St. Germain. Aggiornamento energetico. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

St. Germain. Aggiornamento energetico.

Sananda, Esu,Kathryn

St. Germain. Aggiornamento energetico.

https://thegalacticfederation.com/10-030

Tramite James McConnell – ancientawakening.com

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sono San Germain. Come sempre, è un piacere STARE con voi.  

Per poter condividere. ESSERE in grado di aprire NUOVE prospettive, NUOVE comprensioni a cui arrivare. Perché mentre state contemplando molto di ciò che sta accadendo ORA sul vostro pianeta, mentre guardate la scena di fronte a voi e chiedete, la vostra coscienza 3D si sta chiedendo: cosa sta succedendo? Perché sta succedendo? Perché non possiamo semplicemente andare avanti? Molti di voi fanno questa domanda: perché non può essere semplicemente finita? Perché non possiamo terminare questo gioco adesso?

E la risposta che vi viene in mente in quei Momenti potrebbe NON essere la risposta che stavate cercando, ma SAPPIATE che È la VERITÀ. VOI SAPETE che dovete continuare a giocare al Gioco ancora per un po'. Ed ESSERE in grado, come avete detto nella vostra discussione precedente, [ndt. del gruppo a cui si rivolge] di FIDARVI del Piano.

Il Piano è tutto. Il Piano è in movimento da migliaia e migliaia di anni, e questo è solo per il vostro Pianeta. E’ solo per questo pianeta. Ma c'è il Grande Piano, il Piano Universale, che esiste da milioni e persino miliardi e miliardi di anni. Ed è tutto focalizzato ORA, in questo Momento dell’ADESSO in cui vi trovate. Tutto si sta riunendo esattamente come deve. Come avete sentito molte volte, tutto è orchestrato.

Quindi abbiate solo FIDUCIA, ora. FIDUCIA in questo. E guardate tutto ciò che sta accadendo, ma guardatelo semplicemente - NON SIATE coinvolti in esso. NON SIATE coinvolti emotivamente in esso. Basta vederlo per quello che è. Ma SAPPIATE che i tanti fatti che stanno succedendo dietro le quinte ancora oggi, ancora una volta, fanno parte di questo piano.

E proprio ADESSO, c'è un'Operazione Segreta in corso, che si sta verificando. E va anche OLTRE lo scopo di ciò che potreste eventualmente arrivare a capire in questo Momento, perché è molto più Vasta.

Fa parte di un Piano tanto Più Vasto, qui, che sta avvenendo.
E tutto quello che dovete fare è FIDARVI. Credete in voi stessi. FIDATEVI nella consapevolezza dentro di voi che avete pianificato e lavorato per arrivare a questo momento nelle vostre vite personali e a questo momento nelle vostre vite collettive.

Questo è ciò che siete venuti a fare qui. E voi siete proprio ORA al Culmine di questo, proprio ORA mentre vi state Avvicinando. Non possiamo ancora dire dell'Evento, ma si sta Avvicinando. NON POSSIAMO darvi una data. NON POSSIAMO darvi un intervallo di Tempo. Ma possiamo dire che tutto sta conducendo a quello, ORA, anche l'annuncio che avete appena avuto del Presidente. Anch’esso fa parte di Tutto questo.

Ma ancora una volta, dovete FIDARVI. Dovete SAPERE che c'è una ragione più grande per ogni cosa, qui, NON importa quale sia. Ma possiamo dirvi, posso dirvi, che quello che sta Succedendo ORA con il vostro Presidente, lo supererà. NON c’è nemmeno una remota possibilità che non ce la faccia, perché è un'Operazione Pianificata, dovete capirlo.
È Tutto Pianificato. E fa tutto parte del Piano più Grande, della Grande Operazione che è in Movimento ORA. Ancora Segreta, ma che presto sarà Rivelata.

Potrebbe Essere questo il Grande Annuncio di cui si è parlato?

Probabilmente. Ma c'è una Serie di Annunci che arriveranno. Uno dopo l'altro. E questa è la fine di Una Fase ORA, e si Avvicina l'inizio della Prossima Fase. E la Prossima Fase porterà Annunci ancora più rapidi, Sviluppi più rapidi di quelli a cui siete abituati. Uno dopo l'altro: è ciò che Accadrà, Qui. Quindi, quando vi diciamo: "allacciate le cinture di sicurezza perché il gioco sarà duro'', NON stiamo scherzando su questo, come avete già visto nel vostro anno 2020.

Quello è stato un anno piuttosto difficile, e potrebbe diventare ancora più arduo. Ma, una volta che ciò accadrà, tutto andrà poi liscio, e sarete in grado di slacciare quelle cinture di sicurezza e fare un ENORME sospiro di Sollievo e POTRETE sedervi e DAVVERO Riposarvi. Perché lo avrete Guadagnato. Siete tutti in quella parte ORA in cui vi state "guadagnando da vivere", per così dire. State arrivando al punto in cui state Raggiungendo il Livello, il Risveglio, per il quale vi stavate Preparando e Pianificando come un Tutto, come un Tutto Collettivo.

È vero, NON tutti si risveglieranno. E NON tutti certamente allo Stesso Tempo. Ma molti, molti altri sono in quel processo di Risveglio proprio ADESSO. Tutto ciò che serve è solo una piccola spinta qua e là. Ed è qui che entrate in gioco voi: la Comunità che lavora con la LUCE, i Guerrieri della LUCE, è qui che entrate in gioco voi. Per dare quella piccola spinta quando è necessario. Anche se si tratta solo di togliersi la mascherina e mostrare agli altri che NON è necessario indossarla o NON Preoccuparsi di questo virus.

Perché voi SAPETE che NON è quello che Sembra essere.

Tutto ciò che sta Accadendo in questo momento NON è ciò che sembra essere. Se tentate di analizzare, se cercate di usare la vostra mente 3D per arrivare a comprendere questa parte del Piano, NON SARETE in grado di farlo. Ma se vi alzate al di sopra, se alzate le vostre vibrazioni e vi alzate al di sopra di esso, e vi arrivate da un'esperienza 5D, da una prospettiva 5D come facciamo noi, allora sarete in grado di guardare indietro a quella dimensione vibrazionale più bassa ed iniziare a dargli un senso.

Diventerà Comprensibile, perché lo guarderete da quel Punto Neutro, da quel Punto all'interno del Momento. Ogni volta che lo farete, allora tutto, e intendo proprio tutto, avrà senso per voi. Continuate a muovervi nella direzione in cui siete. E NON Arrendetevi! Non importa cosa sia, NON Arrendetevi!

NON dite: "Non ce la faccio più", perché POTETE! Potete continuare ad Andare Avanti. Potete continuare a Progredire. Perché, amici miei, Voi siete gli Indicatori della VIA!

MOSTRATE la Via, ORA!

Credere è vedere!

IO SONO SAN GERMAIN







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu