St. Germain il vostro scopo è proprio qui, proprio ora, nel momento. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

St. Germain il vostro scopo è proprio qui, proprio ora, nel momento.

Sananda, Esu,Kathryn

St. Germain il vostro scopo è proprio qui, proprio ora, nel momento.

https://www.ashtarcommandcrew.net/forum/topics/st-germain-one-who-serves-and-shoshanna-your-purpose-is-right-her

Canalizzato da James McConnell 28 febbraio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Questi messaggi sono stati dati durante la nostra teleconferenza settimanale domenicale di Ancient Awakenings a Payson, AZ, il 28 febbraio 2021


Sono il vostro Saint Germain. Benvenuti ora a quell'esplosione di fuochi d'artificio dentro di voi! Quell'esplosione di risveglio che sta accadendo ora in questi momenti. Non nei momenti futuri, proprio ora - qui, in questo momento - un risveglio che sta accadendo dentro ognuno di voi. Sì, è vero, vi siete tutti risvegliati un po' prima. Ma siete completamente in un procedimento di risveglio in ogni momento. Non finisce. Continuate a risvegliarvi sempre di più.

Qualcosa può accadere nelle vostre vite per portare un ulteriore risveglio, un ulteriore momento di "a-ha!". Qualcosa che proviene da una Fonte Universale, dalla Mente Universale. Entrerete in voi e direte: "a-ha, ora capisco. Non l'avevo capito prima, ma ha senso. Sembra giusto." E se vi sembra giusto, nel profondo, che risuona dentro di voi, allora è giusto. Lo avete sempre saputo.

Ogni volta che vedete informazioni su Internet, sulla televisione, sulle trasmissioni radiofoniche, qualunque cosa sia, ogni volta che vedete o ascoltate queste informazioni, se non vi sembrano giuste, allora non sono giuste. Siete tutti arrivati al punto in cui ora potete discernere in base ai vostri sentimenti, in base alla vostra conoscenza interiore, non intrappolati dalla mente e dall'illusione della mente, ma da quella piccola, profonda voce interiore nel centro del cuore alto, che ora vi parla e dice: "sì, questo risuona, questo sembra giusto, quindi questo è giusto, questa è l'informazione che ho bisogno di avere in questo momento." Questa è la mia verità interiore. "

Ma vi prego di capire che la verità interiore di ognuno è diversa. Ciò che risuona per voi come verità potrebbe non risuonare per altri individui come verità, come la loro verità. Ma hanno il loro percorso di vita, proprio come il vostro percorso di vita. E sì, ci sono momenti in cui i vostri percorsi di vita si intersecano. Vengono insieme. E ci saranno momenti in cui i vostri percorsi di vita si muoveranno in direzioni diverse e prenderanno strade diverse, percorsi diversi.

Ma alla fine, se non in questa vita, in un'altra vita, o in quei tempi oltre questa vita in altre dimensioni, quei percorsi si riuniranno di nuovo. Voi sarete ricongiunti di nuovo. Proprio come vi riunirete di nuovo alle Famiglie, ai vostri Fratelli e Sorelle del Paradiso, dei Cieli, delle Stelle a cui avete detto addio molto tempo fa, che potreste non aver visto da migliaia di anni, di anni terrestri. Tuttavia, queste migliaia di anni terrestri possono essere solo un momento nel tempo delle Stelle, nel tempo Galattico. Quindi, quando ritornerete insieme ai vostri fratelli e sorelle delle Stelle, sarà come se non li aveste mai lasciati.

Sì, proverete una grande emozione quando ritornerete di nuovo con loro. Quando sentirete di nuovo il loro tocco. Ma molto rapidamente, ritornerete a conoscere pienamente chi siete in quel momento, e tutte le trasgressioni passate, tutti i tempi passati che avete attraversato in questa evoluzione qui su questo pianeta, quei tempi di dolore, quei tempi di rimorso, quei tempi di sensi di colpa, quei tempi di essere completamente sconsolati e depressi, tutti quei momenti saranno dimenticati, dimenticati nel momento stesso, e saranno solo un ricordo nella registrazione della vostra anima. Questo è tutto.

Perché allora sarete pronti per passare alla fase successiva della vostra esistenza. La fase successiva della vostra missione, sia che si svolga qui su questo pianeta, sia che vi porti in altri mondi al di là di qui, sia nei regni fisici, sia nei regni multidimensionali, poiché sarete in grado di viaggiare multi-dimensionalmente e sperimentare mondi, oltre i mondi, oltre i mondi.

Al punto attuale non sapete nemmeno della loro esistenza, ma state cominciando a dare un'occhiata. State cominciando ad ottenere solo una forgiatura del potenziale che è lì per ognuno di voi mentre raggiungete la vostra coscienza superiore all’interno, nel vostro Sé Divino Superiore dentro di voi, in quella Presenza
Io Sono che è apparentemente appena oltre la vostra portata, ma è ancora lì perché vi possiate aggrappare. Potete avere quella coscienza Io Sono dentro di voi e sapere che è lì in ogni momento e che vi porta la gioia in quel momento.

Per sapere quando sentite quella gioia nel momento, ora avete accesso a quella Coscienza Superiore della vostra Presenza
IO SONO. Questo è ciò che vi porta quella gioia, quella sensazione gioiosa beata dentro di voi, che a volte apparentemente esce dal nulla.

Immaginate, immaginate solo per un momento, di avere quella sensazione gioiosa, quella Presenza
Io Sono dentro di voi in ogni momento. E poi, capirete, comincerete a cogliere, qual è la Prima Ondata di Ascensione in cui vi trovate adesso, cosa significa pienamente. Siete in quella Prima Ondata di Ascensione proprio ora, in questo momento. Siete completamente ascesi? No. Potete ascendere completamente adesso? Sì. Ognuno di voi potrebbe farlo adesso.

Ma c'è quella parte dentro di voi, quella chiamata dentro di voi che dice "aspetta, aspetta", perché siete venuti qui, vi siete offerti volontari per far parte di questa espressione e non avete intenzione di lasciare questa espressione prima che sia l’ora, prima del vostro tempo, prima della vostra piena espressione della missione per cui siete venuti qui. Anche se non sapete ancora qual è quella missione. Anche se non sapete ancora qual è il vostro scopo. Il vostro scopo è proprio qui, proprio ora, nel momento. Non è uno scopo che è in futuro da qualche parte. È lo scopo per cui siete venuti qui adesso. Nel prossimo momento, potrebbe cambiare. E un attimo dopo potrebbe cambiare. Si evolve. Il vostro scopo è in continua evoluzione. Non è solo uno scopo, sono molti gli scopi in cui vi evolvete, ogni momento mentre andate avanti.

Ma siate pronti ora, siate pronti. Perché vi state avvicinando al traguardo, come ama tanto dire Sananda. Vi state avvicinando alla fine di questa parte della vostra missione e vi avvicinate sempre di più a quei grandi annunci di cui si è parlato, che sono stati un po' trattenuti. Ma in questo momento sono in procinto di farsi avanti e di essere rivelati. Non si può dare esattamente il momento. Esattamente quello che verrà detto, non lo si può dire a questo punto. Ma è imminente. Anche per la vostra comprensione di cosa significhi imminente. Quindi siate pronti. Siate pronti e siate felici in questo momento, ora. E connettetevi e continuate a connettervi con la Presenza di Dio
Io Sono Superiore in ognuno di voi. Perché è qui, ora, in questo momento.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi, e possa la Fiamma Violetta continuare ad eliminare tutti i vecchi ricordi all'interno della vostra programmazione, all'interno del vostro sistema di chakra, che non è più necessario che siano presenti nell'espressione di chi siete ora.  

Canalizzato da James McConnell

www.meetup.com/ancient-awakenings

www.ancientawakenings.org

(l'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se l'autore e il sito web dell'autore sono chiaramente indicati.)
Se desideri unirti ad Ancient Awakenings e partecipare alle nostre chiamate domenicali, visita il nostro sito Web Meetup ( www.meetup.com/ancient-awakenings ) e unisciti a noi.

"Credere è vedere!"







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu