St. Germain. IO SONO Dio Incarnato. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

St. Germain. IO SONO Dio Incarnato.

Sananda, Esu,Kathryn

St. Germain. IO SONO Dio Incarnato.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/03/i-am-god-incarnate-st-germain-via.html?m=1

via Sharon Stewart

10 marzo 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sharon.
Ieri era una bella giornata di sole, quindi sono andata al parco. Mi sono seduta nella mia macchina e ho fissato il sole con gli occhi chiusi per 30 minuti. È stato così meraviglioso! Quando ho alzato la mano per bloccare i raggi del sole e ho visto il colore che appariva nella mia mente, era una bellissima tonalità di viola con un po' di rosa. Terzo occhio aperto! Io amo il sole. Tutti pensano che si prenda la vitamina D da esso. No, prendete la vitamina G [God=Dio]: siete connessi all'Energia Universale di Dio che scorre nel tuo corpo dal sole. Smettete di aver paura di scottarvi. È tutto fatto per tenervi in casa e mettervi paura di uscire al sole. È il sole che ci sta aiutando ad affrontare l'Ascensione, gente.

……


St. Germain: IO SONO DIO INCARNATO

Io: L'altra sera, dopo aver postato i discorsi IO SONO, stavo guidando, e ho scoperto che stavo prendendo tutti i semafori verdi. Ho notato che era insolito e ho sentito una voce nella mia testa che diceva: "Questo è quello che preferisci, giusto?" Ho detto: "Oh, ciao Santo!" e Lui mi ha salutato. Ho detto che preferisco tutti i verdi, puoi davvero andare in giro, e poi mi ha chiesto: "Potrei essere così audace da chiedere di essere il canale dei tuoi messaggi per il discorso IO SONO?" Dato che li scriveva, e Ivo poteva prendersi una pausa ogni tanto, ho accettato. Gli ho chiesto: "Sei seduto sul sedile posteriore della mia macchina?" "Si, sono qui", ha risposto. Immagino che sia così che si hanno tutte le luci verdi: con un Maestro Asceso seduto sul sedile posteriore della propria macchina.

Ci sono un paio di punti fondamentali che vorrei che St Germain toccasse, per cominciare.

StG: Ciao, IO SONO St Germain, Maestro di Energia, Alchimista Supremo ed Essere Divino di Saggezza.

Io: E’ tutto? LOL

StG: È la Verità. Dico la Verità, mia cara. Sì, non confondere l'arroganza con la Verità. Posso certamente fare di più che attestare il fatto che IO SONO tutto questo e altro ancora.

Io: Punto preso. Puoi parlare di questi punti fondamentali, per favore?


St G: Molto bene. Sì. Per tutta la vita, rivendicate molte cose dicendo: "Io sono". Io sono questo, io sono quello. A volte queste cose sono vere, altre volte sono falsità. Forse dite: "Sono molto grasso" e avete solo 20 libbre in più che state trasportando. Dato che non siete molto grassi, vi state preparando a diventarlo perché il corpo risponderà ai vostri comandi.

Sì, voi comandate la vostra vita. Siete voi i responsabili della vostra energia, nessun altro. Spesso permettete di essere rimossi dal vostro controllo su voi stessi attraverso i Governi, altre persone, insegnanti, la polizia, i vostri genitori; tuttavia siete ancora al comando delle vostre vite perché spetta a voi decidere se deferire a queste autorità o no. Avete sempre il diritto di dire di no.

Ora, avete un sistema legale con contorni molto chiari. Tuttavia, avete anche il vostro sistema giudiziario che vi consente di combattere le accuse che potreste aver sostenuto.

Siete sempre responsabili della vostra energia. Sempre. Voi la comandate. La comandate ogni giorno senza rendervene conto. Quando vi renderete conto coscientemente di essere un Essere Energetico, non una Fonte, ma un Essere Energetico che proviene da una grande Fonte, comanderete coscientemente quell'energia che vi è stata concessa.

Dipende da voi se desiderate abusare di questa energia o meno. Vivete in una zona di libero arbitrio. Un essere umano con il libero arbitrio, senza restrizioni o limitazioni, è un essere molto potente. Quelli sulla Terra erano così durante tutta l'antichità, prima della presa di potere del pianeta. Adesso siete schiavi. La vostra energia viene violata e rubata da altri ogni giorno.

Dovete riprenderla. Questo è il tema della Nuova Era che vi aspetta ora: riprendere il potere dato da Dio per creare un mondo migliore per voi stessi e per gli altri.

Dovete capire che IO SONO è il modo per iniziare questo. Voi non siete al potere; Dio è sempre al potere. Tuttavia, avete il comando sull'energia che vi ha dato. Vi ha lasciato il controllo di voi stessi. Non ha detto: "No, non potete fare questo" o, "No, non potete fare quello". Potete fare tutto ciò che desiderate perché avete il libero arbitrio. Se lo usate per usurpare il libero arbitrio degli altri, sarete penalizzati. (Nt. Concetto molto diverso a ciò che propagandano le religioni)

Io: E’ come un gioco.

StG: In un certo senso, sì. Ci sono delle regole. Tuttavia, potete essere creativi quanto volete. O distruttivi quanto volete.

Quello che dovete capire delle parole IO SONO è che sono un'invocazione. È come se steste affermando un incantesimo, ripetendo un mantra o recitando un decreto: state invocando il Potere Divino quando usate le parole "IO SONO". Quindi, quando dite "IO SONO grasso", esprimete il desiderio di diventarlo ed il vostro corpo vi obbedirà. Quando dite: "IO SONO al verde", esprimete il desiderio di diventarlo e le vostre finanze saranno conformi.

Io: Io lo dicevo sempre e non ho mai avuto un buon lavoro retribuito.

StG: Perché hai abusato dell'invocazione. Non sei consapevole di quanto siano potenti quelle piccole parole, ma guarda indietro nella tua vita e vedi come hai ripetuto le parole IO SONO e cosa hai creato lanciando questo incantesimo su te stessa. Ha funzionato bene per te o no?

Nel caso doveste pronunciare le parole IO SONO per creare una conseguenza negativa per voi stessi, ribadite immediatamente IO SONO e questo invocherà l'energia di Dio per cancellare ciò che avevate appena introdotto. Siete Creatori. Dovete prendere questo fatto sul serio. E avete il potere di creare le vostre vite. Quindi quando dite IO SONO state invocando quel potere. State affermando ciò che desiderate creare. Se non imparate nient'altro, conservate questo messaggio. È della massima importanza.

Io: Dicevo sempre: "Io Sono così malata e stanca!" E ho sviluppato la condizione che ho adesso, quella di sentirmi sempre male e stanca. L'ho fatto a me stessa, me ne rendo conto.

StG: E puoi anche invertirlo. Afferma semplicemente: "IO SONO salute vibrante, energia rivitalizzante e buona vitalità". Quando usi la preposizione "di" diminuisce l'impatto, quindi evitala. Ripeti questa affermazione un paio di volte e sentirai già l'effetto rinvigorente che ha su di te. Continua a dirlo, molte volte al giorno.

Io: Grazie, St Germain.

St G: Sei gentilmente la benvenuta.
Ora, la lezione successiva, ovviamente, è chiarire che si deve evitare l'uso di parole che riguardano condizioni limitanti. Come: malato, stanco, annoiato, solo, al verde, disturbato, indisposto ... tutte le parole di questo tipo sono energie che state richiamando a voi stessi. Si tratta di tenerle a bada, in un certo senso. Tenetele lontane dalle vostre labbra, non pronunciate mai parole del genere, specialmente dopo le parole IO SONO. Altrimenti invocate su voi stessi l'uso dei limiti, e non volete essere limitati. Essere limitati non è affatto il vostro vero stato; infatti l'umano è illimitato nelle sue capacità. Non lasciatevi sopraffare da quella mentalità.

IO SONO la presenza che carica questo corpo con pura energia elettronica.

IO SONO la salute perfetta ora manifesta in ogni organo del mio corpo.

IO SONO sano riguardo al peso, energia e vitalità.

IO SONO ricco in eccesso.

IO SONO amorevole in tutte le occasioni della vita.

Desidero anche farvi notare, e alcuni potrebbero trovare questo sconcertante perché non credono particolarmente in un Dio, tuttavia, poiché appartenete a Dio e per condizione predefinita – voi siete parte di Dio - dovete seguire le regole di Dio affinché le vostre vite funzionino bene per voi. Quando fate questo, portate fortuna a voi stessi invece che infelicità. Dio è benevolo, ma dovete allinearvi a questa benevolenza e usare saggiamente l'energia che vi fornisce. Se la usate male vi portate sfortuna.

Ora, l'ultimo punto che toccheremo oggi in questo video è il fatto che più lo farete, più funzionerà per voi. Non fatelo di tanto in tanto; fate pratica quotidiana di invocare il vostro bene e verrà a voi. Scrivete su un foglio le affermazioni IO SONO… ciò che desiderate si realizzi e scanditele ogni giorno. Invocate ogni affermazione tre volte per chiarezza.

Io: Grazie St. Germain.

StG: Sono molto gentilmente al tuo servizio.

www.sharonandivo.weebly.com





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu