Siete molto più del cervello che avete. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Siete molto più del cervello che avete.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Siete molto più del cervello che avete.

SANANDA (canalizzato da James McConnell)

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Sananda. Come sempre, apprezzo questo tempo, questi momenti in cui posso stare con voi e comunicare con voi, e condividere vari messaggi con voi per aiutarvi a continuare a capire chi siete.

E per rendervi conto che siete molto più del corpo fisico. Siete molto più del cervello che avete. La mente è così potente, potente oltre misura. Non avete ancora idea di quanto siano potenti le vostre menti. La vostra capacità di avere un'intenzione. E poi prendere quell'intenzione e trasformarla in qualcosa che volete nella vostra vita. State iniziando a vederlo. Alcuni di voi, molti di voi, stanno cominciando a vedere che avete quel potere, che potete avere la mente sopra la materia. State iniziando a vederlo sempre di più. E vi chiedo ora, ad ognuno di voi, di iniziare a sfruttare maggiormente quel potere.

Iniziate a conoscere voi stessi, in modo da poter arrivare alla convinzione di avere queste capacità, di avere questo potere dentro di voi per dirigere i vostri corpi, per dirigerli in qualsiasi modo voi vogliate che lo siano, per comunicare con il vostro corpo fisico, per chiedere al vostro corpo fisico, "di cosa ha bisogno", e quindi provvedere a quel bisogno.

Il vostro corpo è solo malato o in malattia come lo lasciate essere. Dovete arrivare a capirlo. Le energie che arrivano da qualche tempo su questo pianeta stanno aumentando il sistema immunitario. Potreste non esserne consapevole, ma tutti i vostri sistemi immunitari stanno diventando sempre più forti.

Ma è la mente che deve controllare il sistema immunitario. Dovete arrivare a capirlo. La mente può anche aumentare il sistema immunitario o può diminuire il sistema immunitario. E la mente opera dalla programmazione. E se la programmazione continua a trattenervi nella convinzione che potete avere malattie ereditarie e tutti questi tipi di cose, allora lo farà.

Ma se voi, come Operatori di Luce e Guerrieri, in questi tempi e in questi momenti, se riuscite a comprendere appieno di avere il controllo. Voi, la vostra mente, la vostra mente maggiore e la connessione della vostra mente alla mente universale, siete un tutto. Una volta che lo capite, potete fare qualsiasi cosa. E intendo proprio qualsiasi cosa.

Proprio come ho mostrato oltre 2000 anni fa quando ho camminato sulla Terra come Yeshua, proprio come ho dimostrato in quel momento che il potere della mente è grande, ma che ogni volta che avrei aiutato un altro, avrei potuto fare la differenza solo se lo avessero permesso, se la loro programmazione lo avesse permesso. Se rilasciavano la programmazione e lasciavano passare le energie, allora tutto era possibile. Il paralitico camminava di nuovo. I ciechi vedevano di nuovo. Ma era a causa della loro fede. Questo è ciò che li ha portati al risultato. Questo è ciò che li ha resi integri.

Proprio come la vostra fede, la vostra convinzione e la convinzione che cambia nel conoscere dentro di voi, proprio come in questi tempi ora vi vedrà attraverso qualsiasi malattia, malessere, malattia di qualsiasi tipo e sarà semplicemente guarita dalla parola, dalla parola di luce dentro di voi. Proprio come hai visto, l'inizio di tutta la creazione è avvenuto con la parola, è successo con la Luce, è iniziato con tutto ciò (riferendosi alla meditazione guidata appena completata). Anche voi avete quell'abilità creativa dentro di voi. Avete la fonte creativa dentro ognuno di voi e quella fonte creativa dentro di voi può fare miracoli se lo permettete.

Quindi lasciate andare tutta la programmazione ora, tutto ciò che è stato messo nella vostra coscienza per così tante migliaia di anni e così tante vite. Programmazione che vi tiene pressati se la lasciate agire. Vedete ora tutta l'energia dentro di voi che scorre liberamente su e giù senza blocchi dentro di voi, liberata da qualsiasi cosa che vi trattenga ora.

Questo, amici miei, è il processo di ascensione. Ci siete dentro e lo siete.

Tutta la mia pace e il mio amore sono con tutti voi. Continuate. Continuate. Non mollate, non importa quanto possano diventare difficili i tempi. Sappiate sempre che potete essere in quell'occhio della tempesta e lasciate che la tempesta continui a imperversare intorno a voi, ma siete al sicuro nel vostro Corpo di Luce.

Pace e amore siano con tutti voi.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu