St. Germain. La triplice fiamma di Dio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

St. Germain. La triplice fiamma di Dio.

Sananda, Esu,Kathryn

St. Germain. La triplice fiamma di Dio.

www.sharonandivo.weebly.com
YouTube: SharonandIvoofVega

Via Sharon Stewart,17/marzo/2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Sono St Germain e desidero ricordare questo promemoria a voi, popolo della Terra.

Siete in una parte del processo adesso, il meraviglioso processo di risveglio delle anime e delle menti delle persone del pianeta Terra. Eppure non capite il significato di questo processo. Alcuni lo capiscono e altri no. E alcuni si perdono al suo interno. Permettetemi per favore di darvi una guida. In questo momento della storia della Terra, vengono create linee temporali che consentiranno di nuovo l'Ascensione dell'anima attraverso la scuola terrestre. Per molti anni, queste linee temporali non sono state disponibili a molti a causa della manipolazione delle vostre menti; solo quelli che vedevano oltre la manipolazione erano in grado di sfuggire alla trappola che era stata tesa per voi.

Ora, questo sta cambiando. Ancora una volta, potete iniziare un processo di Ascensione organica. Piuttosto che rimanere ostacolati nel fango della negatività messo davanti a voi da voi stessi e dai vostri controllori extraterrestri, sì, extraterrestri perché nessuno di loro ha origine dalla Terra, siano essi di spirito o di materia, non importa. Questi esseri hanno controllato il vostro mondo e le vostre menti per ridurre ad un livello minimo la fiamma che è innata nei vostri cuori. Quella fiamma è la fiamma di Dio che è posta dentro ognuno di voi.

Quella fiamma è triplice ed è fondamentale per il successo del vostro processo di Ascensione. La fiamma è composta da:
Potere: dal Potere di Dio e dal modo in cui lo usate o lo abusate impropriamente.
Amore: l'amore di Dio per voi e voi per Dio e le Sue Creazioni.
Saggezza: la Saggezza di usare l'Amore ed il Potere dentro di voi per il bene più grande di tutti.

Non vedete come questo viene già valutato in voi? Non lo vedete?! In effetti, i vostri Leader mondiali vi stanno permettendo di svegliarvi, stanno liberando il loro dominio ed il loro controllo e molti di voi si sono persi. Tutto quello che dovete fare è guardarvi all’interno per vedere la fiamma dentro di voi. Se non riuscite a percepire la fiamma, allora percepite il vostro livello di Potere, il vostro livello di Amore ed il vostro livello di Saggezza. Ammettete le vostre mancanze con umiltà; non c'è vergogna per non essere il meglio che sentite di poter essere. Come potete essere il migliore che potreste essere in un sistema che è stato costruito per distruggervi? Per favore perdonate voi stessi, la vostra vergogna e la vostra colpa, e per favore proseguite senza paura per lavorare con i Poteri Divini per potenziarvi di nuovo.

Saggezza: state valutando le informazioni fornite e facendo scelte sagge o deduzioni con queste informazioni? O vi state lasciando guidare da nuovi dèi che cercano di potenziare sé stessi a vostre spese? Entrambi esistono nella vostra comunità. Entrambi esistono in questo scenario alternativo. Oh, davvero!
Credete a quello che vi dicono le notizie su quello che sta succedendo nel vostro paese? O trovate fonti alternative che vi raccontino un'altra storia? Potreste ascoltare entrambe queste narrazioni e decidere voi stessi a cosa volete credere. State usando ciò che vedete davanti a voi per aumentare la vostra coscienza o per assumere una nuova serie di convinzioni limitanti?

Amore: state usando tutto ciò che vi viene messo davanti e tutti quelli che vengono prima di voi per imparare ad amarli o per continuare a temerli? Perché odiate gli altri e perché amate gli altri? È semplicemente perché sono d'accordo o non sono d'accordo con voi? Non vi rendete conto che ora è il momento in cui le vostre convinzioni cambieranno perché questa è la ragione per cui tutto viene condotto così com'è? Dovete cambiare. Come usate chi incontrate per imparare ad amare di più gli altri? Vi perdonate per aver commesso errori, o per aver avuto i vostri "brutti giorni" e riprovate, o vi condannate indefinitamente per non essere stati amorevoli una determinata volta? State perdonando o state semplicemente condannando tutto intorno a voi? E perdonate anche voi stessi?

Non riconoscete che il modo in cui interagite con uno sconosciuto che indossa una maschera al supermercato è pertinente alla vostra crescita spirituale quanto il modo in cui interagite con qualsiasi altra persona? Siete tutti parte di Dio. Rispettate gli altri e le loro scelte o le screditate? Correggete gli altri o permettete loro di dire le loro opinioni? Avete intenzione di distruggere un'altra persona o amate veramente vostro fratello? Solo quelli che pensano allo stesso modo sono vostri amici o potete amare anche qualcun altro? Vi aspettate che tutti gli altri rendano questo mondo un posto migliore o fate la vostra parte?

Potere: Non vedete che è in atto un processo per conferire potere alle persone? Perché c'è. I fondi di St. Germain verranno rilasciati alle persone affinché fermino la loro mancanza di prospettive e si rendano conto che c'è più che a sufficienza per nutrirli a tempo indeterminato. Le aziende che limitano la spedizione di alimenti verranno sostituite con società che spediscono tutto per nutrire il maggior numero di persone possibile. Verranno stabiliti nuovi standard per queste aziende e promuovere la mancanza diventerà illegale. Sì. I prezzi elevati diventeranno un ricordo del passato. Il mondo diventerà accessibile a tutti. Non ci sarà alcun trattamento preferenziale basato sull'avidità.

Il processo seguirà un approccio in tre fasi: ogni fase corrisponderà ad un chakra nella speranza di riequilibrarlo. Quando vi verranno forniti abbastanza denaro e cibo, la vostra paura di non averne abbastanza svanirà. Quando vedrete che i bambini sono stati salvati ed il loro abuso è cessato, il chakra sacrale potrà essere nuovamente bilanciato. Quando le questioni di genere saranno risolte con l'ascesa del Divino Femminile e il giusto potenziamento del Divino Maschile dentro di voi, sarà possibile riequilibrare il secondo chakra. Quando avrete abbastanza cibo, denaro e le principali questioni di divisione nella vostra società saranno guarite, inizierete ad entrare maggiormente nel vostro potere ed il chakra del plesso solare cercherà il riequilibrio.

Tutto questo porterà all'apertura del cuore. Alcuni hanno già subito questo processo e il loro cuore è aperto. Non tutti sulla Terra sono così, e c'è ancora molto da imparare. Tuttavia, una volta che questo programma avrà finito di funzionare davanti a voi, capirete che vivrete in una società che supporterà la vostra Ascensione piuttosto che scoraggiarla. Vi sentirete più come un umano, non l'umanoide che siete ora. Il vostro DNA cambierà e si impegnerà nuovamente per portarvi ad un potere maggiore.

E’ voluto che sia così, e così sia.

Rimango sempre a vostra disposizione,

St. Germain

Io: Ti vogliamo bene, Santo! Bacio bacio da tutti noi!

www.sharonandivo.weebly.com

YouTube: SharonandIvoofVega







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu