Si fa presto a parlare di UFO, a sproposito. Parte 2. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Si fa presto a parlare di UFO, a sproposito. Parte 2.

Ben Boux
 

 
Si fa presto a parlare di UFO, a sproposito. Parte 2.

                                            Ben Boux




Evoluzione di flotta Ufo, sopra una strada in Usa.  Da notare anche il cambiamento dei colori                                

Quando sono incominciate le apparizioni dei primi misteriosi eventi luminosi nei cieli notturni, sono nati svariati enti e gruppi di ricerca per indagare su questi fenomeni. Gli enti erano direttamente dipendenti dai governi ed il loro scopo era di insabbiare le testimonianze ed i dati degli avvistamenti. Cercando di trovare delle risposte il più possibili plausibili, ma quasi sempre fittizie, inventate di sana pianta, con lo scopo sia di non allarmare la popolazione, e questa è la scusa ufficiale, e sia di tenere nascosto tutto ciò su cui potevano mettere mano.

I gruppi privati, al contrario, hanno cercato di divulgare le notizie, tuttavia i loro mezzi erano esigui e per molto tempo il grosso pubblico non li ha presi in considerazione, grazie alla disinformazione dei governi. Costoro si sono occupati prevalentemente di raccogliere e archiviare le testimonianze, e spesso alcune erano davvero erronee, cercando di arrivare dove il governo, pur con i suoi mezzi, non era arrivato in tempo ad occultare e coprire i fatti occorsi.

Nei tempi vicini la situazione si è capovolta, gli avvistamenti di notte, di giorno, di vari modelli e dimensioni di Ufo, di unità singole e di intere flotte, sulla Terra o dalla (modesta) stazione spaziale, sono aumentati vertiginosamente e sono centinaia di migliaia ed i governi stanno iniziando ad ammettere sia la presenza di Ufo che il loro passato tentativo di nasconderne l'evidenza.



Riporto alcune immagini, a titolo di  esempio, ricavate dal vastissimo repertorio che è oggi presente su internet e a disposizione di chiunque voglia indagare, senza che nessuna censura sia ormai possibile. Altre immagini alla fine del testo.

Per proseguire è necessario dire qualcosa su cosa c'è dietro agli Ufo. E' certamente ormai impossibile negare l'esistenza di Et, come di chi usa tali velivoli, è evidente anche ai più increduli che la tecnologia, che la loro presenza dimostra, non è alla portata di nessuna fabbrica e di nessun scienziato sulla Terra. Costoro sono pertanto senza dubbio di provenienza da fuori della Terra o Extraterrestri. E ci hanno in moltissime occasioni trasmesso informazioni su chi sono, da dove provengono, quali sono le loro finalità ed i loro scopi. Usando vari mezzi, come telepatia, coinvolgimento della coscienza, trasmissione diretta a mezzo radio, invio di messaggeri fisici, ecc.

Esiste un enorme numero di razze senzienti nell'universo, con vari orientamenti spirituali, una di tali razze ha nel passato occupato la Terra, ma rimanendo nascosta, allo scopo di assorbire le forza vitale degli umani.

Sulla Terra esiste il "libero arbitrio", la Terra è una scuola di carattere dove gli umani sperimentano e devono accrescere il proprio sviluppo spirituale. Il libero arbitrio è un diritto, ma anche un dovere, all'umano è consentito qualsiasi comportamento, può scegliere di agire per il bene collettivo o per quello individuale. Può fare il male e può scegliere il bene, qualunque cosa faccia non riceve nessuna punizione, ma nemmeno nessun premio, dalle entità superiori.

Questa legge è sacra e chiunque non sia un umano non può infrangerla, pena l'immediata estinzione, quindi nessun essere o entità o razza può interferire con la vita degli umani in nessun modo. Le varie leggende di esseri cattivi che voglio distruggere la Terra ed uccidere le genti sono pure invenzioni divulgate per instaurare il terrore e controllare le masse.

Tuttavia il libero arbitrio prescrive che in ogni circostanza l'umano ha non solo il diritto
di scegliere, ma anche il dovere di scegliere. Se non opera una scelta rinuncia alla propria volontà ed un essere umano o extra umano può quindi arrogarsi il diritto di scegliere per lui, singolarmente, caso per caso. Ecco la scappatoia che usano certi umani e la razza che ha dominato la Terra per eoni, mancanza di scelta equivale ad accettare la scelta altrui.

Questa è la situazione che si è verificata e che ha alimentato ogni genere di conflitti dalle origini sino ai giorni nostri. Le razze benevole non hanno potuto sino ad ora intervenire direttamente per non infrangere il libero arbitrio, anche se a fin di bene.

Oggi la situazione è cambiata, l'umanità nel suo complesso, ha fatto una scelta, quella di rivolgersi al bene collettivo e questa scelta, ricadendo su ogni individuo, permette alle razze benevole di inserirsi man mano negli affari terrestri per aiutare direttamente l'umanità ad evolversi e ad entrare nel novero delle civiltà galattiche, al pari delle altre civiltà benevole.

Vi sono una quarantina di civiltà extraterrestri, oggi, che si sono incaricate di coadiuvare gli sforzi dell'umanità per evolversi verso la sua nuova futura posizione. L'Ascensione alla 5D, come viene descritto nei recenti messaggi, sempre più dettagliati ed urgenti. Più sotto c'è la descrizione dell'attività di alcune delle razze più importanti, inviataci dall'entità che era in precedenza sulla Terra come Matthew Ward, e che ora soggiorna in una densità laterale alla nostra.

Altri extraterrestri hanno fornito informazioni nel corso degli anni, qui mi riferisco alle sole informazioni scientifiche, citerò alcuni: i Siriani con Nidle, il comandante Ashtar, la felina Sekmeth, l'andromediano Mithy, gli Zeta Reticuli, l'arcangelo Metatron, i Pleiadiani, ed altri. Una notevole fonte di informazione sono i Phoenix Journals trasmessi via radio. Questi amici dello spazio ci hanno fornito, ed altri con loro, anche innumerevoli messaggi di ordine spirituale, è bene ricordare che non c'è differenza tra argomenti spirituali e scientifici, è solo un classificazione per la ricerca delle spiegazioni che ci occorrono. I messaggi sono molte migliaia. Decine di migliaia.

Ufo e astronavi extraterrestri.

Vi sono innumerevoli immagini di ufo, la maggior parte come apparizioni notturne, in pratica delle luci colorate. Questo ha dato molto materiale agli scettici ed ai disinformatori, che hanno inventato ogni sorta di motivi che giustificassero tali apparizioni. Ma per alcune immagini non ci sono altre interpretazioni se non che si tratti di navette non terrestri.

Ad esempio, queste fotografie fatte in Svizzera allo scopo preciso di dimostrare l'esistenza di esseri benevoli, da Semjase dei Pleiadiani, provenienti dallo spazio. L'autore, Billy Meier ha poi, haimè, spacciato dei falsi, per mantenere la sua fama con i suoi sostenitori, ma le immagini che vi presento sono vere, e tali velivoli sono apparsi anche in altri posti del mondo. In uno dei Phoenix Journals viene spiegato tutto l'evento.






In particolare l'immagine in basso a sinistra è tratta da un filmato girato in Cina, dove si vede che la navetta ad un tratto viene avvolta da una luce bianca e sparisce, passa in un'altra densità.




Altri esempi di Ufo, navette. In alto a sinistra da Gerusalemme, a destra da Milano. In basso a destra due arei scortano un Ufo. Le Forze Armate non possono proprio dire di non sapere dell'esistenza di Ufo. Lo vedremo meglio più avanti. Di seguito altre immagini di navette



Gli Ufo sono stati spesso avvistati nelle zone di guerra, si presentavano allo scopo di intimorire i combattenti e di assicurare che non trasbordassero in zone con popolazioni civili.



Nella parte a destra in basso si nota il cranio di un teschio di un essere di un'altra razza ritrovato in Afganistan, in un zona di guerra, dove sono state riprese le altre immagini. Ribadisco che le Forze Armate sono perfettamente al corrente della presenza degli extraterrestri. Quei velivoli non appartengono a nessuna nazione. Nessuno ha ancora una tale tecnologia.

Anche Google Earth riporta degli avvistamenti. Le immagini satellitari che fanno parte della mappa dell'intero pianeta possono, prima o poi, riprendere un Ufo dall'alto. Nella figura seguente vediamo unUfo circolare che sorvola il pacifico. Un altro che sorvola la Cina, in basso a sinistra. Poi un Ufo terrestre, per la precisione il mezzo ad antigravità che ha segretamente costruito il governo segreto americano, l'Elite, e che usa per i veloci spostamenti sulla Luna, Marte e gli altri pianeti. Tale realizzazione è stata ottenuta dallo studio delle navette che i Grigi hanno fornito, appunto, al gruppo segreto.



Gli Ufo vengono di solito avvistati di notte, e si distinguono dagli aerei perché le loro luci sono fisse, a differenza degli aerei che sono sempre lampeggianti. Ci sono tuttavia anche avvistamenti diurni, oltre a quelli che sono riportati sopra ed anche dalla (modesta) stazione spaziale. Di seguito qualche immagine di flotte di navette, di certo inconfondibili. Nella parte in alto flotte riprese dalla stazione ISS nella parte in basso apparizioni in pieno giorno.



Le apparizioni, come abbiamo già visto, non hanno soltanto lo scopo di manifestare la propria presenza, ma di eseguire degli specifici compiti. Nella figura seguente vediamo che un Ufo si infila in un vulcano allo scopo di stabilizzarlo ed impedirne l'eruzione. Poi osserviamo come una nave, questa volta, non più una navetta, abbia sorvolato la Crimea, ai tempi dei disordini, per mostrare che una forza superiore ad ogni fazione in combattimento poteva intervenire in forza per evitare i disastri che costoro intendevano provocare.

Era già accaduto un simile intervento a  Chernobyl, dove un ufo aveva sorvolato la centrale, all'interno della quale si stava innescando una reazione atomica incontrollata. Una scienziata ha testimoniato l'evento osservando un contatore di radiazioni che stava indicando un pericoloso aumento delle stesse, che sarebbe sfociato in una esplosione. L'Ufo ha generato uno strano fascio roseo con cui ha illuminato la centrale e le radiazioni si sono bloccate, scongiurando il disastro.



Nell'immagine a sinistra vediamo l'astronave che ha sorvolato la Crimea, a destra la stessa più in dettaglio. In basso vediamo un Ufo che si infila nella bocca del vulcano.

La successiva immagine mostra, da diversi punti di vista, l'intervento di un Ufo per minimizzare gli effetti del disastro delle centrali giapponesi a Fukushima.





Un buon esempio di disinformazione è quanto viene riportato da Wikipedia sul satellite "Black Knight" :

…. Gli autori di pseudo-scienza ritengono che ci sia un collegamento con il fenomeno dei long delayed echoes e riportano che Nikola Tesla raccolse un segnale radio che si ripeteva più volte nel 1899 che si credeva venisse dallo spazio. L' ipotesi che il Black Knight sia un satellite ha avuto origine nel 1954, quando molti giornali tra cui il St Louis Post Dispatch e il San Francisco Examiner pubblicarono storie attribuite al ricercatore di UFO Donald Keyhoe, il quale raccontava che la US Air Force aveva individuato due satelliti di origine sconosciuta orbitare intorno alla Terra. Questo era un fatto impossibile all' epoca, poiché non esistevano ancora i satelliti artificiali.... lt http://it.wikipedia.org/wiki/Satellite_Black_Knight


Questo satellite è talmente di "pseudo-scienza" che la Nasa ha tentato più di una volta di impossessarsene, con esiti disastrosi. Di seguito alcune immagini riprese da varie distanze. Il satellite non è inerte, reagisce se viene avvicinato e accende periodicamente delle luci, come si vede in alcune delle immagini. Luci che non sono un riflesso del sole. Non è quindi un rottame, ed è molto pericoloso se viene avvicinato senza precauzioni.




Nella immagine seguente una grossa astronave in disuso sulla Luna.



Un avvistamento di astronavi di certo non terrestri da parte della stazione ISS.



Gli Ufo sorvegliano i principali avvenimenti del mondo. Nella immagine seguente in alto un Ufo appare alla elezione di Papa Francesco.
In basso un Ufo sorvola lo stadio a Londra delle recenti Olimpiadi.




Le astronavi Madri.

Le navette, ci dicono, non sono attrezzate per il viaggio a lunga distanza, ma soltanto all'interno di zone, e fanno scalo nelle grandi astronavi. Oggi ve ne sono moltissime, si parla di centinaia di migliaia, dislocate attorno al sistema solare, la maggior parte in lontananza. Gli astronomi sono stupiti nello scoprire così tante stelle nuove, ma non sono stelle, sono astronavi.







Di seguito le immagini ricavate da Google Sky dell'astronave Phoenix, di colore oro e di forma a losanga. L'informazione di dove sia e come sia e cosa sia, ci proviene dai Phoenix Journals. Questa astronave madre è la sede del Comando Pleiadiano ed è una delle più importanti.






Come si può notare con un piccolo ingrandimento quella appare come una stella, ma ingrandendo la zona si nota nettamente una losanga di colore oro, mentre la stella a fianco a sinistra in alto rimane rotonda e di colore bianco. Nella mappa stellare non compare alcuna stella di quella magnitudo.

Altre astronavi madre di elevata importanza sono quelle dell'Ashtar Command, cioè il comando della flotta capitanata da Ashtar, a difesa della nascente nazione galattica che sarà la Terra nell'immediato futuro. Sono state riprese dalla sonda Cassini mentre stazionavano sotto gli anelli di Saturno. Ve ne sono un paio, grandi molte migliaia di chilometri.



Una stupefacente immagine ripresa da un pallone sonda stratosferico fatto in casa.



Una strana formazione, non di certo naturale, nel mar Baltico.



Assistenza extraterrestre. Da Matthew.

Ciò che accade sulla Terra influenza l'intero universo, quindi è della massima importanza per le civiltà avanzate che le energie oscure che hanno dominato il vostro pianeta per eoni ritornino alla Luce. In conformità con le leggi universali, l'assistenza da una civiltà all'altra può essere data solo quando è richiesta. Il vostro sincero desiderio di un mondo pacifico e armonioso è la vostra richiesta - ciò che è nei vostri cuori risuona nell'universo con la stessa chiarezza delle vostre voci - e Dio ha autorizzato molte civiltà vicine e lontane a venire in vostro aiuto.

La vostra perplessità su come curare il danno ambientale pervasivo del vostro pianeta è anche parte della loro missione di assistenza. Ma siete voi al comando: la Terra è la vostra patria e avete scelto di essere lì specificamente per partecipare a questa trasformazione del mondo e al rinnovamento spirituale che è in corso! Tuttavia, l'assistenza degli extraterrestri è iniziata molto, molto prima della loro infusione di Luce che ha salvato la vita della Terra più di sette decenni fa. Nel corso della storia del pianeta, la nostra famiglia universale ha svolto un tipo o l'altro di ruolo di supporto.

I membri di alcune civiltà altamente avanzate avevano messo mano nel progettare e stabilire la flora e la fauna e la vita umana sul pianeta derivata da diversi programmi di semina delle civiltà. Tra la popolazione di oggi ci sono discendenti di quegli antichi residenti, alcuni dei quali erano dei e dee che sceglievano di abbassare la loro densità corporea incarnandosi, piuttosto che rimanere come pura essenza di Luce d'Amore come facevano i governanti degli universi.

Durante gli eoni, quando la Terra era conosciuta come Gaia o Terra o Shan, due volte la negatività si accumulò in tale quantità, a causa dei modi empi dell'umanità, che la Terra dovette liberarsi di quel peso insopportabile attraverso sconvolgimenti catastrofici. In un primo momento, gli individui che avevano conservato la loro luce furono salvati dai loro antenati e tutti gli altri morirono. La seconda volta che la negatività divenne intollerabile, lo sconvolgimento avvenne in due episodi separati: la distruzione delle civiltà un tempo gloriose su Atlantide e Lemuria. Alcune anime che vivevano durante quelle epoche hanno scelto di reincarnarsi prima che la superficie del pianeta fosse di nuovo ospitale, e hanno creato bellissime aree abitative nella Terra Interna. Altri di quelle due civiltà si sono incarnati nell'ultimo mezzo secolo circa per aiutare a prevenire un altro evento così catastrofico.

I registri Akashici, che contengono l'impronta vitale di ogni anima di ogni vita fisica e spirituale, ovunque in questo universo sia sperimentata, sono mantenuti e salvaguardati da alcune delle forze di Ashtar. Per lunghi periodi alcuni membri dell'equipaggio della Pleiadiana Phoenix di G.C.Hatonn (Nt. La Nave Madre vista sopra) sono stati in tournée di manutenzione a rotazione per assicurare l'integrità della griglia di luce intorno al Nirvana - il Nirvana è il nome proprio del mondo spirituale che chiamate Paradiso - che impedisce l'ingresso di entità canaglia. Per periodi altrettanto lunghi gli equipaggi di numerose civiltà hanno monitorato i cieli per le meteore e altri piccoli corpi celesti o detriti diretti verso la Terra. Quando qualcosa ha dimensioni tali da causare danni ingenti, gli equipaggi ne fanno cambiare rotta.

Dopo l'inizio dei vostri viaggi aerei, gli equipaggi hanno deviato la traiettoria dei detriti o li hanno smaterializzati, se rappresentavano un potenziale pericolo per gli aerei in volo. Hanno anche salvato persone che si pensavano perse nelle navi in mare o negli aerei scomparsi; le parti salvate sono fisicamente entrate in una diversa "linea temporale", motivo per cui non sono state più viste sulla Terra. (Nt. Sono stati salvati così, ad esempio, anche gli occupanti del WTC ed i passeggeri del volo 370). L'assistenza extraterrestre è arrivata con rapidità e intensità uniche oltre 70 anni fa, con la massiccia infusione di Luce che ha impedito al pianeta di ruotare via dall'orbita verso la morte certa. Poiché il flusso di luce era disponibile per tutti i residenti della Terra, coloro che hanno risposto hanno iniziato a generare la propria luce con maggiore forza.

Insieme alla luce che irradia verso il pianeta fino a quando non rientra nella 4D (o 5D), varie civiltà stanno usando le loro tecnologie in vari modi secondo i desideri più recenti della Terra. Ad esempio, quando gli Illuminati causano un evento geofisico, gli equipaggi posano una griglia elettromagnetica che distribuisce il terremoto o l'attività vulcanica e riduce la distruzione e il bilancio delle vittime senza ridurre la quantità di negatività rilasciata. In caso di condizioni meteorologiche artificiali, gli equipaggi riducono la velocità del vento in caso di violente tempeste e li allontanano dalle aree densamente popolate lungo le coste.

Ricordate i virus chiamati SARS, influenza aviaria, influenza suina e H1N1 che improvvisamente apparvero sulla scena con simultanei hoopla mediatici sul fatto che ogni malattia, a sua volta, si "temeva che diventasse una pandemia"? Nessuna pandemia è avvenuta, perché i membri della nostra famiglia universale hanno neutralizzato quei virus progettati in laboratorio, e condannato il duplice intento degli Illuminati: autentiche pandemie con grande perdita di vite umane, caos e paura globali.

Gli equipaggi nei vostri cieli, che sono lì a migliaia e migliaia, stanno usando le loro tecnologie per ridurre il più possibile le radiazioni dei reattori nucleari giapponesi danneggiati e hanno reso meno dannoso per la vita marina l'olio che continuava a sgorgare nel Golfo del Messico. Stanno migliorando gli effetti tossici delle armi e di altri inquinanti, e una civiltà che appare come formazioni di nuvole sta aprendo la strada della pulizia dell'atmosfera terrestre.

Per quanto importanti siano tutti questi tipi di assistenza, forse l'aiuto più vitale è impedire agli Illuminati di usare testate nucleari per fabbricare disastrosi attacchi terroristici. Una dozzina di tentativi sono stati contrastati rendendo impotenti le testate, a volte in combinazione con malfunzionamenti dei missili. Questa non è una violazione della legge del libero arbitrio del Creatore: onora la scelta del libero arbitrio della Terra: che non ci sarà più terrorismo nella scala del "9/11".

Alcuni degli esseri di luce più potenti ed esperti in questo universo sono proprio lì in mezzo a voi. Lo scopo della loro presenza deriva dalla loro intelligenza superiore che consente loro di entrare in campi in cui possono influenzare favorevolmente le decisioni e le attività durante questo momento cruciale della transizione terrestre. Alcuni stanno lavorando dietro le quinte per guidare i cambiamenti essenziali in modo che molti residenti della Terra, che scelgono di accompagnarla nei piani superiori, possano farlo. Altri stanno rischiando la vita esponendo varie parti della rete globale degli Illuminati per liberarvi da quel controllo insidioso.

Pochissimi nella vostra civiltà sanno che diverse migliaia di persone provenienti da altri mondi vivono sul pianeta. Dato che assomigliano a qualsiasi altra persona, la popolazione nel suo insieme è abbastanza sorpresa quando questi visitatori si identificano nelle loro consuete apparenze. Sebbene si riconoscano dalle aure distintive che riflettono la situazione evolutiva delle loro anime, solo gli umani della Terra più sensibili all'energia possono rilevare quella differenza.

Dato che le fonti di assistenza più distanti hanno nomi che non riconoscereste - alcuni sono toni musicali mescolati a colori pastello - menzionerò solo i sistemi stellari relativamente vicini da dove provengono i benefattori della Terra: Pleiadi, Sirio, Arcturus, Orione, Lyra e Andromeda.

Ora potete vedere quanto universalmente amata e significativa la Terra sia e quanto siete amati e importanti! Tuttavia, ciò che stanno facendo i vostri benevoli fratelli e sorelle non è una rarità nell'universo: le anime si evolvono attraverso il servizio alle civiltà meno sviluppate che richiedono aiuto. Mentre continuate a crescere spiritualmente e intellettualmente, anche voi vorrete e sarete in grado di aiutare ad illuminare ed elevare le anime meno evolute. Questo è solo un aspetto gioioso delle magnifiche avventure che vi aspettano!





























 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu