Soren delle Pleiadian Delta Forces – Aggiornamento Tempesta. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Soren delle Pleiadian Delta Forces – Aggiornamento Tempesta.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Soren delle Pleiadian Delta Forces – Aggiornamento Tempesta.

www.sharonandivo.weebly.com

Da Sharon Stewart, 16 giugno 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io: Ciao Soren, hai tempo per un aggiornamento?

Soren: Ciao Sharon, come va?

Io: Beh, ad essere sincera, penso che siamo tutti seduti qui ad aspettare con l'anticipazione di ciò che verrà. Sviluppi quotidiani
in The Storm stanno accadendo. Abbiamo buone fonti di informazioni qui sul campo, il che è fantastico. Ma sentendo

la tua prospettiva su ciò che sta accadendo è sempre migliore.
Posso prima porre alcune domande specifiche?

Soren: Certo. Vai avanti.

Io: Vedo tre o quattro navi madre intorno a me in questo momento. Se guardo rivolta a nord, una è alle 10 e so che quella nave è la Mangaram e quella del comandante Erron, ma ce n'è una alle 2 e poi una alle circa 6 in punto. Il comandante Erron mi ha detto che volano nello schema del fiore della vita e la ragione per cui scintillano è che si alternano in frequenza, anche andando tra le dimensioni, per ridurre il rilevamento.

Soren: Sì. I tuoi governi sono più amichevoli verso le nostre navi; alcuni hanno dovuto ammettere la sconfitta contro di noi, altri
ci stanno abbracciando a braccia aperte, come dici tu. Poi ci sono le forze della cabala che tentano ancora di abbatterci. Noi
amiamo il fatto che vengano da noi, perché rende molto più facili. Le cose LOL

Io: Sì, utile quando il tuo nemico si presenta alla porta.

Soren: Non abbiamo nemici. Non li vediamo in quel modo. Sono semplicemente esseri che, per vari motivi, rifiutano la legge universale e per questo motivo, non possono rimanere nella nostra galassia.

Io: Bene, sì, è un altro buon modo per vederlo. Ora, ci sono degli hotspot in cui c'è più combattimento in giro? Ivo ha detto che si sta ancora combattendo per l'Area 51 sebbene la Luce ce l'abbia. Dice che le forze della cabala o i militari oscuri stanno ancora cercando di recuperarlo.

Soren: Sì, a loro non piace perdere. LOLPer quanto riguarda gli hotspot, c'è sempre l'Antartide. Per un posto tanto freddo come è, è il punto zero di questa intera operazione. Otteni l'Antartide e tu controlli o liberi il mondo dal controllo, qualunque sia il tuo programma. E il nostro è di rilasciarlo, ovviamente.

Io: Perché lì?

Soren: L'Antartide è piena della storia del tuo mondo. Ci sono antiche rovine lì, alcune delle quali sono ancora operative,
che sono nei sotterranei. Ci sono rovine sepolte, ci sono sistemi computerizzati ancora funzionanti, ci sono persino giganti
che dormono in stasi ... beh, sono stati svegliati.

Io: Oh! Ho appena avuto questa enorme intuizione: l'Antartide è come un "centro operativo" per questo pianeta. Ecco come stanno
cambiando il tempo, creando le cinture climatiche, ecco come decidono dove sarà l'acqua e dove ci saranno i deserti.

Di chi sono questi sistemi? False Matrix o provengono dall'antichità?

Soren: Sono stati avviati nell'antichità, quindi sono stati raggiunti e fatti per creare la falsa matrice.

Io: Avevamo il controllo del tempo nell'antichità? Ce n'era bisogno?

Soren: No.

Io: A cosa servivano allora questi computer?

Soren: Per cosa usi i computer?

Io: Giocare a solitario, cos'altro? LOL

Soren: Beh, avevano i computer per progetti più estesi rispetto alla vittoria di un solitario, LOL, per cui avevano gli stessi motivi per cui hai tecnologia nelle tue attività e industrie.

Io: Oh capisco. Quindi questi sono stati dirottati per cambiare il tempo e creare una falsa realtà per noi?

Soren: Sei su timeline artificiali.

Io: Oh, ecco perché proteggono l'Antartide in modo così feroce, perché è il computer centrale per tutti i computer sulla Terra che creano la falsa realtà.

Soren: Uno di questi. Esistono anche altri computer mainframe.

Io: Sì, so che ce n'è uno all'aeroporto di Denver.

Soren: Quindi quando guadagniamo l'Antartide, possiamo togliere tutto il controllo mentale, liberare la falsa immagine di ciò che la vostra Terra vi sembra ora e riportala alle linee temporali naturali delle Lemure.

Io: Quindi questi sono in qualche modo repressi mentre hanno prevalso queste linee temporali artificiali?

Soren: Sì. Sono lì, ma pochi li popolano ora. Solo potenti terrestri stanno popolando le timeline Lemuriane e così pure gli Agartiani, ovviamente. Molti di voi saltano avanti e indietro tra il reale e le false timeline al variare delle frequenze.

Io: Si. Non mi sembrano diversi, però.

Soren: Perché non credi che dovrebbero essere. Quello che sai è quello in cui credi. Ciò in cui credi di dubitare
sopra di ciò che è veramente lì.

Io: Okay, Soren, vedo a volte cose come tubazioni che escono dal fiume St Lawrence mentre mi siedo nel parco. Vedo molte navi che volano in giro e improvvisamente scompaiono. Io e mio fratello Merton, che sorvolano intorno a me a volte, mi piacerebbe lavorare per abbatterli. Questa è l'orbita terrestre inferiore che sto vedendo e c'è quello che tutti vedono, ma c'è anche quello che sto vedendo in LEO, le navi che volano in giro, le condotte che portano via l'acqua dai nostri fiumi e telepaticamente, ho visto un mucchio di edifici che sembrano caserme, sopra di noi.

Soren: Stai vedendo installazioni oscure. Sì, stai vedendo oltre la normale capacità di una 3D umana. Stai riprendendo la tua visione psichica.

Io: Quindi è davvero prolifico? E state eliminando anche queste installazioni?

Soren: Sì. Dobbiamo eliminarle. Hanno una frequenza leggermente disallineata con la vista e il fatto che tu abbia impianti o scudi che ti impediscono di vederli. Alcune persone possono però, e vedono la vita extraterrestre che ti circonda continuamente. La maggior parte no. Non ne sono consapevoli.

Io: Quindi pensa, qualcuno sta cenando nella loro sala da pranzo e ci sono una mezza dozzina di rettili a grandezza naturale e
gli insettoidi che li osservano mentre mangiano, così come le loro normali guide e angeli. Spazio affollato. Sì, ho sentito sibilare

una notte alle 4 del mattino che mi ha detto che probabilmente c'era un rettile nel mio soggiorno, anche se non riuscivo a vederlo.

Io ho solo avvisato l'Arcangelo Michele. A volte mi stupisce di essere calma in situazioni del genere, ma quando devo fare i conti
con i terrestri, sono tutt'altro che calma.

Soren: È quello che hai imparato.

Io: Mi piacerebbe vedere una battaglia tra le tue forze e questi rettiliani.

Soren: Ci piacerebbe mostrarti. Puoi guardare astralmente.

Io: Ok. Mediterò su questo. Dove altro state combattendo?

Soren: Dove non stiamo combattendo? LOL

Io: Okay, quindi scegli ovunque immagino. Il fatto che ci siano 3 navi madre intorno a me deve essere un indizio su come ci sono molte battaglie in corso. Mi piacerebbe solo sentire un "boom" o vedere un'esplosione.

Soren: Possiamo lavorarci su. LOL

Io: Per quanto riguarda le forze militari dell'Alleanza che stanno combattendo in tutto il mondo, ripulendo le basi, come sta
andando?


Soren: È bello avere un po' di aiuto. Stanno lavorando con noi e alcuni dei tuoi uomini e donne vedono cose con cui hanno problemi a gestire.

Io: Come i bambini?

Soren: Anche quello, è difficile da assimilare per molti di loro, ma stanno camminando in ambienti completamente alieni, non avevano idea che esistessero e di combattere con rettili alti 8 piedi (oltre 2,5 metri), mantidi e ragni giganti.

Io: Sembra più PTSD.

Soren: Stiamo aiutando a guarirli. Molti di loro sono stati messi fuori servizio e inviati per la guarigione perché non si sarebbero mai aspettati di vedere nulla di tutto ciò. Alcune di queste truppe erano già a conoscenza e la prendono di più con grano salis, ma altri sono spaventati a morte. Dobbiamo osservarli e assicurarci che non compromettano la lotta. Non è comune per un pleiadiano entrare in un corpo umano e lavorare con l'umano per aiutarlo in una battaglia. Hanno munizioni che non hanno mai usato né hanno mai pensato di dover usare.

Io: Sì, ho pensato che avrebbero usato le pistole. Ora stanno usando qualcosa dal fumetto di Superman.

Soren: È difficile interrogarli preventivamente perché c'è molta resistenza. Nei casi davvero difficili, non li lasciamo combattere perché la loro resistenza, la loro negazione sarà la loro morte. Quindi monitoriamo la loro reazione e non li mettiamo in prima linea.

Io: E i guerrieri di Luce? Dove lavoriamo di notte?

Soren: Principalmente anche nelle basi. Ci sono così tante basi, solo un vasto labirinto di città sotterranee, noi possiamo usare tutto l'aiuto che possiamo ottenere.

Io: Dove vado?

Soren: Area 51, dove altro?

Io: So che mi sveglio sentendomi piuttosto stanca alcune mattine. Potrebbero esserci varie ragioni, ma ne ho alcune, fino a combattere il buio di notte. Come sarebbe un tipico scenario notturno?

Soren: LOL Dopo aver incontrato Ivo?

Io: Sì, lo ignoreremo. Dopo che io e Ivo abbiamo passato del tempo da soli, intendo.

Soren: LOL Vai alle incursioni.

Io: Quindi anche qualsiasi guerriero della Luce lo farebbe?

Soren: Sì. In genere si esce su incursioni. Saresti trasportata sotto la superficie e sostituiresti ET nel fare battaglia lì con le forze dell'Alleanza.

Io: Le forze dell'Alleanza possono vedere i Pleiadiani?

Soren: Alcuni possono. Usano anche la visione notturna in modo da poter riprendere le immagini di noi più facilmente.

Io: Oh sì, ha senso. Abbasseresti mai la frequenza abbastanza per farti vedere?

Soren: A volte, ma non se stiamo combattendo. La nostra frequenza è il nostro vantaggio.

Io: Sì, ovviamente sei ancora più veloce di chiunque abbia una frequenza inferiore. Quindi sei nei tunnel o nelle basi a combattere
con le forze dell'Alleanza. Come si svolge tutto?


Soren:
Le forze dell'Alleanza svolgono il proprio lavoro secondo il proprio addestramento. Si attengono a ciò che è stato loro detto di fare, come farebbe qualsiasi milizia. Siamo lì alla ricerca di esseri di cui non sono a conoscenza e sappiamo di chi sono a conoscenza.

Io: Quindi, ci sei in caso di imboscate.

Soren: O qualsiasi essere che si presenta in una variazione di frequenza per mettere in scena un attacco a sorpresa, sì, lo sappiamo impedire.

Io: Perché è importante che l'Alleanza faccia questo lavoro? Non potete fare tutto voi?

Soren: La tua gente è obbligata a fare il cinquanta per cento. È il tuo pianeta e la tua liberazione. La GFL non effettua salvataggi,
aiutano le forze planetarie a raggiungere i loro obiettivi. Questa è la tua battaglia, la tua guerra. Poiché ha un impatto galattico,
siamo autorizzati a lavorare con te.

Io: Quindi sarebbe sicuro dire che le forze dell'Alleanza stanno parlando con Ashtarr Sheran?

Soren: Sarebbe sicuro dirlo. Abbiamo molti leader della GFL che comunicano con le forze del pianeta. Tutto è strutturato per portare una liberazione nel tuo mondo ed è perché entrambi stanno lavorando insieme che sarà così compiuto.

Io: Ok, quindi sono nelle basi come un guerriero di Luce terrestre. Cosa sto facendo?

Soren: Stai usando i tuoi poteri telepatici, i tuoi poteri telecinetici e stai usando le scariche energetiche di mani, occhi e piedi per sopraffare le forze nemiche e consentire ai soldati dell'Alleanza di cavarsela e salvare bambini e altri intrappolati nelle basi. Mentre le forze oscure sono inabilitate, le stai informando e
chiedendo se desiderano essere processati o aiutare con la liberazione della Luce della Terra.

Vengono arrestati e raggruppati e imprigionati sulle navi per essere portati su un pianeta dove sono incarcerati, a volte è la Luna, a volte è una delle lune di altri pianeti nel tuo sistema, e nel caso di persone chiave, possono essere portati alle Pleiadi per il recupero.

Io: Quindi li stiamo semplicemente facendo cadere, li abbiamo ridotti in numero e li abbiamo inabilitati per l'arresto da parte delle forze di Luce?

Soren: Sì.

Io: Sarebbe sicuro supporre che stiamo lavorando nelle nostre aree locali?

Soren: No. Lavori negli Stati Uniti. Le posizioni chiave vengono rimosse per prime, in seguito altre. Il Canada non è la chiave
come sono gli Stati Uniti e gli Stati Uniti devono essere sorpassati prima dai propri militari. Ci sono anche truppe in Canada, ma
non ci sono tante basi in Canada. Gli Stati Uniti sono una posizione chiave.

Io: Capisco. Quando vedremo un cambio di governo in Canada? Voglio che il governo si trasformi in un governo non-globalista

Soren: Mancano ancora 6 mesi al 2020. Entro il 2020 vedrai ancora grandi cambiamenti, e in eguito a quelli importanti il mondo cambia nei prossimi 2 anni.

Io: Grazie Soren.

Soren: Grazie Sharon. Rimaniamo in contatto.

Io: Lo farò!

www.sharonandivo.weebly.com
Youtube: SharonandIvoofVega








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu