci. E nel frattempo, il loro programma irragionevole era diventato sempre più evidente a molti potenti individui e gruppi nella vostra società globale, permettendo così ai nostri alleati terrestri di raccogliere nuovi associati tra coloro che ora stanno abbandonando a frotte questa cabala.

Mentre alcune attività importanti, come quella precedente, sono orchestrate dalla base lunare, il nostro centro di comando per l'intera operazione è su Marte, nascosto nella vastità del suo interno. La costituzione di Marte, come notato in precedenza, è molto diversa dai rapporti ecologici offerti dalla vostra scienza. Questa sciarada fuorviante
aveva lo scopo di farvi credere di essere soli e gli unici Esseri senzienti in questo sistema solare. Fa parte di un ampio sistema di controllo per impedirti di imbatterti in dati che potrebbero alterare la tua visione condizionata della realtà. Tuttavia, noi esistiamo e siamo molto vicini a completare un primo contatto con te. Questi atti
includeranno un invito per voi a visitare le varie basi e strutture abitative progettate dagli scienziati della Federazione Galattica. Il personale della base su Marte non vede l'ora di incontrarti e mostrarti il loro assetto per la missione di primo contatto lì.

La base di Marte possiede un'operazione di terraformazione in corso. Questo
è attualmente assistito dalla crescente iperattività del vostro Sole, i cui brillamenti stanno provocando l'animazione dell'atmosfera di Marte. La sua atmosfera superiore viene ionizzata, provocando un accumulo di strati sottilissimi che impediscono gradualmente alle radiazioni nocive di diffondersi, penetrando nella bassa atmosfera. Questo fa apparire i suoi cieli più blu. I livelli di vapore acqueo nella bassa atmosfera sono aumentati, a causa dello scioglimento dei campi di ghiaccio vicino alle regioni polari. Terremoti più frequenti su Marte stanno rilasciando molti gas e vapore acqueo interno in questa miscela e stiamo accelerando la ricostituzione delle sue atmosfere superiori ed inferiori rafforzando molte delle sue caratteristiche magnetiche di superficie.

Come puoi vedere, questa missione di primo contatto ha molti aspetti, di
cui i due più importanti sono le stazioni sulla tua Luna e su Marte. Questa Luna è piena di implicazioni storiche. I suoi 16 livelli, ciascuno con una miriade di sottolivelli, un tempo ospitavano infiniti laboratori e stazioni test in cui i suoi ex abitanti hanno effettuato una serie di esperimenti sui tuoi antenati e persino su di te. L'orrore di queste oscure procedure avvolge ancora molti dei suoi livelli inferiori. La nostra intenzione è infine quella di trasformare questo luogo in un memoriale quando il mondo che conosciamo come Bellona verrà ripristinato. Questo pianeta trans-marziano è stato il luogo in cui sono stati orditi per la prima volta molti dei piani malvagi dell'oscurità per questo sistema solare. Si propone che questo pianeta e la sua quinta Luna hanno un memoriale permanente collocato su di loro. Ricorda, insieme siamo vittoriosi.

Oggi abbiamo dato un'altra occhiata alle nostre basi sulla vostra Luna e su Marte. Queste basi e tutta la nostra flotta di primo contatto attendono la tua visita. Attendiamo con gioia i prossimi festeggiamenti. A questo proposito, ti chiediamo di rimanere concentrato e fermamente impegnato nella tua inevitabile vittoria. Ora ci congediamo. Benedizioni, miei cari! Sappi nel tuo Cuore di Cuori che il perpetuo Rifornimento e l'Infinita Abbondanza del Cielo è davvero Tuo! Selamat Gajun! Selamat Kasijaram! (Sirian per essere uno! e essere benedetti nell'amore e nella gioia!)

Organizzazione per l'attivazione planetaria
http://www.paoweb.com





Torna ai contenuti