St. Germain via Galaxygirl, 30 novembre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

St. Germain via Galaxygirl, 30 novembre 2019.

Sananda, Esu,Kathryn
 

St. Germain via Galaxygirl, 30 novembre 2019.

https://sananda.website/st-germain-via-galaxygirl-november-30-2019/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ciao amici e parenti. Sono il vostro St. Germain. Sono qui per una faccenda ufficiale, che è per tirarvi su di morale e farvi sapere ora che sì, tutto procede bene e che i pagamenti vengono eseguiti. Ora, per quelli di voi che non hanno sentito nemmeno una traccia di questo, può sembrare che questo annuncio sia un po' una pretesa. E lo capisco, posso vedere e sentire che molti di voi sono un po' stufi che ci sia voluto così tanto tempo. Amici miei, famiglia mia, è stata un'impresa tremenda. Per la quantità di oscurità e di soggezione che sono state imposte su Gaia e sui suoi abitanti, è stata il più oscuro dei luoghi bui nell'universo. Lo dico con tutta sincerità. È per questo motivo che abbiamo dovuto prestare la massima attenzione per garantire il successo di questa missione! E noi lo abbiamo ottenuto!

So che siete stanchi di sentire quanto sta andando tutto bene e che desiderate dei risultati. Guardatevi intorno, amici. Guardatevi dentro, amici. Vibrazionalmente, non siete quello che eravate, già anche solo ieri. Vi state espandendo e crescendo in modo esponenziale, come Gaia, così come il duro lavoro che abbiamo messo in atto dietro le quinte. Abbiamo dovuto smantellare e rimontare molte cose. I Galattici sono responsabili. Sono i vostri amici e la vostra famiglia. Non siate arrabbiati con loro, perché stanno impiegando così tanto tempo, dal vostro punto di vista. Amici, il vostro punto di vista è limitato. Questo è il compito che vi siete assunti e sapevate che sarebbe stato piuttosto impegnativo. Perché voi siete gli indicatori della strada, chi dà la carica, ed è difficile per i guerrieri di tale calibro ancorare la Luce. In effetti è molto più facile caricare, combattere, liberare tutta l'aggressività.

È tempo di rimuovere il fumo della rabbia dell'impazienza. Questo è stato un progetto di proporzioni enormi e gigantesche. Ricordate il Creatore in questi tempi di quiete. Trovate l'immobilità dentro di voi ed è lì e solo lì che troverete la pace. Perché il Cristo, tra i fari, vi chiama a casa in questa quiete interiore, in questo santuario di grazia, di pace, di luce. Quando siete irati ed impazienti, vi manca l'immobilità, vi manca la benedizione della connessione che ne deriva. E vedo che questo è sconvolgente per molti di voi. Chiedo scusa. Sono ansioso di mostrarvi il nostro punto di vista, quando mi è permesso farlo, e forse non vedrete solo la grande parte critica che avete giocato nel mantenere la luce, lo spazio, ma anche tutti gli strappi e gli incidenti che sono stati evitati con successo e quante vite sono state salvate in questa modalità del stare attenti e procedere lentamente.

Voi siete consapevoli, o forse no, che che il fatto che la maggior parte delle Ascensioni dei pianeti avviene con pianeti vuoti, perché è così distruttiva. E siete consapevoli, o forse no, che vi è stato promesso, a tutti individualmente, un'esperienza di ascensione unica e diversa? E che questo non è mai stato fatto prima? Naturalmente è anche importante che questo vostro fosse il regno più abusato e maltrattato, che questo regno sia stato messo in quarantena e tagliato fuori per eoni. L'umanità ha fatto inclinare la bilancia contro il proprio favore per troppo tempo. I malvagi, quelli senza la consapevolezza del loro cuore, stanno imparando questo. Il loro prossimo incarico sarà quello di provare il dolore che hanno inflitto. Inviate loro la vostra pietà, il vostro amore. Inviate loro il vostro perdono. La vostra rabbia e impazienza non servono alla missione, ma la ritardano ulteriormente.

Perché la vostra vibrazione è la chiave di questo successo. Perché altrimenti pensate che ci sia stata una missione così tremenda da parte degli altri nel creare costantemente ritardi e ridurre le vibrazioni con false aspettative? Non tenete conto delle date. Sono ingannevoli in un regno di infinite possibilità e realtà parallele. Reclamate la vostra realtà, amici. Reclamate la vostra Ascensione nella cronologia più perfetta e Cristica e ci sarò. Ci saremo. La Compagnia del Cielo vi aspetta a braccia aperte, a cuore aperto, dandovi il benvenuto a casa.

Spero di essere stato incoraggiante. Ah sì. Vorrei che voi immaginaste le vostre delusioni con il RV, con i Galattici, con l'oscurità che ha permeato questo regno. Vi chiedo di metterle di fronte a voi in una bolla. Guardatele. Le vedete davvero per quello che sono: l'assenza di amore, l'assenza di pace, l'assenza di ciò che volete sperimentare. Trasformiamole. Vi chiedo di unirvi a me per inviare il vostro fuoco viola mischiato al mio e farci trasmutare questo insieme. Questa bolla la riempiamo con il fuoco della fiamma viola. Guardatela trasmutare e trasformarvi nella felice aspettativa di tutte le cose buone che vi arrivano in questo regno.

Guardate di nuovo. Guardate Nuova Gaia scintillare d'oro, scintillare verde di vita. Guardate lo spazio del vostro cuore espandersi in questa realtà. Vedete il vostro sé ascendente abbracciarvi forte, dandovi il benvenuto all'ovile. Perché amici, non siete mai veramente andati via, ma avete sentito di averlo fatto e questa è la stessa esperienza. Non più. Benvenuti a casa. Trasformate questo regno in Luce con me. Inviate a Gaia questa fiamma viola di trasmutazione dell'amore, della gioia, della pura beatitudine. Sono il vostro St. Germain. Pace.

Da Galaxygirl.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu