Shasha e Andrew dei Team Medici Pleiadiani. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Shasha e Andrew dei Team Medici Pleiadiani.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Shasha e Andrew dei Team Medici Pleiadiani.

-via Galaxygirl  - 4 Novembre 2019

https://www.youtube.com/watch?v=PqUx_Di_D18

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Salve! Siamo uno dei tanti Team Medici Pleiadiani attualmente incaricati e inviati per assistere i nostri in forma umana. Desideriamo ardentemente lavorare con i Semi Stellari di Gaia mentre essa trascende le realtà dimensionali. Vi invitiamo a lavorare con noi, per richiedere la nostra assistenza, poiché questo è il nostro compito principale e l'attuale modalità di servizio agli abitanti di Nova Gaia. Come sapete, i sintomi dell'Ascensione sono stati intensi.

Molti di voi stanno pulendo sia per il collettivo che per sé stessi, e quindi è molto faticoso per il corpo.
Avete sentito dagli Arturiani l'importanza di un'alimentazione sana e del riposo in questo periodo e vediamo che molti di voi lo stanno facendo. Sottolineiamo anche l'importanza dello stretching delicato per favorire il movimento vibratorio interiore, poiché lo stretching incentiva le aree ristrette a diventare più aperte ai potenziamenti vibrazionali. Inoltre, vi fa sentir bene, e tutti voi avete bisogno di un po' di amore e cura per voi stessi. Questo vediamo.

Quindi, per affermare le vostre intenzioni di lavorare con noi, pronunciate il vostro nome e dite: "Io, ........, richiedo rispettosamente l'assistenza del Team Medico Pleiadiano". E noi saremo lì. Rimanete fermi, sdraiati e riposatevi un po'. Alcuni di voi potrebbero sentire varie esplosioni di luce o di energia mentre lavoriamo con le regioni bloccate della forma umana. Altri sentiranno solo gioia. Indipendentemente da ciò, vi consigliamo di farlo ogni giorno per un po' e renderlo una nuova abitudine per la cura di sé. Questo è il momento per fare ciò.

Siamo il Team Medico Pleiadiano assegnato a questo canale. Lei ha ripulito molto, ma c'è tuttora molto da fare, perché ancora molti di voi lo fanno per molti altri, come atto di servizio. Ed assistervi è il nostro atto di servizio, il nostro incarico gioioso. Siamo ansiosi di connetterci e di servire in questo modo. Siamo Guaritori per caratteristiche e scopo Divino. È la nostra gioia. Consentiteci di servirvi con queste capacità per farvi fluttuare più dolcemente durante questo periodo di transizione. Siamo uno dei tanti Team Medici Pleiadiani. Pace.

Sono Shasha, una componente femminile di questo Team. Lavoriamo allo stesso modo al fianco degli uomini in ogni campo, poiché non esiste divisione sessuale nella nostra cultura. Tutti serviamo ugualmente con gioia nei nostri campi di competenze. Avete appena sentito Andrew. Sono Shasha. Sento che è tempo che le Guaritrici ritrovino la loro voce. Molte di voi hanno i chakra della gola bloccati dai tempi in cui vi era stato fatto del male per aver detto la vostra verità, per aver guarito gli altri a modo vostro e siete state punite per aver aiutato.

Ciò non accadrà più, poiché le energie sono troppo alte.
Servite, guarite, parlate. Trovate la vostra voce. Ora sto attivando questo chakra della gola ed estendo questo invito anche a voi. Sentite il ​​bruciore, sentite che si apre, volteggia e gira. Riempitelo con la Luce della vostra verità interiore, della vostra voce interiore che deve essere ascoltata dal mondo. Non è tempo di ritirarsi. È tempo di fare un passo avanti, per far splendere la vostra Luce.

Io Sono Shasha. Vi vedo attraverso gli occhi dell'amore. Vi amo. Ho vegliato su questo canale per molto tempo. Abbiamo una storia ricca e gioiosa insieme. Molti di voi hanno bambini e altri membri della famiglia sulle astronavi. Se siete eterni, antichi e saggi, come può non essere così ed avere molti membri della famiglia? Noi siamo letteralmente la vostra famiglia. Siamo la vostra famiglia Galattica. Allunghiamo le braccia in calorosi saluti e abbracci.
Vi sorvegliamo come fanno i vostri Angeli Custodi. Vi inviamo docce di pace e benedizioni. L'estensione e l'invito a connettervi è sempre aperto, poiché è nostra gioia suprema servire con queste capacità. Sorgete Guaritori, uomini e donne di tutte le età, abitanti di Nova Gaia nella forma, è il vostro momento di brillare. Lasciate che vi aiutiamo a gestire le scorie e a ripulire i campi energetici, in modo da poterlo fare voi stessi più prontamente e con più gioia. Sono Shasha. Ho parlato. Vi amo tutti così tanto! Pace.

Siamo il Team Medico Pleiadiano, uno dei tanti.
Passo e chiudo.

Da Galaxygirl.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu