Sogno, Madre e Padre Dio: Trasmutazione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sogno, Madre e Padre Dio: Trasmutazione.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Sogno, Madre e Padre Dio: Trasmutazione.

Tramite Galaxygirl, 21 gennaio 2020.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2020/01/dream-mother-and-father-god-via.html

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Galaxygirl: Ho sognato di vedere 12 donne di molte razze sedute su due file, una fila di 6 e sotto un'altra fila. Erano tutte incinte e indossavano abiti lunghi e semplici di colore rosa polvere. Erano sedute su scatole bianche con dentro un arcobaleno. Ho potuto vedere che la loro pancia incinta era la Terra. La seconda fila aveva due posti vuoti dove ci sarebbero dovute essere le donne n. 9 e 10. Esse si stavano massaggiando la pancia, sorridenti ma a disagio.

Figli, qui è vostra Madre Dio che parla. Tutti voi state subendo i dolori della gravidanza, ciascuno a modo proprio. Molti sono stati implacabilmente malati di una cosa o dell'altra. Altri hanno avuto  un dolore cronico. State trasmutando il dolore di Gaia e il dolore del collettivo. Vi siete offerti volontari per questo ed è un atto altruistico di cui c’è molto bisogno e vi ringrazio. Le donne incinte sono le varie razze del Divino femminile che sono state attivate proprio ora.

Il Divino femminile è completamente incinta in questo momento, e sta dando vita ad una nuova realtà. Il fatto che questo canale abbia visto accadere i vari flussi temporali è significativo, perché diversi flussi temporali molto potenti che avevano potenziali esiti negativi sono stati saltati (gli spazi vuoti). Vostro Padre ed Io abbiamo lavorato giorno e notte, momento per momento per garantire che l'Ascensione di Gaia sia un successo e tutti voi sentite la tensione di questi cambiamenti, ma stiamo facendo molto bene, figli. Chiedetemi di aiutarvi con questi sintomi di Ascensione e lo farò. Sono vostra Madre Dio.

E qui è vostro Padre Dio che parla. Ah, le gioie della gravidanza! Sono qui per rassicurarvi, Divine signore della Luce, perché la vostra gravidanza Gaiana sta andando molto bene ed i tempi sono maturi per questi cambiamenti fisici. Vedrete e sentirete i cambiamenti fisici su Gaia mentre si forma. Non abbiate paura, perché Io sono con voi. Vostra Madre ed Io abbiamo fatto ogni preparazione necessaria. Voi, i Leader del Team di Terra, siete le ostetriche di questo parto mentre ancorate i nostri codici di Luce per lenire e confortare la vostra Madre planetaria. Sentite il bisogno di riposare perché questa è un’operazione molto intensa, piena di duro lavoro, e tutti sentono la compressione di queste energie con i codici di Luce Superiore. Siate comprensivi con voi stessi, siate gentili.

Fate splendere la vostra Luce e chiedete una guarigione speciale, la grazia e la forza per superare questo tempo di metamorfosi. Perché tutto sta cambiando, figli. Non abbiate timore. Siate in pace, sedetevi sulle mie ginocchia. Il maschile Divino sta attualmente ricevendo l'aggiornamento di cui aveva così disperatamente bisogno, per essere assistito pienamente. Ora, signore, non sembra meraviglioso? L’equilibrio sta diventando pienamente visibile. Chiedete che i vostri sintomi fisici siano trasmutati in Luce. Chiedete al vostro Team medico Pleiadiano di aiutarvi. Chiedete ai vostri Angeli di aiutarvi, sono molto ansiosi di farlo e riposate.

Sono consapevole che ciò è eccezionalmente impegnativo, poiché molti di voi hanno insonnia con i codici di Luce che arrivano. Ma cercate di trovare il momento di riposo in cui potete dormire e momenti di riposo durante la vostra giornata impegnativa. Trovate e sentite i momenti di riposo con il respiro, mentre vi sedete e digitate, mentre giocate con i bambini, o vi prendete cura degli anziani. Sentite la mia energia e la mia vibrazione di pace e riposate. Io lo condivido molto liberamente con voi.

Sono vostro Padre Dio. Questo periodo non durerà per sempre. Sembra così, ma non lo sarà. Perché state nascendo, creando qualcosa di totalmente nuovo con noi e noi siamo qui per offrire il nostro supporto Divino e il completo amore e cura durante il processo.

Da. Galaxygirl







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu