Sono Sananda. Ho solo un breve messaggio per tutti voi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sono Sananda. Ho solo un breve messaggio per tutti voi.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Sono Sananda. Ho solo un breve messaggio per tutti voi.

Sananda via James McConnell, 4 aprile 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

http://ancientawakenings.org/

Noi, quelli di noi, i Maestri Ascesi, la Galattica, gli Agartiani, tutti quelli che lavorano qui con la Luce, siamo tutti qui per aiutarvi in questi tempi ora, in questi tempi che sono in qualche modo un travaglio per molti di voi. Ma ve lo dico e ve lo diciamo: restate calmi attraverso tutto questo mentre la tempesta continua ad imperversare. Ma diminuirà, poiché sta già iniziando a farlo.

Ci saranno momenti in cui potrebbe riprendere di nuovo forza. I venti potrebbero ricominciare ad ululare. Ma ancora una volta, diminuiranno. Si calmeranno.

E per ognuno di voi, ogni volta che vi sentirete come se fosse troppo, come se la tempesta stesse imperversando troppo forte e non riusciste a gestirla dentro di voi, dite semplicemente come io ho detto, e Yeshua [ha detto] alcune migliaia di anni fa: "Pace; stai ferma" e voi fermerete le acque, e voi fermerete i venti. Perché ognuno di voi ha quel potere di farlo. Forse non fermerete i venti fuori di voi, ma quei venti che turbinano dentro di voi: potete sempre calmare quelli.

Quindi restate in pace. Perché come è stato detto più volte: siete arrivati. E molti di voi saranno pronti a compiere le missioni per cui sono venuti qui, anche se esse non sono ancora iniziate. Per alcuni di voi, sono già iniziate. E, in effetti, potete guardare a tutta la vostra vita se avete avuto una missione, o un gruppo di diverse missioni, che sono cambiate a seguito dei vostri processi di pensiero e delle vostre varie fazioni.

Continuate semplicemente a far fluire le energie attraverso di voi. E sappiate sempre che vi stiamo accanto. E molti di noi sono a portata di spalla senza che nemmeno ve ne accorgiate. Tutto quello che dovete fare è chiedere e noi siamo lì. Ci saranno dei tempi a venire dove questo diventerà più letterali di quanto possiate immaginare in questo momento.

La pace sia con tutti voi. E lasciate che l'amore risplenda attraverso di voi, e la Luce sia sempre lì per illuminare la vostra via da seguire.

Sono Sananda. Ora vi lascio e voglio che sappiate che tutto ciò che dovete fare è continuare a fidarvi del piano che sta funzionando ora, del piano di cui tutti dovreste fidarti. Abbiate fiducia in voi stessi e confidate in tutto ciò che sta funzionando ora per il miglioramento dell'umanità su questo pianeta.

Vi lascio ora.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu