St. Germain. Inizia la dinamica positiva. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

St. Germain. Inizia la dinamica positiva.

Sananda, Esu,Kathryn
 

St. Germain. Inizia la dinamica positiva.

https://lichtweltverlag.at/2020/07/13/positive-dynamik-ist-in-gang-gesetzt/

Intervista con il maestro st. Germain, da jj Kassel, 13 luglio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Dal nostro nuovo libro »anni decisivi dell'umanità« p.289ff
La nuova versione è ora disponibile nelle librerie e da noi!

Il libro è stato presentato alla 110a lettura della luce!
Lettura campione

Pula e grano.

JJK: Perché possiamo essere sicuri che tutto sulla Terra superiore si sta sviluppando per il bene e la luce e che l'intera cosa non sta ancora volando intorno alle nostre orecchie?

Master st. Germain: la dinamica positiva e brillante è iniziata. Nessuno può fermare questo processo, il che significa anche che alcuni eventi che molte persone subiranno da questa Terra sono inevitabili. La pula deve essere separata dal grano prima che la Nuova Terra possa emergere. Le persone che non possono o non vogliono andare con la vibrazione della luce troveranno un ambiente adatto in cui mettere in atto la loro distruttività. QUESTA Terra non offrirà più QUESTO ambiente.

JJK: Se la superficie della Terra viene rimodellata, andrà "in tilt". Non c'è il rischio che molte persone vengano colpite di nuovo da shock e traumi fisici?

Master st. Germain: questo scenario colpisce le persone che sono dalla parte distruttiva. Si trovano di fronte alla propria decisione, cioè raccolgono ciò che seminano. Per queste persone, andare avanti e imparare senza sofferenza e lontano dalle esperienze di dolore è ancora impossibile.
Sono state prese disposizioni per ogni persona, quindi tutti saranno dove dovrebbero essere.

Evacuazione della Terra superiore.
.
I tuoi fratelli all'interno della Terra e i tuoi fratelli dai territori extraterrestri hanno preparato tutto per una possibile evacuazione della Terra superiore.
Gli eventi dovranno avere una certa intensità in modo che il miracolo della trasformazione possa aver luogo all'interno e all'esterno di ogni essere vivente. Le anime rimangono intatte e chiunque sia destinato continuerà la loro trasformazione nel corpo esistente. Tutto il possibile e l'impossibile è possibile e sarà realizzato all'ora che si avvicina.

JJK: Quindi verranno le astronavi e ci "salveranno"?

Master st. Germain: coloro che sono preoccupati, sì,
e questo sta già accadendo oggi. Tuttavia, chiunque stia aspettando il suo salvataggio fuori attenderà invano! Una probabile evacuazione non è un motivo per essere inattivi o per aspettare un miracolo. Perché, per il passaggio alla 5D, una persona deve essere pronta con tutto il cuore e avere i requisiti energetici.
Se trascuri il tuo lavoro di trasformazione ora, sarai impreparato e incontrerai notevoli difficoltà di adattamento. Il lavoro di trasformazione facilita il passaggio alla 5D. Districare la fitta rete della matrice 3D è il compito di TUTTI coloro che hanno preso seriamente in considerazione la propria ascesa.

JJK: Ciò significa: aiutati, allora Dio ti aiuterà!

Master st. Germain: tutti i mezzi di trasformazione sono disponibili per te oggi. Un ricco tavolo da regalo è preparato per l'umanità. Innumerevoli possibilità e diverse chiavi di trasformazione ti sono state consegnate. Spetta a voi applicare questi doni dal Cielo: noi, dai livelli di luce dell'essere, osserviamo da anni che sempre più persone stanno entrando nei loro soggetti. Allo stesso tempo, osserviamo che molti che hanno già percorso una certa distanza escono o si arrendono. Invito queste persone oggi a riprendere il sentiero spirituale prima che svanisca completamente. Perché un percorso non utilizzato alla fine diventerà invisibile. Un fattore è cruciale in tutti gli sforzi: la perseveranza!

Il percorso della conoscenza è una maratona.

Alla fine, non è quello che ha le idee migliori o l'inizio più rapido che vince, ma quello che supera tutte le circostanze, quello che rimane fedele al percorso della luce e quello che persevera fino alla fine. Il percorso della conoscenza non è uno sprint, ma una maratona. La resistenza necessaria viene acquisita con ogni lavoro di chiarimento e con ogni ombra che hai rilasciato nella luce. Metti un piede alla volta, segui il tuo ritmo e, se hai bisogno di pause, riposa. Tuttavia, non perdere mai di vista il tuo percorso e non perdere mai la tua volontà di andare fino alla fine. Sei nato solo per quello.

Non è un caso che tu sia rimasto bloccato durante questo periodo o sceso accidentalmente su questa Terra. Sei stato su questo pianeta molte volte e oggi sei esattamente qui. Oggi continui quello che hai iniziato eoni fa. Ora si tratta di vivere la tua vita e raggiungere la fine del tuo ciclo di incarnazione. "Non posso perché ..." non si applica ai tuoi compiti e non è un onore per te!

Persona amata, abbi cura di te allontanandoti sempre più da questa matrix e allo stesso tempo avvicinandoti alla luce di Dio. Consapevolezza significa eliminare gli ostacoli che bloccano la tua visione degli elementi essenziali. Questo mondo vuole legarti ed i poteri della luce fredda vogliono avere il tuo genio - come una persona creativa, piena di sentimento e incondizionatamente amorevole. La tua umanità è il loro elisir di vita e si nutrono di esso fino a quando non ne rimane più nulla.
Quindi l'essere umano è diventato un bio-robot "manovrabile", esiste, ma la vita è finita.

Preserva la tua umanità - e dove ti manca, esponiti ai necessari procedimenti di guarigione con totale dedizione. Arrenditi completamente alla luce di Dio, che crea fiducia in se stessi e fiducia in Dio - e forma la persona che sei veramente da te. Ogni guarigione è il risultato di un processo di conoscenza, ogni malattia è il risultato dell'ignoranza. Pertanto, amati: con un po' di pratica, coraggio e perseveranza, questa volta dominerai.

Alla fine, il vincitore è colui che è rimasto fermo e perseverante.

Il modo è l'obiettivo e l'obiettivo è il modo. Questa è la chiave per una vita umana di successo e per il tuo completamento in Dio.

Sono con te, ti amo infinitamente, Master st. Germain.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu