Serafino. Tutte le fini sono temporanee. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Serafino. Tutte le fini sono temporanee.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Serafino. Tutte le fine sono temporanee.

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-430-ALL-ENDS-ARE-TEMPORARY.shtml

Attraverso Rosie. 20 ottobre 2020

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


La battaglia finale è su di voi, carissimi abitanti della Terra sulla quale guardiamo con grande tristezza, ma anche con grande rispetto per coloro che sono coinvolti nella battaglia, e che continuano a lavorare giorno e notte verso il "sollevamento" del velo oscuro. Piangiamo per coloro che non si sono ancora accorti che c'è un velo oscuro: sono così abituati all'oscurità da non contemplare nemmeno che esiste l'opposto, o se c'è un percorso verso l'opposto che potrebbero seguire nella pratica.

Poiché alcuni di voi sono alimentati dalla curiosità, alla disperata ricerca delle cause della follia che vedete intorno a voi, mentre altri trascorrono il loro tempo, distraendosi con ogni sorta di "lavoro" o "svago"? Per coloro che si rendono conto che questo non è un "gioco da ragazzi", questo non è un viaggio facile. Guarderanno con nostalgia ai tempi in cui erano pieni di spontaneità e di abbandono, senza una cura al mondo, saltando e giocando con innato entusiasmo, salutando tutti e tutto con un sorriso. Quei sorrisi, nel corso degli anni, sono lentamente scomparsi e sui loro volti sono apparse rughe di preoccupazione. Spesso devono "mordersi la lingua", per paura di essere attaccati, anche se c'è MOLTO che vorrebbero dire.

Il tempo per tutte queste conversazioni "non dette" si sta avvicinando. Ci sarà una fine a tutto questo comportamento "innaturale": il bisogno costante di sopprimere la verità di ciò che si sa, per paura di rappresaglie. Sarà anche la fine di quei crimini e circostanze atroci, dei quali ce ne sono così tanti nel vostro mondo, che sono l'origine di così tante menti turbate. Queste sono le menti degli obiettori, dei combattenti, degli ultimi assistenti, preoccupati non solo del proprio destino, ma anche di quello dell'intera popolazione mondiale. Questo è un fardello molto pesante da portare, eppure continuano a lottare e ci sono "abituati".

Anche questo verrà meno. Il peso sarà sollevato e sarete in grado di ritornare a quella sensazione leggera e gioiosa che avete provato da bambini, o con i bambini. Coloro che sopravvivranno a questo enorme cambiamento diventeranno, infatti, "infantili", piangendo e ridendo spesso, e di volta in volta, perché ci sarà COSI' TANTO di cui ridere e piangere. Avrà luogo la GRANDE INTERRUZIONE. Potreste sentire che questa è la FINE DEL MONDO e, in un certo senso, avrete ragione. Sarà la realizzazione delle vostre peggiori paure: che qualcosa di veramente terribile stia succedendo da migliaia di anni e che non siete riusciti a percepirlo in tutta la sua perfidia.

Allo stesso tempo, ci sarà un enorme sollievo. Seguirà un periodo di intense interrogazioni: saranno i "seguaci" (del sistema) ad avere il momento peggiore, perché dovranno mettere in discussione TUTTO ciò che finora ha costituito i parametri della loro vita. Se non sono preparati a LASCIARE TUTTO, allora dovranno ANDARE VIA loro stessi, perché non ci sarà spazio per nessuno su questo pianeta che sia sprofondato nella stagnazione completa e che intenda rimanere in uno stato di stagnazione.

Anche se questa può sembrare una fine, è anche un inizio, perché non fluiranno solo rivelazioni su un passato atroce, ma anche nuovi pensieri e nuove direzioni. I nobili ideali verranno in primo piano. Vi toglierà il fiato, e deve essere ovvio ormai che ci saranno molte persone che non possono affrontare questo e che partiranno. Molti lo chiamano "morte". E a molti sembrerà (a causa della continua propaganda contraria) che questa sia la loro FINE.

Eppure anche questa fine è solo TEMPORANEA. Saranno tenuti a rivedere la loro parte in tutti questi procedimenti, sia che scelgano di farlo sulla Terra, nei tempi della grande rivelazione, o se decidano di farlo nel regno successivo, dopo quella che chiamate "morte". Non c'è scampo dal riflettere su quanto è successo e su come voi stessi ne avete preso parte. È meglio, come abbiamo sempre detto, iniziare questo procedimento di auto-riflessione il prima possibile, in modo da facilitare il vostro passaggio. Il fatto che questo sia solo un "passaggio" dovrebbe essere il vostro obiettivo in questo momento, poiché allevierà i vostri possibili sentimenti di disperazione.

Se state pensando CHE NON PUO' PEGGIORARE o CHE LE COSE NON SI FERMERANNO MAI o NON POSSO PORTARE ALTRO ANCORA, allora fate un respiro profondo e dite a voi stessi QUESTO È UN RITO DI PASSAGGIO CHE FA PARTE DEL PROCEDIMENTO DI MIGLIORAMENTO.

È inevitabile che alcuni di voi rimangano bloccati. Conservate la consapevolezza che questo è TEMPORANEO nei vostri cuori e cercate di imprimerlo a tutti coloro che atterrano nel profondo della disperazione, perché anche loro, ad un certo punto, devono uscire dalla loro convinzione che questa sia la fine. Ad un certo punto (se non ora, poi più avanti) si renderanno conto che la vita continua, nonostante la corruzione, nonostante gli abusi, nonostante la profanazione e persino nonostante la MORTE, ed anche loro usciranno dalla loro miseria e aspettando una NUOVA ERA.

Questo non ha assolutamente nulla a che fare con i movimenti della Nuova Era che avete visto operare sulla vostra Terra.
Non ha senso approfondire un numero qualsiasi di direzioni "esoteriche" se non avete i piedi per Terra, o se ignorate di proposito la bruttezza intorno a voi, perché è il vostro mandato usare il veicolo fisico come mezzo per avere un'esperienza spirituale, non il contrario. Se non siete COINVOLTI nella vita quotidiana e se NON SIETE CONNESSI AL RESTO DELL'UMANITÀ (a tutti gli aspetti di essa), allora non potete avere un effetto così positivo e potete essere certi che è il vostro mandato avere un effetto positivo OVUNQUE ANDIATE.

Possiamo anche chiamarla la vostra MISSIONE, che è una parola che sentirete molto in futuro. Questo non ha nulla a che fare con una religione ufficiale. QUESTA È LA VOSTRA RELIGIONE PERSONALE - LA VOSTRA PROPRIA RICERCA PERSONALE PER TROVARE UNA DIREZIONE CHE POSSA MEGLIO AIUTARE O SOSTENERE GLI ALTRI. Questo può essere qualcosa che altri considerano relativamente insignificante, o "umile", e potrebbe non essere nemmeno visto o riconosciuto ufficialmente, MA È IMPORTANTE.

E qui arriviamo ad un altro aspetto molto importante: l'UMILTÀ. Coloro che desiderano sopravvivere intatti a questi tempi devono esercitare l'UMILTÀ - non nel senso di essere facilmente manipolati, ma nel senso di SERVIRE GLI ALTRI ed anche AMMETTERE FACILMENTE I PROPRI ERRORI. Potete immaginare, Amati, quanti errori sono stati fatti su questa Terra? SONO INNUMEREVOLI. Siete stati indottrinato a pensare che gli errori richiedano PUNIZIONE, ed in effetti se così fosse, ci sarebbe una grande punizione in arrivo su questo pianeta, perché i crimini commessi non hanno eguali, ed anche il crimine di LASCIARE IMPUNITI quei crimini Impareggiabile.

Questo non è il momento della punizione, tuttavia, che comporterebbe la distruzione finale. Invece, questo è il momento delle CONSEGUENZE: vedere le reali conseguenze di tutte le vostre azioni. Come abbiamo spesso detto, è necessario vedere tutte le conseguenze delle proprie azioni, al fine di cambiare le azioni e quindi cambiare le conseguenze in meglio.
Così vi sembrerà sulla Terra che "il cielo stia cadendo" e che la Terra smetterà di girare (come infatti lei farà). Ma poi continuerà, portando coloro che sono giunti alla realizzazione della loro parte in tutto questo. Sono quelli che sono disposti a fare ammenda, a ricominciare e ad adoperarsi per creare un mondo pacifico, con tutti i mezzi e le capacità che hanno a disposizione.

Quindi la fine, che si avvicina, non sarà una fine, ma uno STATO TEMPORANEO DI IMMOBILITA' NECESSARIO PER ULTERIORI CONTEMPLAZIONI E RICONOSCIMENTI DEGLI ERRORI.
In seguito, sarà possibile progredire verso tutti i sogni che voi abbiate mai avuto: un mondo in cui tutti sono trattati in modo giusto e amorevole, forniti di tutte le possibilità di svilupparsi.

E questo cambiamento sarà possibile perché LE PERSONE STESSE AVRANNO GIRATO L'ANGOLO, MANTENENDO LA GIUSTIZIA, DIFFONDENDO L'AMORE E FORNENDO AGLI ALTRI TUTTE LE  POSSIBILITÀ DI SVILUPPARE. Così siamo tornati alla legge cosmica di base che afferma che COSA DATE, COSI' RICEVERETE.

Quindi non lasciatevi sgomentare, cari amici, per l'enormità della FINE che vi sta di fronte, perché è SOLO TEMPORANEA. La paura di affrontare una "fine" è così profondamente instillata nel vostro ambito psicologico. Che voi stiate finendo un progetto, una relazione o un'era di STORIA GLOBALE, potreste sentirvi depressi, come se steste lasciando qualcosa di prezioso, come se aveste "perduto" qualcosa. Avete paura che quei sentimenti passati di euforia, gioia o appagamento non si ripresentino.

MA VI ASSICURIAMO CHE LO FARANNO! C'è così tanto davanti a voi, Amati. Quando rileggerete questo negli anni a venire, SARETE STUPITI PER LE VERITÀ DETTE QUI.

Indipendentemente da quanto sia grande un progetto (e questo era un progetto molto grande chiamato RINNOVO GLOBALE ATTRAVERSO LA DISPENSAZIONE ASSEGNATA ALLA MENTE CRIMINALE), tutti i progetti giungono alla fine. È stato fatto un tentativo per "riabilitare" e insegnare a quelle anime che sono veramente andate fuori dai binari. Il progetto ha avuto un parziale successo. Sarà studiato in modo che queste esperienze possano dare beneficio ad altri pianeti che sono entrati in "modalità ribellione". Che cos'è la "modalità ribellione" ? Totale mancanza di rispetto per la vita in tutte le sue forme, unita a sfacciate dichiarazioni di indipendenza dalla legge cosmica.

È necessario trarre una conclusione. La chiusura deve essere avviata. Chi "completerà" il progetto Terra, Amati? Voi stessi non siete riusciti a cambiare le cose. La guerra è ancora diffusa. La violenza è diffusa. La corruzione è diffusa. Anche se c'è stata una ripresa nel comportamento altruistico e nelle istituzioni caritatevoli, sono state corrotte o non abbastanza potenti da fare la differenza, e i vostri signori della guerra hanno semplicemente riso di questi patetici tentativi di logorare il loro potere.

Non ci siete riusciti, quindi DOBBIAMO INTERVENIRE. Coloro che hanno studiato a fondo sapranno che la Terra non è una roccia che fluttua semplicemente in un vuoto oscuro. È membro di un universo ordinato e strutturato, che è supervisionato da organismi consultivi Celesti, di cui noi siamo uno. Chi ha fatto i "compiti a casa" saprà che c'è una fortissima presenza extraterrestre.

Sappi che NOI CI CURIAMO DI VOI - da qui questi tanti messaggi per accompagnarvi in questo viaggio terribile, ma anche sorprendente. È un viaggio che NON FINISCE MAI. Ricordatelo quando cadete a terra per la disperazione. È un viaggio che MIGLIORA SEMPRE e che si conclude all'apice della PERFEZIONE. Ed anche allora, il viaggio continua, perché riposare eternamente sull'apice della perfezione significherebbe ignorare il "meno che perfetto" che vi circonda e vi impedirebbe di migliorare il "meno che perfetto". Tali cicli non finiscono mai.

Vi portiamo queste informazioni in un momento di grande angoscia. SAPPIATE CHE TUTTE LE FINI SONO TEMPORANEE. Serafino.



Libro: THE COMPLETE SERAPHIN MESSAGES, Volumes 1 - 4
https://www.amazon.com//dp/3751976728/

Libro: SCUOLA DI SPIRITUALITÀ DI SERAPHIN
https://www.amazon.de/Seraphins-Spirituality-School-speaks-creating/dp/3749485844

VIDEO DIDATTICI SERAPHIN
https://www.youtube.com/channel/UCzCTlb5Q4-F8Fi5u73S8Uaw



Questo pezzo è protetto da copyright di http://www.abundanthope.net. Può essere posizionato ovunque sul web a condizione che non venga modificato in alcun modo e che venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile farlo, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu