Sono Athena, Dea della guerra e della saggezza. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sono Athena, Dea della guerra e della saggezza.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sono Athena, Dea della guerra e della saggezza.

Athena, via Sharon Stewart | 27 settembre 2019

www.sharonandivo.weebly.com

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Athena, dea della guerra e della saggezza.

Molti di voi vengono guidati a fare il proprio lavoro interiore in questa ascensione e c'è un grosso problema che colpisce molti di voi in questo momento.

State sopravvivendo, non prosperando.

Avete sviluppato una mentalità di sopravvivenza sulla vostra Terra che vi dice che siete meno di quello che siete. Che valete meno della vostra quota. Che non siete presi in considerazione da Colui che ama tutto. Questo è ovviamente errato. Eravate condizionati e questo condizionamento deve essere cambiato.

Noi, nei regni superiori, guardiamo mentre lottate giorno dopo giorno solo per vivere. Molti di voi della Luce si trovano nelle peggiori posizioni nelle vostre società, perché siete lì per fare il maggior cambiamento per il collettivo. Siete lì per cambiare la fortuna di molti che seguiranno le vostre orme.

Sharon sta affrontando i suoi problemi di sopravvivenza e questo si riduce al denaro.

Il problema è come vedete i soldi. In poche parole, avete imparato a vederli come un falso dio, il portatore di tutto ciò che avete e il creatore di tutto ciò che desiderate.

Non lo è. Il denaro è semplicemente carta e monete, ora numeri calcolati, creati in transazioni virtuali.

Non idolatrate i falsi dei. Non rispettate nulla o nessuno al di sopra di voi. Questo è il problema con i soldi. Li avete messi sopra a voi stessi. Vedetelo come uno strumento da usare, non il portatore della vostra abbondanza. Il dio dei soldi deve andarsene.

Siete un essere energetico di Luce, uno della razza Creatore. Voi create tutto ciò che avete. Scoprite cosa avete quando non avete soldi o quando non avete dovuto acquistare qualcosa. Guardate tutti i momenti della vostra giornata in cui non state spendendo o facendo soldi. Questi momenti sono senza valore? Noi pensiamo di no!

Valorizzate ciò che vi arriva attraverso i regni superiori, valorizzate il cibo che coltivate, gli uccelli nel giardino, il sole e l'aria. Tutti vi portano vita, bellezza ed energia, cibo da mangiare. Tutto può essere fatto senza soldi.
Il denaro è un falso idolo. Siete cresciuti per venerare gli idoli. La vostra Hollywood e le vostre rock star, i vostri politici, i vostri re e regine - tutti falsi idoli che avete imparato a mettere davanti a voi, e hanno soldi. Quindi avete effettuato la connessione.

Non mettete nessuno davanti a voi stessi. Oggi, venerate la Terra per tutto ciò che vi cede, veneratevi come un dio o una dea perché questo è ciò che siete. Non mettete nessun uomo davanti a voi. Non mettere niente davanti a voi. Voi vivete in un mondo falso con valori falsi. Questo deve essere messo da parte per vedere la verità su chi siete.

Siete pagati, che sia una volta, due o più volte al mese. E questo è importante per voi perché potete mettere il tetto sopra la testa e nutrire voi stessi e i vostri bambini. Prendete ogni giorno che non vi viene pagato e veneratelo, quel giorno. Date energia ai giorni in cui non dovete guadagnare denaro. Valorizzate il vostro lavoro, sia esso pagato o no, come espressione di sé, come creazione, non come mezzo per raggiungere un fine.

Imparate a vedere tutto ciò che possedete come una vostra creazione, non qualcosa che avete acquistato. Rimettete i soldi al loro posto: è un veicolo di scambio per acquistare oggetti. Per molti di voi, il denaro ha consumato la vostra vita e ora deve ricevere il valore che merita, ma non di più.

Adottate misure per valorizzare questo pianeta. Impegnatevi nelle pulizie, nelle meditazioni di massa (ce n'è una ogni volta, più volte al giorno) e nel vostro uso di prodotti chimici, detergenti. Date a Gaia la vostra energia e vi benedirà con un giardino abbondante. Imparate ad amare la natura perché quella è la casa dell'essere umano fisico - quella che Dio vi ha fornito, non quella che avete maltrattato.

Sono Athena. Ho imparato ad amare il vostro mondo una volta e sono ritornata. Piangi, tesoro mio, piangi. Ti tengo con tenere braccia d'amore
.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu