Soren delle Forze Delta Pleiadiane. Arresti di Rettiliani. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Soren delle Forze Delta Pleiadiane. Arresti di Rettiliani.

Sananda, Esu,Kathryn

Soren delle Forze Delta Pleiadiane. Arresti di Rettiliani.

www.sharonandivo.weebly.com

via Sharon Stewart.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/02/reptilian-arrests-soren-of-pleiadian.html?m=1

12 febbraio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

I Rettiliani durante il loro arresto e la loro morte.


Sharon: Ragazzi, una cosa. Dovete seguire Gina Marie Colvin Hill che vede queste immagini incredibili, in qualche modo, di altri Soli, Navi ed Entità di Plasma che arrivano sulla Terra. Lei pensa che le Entità di Plasma stiano dando vita alla materia oscura (perché esce da sotto, LOL. Non penso che il plasma abbia un canale del parto, TBH) ma Ivo dice che stanno cercando di trasmutare la materia oscura, che hanno preso qua sulla Terra. Lei ottiene tutte queste cose incredibili in video. Inoltre dovete vedere l'immagine che Gene Decode ha scattato ai soli di terza e quinta dimensione tutto in un colpo solo. Michael Jaco ce l'ha in uno dei suoi video che ha fatto la scorsa notte l'11 febbraio. Roba davvero interessante. Le persone vedono oltre la griglia e vedono in altre dimensioni. Ho iniziato a farlo anche io, solo a casa mia.


La differenza tra il sole di quinta dimensione e il sole di terza dimensione è che il sole 3D è la palla gialla con raggi indifferenziati che escono da tutti i lati. Il sole di quinta dimensione è più blu / bianco e ha raggi decisamente più forti che escono tra i raggi di sfondo bianco meno differenziati, qualcosa come si vedrebbe nel coprimozzo di qualcuno. Quanti "raggi" più scuri ha questo sole? Forse 5 o 6.

Bene, ora ci collegheremo con Soren delle Pleiadian Delta Forces con una domanda che volevo fare da tempo.

Io: Ciao, Soren.
Soren: Ciao, Sharon!
Io: Come stai?
Soren: Sto bene. Molto occupato.
Io: Puoi parlarcene per favore?

Soren: Ti dirò ciò che posso. Ovviamente. Siamo ancora nell'area della Cina, giù nelle basi. Stiamo eliminando tutti i DUMB qui con molte delle Forze Militari terrestri che ci aiutano. Abbiamo scoperto più oro qui e moltissime gemme, è sbalorditivo da contemplare.

Io: Wow.

Soren: Abbiamo anche, ovviamente, trovato la solita scena nei DUMB con orrenda sofferenza e tante persone che sono state fuse insieme a parti di animali, esperimenti sul DNA, e ci sono parti del corpo sparse lungo i passaggi. Incredibile! Quando dici che l'inferno è sotto di te, tenderei ad essere d'accordo: questo è l'inferno.

Io: lo so. Questa è la parte più difficile da affrontare quando si considera tutto questo.

Soren: Abbiamo visto così tanto, e alcuni dei vostri non possono continuare. Sono così traumatizzati solo osservando ciò che accade in queste basi. Abbiamo trovato una base nelle montagne sotto Tijang, in Cina, che deve essere di gran lunga la peggiore. C'erano corpi ammucchiati in pile, la maggior parte di questi ragazzini e così tanti bambini!

Io: Ok, Soren, puoi per favore non descriverlo ulteriormente perché mi sto agitando e sono sicura che ci sono altri che non possono gestirlo.

Soren: Bene, Sharon. Ma lo vedrai nelle tue notizie. È peggio del tuo olocausto della seconda guerra mondiale, molto peggio.

Io: grazie per aver cercato di prepararci. Lo shock collettivo su questo pianeta si farà probabilmente sentire in tutto l'universo, e francamente il senso di colpa che alcuni potrebbero provare ogni volta che guardano un cartone del latte e vedono un rapporto di un bambino scomparso sarà enorme. Non è colpa nostra, ma eravamo ingenui nel pensare che la seconda guerra mondiale non avrebbe mai potuto ripetersi, eppure è andata avanti sotto i nostri piedi. Questi sono come campi di concentramento.

Soren: Lo sono, Sharon. Assolutamente orrendo.
Io: A proposito, gente, ho cercato Tijang ed è a nord-ovest di Hong Kong e a nord-est di Hanoi. Soren, stavi prendendo parte alla battaglia aerea tra Comm C e gli Stati Uniti?

Soren: Ti abbiamo lasciato gestire alcune delle tue battaglie, Sharon. Hai una parte del cinquanta per cento in questo. Possiamo fare il possibile per rimuovere gli oscuri dal pianeta, ma qualunque cosa accada tra i vari paesi ora è la vostra battaglia.

Io: Quindi hai questo ben definito?

Soren: Aiutiamo sempre con i dettagli personali. Come sai, quando hai bisogno di vedere un'auto in arrivo, le tue guide ti avviseranno della sua presenza e del tuo potenziale percorso di collisione, così possiamo aiutare i piloti di caccia in questo modo, e tendono ad essere piuttosto intuitivi, quindi ci aiuta davvero perché abbiamo più accesso per aiutarli. Possiamo anche mettere pensieri nelle menti dei piloti militari avversari per aiutarli a prendere anche decisioni sbagliate.
Lo abbiamo fatto anche nella seconda guerra mondiale.

Io: Si. La guerra nel Pacifico è stata una serie di errori. E ora guarda, dopo tutto questo, il Giappone e gli Stati Uniti stanno combattendo dalla stessa parte. Quando finirà tutto questo?

Soren: Quando decidete di fermarlo.

Io: Ok, volevo chiederti com'è arrestare Rettiliani e / o Draconiani, e stanno cedendo e vi stanno aiutando? Che tipo di risposte stai ricevendo da loro?

Soren: Risposte varie. Alcuni di loro ci sputano e sibilano le loro intenzioni velenose di tagliarci a pezzi e di mangiarci. O per mangiarci interi. Altri sono quasi contenti che sia finita e ci prendono segretamente da parte per darci informazioni.

Io: Beh, sì, i sibilanti. Anche loro sono stati qui intorno. L'Arcangelo Michele ne farà un lavoro breve. Pensano di poterti spaventare.

Soren: E questo è il punto, non aver paura. Sappiamo, ovviamente, che siamo molto più potenti di quanto non lo saranno mai, ed è per questo che devono nascondersi da te in superficie - a causa del tuo potere - ma li arrestiamo e vanno alla Corte Galattica. Coloro che hanno un'anima vengono rimandati al Sole Centrale. Abbiamo prigioni sulla Luna, anche sotto in alcuni dei DUMB perché non possiamo spostarli fuori dal pianeta, ci sono prigioni sulle Lune di Giove, nelle Pleiadi, dappertutto. Ce ne sono così tanti!

Io: E quelli che cambiano posizione?

Soren: Sono quelli che sono stufi, il più delle volte, di essere comandati. Spesso vogliono essere capi e pensano di poter ottenere una posizione lavorando nella Federazione Galattica. Quindi ci danno informazioni e cercano di manipolarci per farli assumere come comandanti di navi o in qualche altra posizione.

Io: LOL. Sì, come se stesse per succedere.
Soren: Sono piuttosto deliranti!
Io: Quindi prendi le loro informazioni, dai un'occhiata e se sono corrette, allora cosa?
Soren: Diamo loro clemenza. Diamo loro la possibilità di passare alla Luce, ma devono fare il lavoro.
Io: Hanno tutti un'anima?
Soren: Non tutti. Alcuni sono più cloni robotici e sono di natura parassitaria.
Io: Quindi ne hai di tutti i tipi.
Soren: Sì. Niente che non abbiamo affrontato prima, però.

Io: Sento che quando ottieni quelli dell'IA, quelli così collegati al controller dell'IA da non poter pensare da soli, invii uno shock di Luce al mainframe [computer centrale], al fine di rimuoverli o qualcos’altro?
Soren: Lo facciamo. Quando abbiamo quelli che sono droni, è così che li chiameresti.
Io: Vedo che hai guardato i nostri film di fantascienza.

Soren: In effetti, Sharon, li guardiamo. Li troviamo divertenti e possiamo capire quale sarebbe il vostro quadro di riferimento guardandoli. Quindi, quando pensate a un drone, pensate ai Borg, che sono esseri in parte umani e in parte di intelligenza artificiale collegati alla mente centrale, e questo è ciò che sono alcuni di questi Rettiliani. Sono i più letali. Dobbiamo stare molto attenti con loro perché il mainframe AI capisce che abbiamo una connessione diretta con esso. Altri sono più organici e alcuni hanno persino una connessione con l'anima, ma sono ancora controllati dalla mente del mainframe in altri modi.

Io: Abbastanza incredibile.

Soren: Con quelli che sono droni, possiamo inserire input nei loro circuiti al fine di depotenziare il mainframe sempre di più, e con questo, lentamente lo stiamo uccidendo.

Io: Interessante.

Soren: Dovrai dividere le linee temporali a breve e quando questo mainframe entrerà nelle linee temporali tridimensionali negative, sarà una frazione di quello che era prima. Abbiamo fatto tutti un ottimo lavoro per togliere il potere all'intruso e presto, non passerà molto tempo prima che muoia. Sta solo morendo di una lenta morte.

Io: Non ha altro modo per riabilitare sé stesso?

Soren: Lo abbiamo isolato. Non può andare da nessuna parte, e con così tante persone sulla Terra che si svegliano, così come l'arresto di così tanti dei suoi droni e capi, e la nostra riprogrammazione ovunque possiamo ... LOL Sharon sei divertente.

Io: L'ho interrotto. Pensavo che avrebbero dovuto suonare musica hippy degli anni '60 di pace e amore per i droni. E che potevano anche usare un capitano Kirk arguto dalla loro parte per sconfiggere l'invasore entro 60 minuti.

Soren: Allora vedi perché guardiamo la tua fantascienza, vero?
Io: Kirk era un giocatore d'azzardo. Ogni volta scommetteva sulle vite del suo equipaggio.
Soren: Non lo facciamo. Non giochiamo. Non ci proviamo nemmeno. Lo facciamo e basta. Siamo così certi del nostro successo. Nessun essere di Luce prova mai qualcosa.

Io: Si. Ci sono un sacco di concetti che faranno la fine del dodo quando arriveremo al nostro pieno potere qui. Hai storie particolari che ti hanno colpito riguardo a questi arresti? Ti vedo seduto al tuo pannello di controllo, Soren. Sembra che indossi un'uniforme blu scuro.

Soren: Sì. Abbiamo le uniformi.

Io: E’ quello che indossavi quando hai posato per il ritratto con Christine. Fortunatamente lei ha nascosto molto di ciò che in realtà non ho voglia di mostrare al pubblico ed è ancora considerato inappropriato qui.

Soren: LOL. Mi ha beccato in un brutto momento.
Io: Oh Dio. Stavo pensando a Photoshopping di vestiti su di te. Se noti, di solito mostro la tua faccia o il tuo busto solo quando metto la tua foto.
Soren: Cercherò di indossare dei vestiti quando verrò a casa tua.
Io: Sì, per favore fallo. Cerchiamo tutti di essere decenti. Puoi portare un costume da bagno per nuotare nella mia piscina, per favore. Nessuna immersione a nudo.

Soren: LOL. Ora, per quanto riguarda la tua domanda. Chi può essere? C'era una femmina di Rettile, che era una discendente di quelli che vivevano nella Terra interna. Era particolarmente arrabbiata con i Draconiani per averle portato via il suo pianeta. Avevano ucciso i suoi genitori quando era giovane e ne avevano fatto anche una schiava sessuale. L'abbiamo catturata sotto le montagne in Russia ed è stata una cattura facile. Era davvero pronta per essere liberata, molto pronta. Lo spazio in cui era tenuta prigioniera era un posto piccolo e puzzava davvero. Le hanno dato degli avanzi da mangiare e lei era emaciata.

Io: Che tipo di Rettile era lei? Che colore? Aveva le ali o una coda?

Soren: Era bianca e non aveva la coda, infatti. Era alta circa otto dei tuoi piedi, quindi piccola. Ma non era esile. Tutti i Rettiliani sono fisicamente potenti, ma si è arresa senza problemi. Potevamo sentire che era pronta a parlare. Ci ha fornito molte informazioni. Questo è il problema dei dimensionali inferiori: sono più che pronti a pugnalarsi a vicenda alle spalle, a meno che non abbiano così paura che stanno zitti. O fintanto che non hanno alcun senso di fedeltà al loro dio, perché gli viene detto che questo computer è un dio.

Io: Certo.

Soren: Ci ha parlato dei movimenti delle loro truppe. Sì, stanno ancora formando eserciti nei tunnel sotterranei. Le truppe hanno visto giorni migliori ma si stanno ancora muovendo e combattendo. Ma si muovono perché non vogliono essere presi. Sanno che se stanno fermi a lungo, verranno catturati.

Io: Quindi sono in fuga.

Soren: Sì. In tutto il pianeta ancora. Alcuni di loro sono pronti ad arrendersi subito e ad arrendersi senza combattere. Alcuni combattono fino alla morte. Quindi li uccidiamo. Alcuni corrono con le loro famiglie. È davvero triste. Vedi che anche i loro figli sono coinvolti in questo. Sì, hanno eserciti che sono stati organizzati nello stesso modo in cui lo sono i vostri eserciti: entrambi i sessi fanno il lavoro dei soldati, hanno famiglie e i bambini ne rimangono coinvolti.

Io: Cosa fai con quelli che vengono catturati che si arrendono?
Soren: Abbiamo colonie di riabilitazione in questo sistema solare.
Io: Quindi queste colonie sono lì per aiutarli a girarsi verso la Luce e ad ascendere?
Soren: Alcuni di loro erano con la Luce prima di essere raggiunti.
Io: Wow. Come noi.

Soren: Avete alcune somiglianze. Alcuni di loro sono esseri relativamente pacifici, ma sono di una frequenza inferiore, e comunque allineati alla Luce. Li aiutiamo a restituirli alle loro famiglie, diamo loro pace e li aiutiamo a riprendersi. Stanno anche lavorando con gruppi positivi tra i Draconiani, anche se tanti non sono molto contenti di nessun Draconiano in questo momento, ma lo fanno, e anche i Rapaci della Terra stanno lavorando con loro. C'è molto da fare per riportare la pace sulla Terra in questo momento. Tanti ne sono colpiti.

Io: Altre storie?
Soren: LOL. Sei molto curiosa.
Io: Si. È un problema? LOL.

Soren: C'era Pentik. Era un Rettiliano Grigio e non era della Terra, più simile a un'altra parte della Galassia. Sistema A32. Era grigio con gli occhi arancioni. Ed era cattivo. Era stato indottrinato per così tanto tempo da quando era arruolato, non c'era modo di contenerlo. Ha lottato contro le nostre restrizioni, ha cercato di uscire dalla sua cella molto spesso. Ha cercato di manipolare le guardie, tentare di corromperle, era davvero vile, davvero davvero vile. Era quello che chiameresti psicotico. Ma se n'è andato. L'universo si è sbarazzato di lui. È tornato alla Fonte. È stato portato in giudizio, portato davanti al Tribunale e ha semplicemente sibilato e sputato quando hanno iniziato a parlargli. Credo che pensasse che se avesse ritardato la data del Tribunale avrebbe potuto vivere per sempre. Pensava davvero di essere più potente del Tribunale, ma ha scoperto il contrario.
Mi dispiaceva per lui, in un certo senso.

Io: Devi vedere con la pietà. Non lasciarti manipolare da esso. Parla con me, lo saprei.
Soren: Lo so. Non abbiamo queste debolezze, Sharon. Ma abbiamo compassione. La sua vita avrebbe potuto essere molto migliore, ma non ci credeva. Pensava che la Luce fosse debole e senza spina dorsale.
Io: Hmm. Così ha scoperto il contrario. La giustizia definitiva è stata servita.

Soren: Sì. Poi ci sono i bambini Rettiliani. Sono così spaventati, davvero spaventati. Vuoi metterti in contatto con loro, ma i genitori hanno paura quanto i bambini.

Io: In qualche modo penso di poter capire le loro reazioni, perché qui sulla Terra ci comportiamo più come loro di quanto ci comportiamo come te.

Soren: Sì. Hai un vantaggio incredibile quando si tratta di capirli. E tu lì sulla Terra che hai sperimentato gli orrendi abusi del lato oscuro ci stai aiutando nel nostro processo decisionale quando sei sulla nave di notte, quindi grazie. Potresti non sapere che fai questo servizio, ma tutto ciò che devi fare è sperimentare le tue reazioni tridimensionali alle situazioni che proponiamo e puoi dirci come si comporterebbero i Rettiliani.

Io: lo so. Abbastanza triste, non è vero? In questo momento siamo più Rettiliani che umani. Bene, grazie a Dio per la Luce in arrivo. Torneremo al nostro vero Sé.

Soren: È la paura. Tutti hanno paura. Noi non possiamo provare paura perché siamo oltre quella frequenza. Ma tu non lo sei. Quindi aiuti in questo senso.

Io: Sono sicura che siamo tutti felici di assistere, Soren.
Soren: Grazie Sharon. Devo andare ora.
Io: Ti vedo ancora alla tua consolle. Oh no! Non premere il pulsante rosso.
Soren: Perché no?
Io: Non hai guardato Star Trek? Non premere mai il pulsante rosso lampeggiante!
Soren: Oh. Vedo. Bene, signor Spock, vi lascio ai vostri video.
Io: Grazie, Soren. Parleremo presto.
Soren: Mai abbastanza presto, Sharon. Addio.

www.sharonandivo.weebly.com





Torna ai contenuti