Siete in Buone Mani - Madre Maria (16 settembre 2019). - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Siete in Buone Mani - Madre Maria (16 settembre 2019).

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Siete in Buone Mani - Madre Maria (16 settembre 2019).

Postato da Adele Arini.

Channeled by Adele Arini. Copyright 2019.
www.raphaelshealingspace.com.au
Una eventuale copia deve essere conforme e deve riportare i link originali.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti amati carissimi,

È con grande gioia che ora mi connetto con voi qui oggi, per la prima volta attraverso Adele. Il messaggio di oggi sarà breve e dolce, poiché sto semplicemente cogliendo l'occasione per risvegliarvi al fatto che state attraversando una fase molto importante dell'Ascensione in questo momento. Settembre è davvero il mese dei miracoli. Per molti Operatori di Luce di tutto il pianeta, questo sarà il loro punto di svolta; il loro mese di svolta dell'anno. Sarà il mese in cui molti di loro prenderanno posizione e alla fine decideranno: "E’ abbastanza: riprendo il controllo della mia vita perché so senza dubbio che sono potente e illimitato in ogni modo".

È qualcosa per gli altri, e per noi, continuare ad inviarvi lo stesso messaggio. È del tutto significativo per voi finalmente crederci ed agire, arrendendovi alla vostra Guida Superiore. Strati su strati di molti discordanti e restrittivi condizionamenti 3D di contratti, schemi, e sistemi di credenze di molte vite passate, sono stati ora potentemente eliminati, trasformando la vostra vita e il vostro sé nel magnifico voi di oggi. Per quasi tutti voi che leggete questo messaggio oggi, la luce del vostro Sé Cristo Santo ora brilla così intensamente come il potente Sole che siete sempre stati. Ma ora che non ci sono nuvole che bloccano il sole, questo vi consente di crescere rapidamente e maggiormente a livelli più elevati di coscienza e comprensione, offrendovi rare opportunità di accelerare il vostro processo di Ascensione di diversi livelli su per la scala, a passi da gigante.

Sananda presto condividerà con tutti voi, nel suo prossimo messaggio attraverso Adele, il passo da fare per una comprensione superiore su come padroneggiare la vostra maestria. Noi, membri della Gerarchia Celeste incaricati del progetto Ascensione della Terra, monitoriamo costantemente i vostri progressi, guidandovi e dandovi informazioni (o, il prossimo trampolino di lancio) di cui avete bisogno, ad ogni livello del vostro sviluppo spirituale - dato che siamo tutti insieme a voi in questo. Sempre col perfetto tempismo Divino, quando voi e il resto dell'Umanità sarete pronti per il prossimo passo.

Perché il vostro successo è il nostro successo. La vostra vittoria sul vecchio sé 3D è la nostra vittoria. Ogni volta che avete ceduto alle energie a vibrazione inferiore di paura, privazioni e separazione, eravamo sempre lì con voi ad ogni passo del cammino, non mollando mai per aiutarvi ad aumentare le vostre vibrazioni a livelli più alti. Perché prendiamo molto sul serio le nostre promesse - le promesse fatte a ciascuno di voi prima di questa incarnazione in una vita di Ascensione dove abbondano avventure e sfide emozionanti. E ogni volta che siete riusciti a mantenere alte le vostre vibrazioni, indipendentemente dalle provocazioni / sfide che stavate affrontando, ci siamo rallegrati con voi. Tutti abbiamo provato un'enorme gioia e orgoglio per tutti i vostri successi, nostri amati, specialmente in quei momenti in cui avete deciso di non mollare; se solo sapeste quanto fortemente abbiamo applaudito e festeggiato con voi!

Dopo un altro periodo estremo di depurazione e purificazione, è giunto il momento per tutti voi di decidere cosa vorreste scrivere in questo nuovo capitolo del vostro libro della vita. Dovete credere senza dubbio che tutti gli strumenti, le risorse, le connessioni e le situazioni di cui avete bisogno siano già vostri, che saranno consegnati a casa vostra prima ancora che voi lo chiediate, non appena avrete deciso con fermezza cosa vorreste creare e sperimentare nel vostro prossimo viaggio.

Il vostro percorso di Ascensione è unico come il vostro DNA e quindi ogni anima Ascendente, anche se l'Umanità come razza sta ascendendo insieme, deve ricordare  che ognuno sta Ascendendo anche individualmente. I vostri sforzi quotidiani e individuali determineranno la velocità e la facilità del vostro processo di Ascensione e questo, a sua volta, influenzerà notevolmente il viaggio del collettivo umano verso l'Unità. Man mano che la quantità di umani che "tagliano il traguardo" cresce con successo, cresce anche il Quoziente di Luce Superiore dell'intero pianeta, creando un impulso di cambiamento ancora maggiore.

Chiamateci spesso per l’assistenza. È anche tempo di radunare intorno a voi la vostra Famiglia d’Anima, la vostra Tribù. Per tutti voi che leggete questo messaggio, le vostre singole missioni richiederanno la collaborazione di molte Anime ugualmente risvegliate che desiderano tanto creare il Paradiso sulla Terra. Molti cuori sono ora aperti alla Verità e all'Amore Superiori. Sempre più persone sono diventate disponibili a seguire la guida che viene dal loro cuore, anche se seguire tale guida può portarle in situazioni difficili, di sfida. Ciò significa, cari, che il numero di persone nel "Team Light-workers" sta crescendo di migliaia ogni giorno e non appena imposterete la vostra bussola interiore sempre sul vero nord, attirerete queste persone nella vostra vita facilmente e senza sforzo, per ottenere la loro assistenza nel risolvere le sfide attuali / future.

Ricordate, cari, che l'aiuto è ovunque, perché l'amore ora può essere trovato ovunque andiate. Il Team della Luce ha vinto. Non siete mai soli. È tempo che voi realizziate profondamente questa Verità Suprema.

L’Akasha è una Biblioteca Universale - una Biblioteca grandiosa e sontuosa nelle Dimensioni Superiori. Tutte le informazioni su ogni Superanima e ogni Anima, che sono gli amati figli / aspetti del Primo Creatore, Fonte, Dio Padre / Madre sono registrate in questa Biblioteca Vivente. L'accesso a qualsiasi informazione presente all'interno di essa sarà concesso in base allo scopo per la ricerca delle informazioni correlate. Ovviamente ogni anima avrà accesso alle proprie informazioni per tutte le incarnazioni fisiche, ovunque all'interno dell'Universo fisico che è il vostro parco giochi. È tempo, cari, di trascorrere più tempo nella vostra meditazione, visitare le grandi sale di Akasha e accedere alle chiavi per avere la conoscenza superiore di cui avrete bisogno, affinché i vostri prossimi passi diventino cristallini. Chiedete semplicemente al vostro Sé Superiore di guidarvi lì e mostrarvi ciò che dovete sapere proprio in questo momento. E tornateci periodicamente, specialmente durante i momenti in cui vi sentite persi o confusi.

Non perdete altro tempo a soccombere alle energie della paura, privazione, indegnità o limitazioni di qualsiasi tipo. Resistendo al cambiamento o procrastinandolo, ricreerete sempre situazioni future simili a quelle che state vivendo in questo momento. I vostri corpi mentali ed emotivi dovrebbero ora essere fortemente focalizzati su una sola attività - essere l'Amore che voi siete veramente dentro. Quando i vostri pensieri, parole ed emozioni saranno deliberatamente orientati ed estremamente concentrati  nell’essere amorevoli, non solo vi sentirete immediatamente meglio, ma anche tutti i vostri problemi e le vostre sfide saranno presto dissolti, dimostrandovi oltre ogni ombra di dubbio, che l'Amore è l'unica risposta a tutti i vostri problemi.

Molte anime stanno sentendo il richiamo della loro Patria, la Lemuria. Alcuni di voi sono stati di recente, o presto viaggeranno alle Hawaii o al Monte Shasta, il cuore della Lemuria. Se siete una di quelle anime che si sentono così fortemente attratte a visitare una di queste due località, vi preghiamo di credere che noi, i vostri amici amorevoli delle dimensioni superiori, vi faremo strada. Apriremo i vostri percorsi, in modo da farvi arrivare lì in un momento Divinamente perfetto. La vostra missione di vita individuale, andando avanti diventerà ancora più chiara, mentre vi immergerete e assorbirete le energie Divine e spirituali della vecchia Lemuria in quei due luoghi. Siate aperti a ricevere tutto e ad incontrare esperienze magiche mentre sarete lì, e sappiate che sarete sicuramente destinati ad essere lì; sarete sempre in buone mani. Noi sappiamo chi e dove siete, in ogni momento. Sappiamo chi sono i nostri messaggeri ed i tipi di progetti futuri che pianificheremo insieme a loro.

I vostri fratelli e sorelle Lemuriani, e diversi aspetti Lemuriani del vostro Sé Superiore, vi aspettano là. Hanno mantenuto la Fiamma dell'Ascensione ardente per il Pianeta Terra per migliaia di anni e ora sono ansiosi di iniziare. La vostra presenza e la vostra gioiosa accettazione del loro invito a visitarli sono cruciali per le prossime fasi del processo di Ascensione. Vi accoglieranno a mani aperte e vi saranno grati per aver ascoltato la chiamata.

Lavoriamo ora con gioia insieme per rendere l'Amore Divino, la Gioia, la Pace e l'Unità una realtà fisica sul Pianeta Terra. Che il divertimento cominci! Siamo tutti così entusiasti di accompagnarvi nelle vostre avventure!

Andate in pace e amore, sapendo che siamo con voi, guidandovi e proteggendovi ad ogni passo. Sempre.

Con tutto il mio Amore e devozione,

Madre Maria.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu