St. Germain. La svolta che state affrontando è un'impresa per ognuno di voi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

St. Germain. La svolta che state affrontando è un'impresa per ognuno di voi.

Sananda, Esu,Kathryn
 

St. Germain. La svolta che state affrontando è un'impresa per ognuno di voi.

http://www.crystalwind.ca/awaken-the-soul/channeled-messages/the-ascended-masters/the-shift-st-germain

Da Beatrice Madsen.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

I ruoli precedenti che avete interpretato ora ricadono come giochi di carte e domino. Il guerriero di 3D dentro di voi è finito. Nella vita dopo la vita, avete combattuto e difeso voi stessi, la vostra razza o la vostra famiglia, il vostro onore, la vostra cultura o la vostra classe o la vostra famiglia. Questo è stato incluso nelle regole del gioco. Adesso cambiare queste difese è davvero un grande risultato.

È come se doveste cambiare classe. Ora state venendo esaminati e state giocando con regole di gioco completamente diverse. In realtà, nessuna regola di gioco oltre all'armonia e all'equilibrio. Queste caratteristiche sono il codice etico. Assaporate le parole, l'armonia e l'equilibrio.

È passato molto tempo dai miei amici. Il codice di base dell'umanità è da tempo la difesa, l'impegno e l'attacco. Io o te, noi o loro, bianchi o neri, alti o bassi, ricchi o poveri.

Questo codice dualistico va avanti da così tanto tempo e voi avete vissuto nelle sue condizioni per così tante vite. Sta per essere giocato, ma ovviamente non va, da un giorno all'altro, va avanti e indietro, scivolate dentro e fuori. Possiamo vedere una confusione tra voi che oggi siete spesso nella 4D perché avete perso qualcosa di così essenziale per voi. Vi diciamo che siete in quel vuoto. È un dono e un luogo dove la vostra anima può riposare. Quel vuoto era in precedenza un luogo che potevate sperimentare sul piano spirituale solo quando la vostra anima vi aveva liberato dal suo corpo.

Ora, mentre attraversate il potente processo di diventare cristallini a base di carbonio, potete trovarvi in questa sfera di vuoto sul piano terreno del vostro corpo. Questo è così grande, cari amici. Solo in seguito capirete pienamente la portata di ciò che state attraversando. Consentite a voi stessi di essere nella sfera del vuoto e di essere soli. Sappiate che in esso nasce il vostro nuovo io e deve essere integrati.

Arriva un momento, un mondo in cui armonia ed equilibrio sono principi guida. Proprio come ora guardate indietro alla vostra storia e con orrore e raccapriccio non riuscite a capire come farlo, crocifiggere, bruciare falò e lanciare al leone, ecc. Quindi arrivate ad un punto in futuro quando guardate indietro a tutto quello è ADESSO con meraviglia e stupore, e pensate come potremmo farlo, allora.

È in quel momento che l'armonia e l'equilibrio hanno preso piede. Armonia ed equilibrio, amici miei.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu