Siete Pronti per l'Eterna Libertà? (Parte 1) - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Siete Pronti per l'Eterna Libertà? (Parte 1)

Sananda, Esu,Kathryn
 


Siete Pronti per l'Eterna Libertà? (Parte 1)

www.raphaelshealingspace.com.au

https://www.raphaelshealingspace.com.au/post/are-you-ready-for-eternal-freedom-part-1-goddess-of-liberty-st-germain-april-19-2020

Dea della Libertà e St. Germain (19 aprile 2020).

Da Adele Arini.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

(Nt Chela = studioso, allievo di un Maestro)



Adele:

Grazie amati Dea della Libertà e St Germain per essere qui con noi ora.

Nel messaggio di oggi, mi piacerebbe che ci concentrassimo di più su un argomento che mi è molto caro: l’Eterna Libertà (in tutte le sue forme) e come raggiungere questo stato di essere permanentemente liberi da TUTTE le paure, limitazioni, restrizioni o oppressione provenienti dall'interno e dall'esterno.


Col nostro grande desiderio di rivendicare e sperimentare questo Divino Diritto di Nascita, quale messaggio vorreste trasmettere oggi, specialmente per gli Operatori di Luce che sono vicini ad incarnare pienamente la Presenza dell'IO SONO al proprio interno?


Dea della Libertà:

Amati Maestri, è giunto il momento di farmi avanti e di svolgere un ruolo molto più attivo che mai, aiutandovi a diventare pienamente i " Portatori delle Torce " della Fiamma Violetta della Libertà, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque voi siate. Certamente, ciò può accadere solo se questa è la scelta più alta che desiderate fare, cioè l'intenzione che volete impostare per la vostra vita e per la Nuova Terra, della quale siete nel mezzo della creazione e della manifestazione.

Se è davvero vostra intenzione creare una vita migliore per voi stessi e per un pianeta Terra in cui domini la Divina Libertà, allora dovete semplicemente dichiarare ad alta voce questa intenzione - proprio qui, proprio ora - che io possa sentire. E a questi amati chela - ora che so chiaramente quali sono le vostre intenzioni, io faccio felicemente tutte le seguenti promesse:

Vi assisterò personalmente fino a quando, ancora una volta, l'Eterna Divina Libertà diventerà una realtà fisica manifestata in TUTTI gli aspetti della vostra vita e una realtà fisica collettiva manifestata nel mondo in cui abitate.

Ed ora, per iniziare il vostro viaggio verso la "Terra Sacra della Libertà", potreste voler semplicemente ripetere il più spesso possibile ogni giorno, le due " Dichiarazioni di Prontezza " che il Sé Superiore di Adele vi aveva raccomandato di fare, all'inizio del nostro precedente messaggio canalizzato intitolato ' It's Time To Choose ' ( Saint Germain e la Dea della Libertà -via Adele Arini, 2 aprile 2020.  http://www.lanuovaumanita.net/saint-germain-e-la-dea-della-liberta--via-adele-arini,-2-aprile-2020..html
 ). La vostra disponibilità a ricevere la Libertà Eterna che meritate e che avete appena giustamente chiesto, sarà messa alla prova ancora più spesso da ora in poi, in tutte le interazioni con le persone e il mondo che vi circonda.

Non abbiate mai paura di questi esami, cari Maestri di Luce e Amore. Dopotutto, questi esami sono solo i mezzi, i modi in cui l'Universo vi mostra quanto siete cresciuti ogni giorno e quanto più dovete andare avanti per diventare la piena incarnazione della vostra Presenza IO SONO.

Le sfide che possono apparire nel vostro percorso di vita non sono lì per essere utilizzate come confronto / competizione, tra voi e il vostro "nemico" del momento (ad esempio se / quando vi capita di avere pensieri come "Io sono più amorevole, comprensivo, compassionevole e spiritualmente risvegliato di quanto voi non siate in questo momento, e quindi lascio andare i vostri errori"
).

Sebbene il perdono e il lasciar andare l'errore di qualcuno sia sicuramente la strada per la pace, l'armonia e la Maestria, questa linea di pensiero è qualcosa che un chela dovrebbe sempre evitare di avere. Ha il potenziale per intrappolarvi in una trappola spirituale in cui (nella vostra mente subconscia) vi siete posti su un piedistallo molto più alto di un'altra anima incarnata.

In altre parole, l'adozione di questa particolare posizione energetica "di essere / sentirsi migliori di un altro" può (a lungo termine) formare un subconscio, una nuova programmazione 3D dentro di voi, nel vostro DNA che afferma che la vostra maturità mentale / emotiva / spirituale è molto superiore a qualsiasi "nemico" che avete in questo momento. Amati, questo stato di essere spiritualmente superiore o arroganti, alla fine (al di là di ogni dubbio), agirà come un'altra potente barriera nel vostro sacro viaggio per incarnare pienamente la vostra Presenza IO SONO.

Invece di adottare una prospettiva di "sono più santo di te", vi consigliamo di utilizzare le sfide della vita che appaiono sul vostro cammino come un potente indicatore per vedere di persona se spesso vincete o perdete le "battaglie" tra i vostri vecchi sé 3D e il vostro nuovo Sé 5D. Se vi piace scrivere, vi consigliamo di scrivere in un diario le vostre vittorie quotidiane e / o le sconfitte, contro tutte le sfide legate all'Ascensione che dovete affrontare.  

Per ogni vittoria (dove siete rimasti allineati con successo alla vostra Presenza IO SONO - indipendentemente dalle provocazioni esterne) potreste volervi dare una "pacca sulla spalla, un abbraccio o un bacio" in senso figurato. Se è una grande vittoria, andate avanti e festeggiate nel modo che desiderate! Poi, per ogni sconfitta, dovete semplicemente amarvi di più. Non soccombete mai a qualsiasi emozione negativa derivante: come rabbia, delusione, colpa o disperazione. Trattatevi come se ora steste imparando ad andare in bicicletta, e quando vi capita di cadere - nel vostro processo di apprendimento - ciò non significa che siete un fallimento. Dovete semplicemente alzarvi, spazzarvi via e continuare a provare! Sappiate che la vostra vittoria finale e completa è a portata di mano.

Scrivendo nel diario i vostri successi e i vostri fallimenti in questo modo infatti, tenete traccia dei vostri progressi e, allo stesso tempo, prendete in carico il vostro viaggio di risveglio spirituale.
Ogni volta che scriverete in questo diario, cari, le vostre cellule, il vostro DNA, inizieranno a trasmettere il seguente messaggio alla vostra Matrice d'Energia: che prendete molto sul serio la vostra crescita spirituale e gli Obiettivi di Ascensione e siete disposti a fare tutto il necessario per assicurarvi di "superare con successo quel traguardo" prima, piuttosto che dopo.

E con questo esercizio mirato, la vostra crescita spirituale avrà guadagnato un grande slancio energetico, spingendovi in avanti verso quel traguardo ancora più velocemente! Inoltre: persone, circostanze, prove, sfide e manifestazioni magiche appariranno più rapidamente nella vostra vita. Più spesso diventerete vittoriosi rispetto alle vostre sfide, più velocemente manifesterete tutto ciò che desiderate sperimentare nella vita.

Non abbiamo dubbi sul fatto che col tempo sarete in grado di vedere molte prove raccolte personalmente, del vostro diventare come il vostro Sé-Dio interiore, onnipotente, amorevole e saggio!
Amati, scoprirete presto che i vostri successi supereranno di gran lunga i vostri fallimenti, fino a quando un giorno farete la seguente scoperta: che indipendentemente dalle cose cattive vi possano fare le persone, indipendentemente dalle cose brutte che qualcuno possa dire di voi, o indipendentemente dagli eventi forti / scioccanti che si possano verificare nel mondo quel giorno, riuscirete facilmente a mantenere la centratura e a rimanere calmi, pazienti, compassionevoli, gentili, amorevoli o persino gioiosi. Le persone intorno a voi potrebbero presto iniziare a chiedersi e a chiedervi di condividere i vostri segreti, su come rimanere calmi o felici, anche quando c'è un pandemonio completo nel mondo intorno a voi.

Nel prossimo futuro, quando avrete finalmente completato TUTTI i vostri processi di integrazione emotiva (ovvero il rilascio e la guarigione di tutte le vostre ferite, cicatrici, traumi e programmazione / abitudini 3D), scoprirete che nessuno, nessuna situazione e nessun evento che accade intorno a voi avrà più il potere di destabilizzarvi. Sarete diventati Liberi di essere emotivamente, mentalmente o fisicamente influenzati da tutte le circostanze esterne e, con successo, diventerete un vero Maestro dei vostri pensieri ed emozioni. In altre parole, avrete acquisito una potente capacità di non consentire alle persone o al mondo intorno a voi di influenzare i vostri pensieri / emozioni - il vostro stato d'essere.

A quel punto, avrete capito che la felicità, la pace, l'armonia, l'unità e la Libertà, sono scelte costanti che si devono fare, per manifestare quella realtà nella vostra vita e nel vostro mondo.
Da quel momento in poi, sarete in grado di praticare facilmente l'Arte del Distacco Completo e Totale, mentre allo stesso tempo, resterete per sempre centrati nel cuore e come UNO con il vostro Sé Superiore: cioè rimanendo amorevoli, pazienti, gentili e compassionevoli verso le persone coinvolte in qualsiasi dramma 3D che potrebbe accadere intorno a voi.

Le innumerevoli battaglie visibili tra le fazioni dell’Oscurità e della Luce sul vostro pianeta che vanno avanti da migliaia di anni, rispecchiano semplicemente l'intensa battaglia che si sta svolgendo nella psiche interiore, all'interno della coscienza collettiva dell'umanità. La battaglia tra il vostro Sé-Dio contro la vostra limitante personalità 3D.

Come dentro così fuori.

Volevate tutti sperimentare e recitare ruoli in cui riuscivate a separarvi dal vostro Dio interiore, per molte, molte, vite. E in queste vite la Separazione era il tema principale, il nome del gioco, spesso sentito così intensamente "reale" per tutti voi: siete riusciti ad attuare infiniti cicli karmici di vostra creazione che spesso provenivano da traumi, paure, ferite che si potevano trovare nel proprio spirito.  

Amati Maestri, siete finalmente pronti a terminare questo esperimento di "Separazione", questa battaglia interiore una volta per tutte, e uscirne completamente vittoriosi su TUTTE le condizioni limitanti che vi hanno impedito di godere della Libertà Eterna che è sempre stata il vostro Divino Diritto di nascita?

Siete pronti a smettere di creare nuovo karma ogni giorno, aderendo sempre alle Leggi Cosmiche di Dio - sapendo che queste Sacre Leggi sono in realtà progettate per darvi esperienze illimitate di Grande Amore, Gioia, Pace, Libertà e Abbondanza ogni giorno, per il resto della vostra vita?

È giunto il momento per tutti voi di adottare una Prospettiva Superiore, semplicemente pensando che ogni incontro negativo o indesiderabile che un giorno potreste avere con un altro essere umano / vivente, è in realtà un'Opportunità Sacra fornita dall'Universo, per mostrare la vostra Maestria sulla vostra vecchia, limitante, personalità 3D. Con una tale prospettiva, sarete in grado di mantenere facilmente un atteggiamento di Gratitudine, per l'apparizione di tutti i problemi / sfide dei vostri giorni!

Gratitudine, Amore e Gioia, cari, sono le frequenze energetiche che un Maestro / un potente Creatore ha sempre, di fronte alla VITA.

Mantenendo queste vibrazioni più elevate:

1) Troverete più facile smettere di fare drammi 3D non necessari (ad es. fare una montagna da una cosa irrilevante), su qualsiasi sfida / situazione indesiderata (ad es. la recente "apocalisse della carta igienica") che potreste incontrare in futuro,

e,

2) Non mancherete di focalizzarvi sul creare e manifestare le soluzioni di cui avrete bisogno! Non dovrete rimanere concentrati sui problemi, finché non appariranno le soluzioni. I vostri problemi di vita e le loro soluzioni permanenti, esisteranno sempre su frequenze di energia diverse.

Sigmund Freud, nella sua dichiarazione seguente, aveva individuato il motivo esatto per cui le persone non volevano davvero la Libertà nelle loro vite e nel mondo che li circondava.

"La Libertà comporta una grande Responsabilità Personale". Che tipo di responsabilità è?

La Responsabilità di essere sempre l'epitome di Compassione, Cura, Dolcezza, Gentilezza e Innocuità in tutte le vostre interazioni con voi stessi e con il mondo che vi circonda. Quindi evolvendovi (un giorno), diventando una persona che ha padroneggiato e perfezionato l'Arte del Perdono Incondizionato e dell'Amore Incondizionato.

La Libertà Eterna equivale a = Essere un Maestro di Amore e Luce, Sempre.

Vengono come un gruppo; una va di pari passo con l'altra.

Non si possono godere di tutti i privilegi e benefici di qualsiasi tipo di Libertà (es. Libertà Finanziaria, Libertà di Parola e di espressione personale, Libertà dalla tirannia politica o Libertà da tutti i malesseri / malattie) senza dover restituire la stessa Libertà agli altri, in egual misura, nello spirito di Amore, Pace, Perdono, Unità e Armonia. Vi servirà bene ricordare, cari, che ciò che la Sorgente dell'Universo ha creato, è tutto incentrato sulla Geometria Sacra, sull'Amore, sull'Equilibrio e sull'Armonia.


Pensate a questi quattro elementi come al " Linguaggio della Programmazione ", le Regole o le Fondamenta su cui è stato costruito l'Universo fisico. Quando avrete capito e compreso appieno i segreti della Geometria Sacra e i poteri dell'Amore, potrete creare, manifestare o precipitare tutto ciò che desiderate, utilizzando la pura, elettronica Energia della Sorgente che è sempre presente nell'Universo. Quando avrete appreso e obbedito costantemente alle regole di Equilibrio Energetico e Armonia - rendendovi conto senza dubbio che il mantenimento di un ambiente armonioso è estremamente importante per l'Atto della Creazione, quello sarà il giorno in cui l'esperienza del Cielo inizierà a rivelarsi a voi, mentre sarete ancora nella fisicità.

Nel momento in cui abuserete o mostrerete una completa mancanza di apprezzamento per la Libertà che la Vita vi ha conferito, prima o poi manifesterete (sia come individui che come Collettivo), circostanze limitanti nella vostra vita / mondo - al grado esatto e preciso che avrete limitato la Libertà di un altro di essere / fare ( nelle vostre vite presenti / passate ), ai fini della Crescita dell'Anima e della padronanza della vostra Maestria.  

Tutti i tiranni / dittatori di fama mondiale, o membri dispotici della "Classe Governante Privilegiata" nel corso della storia dell'umanità, hanno personalmente imparato, sperimentato e vissuto questo naturale ed inevitabile "Atto Universale di Riequilibrio ", spesso a loro svantaggio. Questi atti di ribilanciamento sono spesso avvenuti in una miriade di modi: a volte sotto forma di una rivoluzione / ribellione proveniente dal popolo che avevano oppresso, altre volte i "cattivi" alla fine si trasformavano in "vittime", dovendo sperimentare personalmente morti violente per mano di coloro che avevano danneggiato in passato.

Acquisire / sperimentare lo stato di Libertà totale e completa su tutte le paure e su tutte le condizioni limitanti, equivale ad aver raggiunto la padronanza di tutte le emozioni a bassa vibrazione, scegliendo la Via Superiore dell'Amore e del Perdono, in ogni caso. Quindi possiamo concludere che ci sono 3 ragioni primarie (molto forti) per cui la Divina Libertà non è una realtà fisica manifestata per TUTTI gli esseri viventi sul pianeta Terra.

Affrontiamo ora quali sono questi tre potenti blocchi, che devono essere eliminati dalla Coscienza individuale e collettiva, se la Divina Libertà è veramente ciò che desiderate manifestare per voi e per il mondo che vi circonda.

Motivo principale n. 1:

Molte persone volevano solo la Libertà SELETTIVA.


In altre parole, la stragrande maggioranza delle persone sul vostro pianeta, volevano solo / insistevano sulla Libertà per se stessi e / o, per i loro cari, ma spesso non erano disposti né preparati a dare la stessa Libertà ad altri esseri viventi (vale a dire altre persone, animali, alberi o il pianeta) intorno a loro, creando uno squilibrio energetico che la Natura, o l'Universo, inevitabilmente avrebbe dovuto correggere, a nome di questi esseri viventi.

Si tratta del "gioco" di potere e controllo, cari.

Tutti amavate avere il controllo della vostra vita, della vita di altre persone, della vita degli animali sotto la vostra cura, del vostro pianeta, ecc. Questo amore per il potere ed il controllo spesso nasceva dai vostri potenti sistemi di programmazione e credenza 3D basati sui sentimenti di: "proprietà", "responsabilità" (spesso mal riposta) o, essendo "giusto" per qualsiasi cosa riguardasse la vita degli esseri viventi che l'Universo vi aveva affidato.

Avreste potuto (a volte, ma non sempre) desiderare che fossero felici e liberi, purché continuassero a obbedire alla vostra volontà, a soddisfare voi / le vostre condizioni, o a soddisfare i vostri bisogni (ad esempio il bisogno di sentirvi: amati, in controllo, accettati, importanti o preziosi, ecc.).  

In altre parole, fintanto che queste persone (o animali) si comportavano in modo adeguato, esattamente nel modo in cui volevate / avevate bisogno che si comportassero, allora in cambio di ciò, davate loro il vostro molto condizionato amore / cura e / o, libero arbitrio limitato per scegliere cosa volessero fare nella vita.

Per esempio:

I Genitori:

Potreste aver creato molti limiti su ciò che i vostri figli potevano o non potevano fare, con il pretesto di "una buona genitorialità". E se i bambini infrangevano le vostre regole, spesso c’erano conseguenze che dovevano pagare, ad esempio: la perdita della loro paghetta, essere messi a terra / cacciati fuori di casa. Genitori che mostravano favoritismi non curando / amando alcuni figli "pecora nera" quanto quelli che spesso obbedivano alle loro regole.  

I Proprietari di animali:

Potreste aver creato dei limiti su ciò che i vostri amati animali domestici potevano o non potevano fare, in cambio dell'amore e della cura che davate loro. E le persone che possedevano animali come bestiame, spesso davano ancora meno libertà a questi esseri viventi ugualmente Divini, maltrattandoli spesso e non dando loro il rispetto, l'amore o la vita felice che meritavano di sperimentare su questo pianeta.

La Divina Libertà è spesso severamente limitata o del tutto inesistente per questi incredibili esseri senzienti - che in realtà sono sempre stati i più grandi insegnanti e modelli di ruolo dell'umanità; insegnandovi sempre ed esemplificando molte delle qualità di Dio: puro amore incondizionato, pura gioia e innata capacità di rimanere ancorati nel momento presente.

I datori di lavoro:

Avevate creato limiti su ciò che i vostri dipendenti potevano o non potevano fare, in base alle regole organizzative che avevate creato per la vostra azienda. I dipendenti alla fine rischiavano di perdere il posto di lavoro, le loro fonti di reddito, se mai avessero infranto le regole.

La Libertà di parola / espressione:

Questo tipo di libertà è stato spesso estremamente distorto / fortemente abusato, specialmente in questa era moderna tecnologicamente avanzata in cui vivete, quando Internet può dare a una persona la sensazione di completo anonimato e un falso senso di sicurezza, per dire / scrivere / fare qualcosa di brutto o potenzialmente dannoso per qualcun altro, senza doverne pagare il prezzo.

Dopotutto, la persona che viene colpita dalle parole, sentimenti e azioni normalmente vive lontano da chi attua l’attacco, e quindi la distanza geografica spesso funge da forte deterrenza contro possibili conseguenze indesiderabili che potrebbero insorgere altrimenti. Questa distanza fisica (o qualsiasi altra barriera naturale, ad esempio la lingua, l'uso di alias / nomi falsi) ha spesso efficacemente impedito alle "vittime" di intraprendere qualsiasi azione (possibilmente legale) contro i "cattivi", ritenendoli responsabili per le loro azioni dannose.

Questo sentimento di anonimato creato dal World Wide Web, ha dato a molte persone la sensazione di completa libertà, potere o sicurezza, nel non fare la cosa giusta agli altri, di scrivere qualsiasi commento meschino desiderino, di prendere / modificare / copiare il lavoro di qualcun altro e / o rivendicarlo come proprio, senza permesso, o fare qualsiasi altra cosa che fosse adatta ai propri scopi (sotto le spoglie del Libero Arbitrio in azione), spesso con un sentimento di totale disprezzo su come le loro parole o le azioni avrebbero potuto influenzare le altre parti.

E così facendo, queste persone hanno completamente dimenticato e violato le leggi fondamentali della vita: la legge dell'armonia, la legge dell'amore o la legge del karma (cioè la legge dell'UNO).

Anche se le "vittime" non avessero intrapreso alcuna azione per "correggere le ingiustizie" loro commesse (ad esempio se non sapessero realmente cos’era successo a causa delle barriere geografiche / linguistiche), l'Universo, con perfetta precisione matematica, non mancherà mai di rettificare gli squilibri energetici che questi "cattivi" hanno creato sulla vita delle "vittime",.

Ad esempio, abbiamo visto numerose occasioni in cui molte celebrità, membri di famiglie reali o altri personaggi pubblici famosi, avevano sofferto emotivamente, mentalmente o fisicamente della perdita di privacy (sotto il "Diritto di sapere" del pubblico), con indagini indiscrete o atteggiamenti di giudizio provenienti dal mondo attraverso qualsiasi canale di social media / online o altri mezzi di comunicazione più tradizionali sul vostro pianeta.

Usiamo ad esempio i personaggi pubblici famosi (spesso controversi) come la principessa Diana, Eva Peron, Donald Trump o Barack Obama, che sono diventati famosi e che erano molto ammirati e / o posti in posizioni di comando elevate dalle masse.

Spesso noi (i vostri amici di dimensione superiore) potevamo vedere chiaramente che queste persone famose finivano per 'soffrire' in silenzio a causa di incomprensioni, giudizi o condanne provenienti dal mondo o provenienti dai 'nemici' intorno a loro, specialmente per il loro non conformismo / impopolare: opinioni / credenze / azioni / decisioni che hanno espresso o fatto esternamente, sia nella loro vita personale che pubblica.

In altre parole, una volta che una persona ha raggiunto un certo livello di fama e diventa un esperto, un leader o un modello per molti, ci si aspetta che si conformi (in molti / tutti i modi) alle norme sociali. Se mai uscissero dalla linea, o facessero qualcosa che non fosse di gradimento per molte persone, ne seguirebbe presto una protesta pubblica. Le stesse persone che li avevano inondati di amore, rispetto, ammirazione, o dato loro alte posizioni di Leadership, avevano inevitabilmente creato una "gabbia" o prigione figurativa, che limitava fortemente la Libertà (cioè il Divino Diritto di Nascita) che queste figure pubbliche meritavano anche di avere nella vita.

Potreste forse sostenere le opinioni che:

1) Se queste persone non erano in grado di gestire quella posizione (ad esempio quando sedevano in quel "posto caldo" della leadership), allora innanzitutto non avrebbero dovuto occupare quel posto e avrebbero dovuto lasciarlo libero il prima possibile, in modo che un altro avesse potuto subentrare.

È davvero questa la prospettiva superiore che un Maestro amorevole, premuroso, gentile e compassionevole dovrebbe adottare? Come chela, come studente dedicato ai Maestri Ascesi, non vedete né sentite le immense lotte delle persone intorno a voi, ad esempio le persone che avete scelto come leader delle vostre comunità?

2) Il pubblico ha il diritto di sapere – per via della Libertà di Informazione.

La nostra risposta a questa affermazione è sia sì che no. Sì: siamo d'accordo che il pubblico potrebbe avere il diritto di sapere (se le informazioni hanno il potenziale per influenzare direttamente / indirettamente il benessere del pubblico e / o, se le informazioni sono correlate ai loro ruoli di pubblico / leadership). E no: il pubblico non ha il diritto di conoscere TUTTE le informazioni personali (in particolare le informazioni che non incidono sul benessere del pubblico, vale a dire che non sono affari suoi). Dipenderà tutto dal tipo di informazioni che desiderate conoscere e dal motivo per cui desiderate conoscerle.

Provate a mettervi nei loro panni; come vi sentireste se ogni singolo aspetto della vostra vita fosse esposto al mondo? Per la maggior parte, o per tutti voi, sarebbe davvero un tipo di esistenza infernale. Se non ci credete, chiedete semplicemente all'Universo di inviarvi esami / sfide che vi aiuteranno a capire come vi sentireste a violare la vostra privacy personale. I diritti delle persone alla loro Privacy e Libertà devono essere rispettati, affinché anche i vostri diritti / libertà siano rispettati. Ricordate, ciò che fate / non fate agli altri, alla fine lo fate / non lo fate a voi stessi.

C'è una regola rigida quassù in Paradiso, secondo cui le anime possono accedere ai singoli Records Akasici / Storie / Piani di Vita di altre anime solo se:

1) Le informazioni richieste sono direttamente o, indirettamente, collegate alle anime che hanno presentato la richiesta,

2) Se vi è stato dato il permesso dai loro Sé Superiori (o dai loro aspetti incarnati di sé) di accedere alle informazioni pertinenti,

3) E’ necessario sapere, affinché possiate fare il vostro lavoro, se state compiendo una missione o state completando i compiti assegnati.

Se doveste stabilire deliberatamente un'intenzione potente ora: che nessuno, tranne voi, possa accedere a informazioni energetiche private su qualsiasi cosa abbia a che fare con voi, allora vi assicuro semplicemente che la vostra Presenza IO SONO e Team di Spirito rispetteranno e onoreranno sempre il vostro desiderio, senza fallire. Faranno in modo che una persona energeticamente sensibile / un sensitivo non possa assolutamente accedere a nessun tipo di informazione vibrazionale, senza la vostra autorizzazione verbale / scritta / superiore.

In altre parole, cari, essere di dimensione superiore, significa anche che dovete sempre valutare e rispettare la Privacy, i Bisogni e il Libero Arbitrio di TUTTI gli esseri viventi (inclusi i vostri animali, gli alberi, ecc.).

Inoltre, queste famose figure pubbliche spesso hanno dovuto "indossare maschere" o presentare al mondo diversi volti / personalità che sapevano essere accettabili al pubblico e nasconderne altri, privati, che avrebbero potuto potenzialmente far finire o mettere a repentaglio le loro carriere o addirittura mettere in pericolo le loro vite, se mai rivelati. A volte il loro buon nome e la loro reputazione venivano deliberatamente imbrattati dalla concorrenza / nemici, ad esempio quelli che erano gelosi dei loro successi, o da quelli al potere, a cui non piacevano i ruoli / le buone opere che queste anime avevano fatto.

Non giudicate, cari, perché solo noi (i vostri amici di dimensione superiore che sono responsabili dell'Ascensione della Terra) conosciamo la Verità intera, completa, più Alta su qualsiasi cosa abbia a che fare con le persone / i gruppi / le situazioni che avete ammirato / amato / temuto / non apprezzato / odiato. Possiamo sempre vedere il quadro generale, dal nostro punto di vista a volo d'uccello, mentre tutti voi (la maggior parte del tempo) potreste vedere solo ciò che era in quel momento di fronte a voi e non potreste vedere nulla di ciò che era stato deliberatamente nascosto alla vista del pubblico (entrambi il buono e il cattivo).

Se siete abbastanza curiosi di scoprire se qualcuno appartiene / o sta giocando un ruolo per la Fazione Oscura (servizio a sé stesso), o la Fazione della Luce (servizio a tutti), allora tutto ciò che dovete fare è porre tutta la vostra attenzione sul vostro chakra del cuore, su questa porta per il vostro Sé Superiore - per trovare la Verità.

Non fate affidamento solo sugli esperti, i leader spirituali o gli Operatori di Luce esperti per avere tutte le risposte, poiché questa NON è la strada per la Maestria. Tutti voi dovete imparare a usare la vostra intuizione e ascoltare la vostra guida interiore, poiché TUTTE le informazioni / chiarezza che state cercando (rilevanti per voi) possono essere trovate all'interno. Le informazioni che non vi riguardano, potrebbero non essere rivelate dalla vostra presenza IO SONO, come spiegato in precedenza.

Siate aperti, pronti e disposti ad accettare la Verità suprema, specialmente se la verità rivelata dal vostro Sé Superiore è completamente diversa da ciò che avevate inizialmente creduto / aspettato. Le vibrazioni della Verità Suprema ora non possono più essere facilmente nascoste ai vostri occhi, poiché risuoneranno sempre con tutto il vostro essere; una risonanza che nessuna anima incarnata potrà negare (a meno che semplicemente non sia interessata alla Verità, oppure, troppo testarda per riconoscere tale Verità quando la sta fissando in faccia, e specialmente se la Verità non si adatta ai propri scopi).

Autorità religiose / politiche:

Molti di voi (nelle vite passate o presenti) sono stati precedentemente posti in posizioni di autorità elevate (ad esempio autorità religiose, spirituali, politiche o al potere). Per quelli di voi che sono riusciti a ricordare alcune / molte delle loro vite passate, quanti sarebbero in grado di ammettere onestamente a loro stessi di avere (in molte occasioni) abusato del privilegio, dell'onore o della fiducia che le persone affidate alle loro cure avevano dato?

Quante guerre sono state combattute nel nome di Dio nella storia dell'umanità?

Tutti i "giocatori" in queste guerre si sentivano completamente giustificati per i loro atti di violenza / crudeltà / oppressione nei confronti di altri esseri viventi perché stavano combattendo per la causa "giusta", il sistema di credenze "giusto", perché possedevano il colore della pelle "giusto" o perché appartenevano alle "caste giuste / ai gruppi giusti". Ricordate cosa avevano detto Portia e Pallade Atena, nel loro messaggio qui intitolato: " Giusto o Sbagliato: Chi Decide? ( lt http://www.lanuovaumanita.net/giusto-o-sbagliato,-chi-decide----portia,-dea-della-giustizia-e-pallade-atena,-dea-della-verita..html
) "

Noi, i Signori del Karma, saremo in grado di dare chiarezza a qualsiasi anima indagatrice, riguardo a chi aveva ragione e chi aveva torto in una data situazione, sulla base delle Sacre, Divine, Leggi di Dio Universali. La nostra decisione si basa solo sulla Pura Verità, la più Alta Verità Vibrazionale che ha Amore, Armonia, Pace, Unità al suo centro. Alla fine, solo la Commissione Karmica ha l'ultima parola, il diritto dato da Dio di "giudicare" se voi eravate nel giusto, o nel torto, per ogni singola scena della vostra vita.

Basta dire che mentre rimanete nella fisicità, non dovrebbe esserci la necessità di decifrare chi ha ragione e chi ha torto in ogni situazione. Il bisogno di decifrare chi ha ragione o torto non è la via della Maestria. Sicuramente non è la via della Pace né la via dell'Armonia con i vostri simili. È semplicemente una programmazione 3D che dovreste costantemente cercare di eliminare una volta per tutte, poiché non è più in linea con il vostro sacro obiettivo di piena integrazione con il vostro Sé-Dio.
Cosa può essere vero e giusto per voi, potrebbe non essere vero o giusto per un'altra persona, quindi cosa vi dà il diritto di screditare, ignorare o mancare di rispetto alla Libertà di un'altra persona di fare, o di essere, in tutte le situazioni?

Amati, in qualsiasi tipo di guerra, conflitto, dibattito, disaccordo, o persino battaglie giudiziarie, che avete intrapreso, o attualmente / in futuro, combattendo contro un altro (nella vostra ricerca di Libertà), ricordate che Dio NON si schiera.

Perché Dio sarà sempre dalla parte di tutti.

O, più precisamente, Dio agirà dapprima come un 'osservatore neutrale' di ciò che sta accadendo, e quindi, procederà ad assistere TUTTE le parti coinvolte, in qualsiasi vostro dramma 3D. Il tipo di assistenza fornita dipenderà sempre dalla Divina Volontà Superiore delle anime coinvolte nell'evento / situazione.

Parole più vere e sagge del Dr. Wayne W. Dyer non sono mai state dette. L'umanità aveva creato numerose leggi 3D che regolavano il comportamento delle persone: ciò che era accettabile e non accettabile dalla società. Le regole hanno continuato ad evolversi con il passare del tempo quando le persone / i gruppi al potere sono cambiati e quando il livello di frequenza della Coscienza Collettiva è cambiato.

È un concetto largamente accettato che se le persone "infrangono le regole / le leggi", dovranno, il più delle volte, pagare il prezzo per questo comportamento non conforme. Il prezzo che queste persone dovranno pagare, dipenderà a volte dalla gravità degli errori commessi.

Ad esempio, ai vecchi tempi, le mani delle persone potevano essere tagliate come punizione per aver rubato qualcosa, come una pagnotta di pane. Oggi, in questa epoca moderna, per espiare questo tipo di reato minore, la parte colpevole deve solo pagare una piccola multa. Ai vecchi tempi, si poteva facilmente cavarsela con l'uccisione di persone, ma ora la società moderna ritiene che l'uccisione di un'altra persona sia completamente inaccettabile per qualsiasi motivo (a meno che non venga legalmente sanzionata dal governo, ad esempio in una guerra) .

E per darvi un diverso tipo di contrasto, durante l'Età dell'Oro di Lemuria e Atlantide, le persone non avrebbero mai preso in considerazione di uccidere animali per il cibo. Questo atto sarebbe stato considerato un sacrilegio; un atto che avrebbe sfidato completamente la Legge dell'Uno e che quindi non sarebbe mai stato tollerato dalla società. Dopo la caduta della coscienza dell'umanità in 3D, l'uccisione di animali per cibo, svago o piacere è diventata una pratica completamente accettabile fino ad oggi.

Naturalmente questo cambierà presto, cari, man mano che il vostro pianeta e l'intero collettivo umano saliranno a livelli di vibrazione ancora più elevati, senza dubbio scoprirete che questi tipi di pratiche non amorevoli (che hanno causato grandi sofferenze ad altri esseri viventi che condividono il pianeta con voi) diventeranno completamente inaccettabili, poiché ora state per inaugurare il ritorno dell'Età dell'Oro, creando e manifestando una società utopica basata su: Amore, Libertà, Pace, Armonia, Unità e Abbondanza per TUTTI.

L' incoerenza delle leggi 3D create dall'uomo (cioè leggi che sono altamente suscettibili di cambiare a seconda della 'tendenza' del giorno, dei periodi di tempo in cui vivete, o quale governo è responsabile) non può mai essere trovata nelle Leggi Cosmiche di Dio. Ricordate amati Maestri, che le leggi di Dio sono sempre costanti e coerenti, poiché sono il fondamento su cui esiste l'intero Universo fisico. Infrangere le Leggi Cosmiche di Dio: se mai lo farete, esercitato il vostro Libero Arbitrio, ciò vi metterebbe immediatamente in uno "spazio di contenimento" energetico fino a quando, un giorno, da qualche parte, si verificherà naturalmente un "atto di riequilibrio universale". E quando dovesse accadere, sperimentereste senza dubbio ciò che in precedenza avevate dato / fatto provare agli altri, con precisione matematica accurata.

La Divina Legge del Karma esiste, non perché Dio vuole punirvi o punire i "cattivi" per tutti i torti che commettono. Esiste al solo scopo di raggiungere uno stato di perfetto bilanciamento energetico o equilibrio tra: Giusto-Sbagliato, Luce-Oscurità, Frequenze più basse-Frequenze più alte, o Male-Bene. Lo stato di perfetto bilanciamento / equilibrio è cruciale, per mantenere l'esistenza della vostra realtà 3D / 4D; una realtà basata sul paradigma della dualità e della separazione. In altre parole, la legge dell'energia / bilanciamento karmico svolge un ruolo importante nel mantenimento dell'integrità e dell'esistenza di queste realtà di dimensione inferiore.

Vivere una realtà fisica 5D nella vostra stessa vita equivale a vivere in un ambiente di non-dualità e paradigma di unità, che può essere realizzato e reso possibile solo dalla vostra completa aderenza alle Divine Leggi Cosmiche. In altre parole, non potete continuare a vacillare tra i vostri vecchi sé 3D e i vostri nuovi sé 5D, se il vostro obiettivo è ascendere con successo e ottenere l'accesso all'ambitissimo ambiente 5D che la vostra Madre Terra, molto presto, potrà completamente raggiungere. La scelta momento per momento, ogni giorno, se agire in perfetto allineamento o in disaccordo con il vostro Sé-Dio, è sempre stata vostra.

Per favore, imparate a scegliere saggiamente, cari amati, specialmente ora mentre vi state preparando ad entrare in un ambiente 5D di dimensione superiore. È diventato ancora più cruciale per tutti voi padroneggiare i vostri pensieri, parole, emozioni e azioni, cioè padroneggiare la vostra Maestria. Il vostro "tempo di pratica" o questo periodo di allenamento in cui vi trovate ora, sia voi che il pianeta Terra, non durerà e non potrà durare per sempre aspettando che vi evolviate, diventando spiritualmente più maturi e assumendovi la piena responsabilità dei vostri pensieri, sentimenti, parole e azioni verso voi stessi / il mondo.

Ora c'è un bisogno più forte per voi (i nostri amati Lavoratori della Luce) di prendervi completamente cura del vostro processo di Ascensione e impegnarvi con esso, tanto più pienamente, ogni giorno. Nella 4D superiore, la rapidità e la velocità di tutte le ripercussioni provenienti dai pensieri, dalle parole, dai sentimenti o dalle azioni vibrazionali più basse o più alte, aumenterà fino a quando non vi sarà più spazio tra il "Momento della Creazione" e il "Momento della Manifestazione'.

Un giorno, molto presto, riceverete tutti, quasi istantaneamente (ad esempio come un boomerang che avrete lanciato a qualcuno, e che vi ritornerà indietro di lì a poco) esattamente ciò che avrete inviato agli altri / all'Universo. E quando arriverà quel giorno, solo coloro che riusciranno a mantenere permanentemente uno stato d’essere di vibrazione 5D potranno "guadagnare l'ingresso" nella Nuova Terra.

Motivo principale n. 2:

Sebbene molte anime incarnate (nel corso di migliaia di anni della storia dell'umanità in cui l'oppressione, la schiavitù, la crudeltà e l'ingiustizia erano la norma) avessero fortemente desiderato e pregato per la Libertà, non molti avevano avuto il coraggio né l’ardire di intraprendere azioni coerenti - sempre seguendo la loro guida interiore - per creare e manifestare una realtà nella loro vita / mondo) in cui la Libertà fosse il nome del gioco.

Molti di voi avevano avuto molta paura di creare "onde", di sfidare l'Autorità, e quindi creare conseguenze sfavorevoli / negative nella loro vita. In alcune vite, avevate anche paura dei vostri poteri d'anima, o eravate diventati molto a vostro agio nello "status quo" (specialmente se  appartenevate al gruppo "privilegiato" di persone che governavano la vostra nazione / regno al tempo) e quindi eravate spesso felici per come stavano le cose.

All'epoca, come membri del gruppo dirigente in quel momento, ogni volta che vi capitava di incontrare / assistere a situazioni in cui le persone (ad esempio quelle appartenenti alla classe schiava) soffrivano sotto le molte ingiustizie che il vostro gruppo aveva inflitto loro, ricevevate una forte chiamata di "sveglia" dalla vostra anima. Quegli incontri erano stati progettati per attivare il vostro chakra del cuore, invitandovi a partecipare a spianare la strada affinché l'umanità manifestasse una maggiore libertà di cui potessero godere le generazioni presenti e future.

Tuttavia, non molte anime incarnate ascoltavano e agivano nella direzione che il loro Sé Superiore chiedeva loro di fare - perché seguire la loro guida interiore in questo modo, spesso significa dover sfidare un grande pericolo, disapprovazione o rifiuto, dai propri cari, dal mondo o dalle autorità in carica in quel momento.

Le persone che avevano osato essere diverse erano per lo più anime che (pre-nascita) erano venute con una specifica missione superiore per ancorare, innescare e, a modo loro, diventare i "Portatori della Fiaccola" della Fiamma della Libertà di Dio nel vostro pianeta oppressivo. Spesso diventavano molto famosi per le loro sfide. Queste anime altamente evolute non avevano permesso a nulla di impedirle di perseguire la Libertà che avevano fortemente desiderato, anche se tale Libertà aveva un prezzo personale molto elevato per loro.

Avevano energeticamente preparato e aperto la strada, piantato i semi della "ribellione" e risvegliato molte anime dormienti del loro tempo, alla seguente Verità suprema: che la Libertà Eterna è il Diritto di Nascita Divino e la Natura Innata di ciascuna anima. In altre parole, durante le molte incarnazioni fisiche che queste anime altamente evolute avevano completato su questo pianeta, il loro obiettivo primario era sempre rimasto lo stesso. Avevano spesso scelto di essere "inseriti" in periodi di tempo specifici e cruciali nella storia della Terra, per influenzare energeticamente le masse, risvegliare e ricordare a molte persone la loro connessione Divina e Diretta alla Sorgente, e la Libertà dentro di sé.

Queste anime venivano equipaggiate con il loro "sistema informatico", cioè il loro DNA, completamente ingegnerizzato / progettato con la LIBERTÀ (spesso insieme ad Amore, Pace e Armonia) come linguaggio di programmazione, che "governava" o influenzava pesantemente i pensieri, le parole, i sentimenti scelti e le azioni intraprese. La Libertà era radicata molto profondamente nel modo di essere di queste anime, così tanto, che era L'UNICO modo in cui avrebbero voluto e potuto mai operare, nella maggior parte delle loro interazioni con il mondo che li circondava.

Nomi famosi come Mosè, Yeshua ben Yosef e Mary Magdalene, George Washington, Mahatma Gandhi, Nelson Mandela, Liu Xiaobo, Aung San Suu Kyi, Winston Churchill, Albert Camus, Martin Luther King Jr., Eva Peron e innumerevoli altri, erano le anime altamente evolute che avevamo inviato sulla Terra, per insegnare e guidare il loro popolo / il mondo intero, come (pacificamente - quando possibile) creare un mondo in cui la Libertà era il nome del gioco.

La loro stessa esistenza era spesso un atto di ribellione, contro le autorità al potere / religiose o, contro le grandi potenze / influenze della Cabala, dei loro tempi. Alcune di queste anime, ad esempio Churchill, sono nate in epoche tumultuose e molto oscure per aiutare l'umanità a trovare / spianare la strada, riportando così il mondo intero in un tempo di maggiore Pace e Libertà. Avevano guidato (con i loro stessi esempi) e insegnato al mondo come essere e sentirsi liberi; come creare una realtà in cui la propria Divina Libertà regnava suprema, anche durante i periodi più bui in cui le loro fedi e la loro causa venivano spesso messe a dura prova, e che spesso si traduceva in dover passare molti anni in prigione, o in una campagna diffamatoria che rovinava il loro buon nome / reputazione, o le loro eventuali morti "apparentemente" per mano dei loro oppressori, ecc.

Amati, è proprio a causa degli sforzi collettivi di queste anime altamente evolute, che l'umanità come razza, è ora in grado di arrivare e di bussare alla "Porta dell'Eterna Libertà". Il loro duro lavoro collaborativo e la loro dedizione alla causa, hanno portato con successo l'umanità a questa linea temporale dell'Ascensione, dove i Diritti Divini di tutti gli esseri viventi sono diventati ancora più rispettati che mai! E molto presto, proprio come avevo promesso a tutti voi nel messaggio precedente, la Terra diventerà un pianeta governato dalle Leggi Cosmiche di Dio, dove i Diritti Divini di TUTTI gli esseri viventi regneranno sovrani.

Non dovete guardare molto lontano per vedere molte prove della mia promessa manifestarsi in tutto il pianeta anche mentre parliamo. Ci sono molte persone su questo pianeta che hanno fatto di tutto per proteggere la Libertà, i diritti e il sostentamento di quelli più deboli di loro, quelli senza potere, o quelli senza voce.
In questi giorni ci sono molti gruppi, organizzazioni, enti di beneficenza o fondazioni formate con l'unico scopo di diventare la speranza, l'amore o la Luce per i bisognosi; ad esempio gruppi per il benessere degli animali, Enti di beneficenza per l'infanzia, ecc. L'emergere di questi gruppi è una "tendenza" moderna che era inesistente, fino a 50 anni fa.

Questo "Movimento per la libertà" diventerà ancora più intenso nei prossimi anni, cari, poiché sempre più anime incarnate si stanno risvegliando alla consapevolezza che non sono mai state separate l'una dall'altra - che siete UNO con TUTTO ciò che è visibile e invisibile.

Motivo principale n. 3:

Le persone sono abbastanza abituate e, a volte più che felici, di dare la loro Libertà e Responsabilità a qualcun altro. Le persone sono inclini a credere di più negli esperti, nei mentori, nei leader o nelle autorità (nei settori di loro interesse) e spesso lasciano la decisione se fare qualcosa o non fare qualcosa, a qualcun altro (ad es. i genitori, il coniuge, il loro migliore amico, ecc.).

In questo modo, se in futuro qualcosa dovesse andare storto nella scelta attuata, sarebbero liberi di mettere la colpa sulle spalle delle persone che avevano precedentemente preso le decisioni per loro conto. Per favore, siate onesti con voi stessi, per scoprire esattamente quante volte, voi (in passato) avete incolpato i vostri genitori o i vostri cari per le decisioni che avevano preso per vostro conto o per le decisioni che avevate personalmente preso (sotto la cura / influenza pesante delle persone intorno a voi)?

Potreste anche voler semplicemente osservare come le persone sulla Terra generalmente reagiscono ogni volta che diventano incerte su cosa fare, quale percorso imboccare, o quale decisione prendere. Invece di cercare internamente la chiarezza per le risposte alle loro domande, allineandosi in tal modo con la saggezza del loro Sé-Dio Onnisciente, le persone sono abituate ad andare esternamente per cercare una guida. O stanno totalmente dimenticando di avere un accesso costante e 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a questo esperto parere dall'interno, o sono incapaci di fidarsi di qualsiasi guida proveniente da sé stessi (perché non sono stati addestrati dalla nascita per farlo, cioè sono molto fuori pratica).

Per dare a tutti un esempio, Adele occasionalmente riceveva
e-mail da potenziali clienti che le chiedevano se poteva aiutarli con i loro problemi specifici, o se dovevano prenotare una sessione con lei. E Adele, nel suo solito modo responsabilizzante, rispondeva sempre dicendo loro che, sfortunatamente, dovevano decidere da soli. Come qualcuno la cui Origine d’Anima proviene dal Raggio Viola, Adele è naturalmente focalizzata sulla Libertà, e quindi non riuscirà mai a persuadere, convincere, influenzare, né esercitare pressioni su nessuno per prenotare una sessione con lei. Quando le vengono chiesti i dettagli, lei presenta solo informazioni fattuali e dà una spiegazione sul tipo di assistenza che fornisce.

E quindi, se la gente dovesse andare avanti e prenotare una sessione con lei, dovrebbe farlo con una conoscenza interiore, con una sensazione di certezza / fiducia che deriva dal seguire il proprio GPS interno, e non a causa dei suoi consigli persuasivi.
Ponendo ad Adele una domanda del genere, quelle persone stavano effettivamente, involontariamente, correndo il rischio intrinseco di porre ingiustamente su Adele "l’onere della responsabilità" della loro scelta futura. In questo modo, se qualcosa fosse andare storto o se (in futuro) decidessero che il trattamento di guarigione energetica / sessione di lettura non avesse soddisfatto le loro aspettative, si sarebbero sentiti completamente liberi di dare la colpa ad Adele per non aver soddisfatto le aspettative.  

E qui sta uno dei maggiori problemi che ha effettivamente impedito all'umanità di ascendere prima con successo alle dimensioni superiori.


Come si può padroneggiare la propria Maestria, diventare come Uno con il proprio Sé Superiore e ascendere con successo alla 5D, se non si vuole, o non si è disposti ad essere completamente Responsabili per assumersi l’onere di tutte le scelte che si devono fare nella vita?

Amati, se siete seriamente intenzionati a sperimentare la Divina Libertà in ogni singolo aspetto della vostra vita, per favore prendetevi tutto il tempo che vi serve per meditare profondamente ed elaborare tutto ciò che abbiamo spiegato qui oggi in questo messaggio. Per ogni singolo aspetto della vostra vita che al momento non sta funzionando per voi, potreste voler prendere il tempo per chiedere chiarezza alla vostra Presenza IO SONO, per scoprire quale motivo primario numero 1, 2 o 3, come menzionato sopra, è attualmente il più grande ostacolo alla vostra maggiore Libertà in questo aspetto (ad esempio aspetto finanziario, aspetto relazionale, aspetto salute / benessere, ecc.).

Adele e noi non siamo stati in grado di coprire completamente tutto ciò che volevamo condividere con voi in questo messaggio. E così ci sarà una parte 2 (e forse anche una parte 3) di questo Discorso delle Dimensioni Superiori sulla Libertà, a cui abbiamo lavorato così duramente insieme per darvelo oggi. Molte delle cose descritte nella Parte 1 devono essere anche spiegate in modo più dettagliato, quindi rimanete sintonizzati per la nostra prossima puntata.

Il vostro futuro individuale e collettivo sarà così entusiasmante, cari.


Semplicemente affermate la vostra intenzione quotidiana di rimanere sempre ancorati nella Luce e nel Potere della vostra Presenza IO SONO, e così facendo, raggiungerete senza dubbio la 'Terra Sacra dove giace l'Eterna Libertà', ad un ritmo che sarà perfettamente adatto a voi! Riconoscete, miei cari, che in verità la vostra Divina Libertà non vi è mai stata tolta.

Occasionalmente potrebbe sembrare così, ma tutto ciò che è accaduto nelle vostre vite presenti e passate, si è verificato sempre con il vostro Consenso Superiore - in definitiva seguendo il vostro Divino Libero Arbitrio di scegliere per voi stessi, le esperienze di vita fisica che desideravate avere sulla Terra (sempre con lo scopo dell’amore per sé stessi e della crescita dell'anima).

Solo da questo stato di Completa Conoscenza e Accettazione di questa Verità, potete quindi facilmente rivendicare il vostro Divino Diritto di Nascita e manifestare una realtà in cui potete sempre sentirvi perfettamente Liberi, indipendentemente da ciò che sta accadendo intorno a voi.

Con tutto il nostro Amore e Devozione,

Dea della Libertà e St. Germain.

Canalizzato da Adele Arini. Copyright 2020.

In caso di ripubblicazione, si prega di conservare l'articolo nella sua interezza e fornire il collegamento seguente. Grazie per aver sempre rispettato questa richiesta. Namaste.


================================================== =====================

NOTA DEL CANALE - 19 aprile 2020.

Ciao cari amici,

Spero che vi sia piaciuto leggere il messaggio di cui sopra proveniente dal nostro amato Dio della Libertà e Dea della Libertà. Questo è stato il messaggio canalizzato più stimolante ma anche più gratificante che abbia mai scritto, a nome del Divino. L'argomento della Libertà mi è molto caro, come tutti i miei amici più cari saranno in grado di dirvi. Tutto ciò che ho imparato e sperimentato in questa vita (specialmente l'inferno che ho attraversato negli ultimi 12 mesi e, in numerose vite passate), mi ha portato a poter finalmente scrivere questa serie di messaggi canalizzati relativi alla Libertà per voi e per il mondo.

Questa serie ha segnato il culmine di molte lotte della vita che la mia anima ha vissuto personalmente, nei nostri numerosi sforzi per ancorare le energie di Libertà sulla Terra. Mentre stavo scrivendo questo messaggio, potevo spesso sentire potenti energie curative di Luce e Amore che turbinavano costantemente dentro di me e all'interno del pianeta - lavorando duramente per pulire, eliminare, liberare e guarire tutti i traumi / cicatrici / ferite legate alla Libertà che erano presenti non solo nella mia anima, ma anche nelle mie linee ancestrali e nell'intero collettivo umano.

E ora, mi sento completamente esausta, ma anche molto felice e molto più leggera allo stesso tempo. Spero che vi sia piaciuto leggere i tanti preziosi doni d'amore che avete potuto trovare su questo sito.

Infine, vorrei chiudere il messaggio di oggi condividendo la seguente fantastica canzone con tutti voi. È stata scritta e cantata da un’amica Operatrice di Luce, AnnKristin Torp, e la canzone è condivisa qui con il suo permesso.

Buon ascolto! Con amore e luce. Adele.

Titolo della canzone: Freedom
https://www.youtube.com/watch?v=w0GLmJDzggY

Testo:

Libertà nella mia anima e Libertà nel mio cuore
Lascia questa torre - prigione, lascia andare il passato doloroso
In piedi nel mio pilastro di Luce Divina
Vivo la mia compassione - pronta a spiccare il volo.
Possano tutti i sogni segreti che nascondo - presto essere là fuori all'aperto
Perché lo so - non ci sono limiti
Fai un giro selvaggio con me - sul ciclone della mia forza vitale
Con il potere dell'amore - e sii libero!
Libertà nella mia anima e libertà nel mio cuore
Lascia questa torre - prigione - lascia andare il passato doloroso
In piedi nel mio pilastro di Luce Divina
Vivo la mia compassione - pronta a spiccare il volo
Ad essere onesti - ad essere reali - è il percorso che voglio seguire
Per onorare come mi sento: la leggerezza e il dolore
E lascia che sia - Vedi la distruzione dell'ego
Per viaggiare con gioia ed essere liberi!

Ritornello:
Vedo una nuova alba
Sono la signora del sol levante
Abbraccerò tutto
È tempo di soffiare bolle, è tempo di ridere, ballare e divertirsi
Con la libertà nella mia anima ...

Testi e melodia: AnnKristin Torp.
Creato nell’agosto 2017.
Copyright 2020 - AnnKristin Torp.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu